Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Porte chiuse :cambierà il fattore campo?

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 minutes ago, mik.mac said:

 

c'è chi aveva un certo ritmo e lo ha dovuto interrompere e non si sa come riprenderà.

 

c'è chi aveva infortunati e li ha recuperati.

 

probabilmente ci saranno 5 sostituzioni e sarà avvantaggiato chi ha ricambi più forti.

 

non è che è falsato solo per li pubblico.

 

ognuno avrebbe da che lamentarsi per qualcosa. e quindi è falsato per tutti.

 

perchè noto che si tenta di far passare il messaggio che per la Juve sarebbe "più falsato" è mi riviene la nausea.

 

per me è falsato per tutti. e quindi per nessuno.

 

poi ognuno, torno a dire, può aggrapparsi ai fantasmi ed alle dietrologie che vuole.

 

 

 

Dovrei avrei menzionato che per la Juve è + falsato ?

Sta brutta abitudine di mettermi in bocca cose che non ho mai detto è abbastanza fastidiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, MaZzA ha scritto:

 

Dovrei avrei menzionato che per la Juve è + falsato ?

Sta brutta abitudine di mettermi in bocca cose che non ho mai detto è abbastanza fastidiosa.

 

se mi parli di casa e fuori casa lo fai indirettamente.

 

il calendario della juve lo conosco benissimo.

 

se non ti riferivi a quello chiedo scusa.

 

ma non toglie che la misura di quanto è falsato per una squadra piuttosto che per l'altra è una pura stima personale e quantomai oggettiva.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Just now, mik.mac said:

 

se mi parli di casa e fuori casa lo fai indirettamente.

 

il calendario della juve lo conosco benissimo.

 

se non ti riferivi a quello chiedo scusa.

 

ma non toglie che la misura di quanto è falsato per una squadra piuttosto che per l'altra è una pura stima personale e quantomai oggettiva.

 

Mi riferivo in generale a tutte le squadre.

 

Beh ci sono "falsature" oggettive, tipo il giocare in campo neutro come si paventava (non so se ancora ne parlano) e quelle + vaghe tipo il giocare senza pubblico.

 

Recuperare un infortunato è oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Mi riferivo in generale a tutte le squadre.

 

Beh ci sono "falsature" oggettive, tipo il giocare in campo neutro come si paventava (non so se ancora ne parlano) e quelle + vaghe tipo il giocare senza pubblico.

 

Recuperare un infortunato è oggettivo.

 

si ma non puoi stabilirne la misura.

 

anche perchè non esistono solo gli scontri diretti. 

 

se i calciatori iniziassero ad allenarsi nel proprio stadio pensi che non ci sia un fattore campo?

 

io penso di si, esattamente come avviene nelle categorie inferiori dove pubblico non ce n'è eppure la tendenza di essere più arcigni in casa rimane.

 

perchè i terreni non sono uguali, le distanze non sono uguali etc..

 

non si concorda con questo? bene. ma il condizionamento del mancato apporto del pubblico in casa varrà anche per campi per noi ostici come genova e cagliari, ad esempio.

 

poi capisco pure che ad oggi siamo portati a pensare che lì avremmo vinto a prescindere senza il minimo sforzo.

 

ma settimana scorsa mi sono riletto i commenti della stagione di Sarri e della Juve pre Juve-Inter ed in molti qui sentenziavano una stagione di fallimentare.

 

questo non va scordato. non va scordato quanto schifo abbiamo fatto a Lione ed in alcune partite fuori casa quest'anno.

e non va scordato il pensiero distruttivo di mezzi tifosi prima di juve inter.

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

se è falsato è falsato per tutti.

 

la misura, ribadisco, la decide ognuno di noi.

 

se autorizzano i 5 cambi allora? per noi diventa più o meno falsato?

 

e se tornato infortunati importanti che non avrebbero visto il campo manco col binocolo?

 

e se si interrompe la magia di una striscia positiva che iniziava a preoccupare tutti?

 

sul resto, ripeto, non voglio minimamente entrarci perchè si è anche scritto troppo.

 

e non ho cambiato idea rispetto a prima, alla lazio lo avrebbero già dato? a me degli altri non importa NULLA.

 

non so più come scriverlo.

 

noi non siamo la Lazio. ed io lo scudo lo voglio vincere, non è che lo voglio. non ci appartiene per diritto divino.

 

a voi importa cosa avrebbe fatto gli altri? 

 

pazienza. di certo non è un problema mio.

