Jump to content
Crimson Ghost

Rugani positivo al coronavirus

Recommended Posts

11,767 posts
2 ore fa, Figio1979 ha scritto:

Li volevi gratis? 

No ma non enfatizzerei le magnifiche sorti e progressive del comunismo cinese, ecco.

Perchè messa così sembra che loro ci stanno salvando se ci vendono 1000 respiratori, mentre noi, in nome dell'amicizia, gli abbiamo regalato 2 tonnellate di mascherine nostre. Li dovremmo ringraziare?

2,010 posts
Posted (edited)
37 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

La penso allo stesso modo!

Non hai idea che tristezza ho provato questa mattina quando ho saputo di Rugani positivo al coronavirus!

Concordo, ma è peggio quando ti informano che un tuo collega è in ospedale positivo e scopri di essere in quarantena, se la cosa entra nel tuo giardino ti inquieta.

Capisco cosa provino i suoi compagni in queste ore

Edited by GOGA MIGOGA

31,142 posts
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Bene, avevano giocato lunedì sera con l'Aston Villa...contagio quasi assicurato

6,891 posts
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

Anche Gabbiadini.

" i calciatori sono sempre controllati, non c'è nessun motivo di fermare il campionato" cit.

E poi abbiamo bisogno di uno sfogo...giusto che giochino! .oddio

• Thanks 1

4,276 posts
Adesso, Garby ha scritto:

E poi abbiamo bisogno di uno sfogo...giusto che giochino! .oddio

"sono tutti ipercontrollati i giocatori, non c'è nessun motivo per interrompere il campionato" cit.

1,337 posts

La cosa che spaventa veramente e la quantità di decessi in poche settimane.Troppi .Come e stato possibile che uno come Rugani controllatissimo sia stato contagiato.Dachi?

300 posts

si dovrebbe semplicemente confrontare il dato statistico della mortalità settimanale, che l'ISTAT ha a disposizione, zona per zona, e verificare di quanto il coronavirus ci abbua fatto discostare da quei dati finora. esistono analisi statistiche e indici ben precisi per determinare se quelle morti sono dovute esclusivamente al virus o sono standard o una via di mezzo. non lo farà nessuno. 

6,891 posts
31 minuti fa, torino juventina ha scritto:

"sono tutti ipercontrollati i giocatori, non c'è nessun motivo per interrompere il campionato" cit.

È grazie a questa ignoranza che il virus si diffonde così velocemente 

• Like 1

22,300 posts
23 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

La cosa che spaventa veramente e la quantità di decessi in poche settimane.Troppi .Come e stato possibile che uno come Rugani controllatissimo sia stato contagiato.Dachi?

ma dai, il piemonte e la lombardia contano migliaia e migliaia di contagi alcuni sono asintomatici, per altri la positività non è ancora certificata

19,481 posts
24 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

beh la fidanzata è di Nembro

hai presente Alzano Lombardo... da quelle parti li

magari qualche parente di lei , amici... conoscenti... 

8,875 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Kirito ha scritto:

Va detto che in Italia abbiamo un popolo di vecchi, con nuove nascite praticamente nulle rispetto ai decessi. Va da sé, che un virus che in percentuale uccide maggiormente gli anziani, faccia più danno dove di anziani ne trova in percentuale di più.

ho capito, ma è davvero così influente da far registrare questa differenza?

voglio dire, anche la Germania, non sprizza certo di gioventù e ok, sono "solo" all'inizio e il rischio che la % salga purtroppo è concreto, detto ciò sono a 3 decessi su quasi 1600 casi e attenzione, in italia se non vado errato già si era sulla cinquantina, anche se la percentuale sale in corrispondenza di regioni con una maggior densità di popolazione come la lombardia.

sono numeri ad minchiam probabilmente, ma io che li leggo da ignorantone fanno un po specie anche se probabilmente e fortunatamente sono destinati a calare.

Edited by uno juventino a roma

4,276 posts
33 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Rugani controllatissimo cosa vuol dire?

Respira come tutti gli esseri umani, e respirando lo ha preso.

