Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

325 posts
5 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Per la gioia di qualcuno dice la nazione che la fiorentina ha aperto all inserimento di contropartite per chiesa alla juve

.oddio

104,628 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Conviene fare un TOP riassunto. Vogliate bacchettarmi  e sottopormi a fisting con travi di cemento chiodate e cosparse di peperoncino se dimenticassi le notizie mh 

• Pogba in salita a causa della qualificazione dei Devils in coppa, ma trattativa sempre aperta
  • Torres seguito da vicino
  • Milik preso da maggio
  • Sarri rimane a meno che Zidane si dimetta
  • Tonali saltato perchè wesley ha rifiutato il trasferimento al brescia
  • Jorginho NON arriva
  • Zaniolo rimane almeno un anno a Roma
  • Aouar rimane l'alternativa a Pogba(?)
  • Raul Jimenez è una pressante richiesta di Mendes

mh 

mh 

• Haha 2

104,628 posts

cmq a milano si stanno seriamente facendo un film con messi in sponda nerazzurra

4,762 posts
5 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Per la gioia di qualcuno dice la nazione che la fiorentina ha aperto all inserimento di contropartite per chiesa alla juve

De Sciglio, Rugani e una 500 elettrica. Ultima offerta

4,762 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

mh 

mh 

Non te gusta?

10,726 posts
2 minuti fa, Kar3rd ha scritto:

.oddio

Rugani+Berna+10mln ed è fatta :)

104,628 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Non te gusta?

ah beh, se vuoi farti impalare fai pure mh 

4,762 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ah beh, se vuoi farti impalare fai pure mh 

MI stai anticipando un giocatore romeno? 

• Like 2

3,478 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, hopper ha scritto:

cmq a milano si stanno seriamente facendo un film con messi in sponda nerazzurra

guarda, da una parte sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se accadesse davvero

Edited by zì robe

37,577 posts

Dovessero acquistare anche Messi dopo Modric e Vidal, sarebbe un problema

104,628 posts
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

guarda, da una parte sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se accadesse davvero

1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto:

Dovessero acquistare anche Messi dopo Modric e Vidal, sarebbe un problema

io credo cmq che se lautaro va a barcellona ci salta fuori un accordo per messi all'inter in qualche modo

2,308 posts
53 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Mai notizie

Solo putthanhate

Bah

P.s.

Molto del nostro futuro dipenderá da quanto saremo (o non saremo) collioni col Lione.

Ovvio che il Badoer della panca sia in bilico.

Invece secondo me è vero al contrario. 

Nel senso che c’è più probabilità che Sarri lasci se la vinca piuttosto che in caso di eliminazione agli ottavi o successiva. 

3,470 posts
Posted (edited)
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma ancora con sta caxxata che l'allenatore deve far bene con quello che ha a disposizione?. Ma se tu scegli De Zerbi, Gasperini o Inzaghi per il calcio che fanno nelle loro squadre, e poi una volta alla Juve si devono adattare non riusciendo ovviamente a riproporlo, ma che caxxo gli hai scelti a fare?. Allora uno vale l'altro. É inutile prendere Guardiola o Zidane tanto si devono adattare a NON fare il loro calcio. Questa scemenza dell'usare ciò che hai é tutta juventina, non esiste società che ragioni così ad alti livelli. Noi compriamo a caxxo di cane e l'allenatore deve essere messo in difficoltà. Ripeto, il calcio é cambiato, per fortuna. Se tu scegli Guardiola, o gli dai i giocatori che vuole per esprimersi al meglio, o non devi ingaggiarlo. Con questa mentalità oltre alla Coca Cola Cup non vai.

Caxxata il dover sfruttare al meglio le risorse di cui si dispone? Io la chiamo intelligenza, elasticità mentale. Prendo per es. De Zerbi per il calcio che fa e voglio vederne l'evoluzione con I giocatori gli vengono messi a disposizione: cambiano gli interpreti e si modifica lo spartito; diversamente occorrerebbe acquistare tutto il Sassuolo e, guardando il parco calciatori, direi che non ci conviene.. Il grande Sacchi ha vinto tanto per I suoi schemi, sempre uguali, o perchè disponeva dei migliori giocatori? Via da quel Milan non ha più vinto una mazza mentre quei giocatori.....E Guardiola pensi che non abbia cambiato nulla passando dal Barça al Bayern fino al City? Si chiama intelligenza. "Noi compriamo a caxxo di cane".'.....la " Coca Cola Cup " .....un cane che deve avere una minch'ia favolosa visto che abbiamo appena festeggiato il nono scudetto di fila .asd. Quanto ai "desiderata" degli allenatori, prova a pensare ai catorci( Iturbe!!!) che avrebbe voluto Conte, oppure a De Sciglio preteso assolutamente da Allegri.QUESTA DIRIGENZA MERITEREBBE MAGGIOR RISPETTO ED UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE : SE LI È CONQUISTATI SUL CAMPO!!

