Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

25,025 posts
Adesso, The Grey ha scritto:

Ma a qualcuno da fastidio la presenza di TOP qui?

No perchè sembra questo, invece di chiarire, smorzare buttarla in una risata, qui, in quello che si chiama "Il Topic degli Insider", si polemizza con l'unico Insider frequentante.  

No.

6,896 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

l'ho scritto tra parentesi si è passati da due finali in tre anni a vedere i quarti come un miraggio invalicabile nei tre anni successivi prendendo imbarcate di gol e venendo schiacciati dagli avversari 

Non sono molto d'accordo con questa disamina.

In Champions basta pochissimo (infortuni, errori, episodi) per non raggiungere certi obiettivi. Io credo che in questi anni ci siamo abituati ad un livello alto tanto che ora uscire con il Lione ci sembrerebbe assurdo.

E' stato fatto un lavoro enorme ma alla fine i nodi vengono sempre al pettine e tutti sappiamo che la squadra ha bisogno di certi aggiustamenti.

Sull'allenatore meglio non esprimersi semplicemente perchè secondo me se si decide di cambiare lo si deve fare per migliorare, non per fare due passi indietro.

1,219 posts
8 minuti fa, Drew881 ha scritto:

che poi è palese che l'utente in questione quando dice ''quindi anche Allegri dice che pep era unacazzata?"  è una frecciata chiara e tonda.

io sti modi di fare non li capirò mai, nemmeno io prendo per Vangelo quello che scrivono gli insiders, se no avrei piazzato delle scommesse .asd

li leggo per il gusto di sognare, alla fine il calciomercato questo è.

ma anche se la gurata non dovesse verificarsi amen, non vengo sul forum a dire ''io ve l'avevo detto'' ecco perchè capisco il motivo per cui a Top possano girare ad elica, perchè non solo lui scrive cose che gli arrivano da fonti più attendibili di di marzio ed olio cuore, ma poi essere preso per il c**o, anche no.

ma ci rendiamo conto che per le cose che Allegri avrebbe detto, ci si potrebbe tirare su una intervista esclusiva da decine di migliaia di euro? Allegri parla così con uno che nemmeno conosce?

• Like 1

4,690 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

se si decide di cambiare lo si deve fare per migliorare,

E' esattamente quello che è stato fatto e che verrà fatto quando un profilo migliore di Sarri sarà disponibile. 

6,896 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Hoccapito ma uscire con na squadra ferma da marzo tranne che per qualche amichevole settima in Ligue 1 quando hai ronaldo in squadra no. A tutto c'è un limite. 

Poi ai quarti possono prendere anche 20 gol non mi interessa. 

La partita d'andata è incommentabile.asd forse la peggiore prestazione degli ultimi 9 anni in Europa? Esagero? 

Forse c'è un fraintendimento.asd

Io trovo allucinante che ci troviamo in questa situazione ma evito di approfondire la questione perchè Sarri è in un certo senso intoccabile.

37,577 posts

Che

2

Koglioni

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

7,663 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

L'utente in questione che poi sarei io ha detto "Allora anche Allegri dice che Guardiola è una caxxata?" "Come diceva lo stesso Pep?". E questa cosa non fa riferimento a nessuna gurata ma al fatto che ieri IO ho detto che le notizie su Guardiola si fermavano a Febbraio e che per 5 mesi Pep non ha fatto altro che smentirle. Bisognerebbe leggere tutto ed essere meno permalosi.

Si ma qui dentro si parte da un presupposto e cioè che le notizie che ci riportano i giornalisti sono spesso caxxate o arrivano notevolmente dopo le reali chiusure delle trattative di mercato ,( a conferma che non sanno nulla )

Gli insiders ci hanno dato diverse gurate poi confermate mesi dopo , mesi di anticipo sulla carta stampata o TV

Nello specifico su Guardiola non è vero che si sono fermate a febbraio ma c e un articolo di fine maggio mi pare, di un agenzia (agi) e diversi giornalisti che fino all' ultimo davano Guardiola alla Juve 

25,025 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si ma qui dentro si parte da un presupposto e cioè che le notizie che ci riportano i giornalisti sono spesso caxxate o arrivano notevolmente dopo le reali chiusure delle trattative di mercato ,( a conferma che non sanno nulla )

Gli insiders ci hanno dato diverse gurate poi confermate mesi dopo , mesi di anticipo sulla carta stampata o TV

Nello specifico su Guardiola non è vero che si sono fermate a febbraio ma c e un articolo di fine maggio mi pare, di un agenzia (agi) e diversi giornalisti che fino all' ultimo davano Guardiola alla Juve 

Secondo me si é confuso cosa intendevo io con tal Randy Watson. Però poco mi frega, non ho niente con Top e nemmeno contro le sue news.

