Jump to content
Sign in to follow this  
Giova54

La Campagna di Antijuventinità del gruppo Mediapason

Recommended Posts

42 posts

Sapete cosa c'è di più deprimente, di peggiore di un giocatore di calcio senza calcio ? In fondo, passato il primo periodo duro loro hanno mezzi e risorse per consolarsi. Peggio di un giocatore senza calcio ci sono i giornalisti di calcio senza calcio. Come Ravezzani; che del gruppo MEDIAPASON, gli anti-juventini, sembrava il meno peggio ma mi sbagliavo. Appena uscito il comunicato della Juventus sull'accordo di revoca degli ingaggi ai propri calciatori ci si è attaccato come una zecca e gli ha rovesciato e continua a rovesciare sopra bidoni pieni di panga e rifiuti tossici.

• Like 1

15,066 posts

Un topic per Ravezzani anche no !??

Non merita la nostra attenzione......

26,863 posts

black-tv-display-hand-remote-260nw-17120

• Like 4
  • Thanks 1

2,102 posts

Sono un'accozzaglia di gufi e non sanno più a cosa attaccarsi ora che non si gioca.

lasciamoli lì dove sono.

• Thanks 1

20,522 posts
Posted (edited)

Stanno dando Pogba all Inda Dopo che Hanno quasi ufficializzato Messi all inda dopo aver deciso che Deligt e Ronaldo partono e che non abbiamo soldi x Icardi

Diarrea vi venga

Edited by br1JCR7BUFFON

11,611 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Stanno dando Pogba all Inda Dopo che Hanno quasi ufficializzato Messi all inda dopo aver deciso che Deligt e Ronaldo partono e che non abbiamo soldi x Icardi

Diarrea vi venga

E Tonali va al Milan nel frattempo. 

• Like 1
  • Haha 1

20,522 posts
43 minuti fa, Brahms ha scritto:

E Tonali va al Milan nel frattempo. 

Parlando seriamente io credo che Pogba sia più vicino all Inter che alla Juve...

Se la Inter prende Pogba dopo aver preso Eriksen io non troverò più parole x definire chi in 3 anni dopo la vendita di Pogba, a parte Bentancur, ha messo in piedi una cozzaglia di gente invendibile oltretutto

Se Pogba va a Inter mentre il mio "fenomeno" rinnova a Matuidi... Non rispondo delle mie azioni

• Like 1

11,611 posts
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Parlando seriamente io credo che Pogba sia più vicino all Inter che alla Juve...

Se la Inter prende Pogba dopo aver preso Eriksen io non troverò più parole x definire chi in 3 anni dopo la vendita di Pogba, a parte Bentancur, ha messo in piedi una cozzaglia di gente invendibile oltretutto

Se Pogba va a Inter mentre il mio "fenomeno" rinnova a Matuidi... Non rispondo delle mie azioni

Non scherziamo l'Inter Pogba (su messi manco mi pronuncio) può permettersi di immaginarselo al massimo. 

45,299 posts

Ma non diamo spazio a sta gente qua, dai 

• Like 1

41,823 posts

è più utile avere un cesso senza buco che trasmissioni del genere.

20,522 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non scherziamo l'Inter Pogba (su messi manco mi pronuncio) può permettersi di immaginarselo al massimo. 

Biasin è una macchietta ma era l'unico che 2 estati fa mentre i leccaculo davano x certo Modric all'Inter, era l'unico che diceva non sarebbe arrivato. 

Non si è mai esposto su nomi in sto anni.

Si era espresso su Conte all'Inter

Se Biasin si esprime così avrà avuto motivi.

Io mi sono espresso su Pogba su altri topic. Accetto che vada al Real Madrid. Non accetto che vada all'Inter, se va all'Inter dopo che ho visto che mi ritrovo con Khedira e Matuidi e senza soldi spesi di cartellini negli ultimi 2 anni in mezzo al campo...

Se Pogba va al Real Madrid mi sta bene, se va all'Inter mi sentirò preso x il c**o...

Edited by br1JCR7BUFFON

4,511 posts
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Biasin è una macchietta ma era l'unico che 2 estati fa mentre i leccaculo davano x certo Modric all'Inter, era l'unico che diceva non sarebbe arrivato. 

Non si è mai esposto su nomi in sto anni.

