Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

59 posts
4 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

E ripeteremmo lo stesso errore compiuto con Sarri, almeno idealmente. 

Se ci aspettiamo di chiamare De Zerbi e di rivedere le geometrie ed il gioco del Sassuolo, sbagliamo.
Così come sbagliavamo nel pensare che, con Sarri, avremmo rivisto il gioco di Napoli.

Per fare quel tipo di calcio serve cambiare 4-5 giocatori nella rosa. Servono giovani, tecnici, affamati e talentuosi.
E credo che De Zerbi, allo stato attuale, non compenserebbe quel gap di personalità, che probabilmente è la cosa che più è mancata a Sarri. 

Continuerei con il progetto già avviato quest'anno e cambierei, esclusivamente, per uno tra quei 3: Klopp, Guardiola o Zidane. 

A me sembra che a volte la ns dirigenza perda il contatto con la realtà

104,524 posts
28 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il contratto é 2+1.

embè? fa 3

VERGOGNA

• Haha 3

2,259 posts

Mi sembra ci sia ancora una bella incertezza intorno alla "riconferma" di Sarri... 

7,855 posts

Cencio Under me lo prendo volentieri. Smolli qualche mezza sega alla Roma (che lo vogliono De Sceglio? No, pe dì...) e lo prendi a buon prezzo. 

Ed è rivendibile, qualora facesse kakare. 

18,417 posts

Cioè ogni anno ora vogliono cambiare progetto? .asd 

Io sono contro la riconferma di Sarri però bisogna anche vedere chi arriva. Se dobbiamo prendere un De Zerbi a sto punto tengo Sarri.

104,524 posts

cmq vi ricordo che abbiamo ancora Pjaca .meme1 

1,096 posts

Cma Top ha detto che sarri rimane, salvo scenari ad oggi non pronosticabili (tipo zidane che si dimette)..il problema allenatore nonnsi pone quindi..

2,562 posts
1 hour ago, Ibra said:
TMW

Arthur non cambia idea: il giocatore non ascolta l'ultimatum del Barça e resta in Brasile

Arthur ha deciso e, come raccolto da TMW, non rientrerà a Barcellona neanche nelle prossime ore. Dalle fonti più vicine al calciatore brasiliano filtra un messaggio chiaro, chiarissimo: nonostante l'ultimatum del club (o torna oggi o sarà aperta nei suoi confronti una procedura disciplinare), il classe '96 ha già fatto sapere infatti che non ha alcuna intenzione di cambiare idea. La sua posizione resta ferma, proprio perché il promesso sposo della Juventus sa che neanche in Champions League (come in campionato), con mister Quique Setién in panchina, potrà ritagliarsi almeno un minimo di spazio.

Arthur, come raccontato ieri sempre su queste colonne, ha chiesto al suo entourage di lavorare alla risoluzione immediata del contratto che lo lega ai blaugrana fino al termine di questa stagione e intende dunque restare in vacanza in Brasile fino al suo trasferimento definitivo a Torino, previsto già a fine agosto.

sta procedura disciplinare a che può portare?

chiedo perchè legalmente credo se lo inkulino senza sputo 

Non so legalmente, pero' mi immagino che il Barca possa rifiutare di pagareli lo stipendio (giustamente) e dargli una bella multa. Non penso che si posso sospendere il giocatore quando sara' gia' un nostro giocatore dopo Agosto (l'unica cosa che mi spaventerebbe). Comunque non mi piace il suo atteggiamento. Per niente. Se non cambia registro con noi, tempo due anni e lo sbolognamo.

6,418 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, hopper ha scritto:

.meme14

mi sembra di averlo da sempre e visto da mai

(più o meno come attualmente il mio flaugello)

Edited by peval
  • Haha 1

10,753 posts

Dobbiamo mandare via Dybala per prendere il suo sosia?

6,772 posts
49 minuti fa, hopper ha scritto:

Paratici e nedved si scambiassero il dildo e si fotthessero. Cambiamo progetto ogni anno??

I progetti possono anche cambiare...secondo te la scelta Sarri era veramente un progetto??

554 posts
16 minuti fa, hopper ha scritto:

se sta in piedi domani lo metterei in campo...

104,524 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

I progetti possono anche cambiare...secondo te la scelta Sarri era veramente un progetto??

se l'hanno preso a kazzo sono da licenziare

6,772 posts
Adesso, hopper ha scritto:

se l'hanno preso a kazzo sono da licenziare

appunto

104,524 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

appunto

e allora, per l'appunto...

55 minuti fa, hopper ha scritto:

Paratici e nedved si scambiassero il dildo e si fotthessero

• Haha 1

2,305 posts
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Si però dai, mettiamoci anche l'anima in pace, non è che al mondo esistono solo Guardiola, Klopp e Zidane. Se è vero che AA ha parlato col Sassuolo evidentemente qualche scricchiolio con Sarri c'è. Altrimenti rimarrà Sarri 

Personalmente non volevo far intendere che esistessero solo quei 3, intendevo che, a mio modo di vedere, l'unica possibilità per migliorare è prendere uno di quei 3 (considerato che, fuori da quel podio c'è solo Allegri che, per vari motivi, è meglio non veder tornare). 

E il miglioramento con uno di quei 3 sarebbe, prevalentemente, legato alla personalità e quindi conseguente capacità di portare il gruppo dalla propria parte. 
Questo è l'unico step che si può fare cambiando allenatore, gli altri step, invece, necessariamente passano per il rinnovamento della rosa.

Quindi, ciò che intendevo dire è: o uno di quei 3 oppure continuità con Sarri. Basta mezze misure. 

• Like 1

6,798 posts
Cma Top ha detto che sarri rimane, salvo scenari ad oggi non pronosticabili (tipo zidane che si dimette)..il problema allenatore nonnsi pone quindi..
... Non si poneva nemmeno prima il problema...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

2,305 posts
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

con Klopp, Guardiola e Zidane devi cambiare mezza squadra e spendere come minimo 300mln sul mercato

Si e no. 

Nel senso che, se prendi uno di questi 3, inizi un progetto che possa essere anche triennale/quinquennale (soprattutto con i primi due), secondo me. 

623 posts

Se tutto dipende da Zidane e dalle sue improvvise dimissioni, allora speriamo in uno dei suoi famosi colpi di testa (o meglio testate) sefz

• Like 1

6,772 posts
1 minuto fa, pinturicchio182 ha scritto:

Si e no. 

Nel senso che, se prendi uno di questi 3, inizi un progetto che possa essere anche triennale/quinquennale (soprattutto con i primi due), secondo me. 

Guardiola vuole avere garanzie e vuole fare lui il mercato...come ha voluto fare al Bayern. A proposito proprio oggi ho letto che se ne è andato proprio perche non li hanno comprato chi voleva lui...

4,690 posts

Attenzione allo scambio de sciglio-dembele.  Pista molto calda, si tratta sul conguaglio che il Barcellona dovrebbe dare alla juve

• Like 1
  • Haha 1

2,196 posts
1 minute ago, Ein said:

Attenzione allo scambio de sciglio-dembele.  Pista molto calda, si tratta sul conguaglio che il Barcellona dovrebbe dare alla juve

immagino tu stia scherzando

• Haha 1

104,524 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

al massimo scambiamo de sciglio con un po' di bentelan .asd 

• Haha 1

104,524 posts
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Under .oddio

game over :sisi: 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...