Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

21,140 posts
33 minuti fa, Calix ha scritto:

Niente... Khedira non vuole schiodare manco quest'anno:

Stagione molto dura per me! Mentre ovviamente sono entusiasta del successo della nostra squadra e del 9° Scudetto di fila, il tempo da dicembre è stato super frustrante per me personalmente. Due gravi infortuni mi hanno limitato a soli 18 partite in questa stagione. Semplicemente mi aspetto molto di più da me stesso! Tuttavia, ogni volta che cadi devi rialzarti! Questo è stato il mio atteggiamento per tutta la mia carriera professionale di 14 anni finora, durante i quali sono riuscito a vincere 20 titoli in tre delle migliori leghe d'Europa. Credetemi, ogni giorno lavoro sodo su me stesso, per tornare il più velocemente possibile e sono convinto di poter tornare alla mia vecchia forza. Tutti i Bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo e rispetto davvero questo grande club, i tifosi, la regione e il patrimonio impareggiabile della Juve! Da quando sono arrivato qui 5 anni fa abbiamo già fatto una corsa enorme e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a dare tutto ciò che devo finalmente tornare completamente sano perché non solo amo il nostro club, la partita del calcio e dei Bianconeri ma credo anche che possiamo continuare a scrivere congiuntamente la storia a nome della Juve!

Deve sbolognare e in fretta pure, basta 

62,274 posts

Azz, son troppo preso per seguire il topic, qualche anima mia che mi fa un sunto veloce veloce ?

1,678 posts
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

pensavo che era un triennale

Cercando in rete pare proprio un triennale. Non so dove avevo letto biennale + opzione per il terzo, ma pare non essere così.

1,908 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

zero titoli...non era un allenatore affermato, si tanta gavetta ma poco successo...e quello che intendevo

Era il pupillo di Paolo Mantovani

Stimatissimo da Lugaresi, Percassi e Moggi.

Certe cose valgono ben più di un trofeo.

77,824 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

zero titoli...non era un allenatore affermato, si tanta gavetta ma poco successo...e quello che intendevo

quasi nessun allenatore della juve aveva già vinto titoli.

nemmeno guardiola aveva vinto titoli. nemmeno zidane.

ma, ripeto, tolto zidane (che secondo me non va proprio calcolato nella statistica), gli altri avevano tutti un curriculum abbastanza nutrito di esperienze pregresse.

non cominci a guidare mettendoti sotto al c**o una gt3. cominci col panda e poi se dimostri di avere dle manico passi alla golf, poi a una sportiva.

3,450 posts
31 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lippi che patate ha mangiato prima di arrivare alla Juve?? Allegri? Ferrara? Sarri? Trapattoni?? Maifredi??Del Neri?? Conte??

Come vedi tutto è possibile

Semplicemente erano tutti allenatori navigati il tuo paragone non regge.. Dei nomi che già fatto l'unico paragone sarebbe Ferrara e infatti si è visto come è andata. Facciamo allenare Pirlo squadre di serie A e ne riparliamo fra 5 anni... 

2,259 posts

Bello il post di Khedira, massima riconoscenza anche da parte nostra, ma è ora che le strade si dividano, sono tutti soldi buttati. 

21,140 posts
Posted (edited)

Magari allegri andasse all'inter, quel catenacciaro appassionato di ippica... La coppia marotta allegri ai prescritti farebbe ridere come non mai, e dimostrerebbe che erano e sono due mediocri e che alla juve non vincevano per loro ma per altro... Squadra piu forte, ambiente piu sano, presidenza importante ecc.... Sempre pensato che loro 2 erano i freni (uno sul mercato e l altro sul campo) alla ulteriore crescita nostra... Allegri ai prescritti farebbe peggio di conte, segnatelo dove volete, conte con una squadra di M***A ha fatto 2 posto dopo che bene che gli andasse facevano 4 al massimo, allegri se non ha squadre nettamente piu forti delle altre fa schifo vedi milan ultimi anni 

Edited by 33trentini33
.
  • Like 1

21,140 posts
Posted (edited)
30 minuti fa, Gelone ha scritto:

Penso che avrei un orgasmo con Allegri all'Inter...

