Jump to content
Crimson Ghost

Rugani positivo al coronavirus

Recommended Posts

15,574 posts
35 minuti fa, Socrates ha scritto:

Agnelli lancia la raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus: 'Restate a casa, anch'io in isolamento'

Agnelli lancia la raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus: 'Restate a casa, anch'io in isolamento'

Andrea Agnelli ci mette la faccia. Il presidente bianconero, attraverso i canali social della Juventus, ha voluto lanciare un messaggio di speranza verso gli italiani e in particolare i propri tifosi. Come? Aprendo una raccolta fondi per l'iniziativa "Regione Piemonte-Sostegno emergenza Coronavirus", nata dalla stessa Regione Piemonte. Ecco le sue parole e come donare. 

IL MESSAGGIO -  "In questo momento di emergenza sanitaria, anche noi come Juventus vogliamo dare il nostro contributo. Innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso. Restate a casa. Anche io, da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario. Ma possiamo e dobbiamo fare di più. E' per questo che, con i nostri ragazzi, abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il nostro personale sanitario sul nostro territorio, di Torino e del Piemonte. E' per questo che chiediamo anche a voi di intervenire. In questa difficile fase, pur essendo distanti, restiamo uniti. E tutti quanti, assieme, usciremo da questo delicato momento". .......

Si può donare a questo link.

Articolo completo -> http://bit.ly/2U0wv37

In un momento così delicato, vogliamo dare il nostro contributo. Dona insieme alla Juventus -> http://juve.it/h8s550yKjdA #DistantiMaUniti #LiveAhead

Embedded video

Bravo AA però cinque euro per quelle benedette sopracciglie !? sefz

• Haha 1

2,017 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

però è anche vero che non ci sono motivi logici per i quali da noi ne muoiano il triplo del resto del mondo, manco parlassimo di sanità Ugandese.

la spiegazione più logica applicando il rasoio di occam è che ci siano differenze nei calcoli tali da causare questa differenza

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

È quello che penso anche io. E siccome in questo periodo sto da solo in casa nelle Marche, mentre di solito viaggio di continuo in vari Paesi del mondo (Cina compresa), mi sto consumando gli occhi per trovare una qualche ragione. Non che sia indispensabile eh... però mi piacerebbe proprio capire....

• Thanks 1

9,932 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, baggioforever ha scritto:

È quello che penso anche io. E siccome in questo periodo sto da solo in casa nelle Marche, mentre di solito viaggio di continuo in vari Paesi del mondo (Cina compresa), mi sto consumando gli occhi per trovare una qualche ragione. Non che sia indispensabile eh... però mi piacerebbe proprio capire....

ma non è vero, semplicemente i tamponi risultati positivi non sono neanche la metà delle persone che realmente hanno contratto questo Virus

unicamente per questo motivo sembra che da noi la letalità sia piu alta, in realtà è poco meno dell'1%  esattamente come negli altri paesi

la dott.ssa Capua addirittura sostiene che secondo lei almeno un milione di italiani hanno avuto in maniera lieve questo virus, senza saperlo..

Edited by silver1981
  • Like 1
  • Thanks 1

39,955 posts
9 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Io sto da solo in casa in Friuli, attività chiusa fino al 3 aprile

Cmq credo sia perché qui fan il tampone solo a chi ha evidenti sintomi. Tengono il numeratore basso, per non sprecare tamponi 

3,806 posts
6 minuti fa, baggioforever ha scritto:

A mio parere per qualche ragione che non mi spiego i contagiati in Italia tra sintomatici e non saranno tra i 50 e 100 mila minimo ma forse anche molti di più, a me sembra impossibile che la maggior parte dei contagiati nel mondo arrivino dall'italia o sono stati in contatto con l'Italia, a meno che Codogno sia il centro del mondo mi da da pensare che i contagiati siano molti di più di quelli ufficiali.

A Codogno ad esempio non ci sono più contagi, secondo me perchè ormai se ne sono salvati pochi dal contagio anche se ufficialmente è solo una piccola parte della popolazione.

