Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,419 posts
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Capisco che Sarri a qualcuno, sta proprio sulle scatole (anche a me eh), però tutti sti problemi con i giocatori...addirittura quasi botte tra Sarri e Paratici....dai su !??

No bro, ma io intendevo per i giocatori :261:

Comunque io ho un debole per De Zerbi da sempre, quindi se venisse sarei stra contento. 

L'importante è che o rimanga Sarri (come credo) o se ne vada; allestiamo una rosa esiliando i rottami cronici e gli ex giocatori

35,857 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, hopper ha scritto:

@dolgar75 lo vedo ottimo nei rapporti interpersonali e soprattutto interanimali,  ma mica per questo lo metterei allenatore Juve mh

Boh, però,  pensandoci... mh

come no!?

7c197545ca20fab203abb8b415de34e2.gif

"FORZAAAA ALL'  ATTACCOOO....SALITEEEEE

BERNAAAA  DOVE CATZOOO VAIIIIIIIIIIII

"

Edited by dolgar75
  • Haha 4

4,419 posts
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

la penso come te a meno che

- Sarri voglia lasciare

- il rapporto tra i giocatori è veramente al punto critico 

a quel punto devi cambiare per forza e se non si libera Zizou serve un piano B

e comunque se si libera Zizou , Sarri lo sfankulano a prescindere.. imho

Ci riflettevo ieri sai?  Ha 61 anni, è arrivato a vincere lo scudetto che tanto aspettava , coronamento di una carriera dopo un anno di fatica e mille pressioni psicologiche. 
L'ho visto provato in queste ultime settimane. 

35,857 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Ci riflettevo ieri sai?  Ha 61 anni, è arrivato a vincere lo scudetto che tanto aspettava , coronamento di una carriera dopo un anno di fatica e mille pressioni psicologiche. 

potrebbe non reggere molto questa pressione di stare sulla nostra panchina ....potrebbe essere lui che in primis non si sente adeguato e decide di lasciare

• Like 1

4,762 posts

Non capisco questa infatuazione per De Zerbi..... E' uno che cura pochissimo la fase difensiva, francamente non me lo vedo,ancora, in una grande squadra

• Thanks 1

6,430 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Scusa ma a volte sembra che viviamo nelle fiabe

A 61 anni e prende l'ultimoe più remunerativo ingaggio della sua carriera, che a livelli alti è stata breve

Si sgranocchia bei milioni ed ha un contratto di 3 anni, quindi ancora due

Si dovrebbe dimettere x vincere il premio dell'inciciulito dell'anno??

Edited by peval

89,195 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

potrebbe non reggere molto questa pressione di stare sulla nostra panchina ....potrebbe essere lui che in primis non si sente adeguato e decide di lasciare

Diciamo che, in questo caso, l'aspetto economico sarebbe meno pesante da sopportare.

4,419 posts

1 minuto fa, peval ha scritto:

Scusa ma a volte sembra che viviamo nelle fiabe

A 61 anni e prende l'ultimoe più remunerativo ingaggio della sua carriera, che a livelli alti è stato breve

Si sgranocchia bei milioni ed ha un contratto di 3 anni, quindi ancora due

Si dovrebbe dimettere x vincere il premio dell'inciciulito dell'anno??

Infatti io parlo di mia sensazione personale, a lui andrebbe anche bene continuare ad allenare, ma non in una squadra TOP con mille pressioni. 

6,430 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Infatti io parlo di mia sensazione personale, a lui andrebbe anche bene continuare ad allenare, ma non in una squadra TOP con mille pressioni. 

certo, ma però con lo stesso stipendio e quindi pagato una parte dalla Juve ed una, quella più piccola,  dalla nuova squadretta

49,306 posts
Posted (edited)
37 minuti fa, hopper ha scritto:

Il ripiegone del ripiegone .oo

si fa presto a dire ripiegone eh....

dilettanti .the

Edited by chees_8OTTO8

104,628 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

si fa presto a dire ripiegone eh....

dilettanti .the

tzè .the 

7,855 posts
19 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

ma che fine ha fatto feroce? .penso

autoesilio o ban? 

scrive in altri lidi...stessa fine di Chrimmers 

• Like 1

7,855 posts

Per chi dice che Milik fa kakare: ricordate che viene a fare la riserva. Se poi dite che Kane con 40 milioni si accomoda gentilmente in panchina, alzo le mani.

E comunque ha numeri discreti, è del 94 e di certo non può far peggio del Pipa attuale. 

• Like 2

3,702 posts
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Considera che si liberano dei posti, Pjanic è del Barcellona, Khedira starebbe trattando la rescissione e Can non è mai stato sostituito, poi siamo ancora a inizio mercato, magari verrà ceduto qualcun altro 

Can non deve essere sostituito, era cmq fuori lista champions

2,613 posts
4 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Per chi dice che Milik fa kakare: ricordate che viene a fare la riserva.

pensavo che servisse un titolare in attacco

7,855 posts
Adesso, Gabbie ha scritto:

pensavo che servisse un titolare in attacco

Se esce Higuain, entra Milik. Higuain attualmente scalda la panca

2,613 posts
Adesso, Tuttinai ha scritto:

eh Higuain, appunto.

