Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

I playoff sarebbero la più grossa porcata in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

I playoff sarebbero la più grossa porcata in assoluto.

per come la vedo io siamo vicini ma molto vicini all'illecito sportivo

altro che condizionare una classifica con quattro telefonate del c***o

qui si dà la possibilità di vincere lo scudetto a squadre dietro di trenta punti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, alexmitico ha scritto:

Posso essere d'accordo.

Ma qui la domanda diventa: se si interrompe di nuovo MA si riesce a giocare i play off, come dovremmo comportarci?

Li giochiamo o no?

e se li giochiamo, in caso di vittoria, dovremmo quindi rifiutare comunque il titolo?

a me i playoff sembrano una gran cazzata, e son anche curioso di vedere come, nel caso, sarebbero strutturati (le prime 4 ? le prime 6 ? problema posti champions o no ?). io bloccherei tutto, prenderei per buoni solo i posti europei e stop.

detto ciò, se toccherà giocarli, li giocheremo. e la società accetterà un'eventuale vittoria. ma dico già che li guarderò con tanta tranquillità, perchè uno scudetto vinto o perso cosi mi fà strano anche solo pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

per come la vedo io siamo vicini ma molto vicini all'illecito sportivo

altro che condizionare una classifica con quattro telefonate del c***o

qui si dà la possibilità di vincere lo scudetto a squadre dietro di trenta punti

 

 

Oltretutto se non erro , ho sentito che i 6 parteciperebbero ..quindi il Napoli o la Roma avrebbero la possibilità di vincere uno scudetto e di conseguenza togliere il Posto in Champions a noi , Inter o Lazio .... Verrebbero fuori dei casini pazzeschi .

Il campionato se riprende deve terminare in modo normale .

Ma noi non c'è verso sempre all'italiana, poi ci lamentiamo quando dall'estero ci schifano e prendono per il kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

togliere il Posto in Champions a noi

Mai nella storia Agnelli accetterà che i soldi che derivano dal posto champions possano essere anche solo lontanamente messi in discussione, quindi quel problema lì non si pone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
16 minuti fa, gnarro ha scritto:

Oltretutto se non erro , ho sentito che i 6 parteciperebbero ..quindi il Napoli o la Roma avrebbero la possibilità di vincere uno scudetto e di conseguenza togliere il Posto in Champions a noi , Inter o Lazio .... Verrebbero fuori dei casini pazzeschi .

 

per quel che mi immagino io, saranno playoff a 4 (con congelamento delle qualificate quindi) oppure playoff a 6 ma con congelamento dei posti champions (in pratica una baracconata per il solo scudetto. una mera questione di marketing e visibilità, sopratutto rispetto all'estero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Oltretutto se non erro , ho sentito che i 6 parteciperebbero ..quindi il Napoli o la Roma avrebbero la possibilità di vincere uno scudetto e di conseguenza togliere il Posto in Champions a noi , Inter o Lazio .... Verrebbero fuori dei casini pazzeschi .

Il campionato se riprende deve terminare in modo normale .

Ma noi non c'è verso sempre all'italiana, poi ci lamentiamo quando dall'estero ci schifano e prendono per il kulo

ma poi mi chiedo che senso abbia buttare dentro proprio la sesta, sembra e secondo me è proprio mirato...

per quello parlo di illecito sportivo

è uno schifo immenso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

per quel che mi immagino io, saranno playoff a 4 (con congelamento delle qualificate quindi) oppure playoff a 6 ma con congelamento dei posti champions (in pratica una baracconata per il solo scudetto. una mera questione di marketing e visibilità, sopratutto rispetto all'estero).

mi potresti spiegare, a tuo giudizio, perché se dare lo scudetto con la classifica congelata è ininfluente, invece diventa importante assegnarlo coi play off?

non si diceva che interessa solo la lista da dare all'UEFA e l'assegnazione dello scudetto è invece suerpflua?

e di più, se l'interruzione del campionato avviene per una questione di sicurezza, per quale motivo invece le partite dei play off si fanno giocare a discapito della stessa sicurezza?

