Jump to content
zebra rotense

morto gigi simoni

Recommended Posts

1,376 posts

Letto ora su Sport Mediaset

Edit: di seguito lo screen dell'articolo

dc578ed85f95d637cef14e467f35fae9.jpg

Edited by zebra rotense

119,053 posts

Aveva giocato anche nella Juventus nella stagione 1967-1968.

8,398 posts

Ne muoiono tanti ogni giorno... più che altro al prossimo Juve inda chi intervisteranno? 

• Confused 1

1,080 posts

Nooo. È dal 1998 che interveniva prima di ogni Juve-Cartonati. Ora chi parlerà ??

• Thanks 1

3,657 posts

R.I.P.

Mi dispiace!

Ma mi dispiace anche per il fatto che sia stato sempre usato dai media italiani per infangare la Juve di Lippi, Del Piero, Zidane, Deschamp, Ferrara, Inzaghi, Davids, ecc...

Edited by siseneg

1,975 posts
6 minutes ago, siseneg said:

R.I.P.

Mi dispiace!

Ma mi dispiace anche per il fatto che sia stato sempre usato dai media italiani per infangare la Juve di Lippi, Del Piero, Zidane, Deschamp, Ferrara, Inzaghi, Davids, ecc...

Usato...non è che gli siano andati i sicari a casa a dirgli di parlare del rigore di Iuliano ogni santa vigilia e anniversario di Juve-Inda.
C'è chi usa, e chi si fa usare. E mi ha sempre deluso il fatto che una persona che per tutta la sua carriera (prima della Cartonatese) era stata conosciuta e stimata da tutti come educata e pacata abbia accettato di diventare una specie di macchietta dell'interismo.
Lasciamo perdere, che adesso pure la sua morte diventerà un'occasione per un ultimo giro di giostra da parte dei soliti personaggi. 
Riposi in pace, e condoglianze alla famiglia, con il massimo rispetto ma anche senza troppa retorica.

• Like 6

1,080 posts
R.I.P.
Mi dispiace!

Usato è una parola grossa

16,369 posts

Non è che poi dopo la Prescrittese abbia fatto granché, non è stato questo grande allenatore che gli indaisti dicono.

Sulle interviste sorvoliamo, prima di allora sembrava una persona mite e serena.

RIP

5,894 posts
43 minuti fa, siseneg ha scritto:

R.I.P.

Mi dispiace!

pure adesso, vai sulla home del corriere della sera .oddio

7,763 posts

Dispiace per lui e per la sua famiglia. Calcio a parte sembrava una brava persona.

Sui tifosi dell'Inter, invece, posso dire che Simoni avrebbe meritato le loro lacrime commosse. Peccato le abbiano finite.

• Like 1

1,162 posts

Umanamente mi dispiace, ma nelle interviste era diventato davvero stucchevole.

30,900 posts
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ne muoiono tanti ogni giorno... più che altro al prossimo Juve inda chi intervisteranno? 

Materazzi si candida a prenderne le veci.

14,806 posts

ora un minuto di silenzio su tutti i campionati di calcio

e mi raccomando lutto al braccio

30,900 posts
19 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Non è che poi dopo la Prescrittese abbia fatto granché, non è stato questo grande allenatore che gli indaisti dicono.

Sulle interviste sorvoliamo, prima di allora sembrava una persona mite e serena.

RIP

Ottimo allenatore, ma legato ad un calcio anni '70-'80. Non si è saputo modernizzare.

2,712 posts

La cosa più ipocrita è che tutti omettono di ricordare che il grande allenatore e grande uomo fu cacciato a pesci in faccia dal grande presidente e grande uomo Moratti già nel novembre 1998.

• Like 2
  • Thanks 1

14,471 posts

Le dichiarazioni in primis di Moratti and Company non so se gli permetteranno di riposare in pace, visto che stanno sollevando delle inevitabili polemiche.

13,649 posts

Prima o poi tocca a tutti 

13,147 posts

https://1.bp.blogspot.com/-MLoqa0r45g8/UxL7fIM5MUI/AAAAAAAAAZE/cmv5W15_NWU/s1600/Siedi+sulla+sponda.jpg

• Like 1

237 posts
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Aveva giocato anche nella Juventus nella stagione 1967-1968.

simoni+0.jpg

8,398 posts
38 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Materazzi si candida a prenderne le veci.

Credo più Pagliuca 

30,900 posts
1 ora fa, Jesper Olsen ha scritto:

Usato...non è che gli siano andati i sicari a casa a dirgli di parlare del rigore di Iuliano ogni santa vigilia e anniversario di Juve-Inda.
C'è chi usa, e chi si fa usare. E mi ha sempre deluso il fatto che una persona che per tutta la sua carriera (prima della Cartonatese) era stata conosciuta e stimata da tutti come educata e pacata abbia accettato di diventare una specie di macchietta dell'interismo.
Lasciamo perdere, che adesso pure la sua morte diventerà un'occasione per un ultimo giro di giostra da parte dei soliti personaggi. 
Riposi in pace, e condoglianze alla famiglia, con il massimo rispetto ma anche senza troppa retorica.

Trapattoni ha subito Byron Moreno e il fallo di mano di Henry, ma non si è ridotto in quel modo...

Forse perché in carriera ha comunque vinto tanto o perché non c'era di mezzo Juve e Inter? Chi lo sa!

Alla fine comunque per me Simoni è più vicino ad un Gigi Del Neri che ad un Trapattoni. 

Come persona non lo critico perché alla fine mi sembra un buono. E' l'ambiente Inter che è tossico

• Like 1

30,900 posts
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Credo più Pagliuca 

I portieri lasciamoli stare, perché 9 su 10 sono uno più matto dell'altro sefz 

Credo che un utilizzo bimbominkiesco dei social e delle televisioni come quello di Materazzi non lo abbia mai fatto nessuno (vabbé, escludiamo i casi clinici come Bullotelli)

87,361 posts

Non voglio essere ipocrita, quindi non dirò niente.

• Like 2

558 posts

Nel 2012 lo incontrai per le strade di Roma.

Molta gente lo salutò con rispetto, io invece ero in compagnia di amici e per farci due risate gridai "e comunque non era rigore!!!".

Ho ancora in mente lo sguardo che ha lanciato nella mia direzione, senza però capire chi fosse il colpevole sefz

Umanamente mi dispiace, nel bene e nel male è un protagonista di una pagina del nostro calcio.

Edited by Fabri BN
  • Like 1