 

 

 

 

dico che è falsato

è falsato

ad esempio se fanno i 5 cambi è falsato, per quell'aspetto a favore per noi, visto che abbiamo una rosa più ampia

quando dico falsato intendo falsato, non a favore di uno o a sfavore dell'altro

l'esempio che ho fatto delle partite giocate in trasferta con le prime del campionato era appunto un solo esempio

è un campionato falsato per cui non so se sia più artificiale assegnare le posizioni congelandole alla 26a, campionato monco ma fino a lì regolare oppure campionato intero ma artificiale e falsato in 1/3 dello svolgimento

denoto però che viene privilegiata la scelta che sicuramente non assegna lo scudetto alla Juventus

poi mi auguro che saremo primi anche alla fine del campionato falsato ovviamente però se la prima dovesse essere un'altra le questioni da porre sarebbero tante

non parliamo poi se la prima cambia e si interrompe un'altra volta

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
3 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

E' falsata per tutti ma in modo differente per tutti.

C'è chi ha giocato lo scontro diretto fuori casa all'andata e il ritorno lo deve giocare in casa senza pubblico.

C'è chi ha giocato lo scontro diretto in casa col pubblico e al ritorno gioca fuori casa (magari pure non nello stadio della squadra di casa) senza pubblico.

 

Diverse situazioni.

io non riesco infatti proprio a capire come si possa dire che è falsato, ma è falsato per tutti quindi non è falsato

se è falsato è falsato e basta

in alcuni aspetti sarà falsato a favore e in altri magari a sfavore per questa o quella squadra, ma stabilire col bilancino che poi tutti questi effetti magicamente si bilanciano, mi pare un po' ardito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, kefeo ha scritto:

dico che è falsato

è falsato

ad esempio se fanno i 5 cambi è falsato, per quell'aspetto a favore per noi, visto che abbiamo una rosa più ampia

quando dico falsato intendo falsato, non a favore di uno o a sfavore dell'altro

l'esempio che ho fatto delle partite giocate in trasferta con le prime del campionato era appunto un solo esempio

è un campionato falsato per cui non so se sia più artificiale assegnare le posizioni congelandole alla 26a, campionato monco ma fino a lì regolare oppure campionato intero ma artificiale e falsato in 1/3 dello svolgimento

denoto però che viene privilegiata la scelta che sicuramente non assegna lo scudetto alla Juventus

poi mi auguro che saremo primi anche alla fine del campionato falsato ovviamente però se la prima dovesse essere un'altra le questioni da porre sarebbero tante

non parliamo poi se la prima cambia e si interrompe un'altra volta

 

appunto, se è falsato per tutti, per diversi aspetti, allora non è falsato per nessuno.

 

così la penso. non la pensi così? anche qui abbiamo posizioni congelate.

 

io denoto che viene privilegiata la scelta che viene adottata nei 3 maggiori campionati europei.

sembra che solo in italia si continui a giocare, quando hanno chiuso i battenti solo campionati minori.

 

perchè il campionato francese e' un campionato minore.

 

in spagna si stanno facendo problemi per quanto sia falsato il campionato? in germania? in premier?

 

ecco lì tutti non vedono l'ora di giocare, ed io anche.

 

i discorsi sul perchè e sul per come, falsato non falsato, non attecchisce minimamente sui miei ragionamenti.

 

tutte le società ripartiranno con variabili da verificare, nessuna esclusa.  per me di certo sarà più regolare di un campionato assegnato alla 26ima.

 

su questo non c'è dubbio.

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

Dovrei avrei menzionato che per la Juve è + falsato ?

Sta brutta abitudine di mettermi in bocca cose che non ho mai detto è abbastanza fastidiosa.

Forse e' sul termine ''falsato'' che non vi capite

 

forse piu' che falsato e' giusto dire ''anomalo'' ''strano'' ,''con cambiamenti imprevidibili''... insomma e' ''un altro campionato rispetto a quello che si era iniziato''

 

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
11 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Forse e' sul termine ''falsato'' che non vi capite

 

forse piu' che falsato e' giusto dire ''anomalo'' ''strano'' ,''con cambiamenti imprevidibili''... insomma e' ''un altro campionato rispetto a quello che si era iniziato''

 

 

Anomalo è la parola giusta.

Falsato è quando le regole fanno si che una squadra parta in posizione di vantaggio rispetto agli altri.

Mi si dirà: le 5 sostituzioni favoriscono noi. Ma perchè le 3 no? Noi abbiamo in panchina Dybala o Higuain, Bentancur o Pjanic, De Ligt o Chiellini, Buffon o Sczeszny: le altre onestamente non credo si avvicinino nemmeno lontanamente a questi livelli, quindi è già falsato adesso sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Inviato (modificato)

Questo è il campionato che se lo vince la Juve sarà Falsato

Se lo vince qualsiasi altra squadra sarà un' epopea storica, il trionfo del Bene sul male..

 

 

..più o meno ho questo presentimento.