39,955 posts
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non è vero, semplicemente i tamponi risultati positivi non sono neanche la metà delle persone che realmente hanno contratto questo Virus

unicamente per questo motivo sembra che da noi la letalità sia piu alta, in realtà è poco meno dell'1%  esattamente come negli altri paesi

la dott.ssa Capua addirittura sostiene che secondo lei almeno un milione di italiani hanno avuto in maniera lieve questo virus, senza saperlo..

Io sono uno dei tanti che a metà febbraio ho avuto un influenza anomala per me che non avevo 5 gg di febbre da 10 anni.... Chissà... Chissà 

5,848 posts
Posted (edited)
Edit fake news
Edited by fandidelpiero78

24,947 posts
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Quale attendibilità può avere un giornale in Venezuela? mh 

318 posts
59 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si ma in italia se uno muore per polmonite ed era pluripatologico fanno cmq post mortem un controllo di positività e se risulta essere contagiato finisce tra i morti per coronavirus e tra i contagiati. Almeno così aveva spiegato un vitologo in TV, potrebbe spiegare la tua giustissima osservazione. 

Però non spiegherebbe gli altri, hai ragione :)

Anch'io avevo sentito così. Da noi la mortalità è maggiore perché sono diverse le modalità di conteggio, gli altri come dici tu, se uno muore di polmonite da coronavirus ma ha altre patologie di una certa gravità non lo includono tra i decessi.

Un'altra spiegazione è che in realtà i positivi sono più di 12 mila, perché considerando che il virus circola probabilmente da gennaio, molti l'hanno contratto senza saperlo trattandolo come influenza e quindi in questo caso la percentuale della mortalità si abbasserebbe.

• Thanks 1

11,053 posts

Positivo Arteta

fonte sito dell'Arsenal

19,895 posts
12 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Son già tutti in quarantena, mi pare una fake news

9,932 posts
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Io sono uno dei tanti che a metà febbraio ho avuto un influenza anomala per me che non avevo 5 gg di febbre da 10 anni.... Chissà... Chissà 

e come te, credo tanti che l'hanno scambiata x una normale influenza

• Like 2

5,848 posts

5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Speriamo

39,955 posts
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e come te, credo tanti che l'hanno scambiata x una normale influenza

Ma guarda a sto punto quasi lo spero

• Like 1

39,955 posts
10 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Anche perché non sarebbe il secondo :)

318 posts
57 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Sportitalia ha contattato la Juventus che ha smentito!!

Comunque mi raccomando ai media, cominciamo a sbattere nomi di qua e di là adesso!!

20,919 posts
4 minuti fa, anna26 ha scritto:

Sportitalia ha contattato la Juventus che ha smentito!!

Comunque mi raccomando ai meIo usdia, cominciamo a sbattere nomi di qua e di là adesso!!

Io userei l'ufficio legale per cercare qualsiasi tweet di chiunque scriva il nominativo di un giocatore. E fare una bella denuncia x diffamazione così vedi che pulizia...

Dovrebbe valere solo il comunicato di ogni società

• Like 2

15,574 posts
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Uno che si chiama 44 gatti d'Ernesto....

6,833 posts
11 ore fa, calboni74 ha scritto:

Quindi 37,4 di febbre durata mezza giornata.....pensavo gli avessero amputato un piede....

lui probabilmente è già guarito... essere giovane e in forma fisica credo aiuti tantissimo.

3,806 posts
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

lui probabilmente è già guarito... essere giovane e in forma fisica credo aiuti tantissimo.

boh...forse...il paziente 1 era un 38enne atletico al massimo.....

Loro più che altro sono giovani e in terapia intensiva a quell'età ci va uno su cento

45,773 posts

Come era prevedibile, pian pianino stanno saltando fuori un bel po' di giocatori contagiati 

2,017 posts

io non ho capito una cosa: quanto dura il periodo di isolamento? Pare accertato che il periodo massimo di incubazione sia 14 giorni, quindi in teoria tanto dura il periodo. Ma se fanno i tamponi e risultano negativi, l'isolamento, a rigor di logica, si interrompe subito, no? (per quelli negativi, chiaro)

676 posts
23 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Magari prima di fare la lezioncina prenditela con chi ha postato quel tweet nel forum, io l'ho solo commentato... o devo chiederti cosa posso commentare o meno?... senza offesa. 

infatti mi riferivo a chi lo ha riportato qui.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...