Jump to content
Suma Ha Paura

morto gigi simoni

Recommended Posts

8,448 posts

Bruttissima notizia. 

Ci era più utile di quello che molti pensano. Quelli come lui, Morattiani vari insomma, sono gli unici che con le loro sciocchezze tengono ancora vive certe nostre battaglie.  

Battaglie che combattono solo alcuni sparuti tifosi rancorosi, perché se aspettiamo il vigile ciao core. 

32 minuti fa, Jairzinho ha scritto:

Una maglia bellissima. 

Qualcuno la faccia vedere a quegli squagliapiombi crucchi dell'adidas. 

• Like 1
  • Haha 1

10,646 posts
Posted (edited)

Pace all'anima sua, ma non voglio essere ipocrita.

La pantomima su quell'episodio montata in questi 22 anni è stata vomitevole e lui ne è stato uno dei principali artefici, ed io me lo ricorderò solo per questo.

Le sue interviste prima di ogni Juventus-inter NON mi mancheranno, o forse sì?

Edited by Juventi'

2,155 posts
2 ore fa, white...andblackblood ha scritto:

Rip. 

Non ho aperto l'articolo, ma mi basta quel virgolettato per capire che anche da morto lo stanno strumentalizzando. 

72,366 posts

Pace all'anima sua. 

Con quelle parole Moratti si conferma essere la M***A che è.

• Like 2
  • Thanks 1

13,904 posts
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Trapattoni ha subito Byron Moreno e il fallo di mano di Henry, ma non si è ridotto in quel modo...

Forse perché in carriera ha comunque vinto tanto o perché non c'era di mezzo Juve e Inter? Chi lo sa!

Alla fine comunque per me Simoni è più vicino ad un Gigi Del Neri che ad un Trapattoni. 

Come persona non lo critico perché alla fine mi sembra un buono. E' l'ambiente Inter che è tossico

Alla fin fine ha visto l'unica opportunità di vincere qualcosa nella sua carriera sfumare per via di un episodio controverso che da parte loro ci sta possa essere visto come un ingiustizia...ci sta che uno poi ci rosichi perché ti lascia il rimpianto. Poi alla fin fine era un allenatore mediocre che si è ridotto a dover dipendere da un episodio la vittoria di uno scudetto avendo in rosa il giocatore più dominante dell'epoca. Chiaramente non gioisco per la sua morte, ma nemmeno faccio l'ipocrita facendo il dispiaciuto...non mi fa ne caldo ne freddo

47,325 posts

un RIP non si nega a nessuno, soprattutto in questo periodo.

oddio, forse a Moratti ... .penso

• Like 1

19,983 posts

condoglianze alla famiglia

P.S.

Occhio a non passare il segno

119,811 posts

É morto Gigi Simoni all'etá di 81 anni. Lo ricordiamo per la stagione 1967-1968 in cui giocó nella Juve con 13 presenze. La morte é una livella, diceva Totó, e le polemiche del Simoni allenatore dell'Inter non ci interessano piú. ..sti pagliacciate e fann sul e viv, nuie simm serie, appartenimm 'a morte! (dalla pagina Facebook del forum).

• Like 1

21,032 posts
2 ore fa, B/N ha scritto:

ora un minuto di silenzio su tutti i campionati di calcio

e mi raccomando lutto al braccio

almeno sugli spalti il silenzio verrà rispettato.

1,685 posts
Posted (edited)

Oggettivamente un signore. 

Poi altrettanto oggettivamente strumentalizzato dalle *****e ad ogni occasione. 

Nulla toglie comunque al valore della persona e alla *****aggine di quell'ambiente...

