Jump to content
Homer_Simpson

Intesa tra società, calciatori e allenatore sul taglio degli stipendi

Recommended Posts

14,219 posts

Io non ho mai amato Allegri, ma non mi sembra il caso di tirarlo in ballo in questo topic.

Che fosse uno attaccato ai soldi si è sempre saputo, fin dai tempi rossoneri, ma chiudiamola qui senza innescare altre polemiche, anche perchè non lo sappiamo se pure lui si sia dimezzato lo stipendio, quindi si ragiona sul nulla.

10,834 posts

Ottimo gesto dei ragazzi, che in un momento buio per tutti, mostrano il lato umano.

6,224 posts

Scusate ma i giocatori del barca si decurtano del 70%??ho capito bene???

15,514 posts

1055692816_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_83921782_603927540339879_8672140339760106388_n.jpg.e6f74e2192bf63858cbcc18d55eae1b6.jpg

45,730 posts
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Tutti stanno rinunciando a qualcosa....tranne il signor Allegri !?

9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Doveva almeno rinunciare alle ultime mensilità, come TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO UN CONTRATTO CON LA JUVENTUS !

Un gesto nemmeno per la società, ma per il momento che si sta vivendo....

Invece sta ciucciando alla grande.....

Ma che ne sai. Solita polemica basata sul nulla 

• Like 1

8,233 posts
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Scusate ma i giocatori del barca si decurtano del 70%??ho capito bene???

Si e parte di quello rimanente lo daranno in beneficenza alla società x pagare stipendi agli altri lavoratori del barca...

119,811 posts

TAGLI STIPENDI JUVENTUS: I COMPLIMENTI DEI NEMICI E GLI AVVERSARI SPALLE AL MURO

Ancora una volta il club di Agnelli si conferma primo su tutto

taglio stipendi juventus nemici avversari

La decisione di rinunciare a ben quattro mensilità ha posto la Juventus e i suoi tesserati ancora una volta un passo avanti a tutti. La diplomazia di capitan Giorgio Chiellini ha portato la rosa bianconera nella sua interezza, ma anche lo staff tecnico, a rinunciare alle restanti quattro mensilità da qui al termine della stagione. Una decisione storica e che porta un effetto benefico di ben 90 milioni di euro sull’esercizio 2019-2020 della società presieduta da Andrea Agnelli.

Taglio stipendi Juventus: i complimenti dei nemici

La Lega Calcio di Serie A si attende una risposta definitiva dai calciatori e dal sindacato Aic (presieduto da Damiano Tommasi): la proposta è una riduzione degli stipendi del 30%, ma ormai la Juve è andata ben oltre. Una mossa, quella del club torinese, che è stata addirittura apprezzata da “nemici” come Maurizio Pistocchi ed Enrico Varriale, mai teneri con la Juventus nelle loro uscite social. E soprattutto, la Vecchia Signora mette tutte le altre società con le spalle al muro in un momento di durissime polemiche: cosa faranno ora la Lazio di Claudio Lotito e il Napoli di Aurelio De Laurentiis? ......

Continua -> https://bit.ly/2QXLKcw

2,198 posts

con rispetto per Socrates (Ambasciator non porta pena)di pistacchio e maiale mi importa meno di zero, si fottano!

anche perchè inun nanosecodo troveranno di che rimangiarsi i complimenti a favore di Barça e altri che faranno di più,

forse...

• Like 1

119,811 posts

Coronavirus, Elkann e il cda di FCA rinunciano allo stipendio del 2020

Coronavirus, Elkann e il cda di FCA rinunciano allo stipendio del 2020

Tutti fanno la loro parte per combattere l'emergenza coronavirus. Anche John Elkann che, insieme al cda di FCA, ha deciso di rinunciare per intero allo stipendio del 2020.

Lo ha comunicato Michael Mann, amministratore delegato di Fca, con una lettera spedita ai dipendenti: "Il nostro presidente John Elkann e il nostro cda hanno deciso all'unanimità di rinunciare in toto al proprio compenso, da qui alla fine del 2020 per evitare una riduzione del personale nel secondo trimestre". ......

Articolo completo -> https://bit.ly/2JxSyct

• Like 2

62,273 posts
Posted (edited)

Dela e la sua famiglia prendono un bello stipendio dal napoli stesso... lotirchio non lo so, ma conoscendolo... voglio vedere come se la "caveranno"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

10,139 posts
17 ore fa, mma fighter ha scritto:

Doveva almeno rinunciare alle ultime mensilità, come TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO UN CONTRATTO CON LA JUVENTUS !

Un gesto nemmeno per la società, ma per il momento che si sta vivendo....