• Like 1

76 posts
20 minutes ago, Drew881 said:

"è una frecciata chiara e tonda." 

Che è vietata

....Chi postava o vorrà postare in futuro anticipazioni di mercato in questo topic non vi deve assolutamente nulla, sia chiaro a tutti.....

...questo topic deve essere solo un gioco, un semplice divertimento e non certo una valida ragione per scene di isteria, prese in giro e quant'altro. 

Cit. Il Direttore

76 posts
Posted (edited)
3 minutes ago, Shaft said:

Secondo me si é confuso cosa intendevo io con tal Randy Watson. Però poco mi frega, non ho niente con Top e nemmeno contro le sue news.

Se TOP sparisce frega agli altri. 

Scusa se te lo chiedo direttamente, ma non potresti invece chiarirti direttamente con lui tramite P.M. in modo da "sciogliere" la situazione?

Se più d'uno ha inteso il tuo messaggio come polemico, e tu dici che non lo era, evidentemente portava in sé una certa ambiguità di significati

Edited by The Grey
  • Like 1

238 posts
11 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

ma ci rendiamo conto che per le cose che Allegri avrebbe detto, ci si potrebbe tirare su una intervista esclusiva da decine di migliaia di euro? Allegri parla così con uno che nemmeno conosce?

Boia, decine addirittura? :S Allora sono stato un fesso via!!! Comunque ragazzi io sinceramente speravo di fare cosa gradita a riportare quello che il Mister mi aveva detto. Diciamo che non è proprio corretto che non mi conosca, ma se vuoi te lo spiego in pvt come faccio a conoscerlo. Per quanto riguarda le cose che ha detto lungi da me aver scritto qualcosa per screditare o far polemica con qualcuno. Credo che Top vada trattato in maniera assai diversa perché è rimasto l’unico che qua sopra scrive qualcosa. Se in qualche modo quello che ho scritto ha scaturito qualunque bagarre nei suoi confronti mi vado subito a scusare privatamente. Buona serata a tutti 

• Like 7

25,025 posts
Adesso, The Grey ha scritto:

Se TOP sparisce frega agli altri. 

Scusa se te lo chiedo direttamente, ma non potresti invece chiarirti direttamente con lui tramite P.M. in modo da "sciogliere" la situazione?

Aspettavo il classico utente con 5 messaggi iscritto da 20 anni che viene qua ad istruire. Il "poco mi frega" non era rivolto al fatto che Top non scrive, ma al fatto che alcuni utenti non abbiamo capito cosa sia successo. Ho già pure scitto qui a lui che secondo me é da oggi che confonde gli utenti. Poi magari é arrabbiato con me per altro, che ne so.

12,525 posts
14 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non sono molto d'accordo con questa disamina.

In Champions basta pochissimo (infortuni, errori, episodi) per non raggiungere certi obiettivi. Io credo che in questi anni ci siamo abituati ad un livello alto tanto che ora uscire con il Lione ci sembrerebbe assurdo.

E' stato fatto un lavoro enorme ma alla fine i nodi vengono sempre al pettine e tutti sappiamo che la squadra ha bisogno di certi aggiustamenti.

Sull'allenatore meglio non esprimersi semplicemente perchè secondo me se si decide di cambiare lo si deve fare per migliorare, non per fare due passi indietro.

scusami ma leggendoti affermi che appunto avevi raggiunto un livello molto alto e si sono presentati diversi problemi che non stanno consentendo di mantenersi su quei livelli e qua siamo completamente d'accordo

forse non siamo d'accordo sulla genesi di questi problemi, per te e altri sono comparsi dal nulla questa stagione, per me ed altri sono via via peggiorati nel corso delle ultime tre stagioni

però dici che i nodi sono venuti al pettine, quindi anche per te la cosa si è via via ingigantita e ora rischia di diventare irrimediabile

4,279 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Aspettavo il classico utente con 5 messaggi iscritto da 20 anni che viene qua ad istruire. Il "poco mi frega" non era rivolto al fatto che Top non scrive, ma al fatto che alcuni utenti non abbiamo capito cosa sia successo. Ho già pure scitto qui a lui che secondo me é da oggi che confonde gli utenti. Poi magari é arrabbiato con me per altro, che ne so.