Emergerebbero tutti i suoi limiti(che gli allegriani in malafede negavano) andando là, lo spero anche io

Gia vedo un hakimi sbattuto fuori dopo 1 anno perché "e un sa fa le diagonali meglio de sciglio" 

Edited by 33trentini33
.

7,776 posts
Posted (edited)
22 minuti fa, peval ha scritto:

mettiamo anche altri anche se non tutti recentissimi

Guardiola

Ancelotti

Capello

Kruijff

Trap

Mancini 

Vialli

Zola

Di matteo

Edited by Marcello1975

6,859 posts
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Magari allegri andasse all'inter, quel catenacciaro appassionato di ippica... La coppia marotta allegri ai prescritti farebbe ridere come non mai, e dimostrerebbe che erano e sono due mediocri e che alla juve non vincevano per loro ma per altro... Squadra piu forte, ambiente piu sano, presidenza importante ecc.... Sempre pensato che loro 2 erano i freni (uno sul mercato e l altro sul campo) alla ulteriore crescita nostra... Allegri ai prescritti farebbe peggio di conte, segnatelo dove volete

mi segno tutto tranquillo...

però non sparire quando allegri vince lo scudo eh

• Like 5

21,140 posts
1 minuto fa, Vicevic ha scritto:

Probabile sia vero, che tornerebbe è risaputo e io se saltassero zidane e guardiola prenderei lui... Altro che limone pochettino o tenere ancora sarri

• Like 1

21,140 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

mi segno tutto tranquillo...

però non sparire quando allegri vince lo scudo eh

Ma che cavolo vuoi che vinca allegri....senza che abbia la squadra nettamente più forte delle altre come aveva qua farà schifo come al milan... 1 anno che è fermo e ha avuto 0 offerte... Domandiamoci perché 

5,475 posts
36 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

Premesso che il primo responsabile è chi gli propose quel rinnovo folle e fuori da ogni logica, ma questo è veramente senza dignità. Ma io dico: ha saltato un buon 80% di partite negli ultimi due anni, prendendo l'ingaggio praticamente per stare al J Medical, e ancora se ne esce con ste cose?

Già detto in tempi non sospetti che Khedira logicamente non sarebbe mai andato via, ma non serve essere geni...

7,776 posts
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Probabile sia vero, che tornerebbe è risaputo e io se saltassero zidane e guardiola prenderei lui... Altro che limone pochettino o tenere ancora sarri

Certo che è bestiale come si possono vedere le cose in maniera diversa e io e te proprio la vidiamo diametralmente all opposto su praticamente tutto.

Tu non perdi occasione di dare dell' incapace a paratici , a Marotta , ad allegri e vorresti il ritorno di conte che a parte le sue ultime uscite e quello che ci ha fatto andandosene in quel modo è l anticalcio con il suo 352 senza la minima capacità di uscire da quello schema di ***** a (a differenza di max) tutti dietro e poi ripartiamo .

Va de retro andonio  

• Like 6
  • Thanks 2
  • Haha 1

2,259 posts
9 minuti fa, Vicevic ha scritto:

Onestamente mi stupirebbe parecchio se tornasse. L'ultimo anno all'Inter ha ulteriormente evidenziato i suoi enormi limiti caratteriali, senza contare il 3-5-2... imho non è assolutamente ciò di cui abbiamo bisogno. 

77,824 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Già detto in tempi non sospetti che Khedira logicamente non sarebbe mai andato via, ma non serve essere geni...

toccherà aspettare un altro anno, purtroppo.

cmq è scemo pure lui... io mi farei allungare il contratto spalmando la cifra su tanti anni e chiederei di entrare nello staff tecnico.

lì può dare tantissimo.