Invece sta ciucciando alla grande.....

lo stai attaccando senza saperne nulla. allegri e agnelli dubito siano tenuti a sbandierare se l'ex tecnico si è ridotto lo stipendio o meno in questi mesi. ergo, se non ne sappiamo niente, evitiamo di dare giudizi sul niente.

io eviterei di tirarlo in ballo, molto semplicemente.

• Thanks 1

15,514 posts
13 minuti fa, KM 91 ha scritto:

lo stai attaccando senza saperne nulla. allegri e agnelli dubito siano tenuti a sbandierare se l'ex tecnico si è ridotto lo stipendio o meno in questi mesi. ergo, se non ne sappiamo niente, evitiamo di dare giudizi sul niente.

io eviterei di tirarlo in ballo, molto semplicemente.

Infatti avevo chiuso il discorso, rimanendo della mia idea...e vedendo il comunicato della società .

913 posts
Posted (edited)

Per carità, i soldi sono suoi e ha tutti i diritti di non mollare un centesimo...

Solo che è da giugno che sento i paragoni tra il gran signore e il tabagista omofobo in tuta

Edited by IlSigarodiLippi

15,514 posts

Niente da fare....a parecchi proprio, non è sceso giù il fatto che la juventus abbia deciso autonomamente, di tagliarsi gli stipendi !? 

14,219 posts
14 hours ago, mma fighter said:

Niente da fare....a parecchi proprio, non è sceso giù il fatto che la juventus abbia deciso autonomamente, di tagliarsi gli stipendi !? 

Ravezzani è imbarazzante, lui continua a dire che glieli paghiamo nella prossima stagione.

In base a quale principio contabile non si sa, ma comunque il comunicato mi sembra scritto in italiano corretto, ma tant'è.

• Like 3

28,587 posts

Due cose, ragazzi.

1) Cosa c'entra Allegri con il taglio degli stipendi di squadra e tecnici? È una situazione completamente diversa. E poi non è detto che Allegri non si sia ridotto lo stipendio o non lo faccia.

2) Il gesto dei giocatori della Juve è bellissimo. Mi ha fatto sentire orgoglioso. Non lo infanghiamo con polemiche e attacchi alle altre squadre, a giornalisti eccetera.

È una contraddizione in termini.

Quanto è bello tifare la propria squadra, tanto è brutto attaccare gli altri, polemizzare, usare violenza verbale.

Brutto, noioso, infantile, inutile e anzi controproducente (è una rabbia che ti torna indietro).

• Like 1

15,514 posts
37 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ravezzani è imbarazzante, lui continua a dire che glieli paghiamo nella prossima stagione.

In base a quale principio contabile non si sa, ma comunque il comunicato mi sembra scritto in italiano corretto, ma tant'è.

Io mi diverto ad ascoltarli....vederli impazzire è impagabile !?

12,157 posts

15,514 posts

@Brahms

La nostra società....il modo di lavorare....è troppo per il livello del calcio italiano !?

• Like 1

3,815 posts

Personalmente trovo la posizione dell'Aic disgustosa. Poi ci sono dei "ma", ok. Però mi fa schifo lo stesso..

62,273 posts
3 hours ago, Brahms said:

Un altro dei motivi per cui vogliono finire a dispetto dei santi, è anche per via di alcuni indegni schifosi che non riescono a rinunciare a qualche milione e si è costretti a trovare il modo di prendere i soldi delle tv per pagare questi qui... le serie minori, invece, possono morire, loro le tv non le hanno e tutto l'indotto che ruota intorno allo stadio/bar/centro allenamenti etc. muore insieme ai pochi incassi che da questo hanno le  squadre minori ovviamente... piagnucolano del calcio che morirà ma il problema principale è pagare tutti i 2/3/4/5 milioni al giocatore di turno volendo ricominciare senza sicurezza e a prescindere, mica salvare la base... ma non si vergognano manco un poco... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

15,514 posts
4 ore fa, Near87 ha scritto:

Personalmente trovo la posizione dell'Aic disgustosa. Poi ci sono dei "ma", ok. Però mi fa schifo lo stesso..

Che si fottano...noi dal canto nostro, possiamo solo che essere fieri ed orgogliosi, di tifare Juventus !

SIAMO UNICI

• Like 1

10,218 posts
Posted (edited)

Ma qualche altra squadra ha tagliato gli stipendi?

Edited by Shannon

52,058 posts
Posted (edited)
11 ore fa, Shannon ha scritto:

Ma qualche altra squadra ha tagliato gli stipendi?

In Serie A al momento no.

All'estero mi ricordo di Bayern e Barcellona.

Edited by Tatanka37

15,514 posts
11 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

In Serie A al momento no.

All'estero mi ricordo di Bayern e Barcellona.

Il Barcellona ha dato un taglio del 70%....complimenti a loro !?