104,628 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

scrive in altri lidi...stessa fine di Chrimmers 

:261:  .meme1 

e fa ancora le formazioni .oo 

Edited by hopper

7,855 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

:261:  .meme1 

e fa ancora le formazioni .oo 

Tu non ci abbandoni, vero Popper? 

3,702 posts
4 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Scalda la panchina solo xke è in condizioni oscene. Se fosse in forma sarebbe titolare fisso xke Sarri ha bisogno di una prima punta che da la profonditá. 
dovesse arrivare Milik, giocherá piu di quanto in molti pensano

• Like 1

104,628 posts
2 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Tu non ci abbandoni, vero Popper? 

mai .the 

purtroppo per voi .the 

questa è casa mia .oo 

(per inciso sto in affitto, fino a che qualche padrone di casa mod non mi sfratta) .look 

• Haha 2

17,713 posts

De zerbi, al momento non vale manco il di francesco, di sassuolo...

Il punto è che continuare con sarri, senza gli allan,mariorui,e cirooooOUappo, equivale ad altre tribolazioni...

3,470 posts
15 ore fa, Shaft ha scritto:

La maggior parte di ciò che scrivi non c'entra nulla con quello che ho detto io. Se non sai come rispondere evita la solita solfa. Nessuno mette in dubbio la bravura della dirigenza, né che abbia conquistato sul campo i meriti, qualcuno ha detto il contrario?. Se Iturbe fosse andato bene a Conte e con lui migliorava la sua tattica, andava bene prendere Iturbe. Se io scelgo un allenatore per le sue caratteristiche é perché con determinati giocatori fa bene, se io non gli do la possibilità di far bene, semplicemente evito di prenderlo. Ripeto il calcio fortunatamente é andato avanti di 30 anni, e forse non te ne sei accorto, vivendo di retorica spiccia. Il calcio si é evoluto, le Juve pare di no. Guardiola ha cambiato il suo modo di fare calcio in ogni club, ma ha mantenuto la sua filosofia calcistica ed ha ottenuto sempre i giocatori che voleva. Che caxxo prendo a fare Guardiola se invece di Sterling gli faccio trovare Bernardeschi?.

La maggior parte di quello che ho scritto prendeva spunto dalle tue parole: manco di questo ti sei accorto?  Ho pure inserito le virgolette....

"Solita solfa, nessuno mette  in dubbio la bravura....": ma se avevi appena scritto di una società che acquista alla caxxo di cane e di una mentalità con cui non si va oltre la Coca Cola Cup"! Ed ora aggiungi che "il calcio s'è evoluto , la Juve no". Mettiti d'accordo con te stesso.

Ribadisco: non ho detto che questa rosa non debba essere profondamente rinnovata ma che, chiunque venga, dovrà comunque cercare di sfruttare al massimo le risorse esistenti. Guardiola ha mantenuto la sua filosofia di gioco senza portarsi dietro mezzo Barcellona, lo stesso mi attenderei( perchè si tratta di un'ipotesi) da De Zerbi. Che caxxo prendo a fare Guardiola se devo acquistargli per es. Sterling, Haaland, Havertz, Pogba, Alaba e Alexander Arnold? Sarebbe capace chiunque così. Prendo un allenatore nuovo perchè possa utilizzare al meglio quello che c'è ( com'è accaduto con Dybala ripresosi dopo l'ultima annata con Allegri) ma questo, ovviamente, non preclude nuovi acquisti. Non si può stravolgere completamente una squadra ad ogni cambio di allenatore: questa è stata per anni, fortunatamente per noi, la "filosofia" dell'Inda.

Io sarei fermo a 30 anni addietro, farei retorica spiccia mentre tu saresti all'avanguardia, esperto, competente: ennesimo tra i tanti allenatori/DS/AD che risolverebbero tutto con uno schiocco delle dita che affollano questo forum ...ed ammorbano questo topic con continue critiche e lagne: che pesantezza! Che aspetti? Manda il curriculum alla Continassa: sei sprecato qui dentro!

C'era una volta il topic degli insiders, interessante, divertente, leggero: minch.ia com'è stato ridotto!

P.S.Iturbe era una sega, costosissima per giunta, e l'ha dimostrato anche negli anni successivi

• Like 3

116 posts

Buongiorno a tutti. Novità in uscita? Ma quest'anno come si regolano con il mercato? Chiuderà sempre il 31 agosto?

P.S.: leggo che c'è gente che vorrebbe Pochettino (palmares: 1 coppa del nonno) al posto di Sarri...ma che problema avete?

2,259 posts
18 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Per chi dice che Milik fa kakare: ricordate che viene a fare la riserva. Se poi dite che Kane con 40 milioni si accomoda gentilmente in panchina, alzo le mani.

E comunque ha numeri discreti, è del 94 e di certo non può far peggio del Pipa attuale. 

Non è che se un giocatore accetta di fare panca, va bene a prescindere.

In primis bisogna capire quanto ci costa. 

Higuain purtroppo è fisicamente logoro, ma per il resto vale diversi Milik. 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...