non parlarmi di diritti televisivi o simili perché è ovvio che le partire sarebbero minime rispetto a quelle che porterebbero a completamento il campionato

in sintesi, con la classifica congelata, assegnare lo scudetto è questione di secondo piano tanto da giustificarne la non assegnazione, passando invece ai play off diventa talmente importante da andare contro la sicurezza...

continuo a vedere dello grosse discrepanze

e portano tutte nella direzione di provare a dare lo scudetto a chi non ne ha minimamente diritto

Modificato da kefeo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
18 minuti fa, kefeo ha scritto:

mi potresti spiegare, a tuo giudizio, perché se dare lo scudetto con la classifica congelata è ininfluente, invece diventa importante assegnarlo coi play off?

non si diceva che interessa solo la lista da dare all'UEFA e l'assegnazione dello scudetto è invece suerpflua?

e di più, se l'interruzione del campionato avviene per una questione di sicurezza, per quale motivo invece le partite dei play off si fanno giocare a discapito della stessa sicurezza?

non parlarmi di diritti televisivi o simili perché è ovvio che le partire sarebbero minime rispetto a quelle che porterebbero a completamento il campionato

in sintesi, con la classifica congelata, assegnare lo scudetto è questione di secondo piano tanto da giustificarne la non assegnazione, passando invece ai play off diventa talmente importante da andare contro la sicurezza...

continuo a vedere dello grosse discrepanze

e portano tutte nella direzione di provare a dare lo scudetto a chi non ne ha minimamente diritto

hai già deciso che è tutto un complotto antijuve, quindi mi pare inutile articolare un pensiero in proposito.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

 

cosa c'entra il vento del nord e la juve rubba? cos'è un mantra? andate a parare sempre lì quando l'oggetto della discussione è se è giusto assegnare un titolo a campionato non concluso o meno.

ed invece ci buttate sempre in mezzo ste menate degli altri. che la juve rubba, il vento del nord. ma cosa c'entra?

veramente, ormai vi considero alla stregua dei terrapiattisti o dei gilet arancioni. ripete sempre le stesse cose, sempre le stesse pur di allungare il brodo.

 

hai detto che se la lazio fosse stata prima in molti cambierebbero la loro opinione.

 

posso pensare lo stesso di voi? io penso che se la lazio fosse stata prima tu avresti voluto giocare in ogni modo, anche di mattina presto, e ti sarebbe andato giù tutto, anche robe peggio dell'algoritmo (che per inciso non assegna titoli) pur di continuare a giocare.

 

quindi quando Francia Olanda e Belgio hanno chiuso i campionati ed assegnato titoli andava bene quel modello e non la premier, che erano dei pazzi che pur con la prima classificata a +millemila punti ha sempre sostenuto che avrebbe trovato la formula per continuare a giocare.

 

adesso invece dobbiamo seguire l'inghilterra.

 

tra l'altro qui dentro nessuno è fautore dell'algoritmo, semplicemente NON VOGLIAMO LO SCUDETTO A TAVOLINO.

e come noi calciatori e società (è un dettaglio per voi, lo so).

non volere lo scudetto assegnato non vuol dire sostenere gli algoritmi, che tra l'altro sono soluzioni in ultima istanza che l'italia sta decidendo oggi, mentre l'inghilterra deciderà eventualmente in seguito ad un nuovo stop (e per inciso, ha già dimostrato con l'immunità di gregge di abbaiare tanto ma poi di fare ciò che fanno gli altri).

 

inizio a pensare che qui dentro chi non vuole giocare lo fa un solo motivo: PAURA DI PERDERE.

