Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

22,772 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Domani mi sembra la classica partita dove facciamo subito l'uno a zero,   .

poi becchiamo il pareggio con un bel gollonzo ..poi proviamo a fare il secondo a testa bassa e in contropiede ci fanno il secondo.

R.f. 1-2.

Preparo bestemmie e vasella :D

( Lo scrivo solo per tranquillizzare gli animi).

facile profeta: la fragilità difensiva di questa squadra ha qualcosa di arcano mh

mettici pure che il violinista è passato al 352 .oddio

io per tirarmi sul il morale continuo a pensare che le ultime partite, certi d'aver conquistato il 38esimo, abbiano bluffato .asd

• Thanks 1

2,562 posts
20 minutes ago, mma fighter said:

Beh....chi mi legge, sa ormai come sono fatto....

Se devo dire una cosa, la dico e basta. A volte né pago le conseguenze...ma sono così, non mi cago addosso e non lecco il kuletto a nessuno :)

Fighter... ti racconto un segreto: non mi chiamo veramente Andrew e non vivo in Ecuador. In realta', sono il tuo dattore di lavoro che ti sto spiando da qualche tempo. Puoi venire nel mio ufficio tra 5 minuti per favore, che dobbiamo fare due chiachere?

• Haha 3

17,030 posts

Minkia che clima

• Haha 1

748 posts
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Domani mi sembra la classica partita dove facciamo subito l'uno a zero,   .

poi becchiamo il pareggio con un bel gollonzo ..poi proviamo a fare il secondo a testa bassa e in contropiede ci fanno il secondo.

R.f. 1-2.

Preparo bestemmie e vasella :D

( Lo scrivo solo per tranquillizzare gli animi).

Nella serate di Champions il Berna si scatena. Prevedo una sua tripletta.

• Confused 1

6,896 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

scusami ma leggendoti affermi che appunto avevi raggiunto un livello molto alto e si sono presentati diversi problemi che non stanno consentendo di mantenersi su quei livelli e qua siamo completamente d'accordo

forse non siamo d'accordo sulla genesi di questi problemi, per te e altri sono comparsi dal nulla questa stagione, per me ed altri sono via via peggiorati nel corso delle ultime tre stagioni

però dici che i nodi sono venuti al pettine, quindi anche per te la cosa si è via via ingigantita e ora rischia di diventare irrimediabile

sì, credo anche io che ci fossero alcuni problemi da risolvere almeno già da due anni...

Che la rosa abbia bisogno di alcuni innesti è palese da varie stagioni, vedi soprattutto a centrocampo.

Poi c'è un altro livello del discorso, ossia quanto una guida tecnica sia in grado o meno di "nascondere" certi difetti o certe lacune in attesa che la società intervenga col mercato.

7,917 posts

Mamma mia che rottura di palle oh.

Ma ce la facciamo a stare tre giorni senza polemiche,frecciatine e insulti?

Uno viene qui per sapere delle novità sulla juve e si deve leggere pagine e pagine di lagne.

• Like 1

17,030 posts

Il Real aveva Marcelo...Reguilon...Theo Hernandez e ha preso Mendy.....

Noi abbiamo da anni De Sciglio....

• Like 1
  • Sad 1

1,505 posts

Tira un'arietta prechampions, se arriviamo in finale prevedo l'apertura di un portale oscuro in questo thread.

Comunque, c'è Crocop .oo

• Like 1

160 posts
Continuo a pensare che stai sbagliando utente da oggi. Comunque fai come ti pare. E ripeto, parlavo di J92 e delle notizie di Randy Watson, cosa c'entri tu non lo so, ma forse avevi necessità di trovare un motivo per non scrivere.
Hai rotto le scatole, te e tutti quelli che criticano@TheOriginalPortugal che è l'unico che tiene vivo il topic. Basta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

• Like 2

7,659 posts
22 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Minkia che clima

Un w la f*** meglio 

Cmq mio cugino mi ha detto che Dybala e Ronaldo non..... 

• Haha 2

3,424 posts

Con l'aria pesante che c'è stasera in questo topic domani sera ci vorrebbe proprio una bella impresa.... Forza ragazzi basta litigare e tiriamo fuori le bandiere.... 

{Io non posso perché se metto un emoticon mi si blocca il telefono per 5 minuti} 

• Like 1
  • Thanks 1

21,116 posts
Posted (edited)
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Il Real aveva Marcelo...Reguilon...Theo Hernandez e ha preso Mendy.....

Noi abbiamo da anni De Sciglio....