47,265 posts
2 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

nessuno ne parla seriamente, ma il dato "allarmante" è la percentuale di deceduti rispetto al numero di positivi:

italia: 6.64%

il resto del mondo (cina compresa) non raggiunge il 3.5%......

il fatto è che i positivi vengono rilevati in modo diverso in ogni paese, quindi la base per calcolare la percentuale non è coerente

8,875 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

il fatto è che i positivi vengono rilevati in modo diverso in ogni paese, quindi la base per calcolare la percentuale non è coerente

per capire, quindi vuol dire che in italia se ho 37 ho solo i decimi, mentre in francia sono di certo positivo? 

2,828 posts
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

No ma non enfatizzerei le magnifiche sorti e progressive del comunismo cinese, ecco.

Perchè messa così sembra che loro ci stanno salvando se ci vendono 1000 respiratori, mentre noi, in nome dell'amicizia, gli abbiamo regalato 2 tonnellate di mascherine nostre. Li dovremmo ringraziare?

No no, mica si tratta di ringraziare o ingraziarsi qualcuno, ma sinceramente di ste finte alleanze con paesi potenti che alla prima occasione se ne lavano le mani io ne ho abbastanza. 

47,265 posts
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

per capire, quindi vuol dire che in italia se ho 37 ho solo i decimi, mentre in francia sono di certo positivo? 

dico che i calcoli sulla mortalità li fai dividendo morti/malati

ma se io i malati li testo anche per strada tra gli asintomatici, ne trovo molto di più di te, se tu testi solo i sintomatici

quindi la mia mortalità sarà per forza più bassa della tua

87,957 posts
14 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

il fatto è che i positivi vengono rilevati in modo diverso in ogni paese

Credo anche il numero dei decessi.

2,828 posts
55 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Il contagio potrebbe essere chiunque: un parente, un amico, un altro calciatore, la fidanzata... Non è che se sei ricco e atleta professionistico allora sei immune. Guarda Tom Hanks.... 

I decessi sono numerosi ma al momento sono in gran maggioranza anziani. 

Il vero dramma sono gli ingressi in terapia intensiva. Se saturi quelle, e al momento si è in stra over booking, poi non ricevi più cure per nulla, un trauma, un infarto, uno shock settico o una complicanza chirurgica che sia... 

8,875 posts
Posted (edited)
15 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

dico che i calcoli sulla mortalità li fai dividendo morti/malati

ma se io i malati li testo anche per strada tra gli asintomatici, ne trovo molto di più di te, se tu testi solo i sintomatici

quindi la mia mortalità sarà per forza più bassa della tua

boh vabè, mi suona come una supercazzola, quindi taccio per non dimostrare la mia ignoranza .asd

ma da quello che ho capito, quindi in realtà dovremmo aver superato abbondantemente quota 20K contagi?

47,265 posts
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

boh vabè, mi suona come una supercazzola, quindi taccio per non dimostrare la mia ignoranza .asd

boh a me pare matematica, ma può darsi abbia ragione tu .asd

4,125 posts

Forza Daniele! E liberati di quella sciacquetta che fa di tutto per apparire! Trovati una brava ragazza che non sia Narcisa come la tua attuale!

• Confused 1

39,768 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

boh a me pare matematica, ma può darsi abbia ragione tu .asd

È matematica. Ma anche scienza, il virus (lo ha detto anche ieri l esperto che sta in parte a borelli), non ha assolutamente subito mutazioni tali da renderlo più o meno aggressivo nei vari posti del mondo. A parità di livello di sanità, tra stati paragonabili, non può avere percentuali di letalita diversi. Non è proprio possibile che in Italia sia 6 in Germania 3 in Cina 10 ecc (numeri a caso eh). La mortalità è uguale in stati paragonabili, sono i conteggi fatti con criteri diversi che danno numeri diversi. 

Edited by dal1982

47,265 posts

teste di caxxo ne servono? .penso

.oddio

Snipaste_2020-03-12_18-30-00.jpg.fdcbc11a4601ad46925c1aa8db6635ad.jpg

• Sad 1

39,768 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

.oddio

Idiota patentato. 

8,875 posts
6 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

.oddio

"un attacco ai rivali bianconeri?"

su pes forse....

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...