Jump to content
Sign in to follow this  
claudio968

SKY - Sconto coronavirus per abbonati a calcio e sport

Recommended Posts

1,341 posts

Sky conferma per giugno l’ingresso nelle Tlc e affila le armi sui diritti della Serie A

https://www.key4biz.it/sky-conferma-per-giugno-lingresso-nelle-tlc-e-affila-le-armi-sui-diritti-della-serie-a/301621/

Scorrendo l'articolo ad un certo punto c'è la sezione seguente:

Sconto coronavirus per gli abbonati a calcio e sport

Sky guarda anche agli abbonati, durante l’emergenza coronavirus. Vista l’assenza di partite ed eventi sportivi live, infatti, la pay tv di Comcast ha pensato di attivare una opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento scrive Calcio e Finanza.

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, scrive  Sky. “Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Sky quindi fornisce uno sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Se hai un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro.

Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te

link

https://www.sky.it/login?forward=/ReSky/checkUserForSelfCare&selfCareGoTo=https://abbonamento.sky.it:443/skyportal/faces/faiDaTe

Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riferita alle Promozioni: sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.

Siccome in diverse discussioni ho letto messaggi di utenti che chiedevano informazioni in merito mi è parso utile riportare la notizia in una discussione separata.

Edited by claudio968
  • Like 1

16,659 posts

l'ho fatto una decina di giorni fa.. vediamo se lo fanno oppure fanno vedere qualche programma in più...

39,636 posts
1 ora fa, B/N ha scritto:

l'ho fatto una decina di giorni fa.. vediamo se lo fanno oppure fanno vedere qualche programma in più...

io ormai qualche settimana fa, fare lo faranno sicuro. però che non lo facciano in automatico è da ladri, come loro solito.

• Like 3

16,659 posts
14 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

io ormai qualche settimana fa, fare lo faranno sicuro. però che non lo facciano in automatico è da ladri, come loro solito.

abbè sicuro .asd

pensa che quest'inverno ho aggiornato il mio Mac con Catalina e da allora non sono più riuscito a vedere Skyfo Go... perché loro non avevano risolto il problema .oddio

3,169 posts

ottimo grazie...

816 posts

Grazie.

Fatto

7,580 posts

Sono degli schifosi:visto il gran numero di recessioni dei pacchetti Calcio e Sport se ne sono usciti con questo sconto(da richiedere tra l'altro).A me avevano tolto anche l'ultimo sconto nonostante il blocco già di alcuni giorni di quasi tutti gli sport ed ho deciso di togliere i pacchetti Calcio e Sport.Misteriosamente il giorno dopo mi è arrivato il rinnovo dello sconto sull'Hd e le offerte su Calcio e Sport...

76 posts

Fatto.

Non avevo ricevuto nessuna mail in merito, quindi se non avessi visto questo thread probabilmente non me ne sarei mai accorto.

Grazie mille!

• Like 1

23,377 posts

skyjuve .oo

86,629 posts

I pacchetti calcio e sport in questi due mesi credo abbiano avuto utilità che rasentano lo zero. 

Per maggior correttezza Sky avrebbe dovuto sospendere il loro pagamento. Ed in automatico. 

• Like 2

1,341 posts
3 ore fa, steferrari ha scritto:

Fatto.

Non avevo ricevuto nessuna mail in merito, quindi se non avessi visto questo thread probabilmente non me ne sarei mai accorto.

Grazie mille!

prego,

leggevo di tanti che chiedevano e così ho pensato fosse utile un thread apposito.

• Thanks 1

2,714 posts
Il 24/4/2020 alle 16:03 , Dani_82 ha scritto:

perchè me l'ha etto un amico altrimenti non l'avrei mai saputo.

già che c'ero ho tolto anche cinema, al limite metto netflix che con amazon prime

ne ho di roba da vedere.

delle loro offerte me ne sbatto, attendo che mi richiamino per sapere cosa mi propongono

perchè sicuramente si faranno sotto...

76 posts
14 ore fa, claudio968 ha scritto:

prego,

leggevo di tanti che chiedevano e così ho pensato fosse utile un thread apposito.

Hai fatto bene. :)

Domanda: dopo aver fatto la richiesta, vi arriva una mail di conferma?