 

W la coerenza .rulez

 

 

ahaha vabbè ne parliamo dopo che sarai vaccinato .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
4 ore fa, kefeo ha scritto:

ma poi mi chiedo che senso abbia buttare dentro proprio la sesta, sembra e secondo me è proprio mirato...

per quello parlo di illecito sportivo

è uno schifo immenso

 

 

ma quale schifo tutto nella norma

qui gli sportivi la buttano in caciara... vogliono far credere che siamo come i terrapiattisti e i Gillet arancioni...

cambiare le regole in corso è come la storia di Nakata... na porcata, anzi na kakata

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 ore fa, B/N ha scritto:

 

 

ahaha vabbè ne parliamo dopo che sarai vaccinato .sisi

 

 

ecco. appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

 

cosa c'entra il vento del nord e la juve rubba? cos'è un mantra? andate a parare sempre lì quando l'oggetto della discussione è se è giusto assegnare un titolo a campionato non concluso o meno.

ed invece ci buttate sempre in mezzo ste menate degli altri. che la juve rubba, il vento del nord. ma cosa c'entra?

veramente, ormai vi considero alla stregua dei terrapiattisti o dei gilet arancioni. ripete sempre le stesse cose, sempre le stesse pur di allungare il brodo.

 

hai detto che se la lazio fosse stata prima in molti cambierebbero la loro opinione.

 

posso pensare lo stesso di voi? io penso che se la lazio fosse stata prima tu avresti voluto giocare in ogni modo, anche di mattina presto, e ti sarebbe andato giù tutto, anche robe peggio dell'algoritmo (che per inciso non assegna titoli) pur di continuare a giocare.

 

quindi quando Francia Olanda e Belgio hanno chiuso i campionati ed assegnato titoli andava bene quel modello e non la premier, che erano dei pazzi che pur con la prima classificata a +millemila punti ha sempre sostenuto che avrebbe trovato la formula per continuare a giocare.

 

adesso invece dobbiamo seguire l'inghilterra.

 

tra l'altro qui dentro nessuno è fautore dell'algoritmo, semplicemente NON VOGLIAMO LO SCUDETTO A TAVOLINO.

e come noi calciatori e società (è un dettaglio per voi, lo so).

non volere lo scudetto assegnato non vuol dire sostenere gli algoritmi, che tra l'altro sono soluzioni in ultima istanza che l'italia sta decidendo oggi, mentre l'inghilterra deciderà eventualmente in seguito ad un nuovo stop (e per inciso, ha già dimostrato con l'immunità di gregge di abbaiare tanto ma poi di fare ciò che fanno gli altri).

 

inizio a pensare che qui dentro chi non vuole giocare lo fa un solo motivo: PAURA DI PERDERE.

 

W la coerenza .rulez

ed infatti hai perfettamente ragione

paura di perdere quello che ci spetta

se ad esempio da primi tirassero fuori i play off dando la possibilità di vincere a chi è dietro di 30 punti

oppure tramite un algoritmo

ma pare che invece voi preferiate tutto tranne l'assegnazione a noi con classifica cristallizzata

sembra che vi piacciano più i play off o gli algoritmi

ma poi, spiegami, con i play off che fine fa il discorso che bisogna giocare tutte e 38 le partite?

che fine fa il discorso che l'assegnazione dello scudetto è superflua, ma conta solo tutto il resto?

sì, hai detto perfettamente: paura di perdere mediante soluzioni di m***a ben peggiori dell'assegnazione con classifica cristallizzata

ma se a voi piace così...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
17 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mai nella storia Agnelli accetterà che i soldi che derivano dal posto champions possano essere anche solo lontanamente messi in discussione, quindi quel problema lì non si pone

il problema si pone se accetti i playoff "estesi"

troverei a dir poco "singolare" che per i posti champions fossero riconosciute valide le prime quattro posizioni della classifica, mentre ammesse a disputarsi il titolo fossero le prime sei*

ma a questo punto qualsiasi cosa è possibile visto che l'imperativo inderogabile è: "finire!"

come non importa

 

*la formula si sa quale sarà? la prima contro la vincente tra 3a vs 6a e la seconda contro la vincente tra 4a vs 5a? e finale tra le vincenti delle semifinali?

che poi, a quel punto, perché sei e non otto alla maniera dell'nba e… Bologna gambione d'itaglia :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, plotino ha scritto:

il problema si pone se accetti i playoff "estesi"

troverei a dir poco "singolare" che per i posti champions fossero riconosciute valide le prime quattro posizioni della classifica, mentre ammesse a disputarsi il titolo fossero le prime sei*

ma a questo punto qualsiasi cosa è possibile visto che l'imperativo inderogabile è: "finire!"

come non importa

 

*la formula si sa quale sarà? la prima contro la vincente tra 3a vs 6a e la seconda contro la vincente tra 4a vs 5a? e finale tra le vincenti delle semifinali?

che poi, a quel punto, perché sei e non otto alla maniera dell'nba e… Bologna gambione d'itaglia :sbav:

Il problema non si pone perché Agnelli non accetterà che si ponga.