Dai, su, non vi scannate più.. 

Ogni tanto ci sono incomprensioni, ma non serve attaccarsi a nastro. A maggior ragione visto che siamo qui perché uniti dalla stessa grande passione bianconera. 

• Like 1

25,025 posts
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Dai, su, non vi scannate più.. 

Ogni tanto ci sono incomprensioni, ma non serve attaccarsi a nastro. A maggior ragione visto che siamo qui perché uniti dalla stessa grande passione bianconera. 

Ma io non mi scanno con nessuno. É che oggi son io il colpevole e domani sarà un altro, succede spesso in questa sezione.

• Like 1

161 posts

TOP e Hopper andati in un colpo solo...

Chiamatemi quando tornano.

4,279 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma io non mi scanno con nessuno. É che oggi son io il colpevole e domani sarà un altro, succede spesso in questa sezione.

È per questo che secondo me bisognerebbe usare questo topic solo per ricevere aggiornamenti, credibili o meno. 

Per i gusti e le sensazioni abbiamo già altri topic che però alla fine rimangono sempre vuoti perché si scrive solo qui. E non ci si capisce più un caxxo. 

Edited by OompaLoompa37

2,265 posts

Ma qualcuno ha già postato il video discorso motivazionale immaginario di Momblano che farebbe ai giocatori per il Lione? .asd

25,025 posts
4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

È per questo che secondo me bisognerebbe usare questo topic solo per ricevere aggiornamenti, credibili o meno. 

Per i gusti e le sensazioni abbiamo già altri topic che però alla fine rimangono sempre vuoti perché si scrive solo qui. E non ci si capisce più un caxxo. 

Probabile tu abbia ragione.

366 posts
19 minutes ago, Shaft said:

vedi, questo è provocare...

• Like 1

21,116 posts
Posted (edited)
3 ore fa, peval ha scritto:

Mi dai la ricetta con le dosi?

Grazie

Gioco moderno, ali e terzini razzi, centrocampisti con i controcazzi, evitare di vendere i migliori e avere un top allenatore. 

Tutte le big europee dominanti adesso e in questi anni avevano queste caratteristiche, e rose non logore. 

Fino a che prenderemo in panca 2 3 scelte, daremo la priorità a rinnovi assurdi e plusvalenze non la vinceremo

Edited by 33trentini33
.

25,025 posts
1 minuto fa, Germano ha scritto:

vedi, questo è provocare...

Ed é anche una constatazione.

214 posts
50 minuti fa, Drew881 ha scritto:

che poi è palese che l'utente in questione quando dice ''quindi anche Allegri dice che pep era unacazzata?"  è una frecciata chiara e tonda.

io sti modi di fare non li capirò mai, nemmeno io prendo per Vangelo quello che scrivono gli insiders, se no avrei piazzato delle scommesse .asd

li leggo per il gusto di sognare, alla fine il calciomercato questo è.

ma anche se la gurata non dovesse verificarsi amen, non vengo sul forum a dire ''io ve l'avevo detto'' ecco perchè capisco il motivo per cui a Top possano girare ad elica, perchè non solo lui scrive cose che gli arrivano da fonti più attendibili di di marzio ed olio cuore, ma poi essere preso per il c**o, anche no.

Amen!

Volevo scrivere un commento del genere ma mi hai preceduto. 

• Like 1

5,459 posts
27 minuti fa, The Grey ha scritto:

Che è vietata

....Chi postava o vorrà postare in futuro anticipazioni di mercato in questo topic non vi deve assolutamente nulla, sia chiaro a tutti.....

...questo topic deve essere solo un gioco, un semplice divertimento e non certo una valida ragione per scene di isteria, prese in giro e quant'altro. 

Cit. Il Direttore

Sono d’accordo, ma permettimi di dire che chi posta le indiscrezioni di mercato deve prendersi un po’ meno sul serio, ho visto Insider per primi scannarsi tra loro...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...