Si era espresso su Conte all'Inter

Se Biasin si esprime così avrà avuto motivi.

Io mi sono espresso su Pogba su altri topic. Accetto che vada al Real Madrid. Non accetto che vada all'Inter, se va all'Inter dopo che ho visto che mi ritrovo con Khedira e Matuidi e senza soldi spesi di cartellini negli ultimi 2 anni in mezzo al campo...

Se Pogba va al Real Madrid mi sta bene, se va all'Inter mi sentirò preso x il c**o...

Florentin Pogba può pure essere vada ai prescrtitti gli serve un difensore visto che scaricano Godin .asd

• Haha 1

62,255 posts

Si vabbè... è la giornata dello sparacazzate... ci sta anche dopo un mese chiusi in casa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

3,310 posts
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma chi ve le racconta 'ste putt*nate?? Credete davvero che l'Inda possa arrivare a POGBA!? Dopo dieci anni di nulla assoluto in Europa, senza passare neanche una volta i gironi!? .rotfl e soprattutto, come farebbe ad arrivare nell'estate postCovid, dove il calcio dovrà per forza di cose subire un grosso ridimensionamento economico!?

62,255 posts
6 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

Ma chi ve le racconta 'ste putt*nate?? Credete davvero che l'Inda possa arrivare a POGBA!? Dopo dieci anni di nulla assoluto in Europa, senza passare neanche una volta i gironi!? .rotfl e soprattutto, come farebbe ad arrivare nell'estate postCovid, dove il calcio dovrà per forza di cose subire un grosso ridimensionamento economico!?

Senza contare che si candiderebbe al premio del millennio per le scelte più imbecilli fatte da un giocatore per la propria carriera... 

• Like 1

5,041 posts

... cos'è oggi, la giornata del topic inutile? 

62,255 posts

Abbiamo già Mark Lenders non c'è bisogno di comprare altri... 

3,310 posts

...ah, senza contare che, col senno di poi, con Eriksen avranno buttato nel cesso 25 e passa milioni pur di averlo qualche mese prima: il senso di farlo marcire in panchina fino al prossimo Ottobre, di grazia, qual è!? .asd Avrebbero potuto prenderlo a zero a Giugno, ma scommetto che se lo dicono Racessani, Biasin, Ziliani o Pistocchi è comunque l'affare del millennio .rotfl

62,255 posts
4 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

...ah, senza contare che, col senno di poi, con Eriksen avranno buttato nel cesso 25 e passa milioni pur di averlo qualche mese prima: il senso di farlo marcire in panchina fino al prossimo Ottobre, di grazia, qual è!? .asd Avrebbero potuto prenderlo a zero a Giugno, ma scommetto che se lo dicono Racessani, Biasin, Ziliani o Pistocchi è comunque l'affare del millennio .rotfl

Questi hanno avuto solo il chiulo che la UEFA ha sospeso i parametri per il prossimo anno, sennò rischiavano pure di tornare fuori dalle coppe con il brillante bilancio che hanno... 

• Thanks 1

3,327 posts

Perchè aprire un topic su 'sti 4 beduini quando ce n'è già uno "Le nefandezze..." che tratta specificamente l'argomento?

15,066 posts
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Dici che è più facile che prendano il coronavirus !??

20,522 posts
3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Io ripeto reputo Biasin uno dei meno cazzari(non attendibile ma meno cazzaro preciso).. Di Pogba all Inter ne parlavano i tabloid e Passirani a QSVS e ridevo...

Di Messi, di Deligt, Ronaldo out e della Juve con pezze al c**o rido perché sono barzellette da ossessionati

Su Pogba mi spaventa la sicurezza di Biasin

5,041 posts
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Perchè aprire un topic su 'sti 4 beduini quando ce n'è già uno "Le nefandezze..." che tratta specificamente l'argomento?

L'unica spiegazione, come ho detto prima, è che ieri sia stata la giornata del topic inutile... Questo se la gioca con quello sulla partenza di un cr7 data ormai per certa. 

2,724 posts

devono pur scrivere qualcosa...

4,186 posts

Biasin non e un cazzaro..le cose dell inter le sa.

Comunque sia tutte queste voci su Pogba, secondo me, le mette in giro anche Raiola...solita strategia sua, o per alzargli lo stipendio oppure attirare l'attenzione di altre squadre..