 

Il presupposto finanziario della Juve è partecipare al girone di champions ogni anno, quindi la dirigenza della Juve non farà svolgere i playoff con modalità che possano pregiudicarlo. Potrà essere messo in discussione lo scudetto perché non genera ricadute finanziarie altrettanto grandi

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

piccolo OT

 

Buffetto a Zhang per la vicenda Dal PIno

 

la sportività vince sempre @@

 

il pobblema non si pone quando riguarda la rube mhmh 

 

fine OT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

antijuventini di questo foro andate a festeggiare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, kefeo ha scritto:

ed infatti hai perfettamente ragione

paura di perdere quello che ci spetta

se ad esempio da primi tirassero fuori i play off dando la possibilità di vincere a chi è dietro di 30 punti

oppure tramite un algoritmo

ma pare che invece voi preferiate tutto tranne l'assegnazione a noi con classifica cristallizzata

sembra che vi piacciano più i play off o gli algoritmi

ma poi, spiegami, con i play off che fine fa il discorso che bisogna giocare tutte e 38 le partite?

che fine fa il discorso che l'assegnazione dello scudetto è superflua, ma conta solo tutto il resto?

sì, hai detto perfettamente: paura di perdere mediante soluzioni di m***a ben peggiori dell'assegnazione con classifica cristallizzata

ma se a voi piace così...

 

tramite algoritmo non si assegnano titoli. è stato detto e ridetto ma tu niente, continui a dare notizie false.

dopo di che ribadisco un concetto: c'è chi lo scudetto lo vuole per divinità e chi lo vuole vincere.

 

quello scudetto non ci appartiene ancora, la stai girando e rigirando. e credo che tu preferisca solo il campionato finito e classifica cristallizzata a qualsiasi altra soluzione. anche a riprendere e giocare, come probabilmente accadrà, il resto delle partite.

 

a proposito di play off: ma se riprende il campionato, e dopo 4 giornate ci trovassimo sotto inter e lazio a voi i playoff andrebbero bene a quel punto o no?

 

a noi piace vincere gli scudetti. non ci piace vedercelo assegnato. ed a quanto pare piace così ai calciatori ed alla società. 

 

quindi il problema per me non si pone, al massimo si pone per voi.

 

dopo di che ti invito ad essere più preciso. io non sono contro l'assegnazione A NOI con classifica cristallizzata. sono contro l'assegnazione a QUALSIVOGLIA SQUADRA con classifica cristallizzata.

 

e si, mi piace così. mi piacerebbe anche se la Juve fosse fuori dalla lotta scudetto. perchè si vince sul campo. si vince battendo gli altri.

senza avere la paura di perdere un play off, che sempre partite di calcio sono, con gli stessi rapporti di forza.

 

il mio parere suoi play off l'ho espresso già prima, e non mi reputo un pappagallo.

 

di certo preferisco che si giochi, anche perchè immagino che la formula dei play off rimarrà la classica, dando quindi alcuni vantaggi a chi è meglio piazzato in classifica.

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29159 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

tramite algoritmo non si assegnano titoli. è stato detto e ridetto ma tu niente, continui a dare notizie false.

dopo di che ribadisco un concetto: c'è chi lo scudetto lo vuole per divinità e chi lo vuole vincere.

 

quello scudetto non ci appartiene ancora, la stai girando e rigirando. e credo che tu preferisca solo il campionato finito e classifica cristallizzata a qualsiasi altra soluzione. anche a riprendere e giocare, come probabilmente accadrà. il resto delle partite.