638 posts

Per dovere di cronaca riporto che su altri lidi ci danno davvero molto molto vicini a Zaniolo, sostenendo che siamo addirittura disposti ad assecondare le richieste della Roma di solo cash.

So che @TheOriginalPortugal ha detto chiaramente che resta almeno un altro anno a Roma, ma visto che nel calciomercato le cose possono sempre cambiare rapidamente vorrei chiedergli se risulta qualcosa.

1,589 posts

Conte è come una ex acida... tornerebbe di corsa...

21,140 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Certo che è bestiale come si possono vedere le cose in maniera diversa e io e te proprio la vidiamo diametralmente all opposto su praticamente tutto.

Tu non perdi occasione di dare dell' incapace a paratici , a Marotta , ad allegri e vorresti il ritorno di conte che a parte le sue ultime uscite e quello che ci ha fatto andandosene in quel modo è l anticalcio con il suo 352 senza la minima capacità di uscire da quello schema di ***** a (a differenza di max) tutti dietro e poi ripartiamo .

Va de retro andonio  

Io vorrei pep o zidane, sempre detto e ribadito pure ora, se non fossero possibili beh per me meglio conte di limone e pochettino... 1 perché a differenza di loro ha vinto 2 perché non fa impazzire manco a me la difesa a 3 ecc ma almeno le sue squadre hanno un anima, pressano, corrono, sulla preparazione atletica(imbarazzante da 2 3 anni) fa sempre bene e qui siamo altamente deficitari..... Conte ha vinto pure con squadre non eccelse(juve 1 e 2 anno e chelsea) allegri ha vinto solo con squadre nettamente piu forti delle altre.... Son dati di fatto....e anzi col milan si fece battere dalla juve di conte non eccelsa sulla carta... Anni successivi campionati mediocri... Marotta che era il freno lo dimostra il fatto che manco volesse cr7, sempre i soliti discorsi sul made in Italy e giocatori italiani, andato all inter da 2 anni non ha vinto nulla e ha dimostrato di non saper gestire situazioni icardi conte spalletti ecc.... Io continuo a pensare che la juve stava larga a lui e allegri dati alla mano... Paratici lo critico perché a parte de ligt ha fatto un mercato imbarazzante quest anno, e non si può negare, caricando il bilancio con ramsey danilo ecc di gente costosa e invendibile, forse avrebbe bisogno di un dg dietro(come era prima) ma di livello superiore a marotta.... Se così non dovesse essere e toppasse pure sto mercato penso saluterebbe... Cmq lui a differenza di marotta ci capisce nonostante degli errori fatti ma tra lui e marotta chi capisce di più è paratici

Edited by 33trentini33
.

2,193 posts

Ho letto anche io di Conte completamente ossessionato dal suo ritorno alla Juve, quello verrebbe pure gratis .asd

Andrea Agnelli però mi sembra una persona abbastanza ferma, non lo riprende. Che Conte l'anno prossimo non allenerà l'Inter è lapalissiano, che voglia farsi cacciare pure, ma che torni alla Juve beh non lo vedo tanto probabile e non mi stuzzicherebbe tantissimo. 

E lo dice uno che Antonio Conte l'ha amato alla follia e che oggi lo amerebbe ancora non fosse per il fatto che è un ometto. 

• Like 1

1,163 posts

Conte sente da una settimana i giocatori della juventus e i dirigenti

La repubblica

• Like 1

21,140 posts
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

toccherà aspettare un altro anno, purtroppo.

cmq è scemo pure lui... io mi farei allungare il contratto spalmando la cifra su tanti anni e chiederei di entrare nello staff tecnico.

lì può dare tantissimo.

Stavano trattando la rescissione.... Son parole di circostanza.... Alle brutte un anno fuori rosa.. Che sia sarri conte o zidane l allenatore khedira non rientra nei piani e lo sa pure lui

623 posts

Io, piuttosto di Sarri, riprendo perfino Conte.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...