A destra carvajal odriozola hakimi... I terzini vanno presi da madrid dove ne hanno forti in abbondanza

@Ibra reguillon da prendere assolutamente, e fa bene ambo le fasi

Dalot a destra e reguillon a sx, che ne pensi? 

E un altro buono a destra è emerson royal del betis ma in prestito dal barca

Edited by 33trentini33
.

214 posts
23 minuti fa, brera ha scritto:

Tira un'arietta prechampions, se arriviamo in finale prevedo l'apertura di un portale oscuro in questo thread.

Comunque, c'è Crocop .oo

Era connesso anche qualche ora fa, non è detto che si palesi. Con questa bellissima atmosfera poi (cit.) .asd

2,185 posts

Che vita di M***A bisogna avere per insultarsi su un forum nel modo in cui si legge poco sopra 

• Like 4
  • Thanks 1

2,196 posts
30 minutes ago, bad man said:

Mamma mia che rottura di palle oh.

Ma ce la facciamo a stare tre giorni senza polemiche,frecciatine e insulti?

Uno viene qui per sapere delle novità sulla juve e si deve leggere pagine e pagine di lagne.

Fai come me: mettili si ignora uno dopo l’altro. Alla fine hai solo pagine con utenti che scrivono cose argute/simpatiche/ insiderate

• Like 3

1,161 posts

Arthur nelle prossime ore a barcellona per rescindere il suo contratto con il barcellona e unirsi alla juventus nelle prossime settimane

Espn

• Like 2

25,018 posts
45 minuti fa, -ODIO- ha scritto:

Carissimo, con le tue provocazioni hai rotto il c****, e non mettermi in  mezzo che sono mesi che fai sempre così, altro che nasconderti dietro il mio intervento. Tra l'altro ero ricomparso stamattina, altro che sparire... E mi trovi su VS con un altro nick da anni, dove scrivo con più frequenza.

Tra l'altro non ho gettato M***A sulla tua ragazza, ma solo espresso un parere basato su fatti concreti su un cazzarone

La M***A, e mi faccio bannare volentieri, la getto invece su di te, che se in povero bimbominkia fallito che trovi sfogo alle tue frustrazioni quotidiane rompendo il c**** alla gente sui forum. Sei un vile, e come tale meriteresti calci in c**o e pile di M***A in testa. Ma siccome sarai una emerita testa di c**** anche nella vita di tutti i  giorni, mi consola il fatto che la vita con te è già dura a prescindere.

E per la cronaca, io non sono al soldo di nessuno, né mi interessa difendere Tizio o Caio. Solo che tu, e l'ho notato leggendo in passato, estrapoli e reinterpreti  a modo tuo le cose ,per creare zizzania, lanciare il sasso e nascondere la mano. Come quando qui dentro hai fatto litigare diversi utenti, facendo credere che TOP si fosse offeso con IBRA mentre i due scherzavano. Ma sei un verme, e sai fare solo questo. Cresci e fatti una vita fuori da internet :D

Adios *****on

PS: @Can-Can e @tutina visto che sono altri a mandare a puttane questo topic e non io, come mi accusavate stamattina? Io mò ve saluto, ma per colpa di cretini come Shaft ve le canterete e suonerete da soli con quel fallito. Mi spiace per voi

Tu non stai tanto bene eh. Io non so nemmeno tu chi sia e ieri é stata la prima volta che ti "conosciuto". Non ho nemmeno mai frequentato VS. Siamo alla follia.

• Like 1

25,018 posts
31 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Hai rotto le scatole, te e tutti quelli che criticano@TheOriginalPortugal che è l'unico che tiene vivo il topic. Basta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ma io non ho mai criticato Top. Ripeto il caldo vi fa male.

2,200 posts

Scusate, che mi sono perso?

725 posts
Adesso, pavelo ha scritto:

Scusate, che mi sono perso?

Scannamenti vari.

7,855 posts

Si sta un attimo esagerando. Capisco il caldo, la quarantena e quello che vi pare ma stiamo buoni. 

E per buoni intendo tutti : insiders, utenti e troll.

Che senso ha litigare rischiando di far chiudere il topic? 

Boni. 

• Like 1

214 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Arthur nelle prossime ore a barcellona per rescindere il suo contratto con il barcellona e unirsi alla juventus nelle prossime settimane

Espn

Permalosetto arthuro 

2,200 posts
2 minuti fa, Deboz ha scritto:

Scannamenti vari.

Capisco, un evento ciclico in effetti....ero rimasto che si parlava di polpo....e invece alcuni si spolpano...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...