Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

74,882 posts
5 ore fa, Kar3rd ha scritto:

Messi nel dre cinque due di Antonio .oo

Oddio, messi - Lukaku che giocano alla tevez - llorente, stuzzica... 

9,528 posts
20 minuti fa, PsychoII ha scritto:

Comunque, ho notato che nel suo modo di giocare, Kulusevski ha una caratteristica che mi fa impazzire nei calciatori. La semplicita nelle giocate (vero maestro, un certo Xavi).

Quindi, no tricks, no step-overs, no elasticu, no joga bonito. Solo semplice, maledetta e violenta efficacia.

L'avversario lo batte sempre sul contro-tempo, mentre questa sua semplicita, credo che li abbia permesso di sviluppare anche una visione periferica di altissimo livello.

La tecnica non e'quella dei grandissimi campioni, ma attenzione, possiede una tecnica applicata espressa in velocita...

espressa in velocita caxxo....

espressa in velocita porca puttena...

E finalmente, direi.

Secondo te quale sarebbe il suo ruolo ideale nella Juve attuale?

74,882 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Per me oggi è stato presentato il nostro nuovo allenatore.

Sarri, se veramente rimarrà per mancanza di alternative, tempo 1 mese e lo cacciano, specie se è vero che ha mezzo spogliatoio contro.

Il pensiero a pirlo è romantico ma puntarci è un azzardo tendente al suicidio. Non si sa ancora neanche se è il mestiere suo. 

• Like 2

17,103 posts
4 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

20200731_160428.png

1737471820_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_bw8p4j20do-r-i-p-chiacchiera_a.jpg.d74ef5e1cff2c6b824a9595569ecfb00.jpg

• Like 1
  • Haha 3

692 posts
22 minutes ago, filippo83 said:

Secondo te quale sarebbe il suo ruolo ideale nella Juve attuale?

Ciao filippo,

ho scambiato opinioni su questo argomento, anche con hopper, qualche giorno fa. Quindi, secondo me, siccome la regola principale per un giovane e'quella di ''giocare il piu spesso possibile'', giochera dove trovera meno concorrenza nel nostro contesto. Quindi, attualmente direi esterno destro.

In ogni caso, mi sembra di aver letto/sentito da qualche parte (dove, non mi ricordo esattamente), che lo staff della Juve abbia intenzione di trasformarlo in mezzala. 

1,101 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Per me oggi è stato presentato il nostro nuovo allenatore.

Sarri, se veramente rimarrà per mancanza di alternative, tempo 1 mese e lo cacciano, specie se è vero che ha mezzo spogliatoio contro.

Be' agnelli non lo ha nemmeno nascosto più di tanto..vedremo, tutti speriamo che faccia bene, ma non è scontato 

"L’Under 23 è un progetto fortemente voluto. L’obiettivo è portare 2-3 giocatori in prima squadra, mentre per Pirlo è fare un percorso simile a quello che abbiamo visto in altre seconde squadre in Europa, cioè arrivare un giorno in prima squadra. L’ambizione, la determinazione e i valori ci sono tutti, un passo alla volta"

Edited by Don Hector
  • Like 1

4,421 posts
2 ore fa, BanMan ha scritto:

Comunque mi sembra ultra chiaro che il prossimo allenatore della Juve sarà Pirlo, subentrerà lui al posto di Sarri quando sarà il momento non Zidane né Guardiola né altri. Sinceramente l'idea mi stuzzica, vediamo che fa all'U23. L'idea di calcio c'è, speriamo bene. 

Quando ha detto "voglio vedere la mia squadra giocar bene e dominare il gioco" molti del maurizio sarri topic che ne invocavano l'aiuto si son suicidati

• Haha 2

89,196 posts

Cominciamo a vedere se pirlo arriva a fine stagione con l'under23...

• Sad 1

89,196 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Quando ha detto "voglio vedere la mia squadra giocar bene e dominare il gioco" molti del maurizio sarri topic che ne invocavano l'aiuto si son suicidati

Vabbé, ma lì ci sono un buon numero di disagiati (tifosi di una persona, non di una squadra), potrei elencarli a memoria.

