Vai al contenuto
Accedi per seguire   
PASSIONE BIANCONERA

Cobolli Gigli ritorna su Calciopoli: “Anche l’Inter coinvolta! Moratti…”

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi

Faranno discutere le dichiarazioni di Cobolli Gigli in merito allo scandalo Calciopoli. La nota vicenda giudiziaria, iniziata nel 2006, ha portato la Juventus a toccare il punto più basso della sua storia retrocedendo in Serie Bcon un -30, diventato poi un -9.

Durante la trasmissione “Juventus Divanum“, l’ex presidente della Juventus getta altra benzina sul fuoco in una polemica che infiamma da anni le tifoserie bianconere e nerazzurre: “Non capivo l’odio e l’accanimento mediatico nei confronti della Juventus. Guido Rossi essendo tifoso dell’Inter favorì quella che era la sua squadra. Quando la Juve andò in Serie B, Moratti stappò cinque bottiglie di champagne. Anche perché Guido Rossi decise di assegnare lo scudetto all’Inter. Anni dopo venne fuori il fascicolo in cui si dimostrava che anche i nerazzurri erano coinvolti“.

 

Le dichiarazioni di Cobolli Gigli si sono spostate anche sulla parte processuale con la Juventus che ha rischiato di partecipare in Serie C: “Per la Juventus era già decisa la Serie C, la Serie B chiesta da Zaccone non fu capita perché il senso era quello di mantenere comunque in vita il club. La C avrebbe potuto portare allo scioglimento”.

 

L’ex presidente bianconero ha concluso il suo intervento riprendendo l’operato degli Agnelli lanciando una piccola critica: “Quando seppi che Agnelli sarebbe tornato alla Juve, fui molto contento perché la famiglia era sinonimo di vittorie. Mi chiedo però il perché Del Piero non sia in società. Forse non stava simpatico ad Andrea Agnelli“.

 

Resto sconcertato ogni volta che leggo le sue dichiarazioni. Poi basta con il fatto che la società poteva sparire, per cercare di scusare il suo immobilismo e della società per quello che stava accadendo. Anche Fiorentina e Napoli si sono ritrovate in C ed allora.....Lui è per la sua parte a mio modo di vedere un responsabile di quello che abbiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buongiorno rincoglionito !

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Il TAR è un tribunale che esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Un utile idiota messo al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Quando smetterà di parlare sarà sempre troppo tardi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sto interista ancora parla ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Manderei in esilio lui e la combriccola che ce lo ha messo (Gabetti, Stevens, Montezemolo e Elkann).

Si permette pure di parlare ancora?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
Inviato (modificato)

Ma con lo champagne di Moratti ha brindato anche lui assieme al suo storico amico Carlo Buora? Il peggior presidente della storia bianconera, tanto rinxoglionito da affermare durante il suo mandato che gli juventini si sarebbero dovuti ispirare "ai valori di Facchetti".

 

Ogni volta che rilascia qualche dichiarazione.....:mart::mart::mart:

 

 

Taci mentecatto !

 

image.jpeg.8d3245a9997ee743f83f731f2f1f8d86.jpeg

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi

... "Juventus divanum"... il divano è quello dello psicanalista,vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

può dire ciò che vuole, tanto passerà alla storia come il peggiore di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
39 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Ma con lo champagne di Moratti ha brindato anche lui assieme al suo storico amico Carlo Buora? Il peggior presidente della storia bianconera, tanto rinxoglionito da affermare durante il suo mandato che gli juventini si sarebbero dovuti ispirare "ai valori di Facchetti".

 

Ogni volta che rilascia qualche dichiarazione.....:mart::mart::mart:

 

 

Taci mentecatto !

 

image.jpeg.8d3245a9997ee743f83f731f2f1f8d86.jpeg

 

La miglior foto della storia

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

io fossi in lui non rilascerei più interviste. non per farsopoli , ma proprio per l'incapacità totale di gestione dimostrata. aveva ereditato comunque vari campioni, sarebbe bastato poco per tornare a vincere fin da subito (2 e 3 posto appena risaliti, senza quasi nessun vero rinforzo). han sciupato gli ultimi anni dei vari nedved, camoranesi, trezeguet e del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Diciamo che finalmente anche cobolli ha capito quello che gigli sapeva già da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ogni volta che apre bocca...mi tremano le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Ma si è reso conto che il popolo juventino lo detesta?