Edited by baroneconbrio
  • Like 1

104,628 posts
Adesso, pinturicchio182 ha scritto:

Invece secondo me è vero al contrario. 

Nel senso che c’è più probabilità che Sarri lasci se la vinca piuttosto che in caso di eliminazione agli ottavi o successiva. 

quindi non ci lascerà mai .oo 

• Haha 1

25,080 posts
4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Caxxata il dover sfruttare al meglio le risorse di cui si dispone? Io la chiamo intelligenza, elasticità mentale. Prendo per es. De Zerbi per il calcio che fa e voglio vederne l'evoluzione con I giocatori gli vengono messi a disposizione: cambiano gli interpreti e si modifica lo spartito; diversamente occorrerebbe acquistare tutto il Sassuolo e, guardando il parco calciatori, direi che non ci conviene.. Il grande Sacchi ha vinto tanto per I suoi schemi, sempre uguali, o perchè disponeva dei migliori giocatori? Via da quel Milan non ha più vinto una mazza mentre quei giocatori.....E Guardiola pensi che non abbia cambiato nulla passando dal Barça al Bayern fino al City? Si chiama intelligenza. "Noi compriamo a caxxo di cane".'.....la " Coca Cola Cup " .....un cane che deve avere una minch'ia favolosa visto che abbiamo appena festeggiato il nono scudetto di fila .asd. Quanto ai "desiderata" degli allenatori, prova a pensare ai catorci( Iturbe!!!) che avrebbe voluto Conte, oppure a De Sciglio preteso assolutamente da Allegri.QUESTA DIRIGENZA MERITEREBBE MAGGIOR RISPETTO ED UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE : SE LI È CONQUISTATI SUL CAMPO!!

La maggior parte di ciò che scrivi non c'entra nulla con quello che ho detto io. Se non sai come rispondere evita la solita solfa. Nessuno mette in dubbio la bravura della dirigenza, né che abbia conquistato sul campo i meriti, qualcuno ha detto il contrario?. Se Iturbe fosse andato bene a Conte e con lui migliorava la sua tattica, andava bene prendere Iturbe. Se io scelgo un allenatore per le sue caratteristiche é perché con determinati giocatori fa bene, se io non gli do la possibilità di far bene, semplicemente evito di prenderlo. Ripeto il calcio fortunatamente é andato avanti di 30 anni, e forse non te ne sei accorto, vivendo di retorica spiccia. Il calcio si é evoluto, le Juve pare di no. Guardiola ha cambiato il suo modo di fare calcio in ogni club, ma ha mantenuto la sua filosofia calcistica ed ha ottenuto sempre i giocatori che voleva. Che caxxo prendo a fare Guardiola se invece di Sterling gli faccio trovare Bernardeschi?.

16,078 posts
8 ore fa, giangio87 ha scritto:

Da quel che immagino non sarà Bernardeschi la contropartita. Credo che @TheOriginalPortugal possa confermare l'ipotesi mentale che mi e' venuta.

PS @TheOriginalPortugal avrei una curiosità da porti ma non di mercato, posso inviarti un MP? 

Certo che puoi

16,078 posts

A Pogba è stato dato ultimatum per il rinnovo per metà agosto.. PER ORA NON LO HA FIRMATO

• Like 14
  • Thanks 5

16,078 posts
Posted (edited)
7 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ma queste *****ate chi è che se le inventa a parte TeleLombardia? 

Io Tommaso e non le invento..

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 1

104,628 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io Tommaso e non le invento..

mh 

se non vedi non credi? sai per fonte diretta? .meme18 

4,419 posts
2 ore fa, hopper ha scritto:

cmq vi ricordo che abbiamo ancora Pjaca .meme1 

suka

• Haha 2

11,646 posts
35 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

200 (1).gif

• Haha 2

104,628 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

@TheOriginalPortugal vorrei parlarti in pvt posso? Voglio vedere se qualche notizia combacia con la tua

ma adesso per abbordare qualcuno si fa così, con la scusa del calciomercato? mh 

• Like 1
  • Haha 8

4,419 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ma adesso per abbordare qualcuno si fa così, con la scusa del calciomercato? mh 

"Ehi :) ti ho vista l'altro giorno al bar, volevo chiederti cosa ne pensassi dell'ammortamento annuo di Higuain, meglio cederlo?"

• Like 3
  • Haha 12

104,628 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

"Ehi :) ti ho vista l'altro giorno al bar, volevo chiederti cosa ne pensassi dell'ammortamento annuo di Higuain, meglio cederlo?"

.rotfl 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...