Edited by funkyrap
  • Like 1
  • Haha 2

4,421 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Vabbé, ma lì ci sono un buon numero di disadattati, potrei elencarli a memoria.

Uno ha addirittura insultato Psycholl dandogli del fumoso che usa paroloni per non dire nulla.asd

La fiera dell'approssimazione

4,421 posts
6 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Be' agnelli non lo ha nemmeno nascosto più di tanto..vedremo, tutti speriamo che faccia bene, ma non è scontato 

"L’Under 23 è un progetto fortemente voluto. L’obiettivo è portare 2-3 giocatori in prima squadra, mentre per Pirlo è fare un percorso simile a quello che abbiamo visto in altre seconde squadre in Europa, cioè arrivare un giorno in prima squadra. L’ambizione, la determinazione e i valori ci sono tutti, un passo alla volta"

"Tipo quel pelato de mierda che dall'under 23 è passato in Prima Squadra vincendo 3 Champions e che mi aveva promesso sarebbe venuto da me brutto bastardo, basta pelati che tra lui e Guardiola mi hanno dato certe sòle che manco la ragazzina del liceo. Ora si punta solo sulla chioma folta ed ecco a voi Andrea Pirlo"

89,196 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Uno ha addirittura insultato Psycholl dandogli del fumoso che usa paroloni per non dire nulla.asd

La fiera dell'approssimazione

Infatti non li nomino per non creare casini...

Edited by funkyrap

7,917 posts
6 ore fa, Gerty ha scritto:

Intanto El chiringuito dice che l Inter va "en serio" per messi.... 

El chiringuito

Notizie presente negli ultimi vent'anni,1.

2,432 posts

La Fiat é sponsor del Lione?! Già vedo puzza di conflitto di interessi

7,776 posts
18 minuti fa, PsychoII ha scritto:

Ciao filippo,

ho scambiato opinioni su questo argomento, anche con hopper, qualche giorno fa. Quindi, secondo me, siccome la regola principale per un giovane e'quella di ''giocare il piu spesso possibile'', giochera dove trovera meno concorrenza nel nostro contesto. Quindi, attualmente direi esterno destro.

In ogni caso, mi sembra di aver letto/sentito da qualche parte (dove, non mi ricordo esattamente), che lo staff della Juve abbia intenzione di trasformarlo in mezzala. 

Ciau psy

Per me tutta la vita ala/esterno  tutta fascia 

Non vedo l ora di vederlo alla Juve 

A prescindere dalle considerazioni tecniche è una botta di energia che secondo me ci serve assolutamente poiché gli ultimi due anni abbiamo avuto generalmente un encefalogramma piatto da questo punto di vista 

PS ma posso chiederti come ti chiami di nome così almeno ti saluto in maniera corretta .asd

• Like 1

325 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

è sulla base di quella nius che ho ricicciato il nome di havertz 

80 pompelmi e chiudiamo il mercato 

tutto nelle mani di havertz dietro dybala e cronaldo 

tipo kaka sheva inzaghi 

riki vento di passione e pippomio

ma vafangulo te e forza italia 

sto gazzo 

voglio almeno uno tra van de beek o aouar a Torino oltre ad havertz (se arriva)

89,196 posts
11 minuti fa, bad man ha scritto:

El chiringuito

Notizie presente negli ultimi vent'anni,1.

Ci si dimentica che l'acquisto di ronaldo fu reso possibile dalla "clausola" ribassata a 100 milioni; se valeva ancora quella da 1 miliardo, col caxxo che si muoveva da madrid.

4,421 posts
Adesso, Undomiel ha scritto:

Vanno avanti di sponsorizzazioni farlocche, non sarà un problema

Comunque strano che ora non sento parlare di Aggiotaggio per le azioni di Suning, gli esperti di Finanza dello scorso anno alle voci di Guardiola si contorcevano dall'indignazione 

• Like 1

89,196 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Comunque strano che ora non sento parlare di Aggiotaggio per le azioni di Suning, gli esperti di Finanza dello scorso anno alle voci di Guardiola si contorcevano dall'indignazione 

Non sono quotati in borsa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...