Jump to content
Crimson Ghost

Rugani positivo al coronavirus

Recommended Posts

400 posts
36 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non hanno consentito i tamponi per rischio di rinviare la partita, la lega di b... Schifosi... Devono annullare pure quel campionato 

Senza parole!!

5,554 posts
5 minuti fa, calboni74 ha scritto:

In Francia continuano a fare come se nulla fosse...Louvre aperto, Torre aperta...tutto aperto...le elezioni amministrative non le rimandano...forse il loro è l’atteggiamento giusto 

Il PSG ha giocato a porte chiuse e anche il campionato farà così fino al 15 Aprile .....

• Like 1

14,799 posts

Che sfiga nera oh

14,687 posts
Adesso, dal1982 ha scritto:

Si certo paura, ma stare in casa fermi 15 gg serve a tanto. Facciamolo tutti 

E speriamo chiudano le fabbriche. 

Prima ci fermiamo tutto e tutti e prima ne usciamo 

Non han fermato nulla, domani tutti al lavoro

4,305 posts
Adesso, the_legend ha scritto:

Avevo letto asintomatico nei primi msg

Magari intendono asintomatico per quanto riguarda i problemi respiratori, saturazione ossigeno e altri fattori tipici e pericolosi di questo virus.

2,312 posts
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Rugani il test l'ha fatto in ambito privatistico programmato, insieme ai mille altri esami che fanno questi atleti.

Perché dico questo? Perché se avesse avuto il minimo sospetto di essere stato contagiato, sarebbe stato in quarantena da giorni.

Ergo mi viene la domanda: quanti di noi siamo positivi ma lo sappiamo solo se ci portano in terapia intensiva?

Paura raga.... Altro che calcio.

Paura per noi e per i nostri cari

L'unica cosa da fare è comportarsi responsabilmente e non fare come quei minus che non potevano rinunciare a sciare, a prendersi lo spritz etc. etc. etc.

• Like 1

400 posts
10 minuti fa, scassat ha scritto:

Non ci sarà nessun 0 3 a tavolino, a breve compariranno posivita' al virus in altri team europei e si deciderà di posticipare il tutto. In fondo sono 14 GG di quarantena. A sto giro però penso che non possano allenarsi ma anche lì già in molte squadre avevano deciso di autosospendersi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Infatti si alla fine sono 14 giorni anche se non ho capito perché ma leggo di 40 giorni. Vale per tutti 14 perché per la juve dovrebbero essere 40?

22,328 posts
Posted (edited)

Non conterà una mazza ma mia sorella lavora alla frap di Bruino. È collega della ragazza che era risultata positiva col marito al corona quando avevano portato la figlia all ospedale x la febbre. Mi ha detto che il secondo test aveva dato esito negativo. X un quadro completo è definitivo bisogna aspettare riguard Rugani

Edited by br1JCR7BUFFON

14,687 posts
Adesso, torino juventina ha scritto:

Magari intendono asintomatico per quanto riguarda i problemi respiratori, saturazione ossigeno e altri fattori tipici e pericolosi di questo virus.

Ok.

Io ho paura uguale visto che ora, a noi comuni mortali, il tampone lo fanno solo da orizzontali.

41,337 posts
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Non han fermato nulla, domani tutti al lavoro

È quello che ho detto 

Cmq qualcosa han fermato (la mia azienda è ferma da martedì), da domani anche tutti i bar e attività commerciali di ogni genere. Ora mancano le fabbriche 

259 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Con le fabbriche chiuse basterebbero 15 giorni.... 

Con queste mezze misure credo come te, 3 settimane o 1 mese.... 

Per tornare alla normalità però chissà quanto... :(

Forse se avessero chiuso tutto da subito si sarebbe potuto risolvere la cosa meglio e piú rápidamente, ma capisco che é una situazione nuova e le scelte da fare impopolari.

Tra l'altro sto vivendo il tutto dalla Catalunya dove per ora in teoría si puó fare vita normale, vedo quindi che l'esempio Italiano non é servito a molto.

Per ora le autoritá si dicono tranquille perché tutti i casi e i loro contatti sono sotto controllo ma non credo possa durare a lungo.

8,712 posts
4 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Fra l'altro abbiamo il mister che ha avuto quel problema ai polmoni... 

Porca vacca, per lui sarebbe davvero seria.

Che poi anche senza problema ai polmoni, ha sempre fumato tantissimo.. a prescindere, lui, e ogni fumatore accanito "senza" problemi ai polmoni, rischia più di un non fumatore

• Like 1

62,935 posts
Just now, Andreonee said:

L'unica cosa da fare è comportarsi responsabilmente e non fare come quei minus che non potevano rinunciare a sciare, a prendersi lo spritz etc. etc. etc.