 

a proposito di play off: ma se riprende il campionato, e dopo 4 giornate ci trovassimo sotto inter e lazio a voi i playoff andrebbero bene a quel punto o no?

 

a noi piace vincere gli scudetti. non ci piace vedercelo assegnato. ed a quanto pare piace così ai calciatori ed alla società. 

 

quindi il problema per me non si pone, al massimo si pone per voi.

 

 

 

Dopo tutto quello che ci hanno fatto nel 2006 io lo scudetto lo avrei accettato subito. Sarebbe stata una prima forma di risarcimento dopo ben 14 anni dell'ingiustizia subita. Il problema è che mai a noi avrebbero dato uno scudetto a tavolino. Ma se in testa alla classifica ci fossero state Lazio o Inter non so se sarebbe mai ripreso il campionato. Troppo ghiotta sarebbe stata l'occasione. I signori lo si fa con i signori non con i manigoldi dei nostri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Dopo tutto quello che ci hanno fatto nel 2006 io lo scudetto lo avrei accettato subito. Sarebbe stata una prima forma di risarcimento dopo ben 14 anni dell'ingiustizia subita. Il problema è che mai a noi avrebbero dato uno scudetto a tavolino. Ma se in testa alla classifica ci fossero state Lazio o Inter non so se sarebbe mai ripreso il campionato. Troppo ghiotta sarebbe stata l'occasione. I signori lo si fa con i signori non con i manigoldi dei nostri avversari.

 

moeller, se a te va bene accettare uno scudetto per ripicca, va bene.

 

io penso a vincerlo, di quello che fanno e pensano laziali interisti o federali onestamente non mi interessa un fico secco.

 

io non accetto elemosina da nessuno, sopratutto da loro.

 

qui leggo sempra una gran cagnara contro la FIGC e poi vorreste che ci assegnino lo scudetto a risarcimento parziale? quindi a risarcimento totale ci sarà una stretta di mano ci dimentichiamo la B? no grazie.

 

poi puoi fare tutte le dietrologie che vuoi "se ci fosse stata la lazio in testa bla bla bla" .

 

non perdo un minuto di più con le supposizioni altrui visto che già ne leggo di ogni dove su Covid MES Governo Vaccini 5G.

 

ci mancano pure queste.

 

un appunto: signori o si è o non lo si è. 

 

decidere di farlo a piacimento vuol dire non essere signori, ma pseudo o presunti tali.

 

e di certo chi vuole lo scudetto assegnato è bene che sia consapevole che alla prossima occasione in cui dirà "conta il campo" farà ridere i polli e ci strapperà grasse risate.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

tramite algoritmo non si assegnano titoli. è stato detto e ridetto ma tu niente, continui a dare notizie false.

dopo di che ribadisco un concetto: c'è chi lo scudetto lo vuole per divinità e chi lo vuole vincere.

 

quello scudetto non ci appartiene ancora, la stai girando e rigirando. e credo che tu preferisca solo il campionato finito e classifica cristallizzata a qualsiasi altra soluzione. anche a riprendere e giocare, come probabilmente accadrà, il resto delle partite.

 

a proposito di play off: ma se riprende il campionato, e dopo 4 giornate ci trovassimo sotto inter e lazio a voi i playoff andrebbero bene a quel punto o no?

 

a noi piace vincere gli scudetti. non ci piace vedercelo assegnato. ed a quanto pare piace così ai calciatori ed alla società. 

 

quindi il problema per me non si pone, al massimo si pone per voi.

 

dopo di che ti invito ad essere più preciso. io non sono contro l'assegnazione A NOI con classifica cristallizzata. sono contro l'assegnazione a QUALSIVOGLIA SQUADRA con classifica cristallizzata.

 

e si, mi piace così. mi piacerebbe anche se la Juve fosse fuori dalla lotta scudetto. perchè si vince sul campo. si vince battendo gli altri.

senza avere la paura di perdere un play off. 

 

il mio parere suoi play off l'ho espresso già prima, e non mi reputo un pappagallo.