A me non è arrivato niente, era semplicemente uscito il messaggio di "operazione correttamente avvenuta" sul sito Sky, ma nessuna conferma via mail.

Edit: Sono tornato sul "Fai da Te" e stranamente, nella sezione promozioni, compariva ancora lo sconto nonostante ieri mi avesse dato conferma dell'operazione.

Così ho ripetuto la procedura, mi ha di nuovo dato l'ok, ed ora lo sconto è scomparso dalla sezione promozioni.

Può darsi che ieri la cosa non fosse andata a buon fine nonostante il sito mi dicesse il contrario, quindi fate attenzione. ;)

Edit 2: E infatti stavolta è arrivata pure la mail di conferma. :)

Edited by steferrari
  • Like 1

16,659 posts
18 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

I pacchetti calcio e sport in questi due mesi credo abbiano avuto utilità che rasentano lo zero. 

Per maggior correttezza Sky avrebbe dovuto sospendere il loro pagamento. Ed in automatico. 

figurati

4,775 posts

Grazie meno male che ho letto qui... Sono dei sudici dovevano farlo automaticamente 

4,775 posts

Ma per Dazn sapete nulla? Io lo gestisco sempre da Sky ma non compare nulla. Certo che marzo e aprile ormai se li sono fumati... 

1,341 posts
8 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma per Dazn sapete nulla? Io lo gestisco sempre da Sky ma non compare nulla. Certo che marzo e aprile ormai se li sono fumati... 

Dazn: un mese gratis, ma non per tutti

Purtroppo l'iniziativa è riservata solamente ai clienti diretti Dazn, ovvero quelli che vedono le partite direttamente sulla app o sul sito di Dazn, e non per coloro che usufruiscono della promozione Sky che dà la visione al canale Dazn1.

Dazn invece, per venire incontro ai suoi abbonati durante questa emergenza coronavirus, sta inviando una email per offrire un mese di accesso a Dazn gratuito. Basta aprire l'email, cliccare sul bottone "Vai" (oppure cliccare sul link della pagina dell'offerta (https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN) e inserire il proprio indirizzo email (quello con il quale ci si è iscritti a Dazn).

Schermata sonto Dazn

Entro 48 ore si riceve una seconda email con le istruzioni per attivare il codice regalo e ottenere il mese gratis. In questa nuova email è sufficiente infatti cliccare su "Attiva", inserire la tua email e la tua password (quelle attualmente in uso per Dazn) e confermare di voler aggiungere un codice regalo.  Il codice è valido fino al 30 aprile 2021, ma tutta la procedura deve essere svolta entro il 4 maggio 2020. Al termine del mese senza costi aggiuntvi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Purtroppo l'iniziativa è riservata solamente ai clienti diretti Dazn, ovvero quelli che vedono le partite direttamente sulla app o sul sito di Dazn, e non per coloro che usufruiscono della promozione Sky che dà la visione al canale Dazn1.

4,775 posts

Io ho Dazn tramite Sky ho telefonato e ho disattivato il pagamento se il calcio riparte mi hanno detto si riattiva alle medesime condizioni 

5,647 posts

A me dopo aver fatto tutta la procedura dice che non è possibile completare l’operazione ...

Che ladri schifosi, poi si lamentano che per non vederli più la gente si fa il pezzotto..

86,629 posts
6 ore fa, Delnedzid ha scritto:

A me dopo aver fatto tutta la procedura dice che non è possibile completare l’operazione ...

Che ladri schifosi, poi si lamentano che per non vederli più la gente si fa il pezzotto..

Prova più volte

5,647 posts
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Prova più volte

Ti ringrazio per il consiglio, ma credimi ho provato centinaia di volte...

18,826 posts
17 ore fa, carlangelo ha scritto:

Io ho Dazn tramite Sky ho telefonato e ho disattivato il pagamento se il calcio riparte mi hanno detto si riattiva alle medesime condizioni 

Bisogna chiamare allora?
Perchè se lo faccio dal sito mi dice che non potrò più attivarla alle stesse condizioni.

4,775 posts

Mi hanno assicurato di sì.... Poi se sia vero non lo so... Intanto risparmio maggio tanto mi sa che il campionato non ricomincia. Se poi fanno gli stronzi si paghera 9.99 anziché 799