Pensa a quei dementi che hanno fatto un rave in piazza d'azeglio qui a Firenze qualche giorno fa e la giunta ha praticamente detto "vabbè però cattivi non fatelo più dai"... poi se uno si affaccia e gli spara con un uzi fa male... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

45,024 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, calboni74 ha scritto:

In Francia continuano a fare come se nulla fosse...Louvre aperto, Torre aperta...tutto aperto...le elezioni amministrative non le rimandano...forse il loro è l’atteggiamento giusto 

no, è l'atteggiamento solito da spocchiosi che hanno, loro sono nella nostra condizione di 10 giorni fa, tra 10 giorni ne riparliamo

e a tal proposito vorrei che dopo tutto questo schifo che prima o poi finirà, venissero ridefinite le alleanze e si capisse chi è amico e chi è nemico... c'è chi ci manda soldati come fossimo dei vassalli, chi ci chiude le porte in faccia e chi ci manda aiuti da lontano... questo si dovrà valutare, politici al governo permettendo.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

41,337 posts
1 minuto fa, Jack11 ha scritto:

Forse se avessero chiuso tutto da subito si sarebbe potuto risolvere la cosa meglio e piú rápidamente,

Non forse, è una certezza assoluta 

22,328 posts
3 minuti fa, anna26 ha scritto:

Infatti si alla fine sono 14 giorni anche se non ho capito perché ma leggo di 40 giorni. Vale per tutti 14 perché per la juve dovrebbero essere 40?

Due settimane da protocollo. Forse si riferiscono alla efficienza fisica

4,305 posts
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Ok.

Io ho paura uguale visto che ora, a noi comuni mortali, il tampone lo fanno solo da orizzontali.

Non sei l'unico ad essere preoccupato.

Credo un po tutti, a parte qualche analfabeta funzionale

• Like 2

400 posts
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Io sinceramente non ho ancora capito questo significato di asintomatico. Credo che qualche sintomo ci sia magari molto lieve ma c'è, perché altrimenti a sto punto potremmo averlo tutti e non saperlo.

41,337 posts
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Han detto che ieri aveva qualche linea di febbre, oggi no ma il tampone era positivo. 

8,619 posts
15 minuti fa, scassat ha scritto:

Non ci sarà nessun 0 3 a tavolino, a breve compariranno posivita' al virus in altri team europei e si deciderà di posticipare il tutto. In fondo sono 14 GG di quarantena. A sto giro però penso che non possano allenarsi ma anche lì già in molte squadre avevano deciso di autosospendersi.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

c’è solo 1 settimana libera per il rinvio, vedremo cosa deciderà l’uefa, ma non date per scontato nulla.

8,712 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

no, è l'atteggiamento solito da spocchiosi che hanno, loro sono nella nostra condizione di 10 giorni fa, tra 10 giorni ne riparliamo

e a tal proposito vorrei che dopo tutto questo schifo che prima o poi finirà, venissero ridefinite le alleanze e si capisse chi è amico e chi è nemico... c'è chi ci manda soldati come fossimo dei vassalli, chi ci chiude le porte in faccia e chi ci manda aiuti da lontano... questo si dovrà valutare, politici al governo permettendo.

La Cina sta dando lezioni a tutto il mondo, sia di efficienza politica e tecnologica, sia per quanto riguarda il lato umano.

E "noi" li schifiamo per motivi risalenti a secoli fa che ancora in molti reputano attuali.. un pochino come quando sfottiamo i francesi per i Mondiali 2006.. quando proprio ora sono loro i Campioni del Mondo (e noi neanche ci abbiamo partecipato ai mondiali).

Non c'è che dire, stanno diventando una vera e propria "espansione" del Giappone.

• Thanks 1

41,337 posts
Adesso, torino juventina ha scritto:

Non sei l'unico ad essere preoccupato.

Credo un po tutti, a parte qualche analfabeta funzionale

È anche normale che come in tutte le cose ci sia chi lo è più e chi meno. 

Ma capisco che sottovalutare la situazione a sto punto è da irresponsabili. 

• Thanks 1

14,687 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Ci sono però dei lavori dove hai a che fare con tanta gente. Stasera ho letto che solo bar e ristoranti saranno chiusi. Per i mille altri, catsi loro.

E ti assicuro che qui in Lombardia i contagiati sono tantissimi.

8,619 posts

Comunque il fatto che Berna e forse altri avessero deciso di trasferirsi al jhotel mi mette qualche  dubbio, che forse circolasse qualche timore.

• Like 2

22,328 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

c’è solo 1 settimana libera per il rinvio, vedremo cosa deciderà l’uefa, ma non date per scontato nulla.

Hanno iniziato con la sospensione di Inter Samp e due settimane dopo la sospensione totale

Alla UEFA hanno sospeso gare di  Inter e Roma... Se devo seguire il filo logico il prossimo passo è la chiusura completamente

Edited by br1JCR7BUFFON

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...