 

di certo preferisco che si giochi, anche perchè immagino che la formula dei play off rimarrà la classica, dando quindi alcuni vantaggi a chi è meglio piazzato in classifica.

 

 

 

scrivi fiumi di parole però giri intorno alla questione:

perché contro l'assegnazione del titolo a classifica cristallizzata vale l'argomento che le giornate bisogna giocarle tutte e 38 e invece coi play off no?

perché con la classifica cristallizzata vale l'argomento che l'assegnazione dello scudetto non è necessaria, addirittura superflua, mentre se si scelgono i play off invece ridiventa importante?

te la dico io l'unica differenza: è che con la soluzione play off entrano in ballo squadre che non c'entrano una mazza, squadre dietro anche di 25 punti

mi potresti spiegare perché a te piace più questa soluzione che butta dentro Napoli, fogne, etc?

invece di fare tante disquisizioni basate sul niente?

grazie

sul discorso dell'algoritmo lo sanno anche i muri me compreso, era solo un'estensione del ragionamento se però ti turba farò a meno di dirlo

Modificato da kefeo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

scrivi fiumi di parole però giri intorno alla questione:

perché contro l'assegnazione del titolo a classifica cristallizzata vale l'argomento che le giornate bisogna giocarle tutte e 38 e invece coi play off no?

perché con la classifica cristallizzata vale l'argomento che l'assegnazione dello scudetto non è necessaria, addirittura superflua, mentre se si scelgono i play off invece ridiventa importante?

te la dico io l'unica differenza: è che con la soluzione play off entrano in ballo squadre che non c'entrano una mazza, squadre dietro anche di 25 punti

mi potresti spiegare perché a te piace più questa soluzione che butta dentro Napoli, fogne, etc?

invece di fare tante disquisizioni basate sul niente?

grazie

sul discorso dell'algoritmo lo sanno anche i muri me compreso, era solo un'estensione del ragionamento se perà ti turba farò a meno di dirlo

 

sembra di giocare le partite all'oratorio, alla viva il parroco... d'altronde bisogna far vincere anche i più deboli mh

che poi a me fa girare i maroni il cambiare le regole a cazzum... vedi Coppa Italia... se si voleva cambiare che lo si faceva dal prossimo anno... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, kefeo ha scritto:

scrivi fiumi di parole però giri intorno alla questione:

perché contro l'assegnazione del titolo a classifica cristallizzata vale l'argomento che le giornate bisogna giocarle tutte e 38 e invece coi play off no?

perché con la classifica cristallizzata vale l'argomento che l'assegnazione dello scudetto non è necessaria, addirittura superflua, mentre se si scelgono i play off invece ridiventa importante?

te la dico io l'unica differenza: è che con la soluzione play off entrano in ballo squadre che non c'entrano una mazza, squadre dietro anche di 25 punti

mi potresti spiegare perché a te piace più questa soluzione che butta dentro Napoli, fogne, etc?

invece di fare tante disquisizioni basate sul niente?

grazie

sul discorso dell'algoritmo lo sanno anche i muri me compreso, era solo un'estensione del ragionamento se perà ti turba farò a meno di dirlo

 

io giro intorno alla questione?

 

io sono 2 post che ti pongo domande e tu fai finta di non leggerle.

 

cercherò di essere esaustivo, che preciso non vuol dire scrivere un pensiero affine al tuo.

 

sull'algoritmo non mi turbi affatto, ma se adesso le notizie errate si chiamano "estensioni di ragionamento" chiedo venia, non sono evidentemente aggiornato.

 

1) l'assegnazione del titolo a classifica cristallizzata vale l'argomento che il campionato deve essere concluso. cosa che si sta facendo anche se te ne dimentichi spesso. in caso di nuova sospensione i play off sempre partite di calcio sono, diventa un mini torneo tra le prime con la consapevolezza che sarà tale e senza la bega degli scontri diretti che mancano all'appello. è una soluzione che mi piace? no. fosse per me se ci fosse un nuovo stop assegnerei le prime 4 posizioni senza assegnare titoli. è il 4 post in cui dico che la soluzione play off non la trovo corretta e lo dicevo pure prima. ma la prendo per quella che è: una soluzione di estrema ratio che, come spero e mi auguro, potrebbe non verificarsi mai.

