Jump to content
Sign in to follow this  
Bianconero dentro

Barzagli lascia la Juve.

Recommended Posts

10,284 posts

Fonte, un po' tutti. 

877 posts

mah... diceeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Una scelta motivata da questioni di famiglia"

39,844 posts
8 minuti fa, Gabbie ha scritto:

mah... diceeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Una scelta motivata da questioni di famiglia"

Si, ha detto che un sto periodo è stato in Umbria con la famiglia e ha capito quanto è importante e che non aveva più la motivazione dopo tanti anni di ritiri partite tra juve e nazionale di fare ancora quella vita così lontano dagli affetti.... Direi che ci sta.... Peccato però non è da non terminare la stagione..... 

Detto questo può anche essere che la juve gli abbia detto che la stagione è finita... Bho

13,888 posts
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si, ha detto che un sto periodo è stato in Umbria con la famiglia e ha capito quanto è importante e che non aveva più la motivazione dopo tanti anni di ritiri partite tra juve e nazionale di fare ancora quella vita così lontano dagli affetti.... Direi che ci sta.... Peccato però non è da non terminare la stagione..... 

Detto questo può anche essere che la juve gli abbia detto che la stagione è finita... Bho

Non l’aveva nemmeno iniziata mi sembra...era entrato a stagione già in corso. Penso fosse comunque un elemento in più...non aveva nessun ruolo chiave. Sicuramente aveva la sua importanza a livello caratteriale, ma penso si possa fare tranquillamente a meno. Giusto che abbia capito che era il momento di dedicarsi alla famiglia... non è che bisogna passar la vita appresso al pallone. Più avanti si vedrà 

3,734 posts

Egoisticamente dispiace, era bello vederlo ancora lì con noi.

Avrà sempre un posto di rilievo nei calciatori che ho più a cuore.

• Like 1

39,844 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Non l’aveva nemmeno iniziata mi sembra...era entrato a stagione già in corso. Penso fosse comunque un elemento in più...non aveva nessun ruolo chiave. Sicuramente aveva la sua importanza a livello caratteriale, ma penso si possa fare tranquillamente a meno. Giusto che abbia capito che era il momento di dedicarsi alla famiglia... non è che bisogna passar la vita appresso al pallone. Più avanti si vedrà 

Ah vero però lo avevo visto in diretta con zampino pochi giorni fa... E sembrava felice anche del lavoro, raccontava che chiellini lo chiama barzaglione, bonucci lo chiama mister, buffon lo chiama mister ma sorridendo ecc... 

Credo abbia preso la decisione in questi ultimi giorni. 

5,156 posts

Eternamente riconoscente a questo campione, grazie Andrea! 

72,299 posts

Aveva già tentennato all'inizio, un tira e molla. Non è stato mai convinto. 

• Like 1

119,786 posts

Juve-Barzagli, fine della storia. Il messaggio: 'Ho dovuto scegliere tra due famiglie'

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, staan

La Juventus sta ricomponendo i pezzi alla Continassa, con Maurizio Sarri che ha fatto oggi il suo debutto dopo due mesi di quarantena. Tra le assenze, però, è spiccata quella di Andrea Barzagli: secondo quanto riferisce La Stampa, l'ex difensore ora preparatore nello staff di Sarri, ha deciso di lasciare il suo incarico. Infatti, ritornato per la quarantena in Umbria dove vive la famiglia, Barzagli avrebbe pensato di prendersi una pausa, lasciando - momentaneamente? - il suo nuovo ruolo, assunto ad inizio stagione. Per questo, non ci sono ulteriori motivazioni dietro questo particolare risvolto. .....

Continua -> https://bit.ly/2AqXTkF

41,678 posts

Grazie Barzaglione! 

Rispetto per la scelta, la famiglia prima di tutto. 

22,147 posts

peccato

non capisco del tutto la motivazione, ma magari tra un anno si sarà rotto di stare senza fare niente e ci ribecchiamo mh

353 posts

Dimostra per l'ennesima volta di essere un uomo vero, quindi un uomo da Juve. Un uomo vero sa ascoltare la propria famiglia, la famiglia di cui è responsabile, e sa metterla al primo posto. Bravo Barza!

• Like 1

27,830 posts

Beh, si conferma un signore. Decisione condivisibile, comunque.  

105 posts

Mancherà. Già nn vederlo più in campo per me è stata dura, sapere che nn è nello staff come pensavo ancora peggio.... Però capisco e rispetto la sua scelta. Sinceramente, cercando di mettermi nei suoi panni e col suo carattere, avrei fatto lo stesso.

Rimarrai una bandiera della Juventus. 

Grazie grande Andrea!

42,810 posts

Peccato davvero, sarebbe stata molto utile la sua esperienza e la sua bravura per migliorare la difesa.

10,124 posts
3 ore fa, Cene ha scritto:

mah insomma...

sia de ligt che cuadrado han detto che gli approfondimenti personalizzati (mediante anche video) fatti con barza son stati di grande aiuto. e nel caso di cuadrado secondo me si è pure visto bene l'apporto, con un cambio di impostazione nell'affrontare l'avversario nell'1 vs 1.

8,997 posts

Si vede che non era nemmeno molto convinto che questo ruolo sia il futuro giusto per la sua carriera 

Grazie di tutto Barzaglione 

45,693 posts

Dispiace tantissimo ma capisco e rispetto la sua scelta. Grazie di tutto campione, le porte della Juve saranno sempre aperte per te 

• Like 1

62,273 posts

Dopo più di venti anni in giro per il mondo è più che comprensibile... se un giorno avrà nuovamente voglia noi lo aspettiamo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

15,483 posts

Il difensore più forte in questi anni di gloria....

Meriti solo rispetto Barzaglione !

GRAZIE DI TUTTO

15,409 posts

Far parte della Juventus deve essere un onore e non una forzatura. Se non se la sente, giusto che lasci.

62,070 posts

Lo capisco.

Ma so che tra un anno o 2 tornerà.

ora goditi la famiglia Barzaglione .rulez

64,926 posts

Non lo so.... Non mi convince la motivazione mh

• Like 2

28,990 posts

al barzaglione eterna riconoscenza.

sulle motivazioni ho già letto speculazioni varie ma non so quanto fondate.

6,770 posts

qualcuno l'ha già detto che è colpa di Sarri? .asd