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Anche la "Sentenza Bosman (era quella di Nakata se non sbaglio)" era per tutti, ma alla fine ha finito per agevolare alcuni e di fatto, per me, ha falsato il campionato.

La Juventus, ma non solo, ha programmato la stagione per "correre" al massimo nel periodo di marzo\aprile, quindi ha fatto una preparazione a tale scopo, rischiando di essere poco "vivace" in altri periodi e magari perdendo punti… 

Chi ha fatto la preparazione "per correre veloce" da subito ha avuto vantaggi finora.

Ora si riparte da zero e non è giusto.

E' come se in una gara di formula 1 elimini la strategia dei cambi e dei rifornimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
Il 14/5/2020 alle 17:07 , NON SONO NYKK3 ha scritto:

Ehilà ragazzi, ciao a tutti da nykke.

 

Io non sono per le etichette, sono per le targhe, tipo quella del mio Scania

ciao nykke

sei un grande .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
4 ore fa, colmax ha scritto:

Anche la "Sentenza Bosman (era quella di Nakata se non sbaglio)" era per tutti, ma alla fine ha finito per agevolare alcuni e di fatto, per me, ha falsato il campionato.

La Juventus, ma non solo, ha programmato la stagione per "correre" al massimo nel periodo di marzo\aprile, quindi ha fatto una preparazione a tale scopo, rischiando di essere poco "vivace" in altri periodi e magari perdendo punti… 

Chi ha fatto la preparazione "per correre veloce" da subito ha avuto vantaggi finora.

Ora si riparte da zero e non è giusto.

E' come se in una gara di formula 1 elimini la strategia dei cambi e dei rifornimenti. 

No la sentenza bosman era quella degli svincolati.. Se non sbaglio :)

 

Quella di nakata fu una buffonata in corso senza senso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Io so solo che gli scontri diretti ce li siamo fatti quasi tutti all'andata fuori casa e al ritorno li avevamo tutti belli pronti allo Stadium una volta tanto. Siamo una squadra sfigatissima. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

In Bundesliga una sola vittoria casalinga su 9 partite mh

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
2 hours ago, dal1982 said:

No la sentenza bosman era quella degli svincolati.. Se non sbaglio :)

 

Quella di nakata fu una buffonata in corso senza senso

 

Beh un senso l'aveva... hanno raggiunto lo scopo dopotutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
7 hours ago, Don Chisciopeth said:

Questo è il campionato che se lo vince la Juve sarà Falsato

Se lo vince qualsiasi altra squadra sarà un' epopea storica, il trionfo del Bene sul male..

 

 

..più o meno ho questo presentimento.

 

Per me ci puoi scommettere la casa su questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16630 messaggi
15 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è il campionato che se lo vince la Juve sarà Falsato

Se lo vince qualsiasi altra squadra sarà un' epopea storica, il trionfo del Bene sul male..

 

 

..più o meno ho questo presentimento.

E quale è la novità? sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

In bundles anche tantissimi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Per la seconda giornata consecutiva, in Bundesliga, una sola vittoria casalinga su 9 partite.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

Tifosi contro la ripresa: tra questi anche quelli della Juve

Molti tifosi di squadre di tutte Europa sono uniti verso un’unica soluzione: non riprendere i campionati finché non si riaprono gli stadi

 

stadium

 

 

 

Molte tifoserie di tutta Italia e non solo si stanno esponendo contro la ripresa del campionato. Se Atalanta, Torino, Napoli e Inter si sono già schierate con tanto di striscioni fuori dai rispettivi stadi o centri sportivi, oltre 350 tifoserie europee hanno firmato una petizione per sospendere i campionati. .....

 

Continua -> https://bit.ly/2TFF8kh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Le proteste sono da parte di chi riceveva biglietti gratis?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 24/5/2020 alle 21:52 , Ju37 ha scritto:

Per la seconda giornata consecutiva, in Bundesliga, una sola vittoria casalinga su 9 partite.

 

.oops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
10 ore fa, Socrates ha scritto:

Tifosi contro la ripresa: tra questi anche quelli della Juve

Molti tifosi di squadre di tutte Europa sono uniti verso un’unica soluzione: non riprendere i campionati finché non si riaprono gli stadi

 

stadium

 

 

 

Molte tifoserie di tutta Italia e non solo si stanno esponendo contro la ripresa del campionato. Se Atalanta, Torino, Napoli e Inter si sono già schierate con tanto di striscioni fuori dai rispettivi stadi o centri sportivi, oltre 350 tifoserie europee hanno firmato una petizione per sospendere i campionati. .....

 

Continua -> https://bit.ly/2TFF8kh

non capisco cosa cambi a loro, bho

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Se vinceremo noi, sarà falsato altrimenti sarà lo scudetto più pulito della storia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...