Ci ha fatto sprofondare in B questa faccia di bronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Ma gli da così fastidio che senza di lui e tutta la sua cricca siamo tornati a vincere? 
Pagliaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
Inviato (modificato)

Cobolli Gigli era solo una pedina e tra l'altro nemmeno poi così influente

all'epoca stava bene a tutti su cosa doveva succedere, stava bene alla proprietà ai vari consulenti e personaggi di peso della famiglia quali Gabetti, Montezemolo, Franzo il grande

stava bene al mondo del calcio tutto, ai tifosi delle altre squadre e persino a qualcuno de nostri, ai giornalisti, giustizialisti, procure, politici... mai visto tante forze differenti così concordi nell'aver finalmente smascherato gli altarini della società più vincente... talmente tutti uniti che ad un certo punto non si è più capito chi è amico e chi nemico

logicamente per Moratti e per il Tronchetto è stato come entrare a Disneyland

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

La Juventus in mano a quest'uomo....una delle sconfitte peggiori della nostra gloriosa storia !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
2 ore fa, lunastorta ha scritto:

Ma si è reso conto che il popolo juventino lo detesta?

Ci ha fatto sprofondare in B questa faccia di bronzo.

lui è stato il braccio...... la mente ancora oggi  e li nel ombra  al comando ......

l'unico dubbio se ne era al corrente (cosa che ne dubito fortemente) 

oppure era ignaro e impreparato nel gestire la situazione ,vista la sua assoluta estraneità nel ambiente CALCIO

QUALE MIGLIORE SCUDO SE   A CHI AVEVA ARCHITETTATO TUTTO DA  DARE IN PASTO   ALLA RABBIA DEI TIFOSI !!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi

 

Più lo sento e più sono convinto che soffre di sdoppiamento della personalità... cobolli e gigli non si parlano neanche oltretutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi
23 minutes ago, nicola b. said:

lui è stato il braccio...... la mente ancora oggi  e li nel ombra  al comando ......

l'unico dubbio se ne era al corrente (cosa che ne dubito fortemente) 

oppure era ignaro e impreparato nel gestire la situazione ,vista la sua assoluta estraneità nel ambiente CALCIO

QUALE MIGLIORE SCUDO SE   A CHI AVEVA ARCHITETTATO TUTTO DA  DARE IN PASTO   ALLA RABBIA DEI TIFOSI !!

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

solo disprezzo per badoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai quando parla...automaticamente mi gratto !??

Modificato da mma fighter
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

quanto l'ho odiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

NON È MAI STATO JUVENTINO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10588 messaggi

E' stato il più grande comico della storia del calcio. 

Ok, è interista. Ok, ha fatto quello che il clan dei torinesi gli ha imposto di fare. Ok, era in malafede. Ok tutto quello che si vuole.

Ma come comico è ad oggi inarrivabile. Tavecchio e altri nella storia ci si sono avvicinati giusto un pochino, certo, non lo nego. Cobolli però è stato il numero 1 con enorme distacco dal secondo.

Il talento non si compra. Basti guardare Agnelli, che non è tanto tanto tanto diverso negli intenti, e che pure lui in quanto a scivoloni qualche buon colpetto l'ha dato ogni tanto, eppure è lontano anni luce dal talento cristallino di Giovanni. 

Cobolli in pochissimi anni ha realizzato i gol che per tanti altri personaggini del palloncino ci vorrebbero tre vite a testa.

Come lui nessuno mai.

Mi manca tantissimo, lui rinfrescava le mie giornate con delle sparate geniali. Bei tempi andati....

Mi alzavo al mattino con l'ansia addosso di sapere cosa si sarebbe inventato di volta in volta, su qualunque argomento, e lui non mi deludeva mai.

Un genio assoluto. 

Oggi invece mi alzo al mattino e realizzo che siamo in mano al vigile interista e al nipote interista del vigile interista, che poi è anche il capo del vigile interista, e affogo in un mare grigio di profonda tristezza. 

Ho accettato con il tempo la morte definitiva del club nel 2006. Ho sopportato mio malgrado, grazie a Cobolli, i primi anni post lutto per via del grande spettacolo comico offertomi gratuitamente. Oggi invece, che si fa finta che non sia successo niente, il dramma del 2006 che diventò una divertente pantomima tra il 2006 e il 2010, si è trasformato in una oscenità. 

Nel frattempo Il clan degli spioni non ha visto un giorno di galera, nessuno ha avuto manco un punto di penalizzazione, hanno rubato i nostri scudetti impunemente, hanno rubato il nostro futuro impunemente (visto quello che eravamo nel 2006, credo che tra il 2006 e il 2010 avremmo potuto spaccare tutto e tutti per anni).

Nel frattempo la maglia della Juventus è diventata la maglia dell'Udinese prima, e del Palio di Siena poi. 

Nel frattempo lo stemma della Juventus è diventato un freddo è spento logo commerciale.

Nel frattempo la Juventus ha vinto meritatamente tanti scudetti, che senza i processi e la giustizia necessaria, restano simili a quelli che si vincono alla playstation.

Siamo nel pieno di un'era virtuale.

Ho tanta nostalgia di Cobolli, almeno mi facevo quattro risate. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...