Edited by carlosti

9,437 posts

rip

8,100 posts

Rimane sempre la faccia che era

8,665 posts
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

I portieri lasciamoli stare, perché 9 su 10 sono uno più matto dell'altro sefz 

Credo che un utilizzo bimbominkiesco dei social e delle televisioni come quello di Materazzi non lo abbia mai fatto nessuno (vabbé, escludiamo i casi clinici come Bullotelli)

Si ma Materazzi non faceva parte di quella rosa quindi credo che il candidato numero uno sia Pagliuca 

17,244 posts

Giocò anche con la Juve, da ragazzo...

R.I.P

4,280 posts
Posted (edited)

Riposi in pace. 

Insopportabile la pantomima creata attorno alla sua morte , però. "Meritava quello scudetto" Certo, 5 Punti sotto e per un rigore non concesso mentre perdevano 1a 0. A volte vorrei tornare indietro nel tempo solo per fargli avere quel rigore de M***A e fargli perdere lo scudetto comunque, giusto per non conceder loro manco quell'alibi da ciucciacazzi che Ceccarini ha concesso a quei cartonati di M***A

Edited by Tecarterapia
  • Thanks 1

14,997 posts
15 ore fa, planet_nl ha scritto:

almeno sugli spalti il silenzio verrà rispettato.

dici?

sefz

15,424 posts

Prepariamoci a giorni e giorni di martellamenti televisivi sullo scontro Ronaldo Iuliano.

8,408 posts
19 ore fa, siseneg ha scritto:

R.I.P.

Mi dispiace!

Ma mi dispiace anche per il fatto che sia stato sempre usato dai media italiani per infangare la Juve di Lippi, Del Piero, Zidane, Deschamp, Ferrara, Inzaghi, Davids, ecc...

Infatti la sua colpa, se vogliamo, è stata quella di prestarsi al gioco di un giornalismo ipocrita che li ha eletto a "Signore" solo dopo la partita con la Juve è relative dichiarazioni.

Prima non se lo era mai filato nessuno e non se lo sarebbe filato nessuno se non ci fosse stata quella piagnarella immotivata.

A parti invertite o non ci fosse stata di mezzo la Juventus di Simoni ne avremmo sentito parlare molto poco.

Detto questo rifiuto di accodarmi a tutti coloro che hanno accolto la sua morte con cinismo, mancanza di rispetto ed ironia fiori luogo.

Che la terra ti sua lieve Gigi

• Like 1
  • Thanks 1

1,630 posts

22 anni a sputare fango prima di quasi tutti gli Juve Inter per un rigorino non dato, sarò cinico ma non riesco a dispiacermi più di tanto.

711 posts
1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

22 anni a sputare fango prima di quasi tutti gli Juve Inter per un rigorino non dato, sarò cinico ma non riesco a dispiacermi più di tanto.

A me è sempre sembrato come losfigato brufoloso che stava per andare a letto con la più bella del liceo ma per poco non ce l'ha fatta. Ecco una brava persona ma uno scarso ( e consapevole di questo) allenatore, che nonostante la sua incapacità era arrivato a giocarsi qualcosa per lui troppo grande ed irripetibile. 

Secondo me non si è mai ripreso psicologicamente per non aver vinto lo scudetto con quel Ronaldo..che Riposi in Pace adesso

• Like 1

8,100 posts

Pagliacciuca ha già preso il suo posto

4,002 posts

Dispiaciuto.

Sembrava una bella persona.

Abbastanza triste il fatto che veniva da anni tirato in ballo solo per quella partita invece che per i suoi risultati conseguiti da allenatore.

RIP

• Like 1

2,155 posts
4 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Dispiaciuto.

Sembrava una bella persona.

Abbastanza triste il fatto che veniva da anni tirato in ballo solo per quella partita invece che per i suoi risultati conseguiti da allenatore.

RIP

Infatti prima di andare ad allenare quegli sfigati mi era anche simpatico, gran signore e pure sfortunato, mi pare che abbia perso un figlio in un incidente. 

Negli ultimi anni si era pure rotto le balle (e giustamente) di venire sempre ricordato per quell' episodio.