 

 

2) con i play off non ridiventa importante. ridiventa importante per loro, ma io no sono la FIGC. ho scritto prima che è una soluzione che non mi piace. quindi se non si ha l'elasticità mentale per capire che essere contro l'assegnazione a tavolino non equivale automaticamente a sostenere i play off cosa posso farci io? ma a proposito di ciò: ma non eravate proprio voi a dire che il UEFA pretenderà la titolarità del campionato e quindi lo scudeto andava necessariamente assegnato a tavolino?

io preferisco riprendere il campionato normalmente, che è ciò che si farà.

 

serve il disegnino?

 

ora dimmi: se dopo 6 giornate ci trovassimo sotto lazio ed inter i play off ritornerebbero interessanti?

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

io giro intorno alla questione?

 

io sono 2 post che ti pongo domande e tu fai finta di non leggerle.

 

cercherò di essere esaustivo, che preciso non vuol dire scrivere un pensiero affine al tuo.

 

1) l'assegnazione del titolo a classifica cristallizzata vale l'argomento che il campionato deve essere concluso. cosa che si sta facendo anche se te ne dimentichi spesso. in caso di nuova sospensione i play off sempre partite di calcio sono, diventa un mini torneo tra le prime con la consapevolezza che sarà tale e senza la bega degli scontri diretti che mancano all'appello. è una soluzione che mi piace? no. fosse per me se ci fosse un nuovo stop assegnerei le prime 4 posizioni senza assegnare titoli. è il 4 post in cui dico che la soluzione play off non la trovo corretta. ma la prendo per quella che è: una soluzione di estrema ratio che, come spero e mi auguro, potrebbe non verificarsi mai.

 

 

2) con i play off non ridiventa importante. ho scritto prima che è una soluzione che non mi piace. quindi se non si ha l'elasticità mentale per capire che essere contro all'assegnazione a tavolino non equivale automaticamente a sostenere i play off cosa posso farci io?

 

serve il disegnino?

 

ora dimmi: se dopo 6 giornate ci trovassimo sotto lazio ed inter i play off ritornerebbero interessanti?

 

 

ma quello che dici si è capito perfettamente

è quello che traspare, invece, nel non detto che non si capisce: perché io lì ci leggo, e tu lo confermi dicendo che comunque di calcio si parla coi play off, che tra le due soluzioni che non ti piacciono, preferisci la seconda che è quella che se vedesse, per esempio la Juve prima darebbe a squadre dietro di 25 punti la possibilità di vincere lo scudetto, pur non arrivando a giocare le 38 partite interamente

ok, ne prendiamo atto

per rispondere alla domanda: no, i play off non tornano interessanti per niente perché assegnare uno scudetto con un mini torneo estivo nel quale fai entrare squadre magari dietro di 30 punti, mi sembra una grandissima schifezza, sicuramente molto peggio che assegnarlo a classifica cristallizzata alla 32a (26 + 6)

siamo seri dai

ma probabilmente mi ribatterai che dico così perché ho paura di perdere...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
28 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma quello che dici si è capito perfettamente

è quello che traspare, invece, nel non detto che non si capisce: perché io lì ci leggo, e tu lo confermi dicendo che comunque di calcio si parla coi play off, che tra le due soluzioni che non ti piacciono, preferisci la seconda che è quella che se vedesse, per esempio la Juve prima darebbe a squadre dietro di 25 punti la possibilità di vincere lo scudetto, pur non arrivando a giocare le 38 partite interamente

ok, ne prendiamo atto

per rispondere alla domanda: no, i play off non tornano interessanti per niente perché assegnare uno scudetto con un mini torneo estivo nel quale fai entrare squadre magari dietro di 30 punti, mi sembra una grandissima schifezza, sicuramente molto peggio che assegnarlo a classifica cristallizzata alla 32a (26 + 6)

siamo seri dai

ma probabilmente mi ribatterai che dico così perché ho paura di perdere...

 

ovvio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...