Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

1,672 posts
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

Scusate, che mi sono perso?

Una giornata che a confronto gli anni di piombo erano una passeggiatina romantica in riva al ruscello. 

• Haha 1

17,030 posts
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A destra carvajal odriozola hakimi... I terzini vanno presi da madrid dove ne hanno forti in abbondanza

@Ibra reguillon da prendere assolutamente, e fa bene ambo le fasi

Dalot a destra e reguillon a sx, che ne pensi? 

A sinistra (l'anno prossimo) dobbiamo prendere assolutamente Theo Hernandez ! 

Quest'anno andiamo avanti con AlexSandro/Pellegrini....poi assalto a Theo. A destra Mazraoui/Atal/Aarons/Valéry/Dodo...altro che Dest

Il mio preferito ? Dodo' dello Shakhtar

• Like 1

2,201 posts
2 minuti fa, Fra snow ha scritto:

Permalosetto arthuro 

Effettivamente, speriamo che lo scazzo sia solo verso i blaugrana

2,201 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Una giornata che a confronto gli anni di piombo erano una passeggiatina romantica in riva al ruscello. 

E giusto ieri è venuto mancare il grande narratore di quei tragici anni.... grazie Sergio Zavoli

• Like 1

21,116 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

A sinistra (l'anno prossimo) dobbiamo prendere assolutamente Theo Hernandez ! 

Quest'anno andiamo avanti con AlexSandro/Pellegrini....poi assalto a Theo. A destra Mazraoui/Atal/Aarons/Valéry/Dodo...altro che Dest

Il mio preferito ? Dodo' dello Shakhtar

Emerson royal reguilon dalot non ti piacciono? 

Atal non male affatto, theo come hakimi era da prendere prima, ora(a patto sempre che ce lo cedono) costa uno sproposito, anche se sarebbe top chiaro 

E occhio a calafiori che è davvero forte, speriamo di prenderlo 

Edited by 33trentini33
.

214 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

Beh considerando come la Juve si comporta con i calciatori zavorra (brutto da dire ma è così) penso che non si arriverà mai ad una situazione del genere amche se Arthur dovesse per un motivo o un altro deludere o non rientrare nel progetto(chiedere a Khedira per info) .asd

Edited by Fra snow
  • Haha 1

2,226 posts
Posted (edited)
1 ora fa, -ODIO- ha scritto:

Carissimo, con le tue provocazioni hai rotto il c****, e non mettermi in  mezzo che sono mesi che fai sempre così, altro che nasconderti dietro il mio intervento. Tra l'altro ero ricomparso stamattina, altro che sparire... E mi trovi su VS con un altro nick da anni, dove scrivo con più frequenza.

Tra l'altro non ho gettato M***A sulla tua ragazza, ma solo espresso un parere basato su fatti concreti su un cazzarone

La M***A, e mi faccio bannare volentieri, la getto invece su di te, che se in povero bimbominkia fallito che trovi sfogo alle tue frustrazioni quotidiane rompendo il c**** alla gente sui forum. Sei un vile, e come tale meriteresti calci in c**o e pile di M***A in testa. Ma siccome sarai una emerita testa di c**** anche nella vita di tutti i  giorni, mi consola il fatto che la vita con te è già dura a prescindere.

E per la cronaca, io non sono al soldo di nessuno, né mi interessa difendere Tizio o Caio. Solo che tu, e l'ho notato leggendo in passato, estrapoli e reinterpreti  a modo tuo le cose ,per creare zizzania, lanciare il sasso e nascondere la mano. Come quando qui dentro hai fatto litigare diversi utenti, facendo credere che TOP si fosse offeso con IBRA mentre i due scherzavano. Ma sei un verme, e sai fare solo questo. Cresci e fatti una vita fuori da internet :D

Adios *****on

PS: @Can-Can e @tutina visto che sono altri a mandare a puttane questo topic e non io, come mi accusavate stamattina? Io mò ve saluto, ma per colpa di cretini come Shaft ve le canterete e suonerete da soli con quel fallito. Mi spiace per voi

Alt! Il mio era un discorso generale, non riferito a te anche se sembrava scrivendo al singolare come se mi rivolgevo a te. Ciò che ho scritto era rivolto in linea generale a chiunque cercasse un modo di litigare, perculare e quant'altro. Dispiace se hai capito il contrario. Finché si evitano "visto? Non è arrivato, tizio è un cazzaro" a me sta bene tutto, questo è un luogo per sapere news è meno male.

Edited by Can-Can

2,613 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Domani mi sembra la classica partita dove facciamo subito l'uno a zero,   .

poi becchiamo il pareggio con un bel gollonzo ..poi proviamo a fare il secondo a testa bassa e in contropiede ci fanno il secondo.

mille euro sullo 0 a 0

57 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Minkia che clima

clima da scempions

• Haha 1

1,672 posts
5 minuti fa, pavelo ha scritto:

Se arriva con la voglia di rivalsa giusta incanalando tutta questa rabbia abbiamo fatto bingo. 

Altrimenti... 

6,896 posts
Adesso, Fra snow ha scritto:

Beh considerando come la Juve si comporta con i calciatori zavorra (brutto da dire ma è così) penso che non si arriverà mai ad una situazione del genere (chiedere a Khedira per info) .asd

Arthur ci è rimasto troppo male. Il suo desiderio era evidentemente diventare un giocatore importante del Barcellona.

Spero che questo risentimento non gli impedisca di fare bene da noi...

2,613 posts
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Altrimenti... 

mdx2XU.jpg

• Haha 1

21,116 posts

Cmq nessuno ne parla, ma dissero in molti che con l'arrivo di friedkin a roma sarebbe potuto andare paratici come ds, ora friedkin è andato... Che succede? 

17,030 posts

Zaniolo da pallone d'oro eh.....

• Haha 1

6,896 posts
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq nessuno ne parla, ma dissero in molti che con l'arrivo di friedkin a roma sarebbe potuto andare paratici come ds, ora friedkin è andato... Che succede? 

Direi e spererei nulla.

Paratici è nostro e serve a noi.

• Like 2

214 posts
Posted (edited)
15 minuti fa, PP6 ha scritto:

Arthur ci è rimasto troppo male. Il suo desiderio era evidentemente diventare un giocatore importante del Barcellona.

Spero che questo risentimento non gli impedisca di fare bene da noi...

A parte gli scherzi. Si, hai ragione. è come se fosse stato lasciato dalla donna dei suoi sogni il giorno dopo che questa gli ha giurato amore eterno, non dev'essere stata una bella botta psicologicamente parlando. Non conoscendolo personalmente non passiamo saperlo. Dobbiamo solo aspettare. Anche se personalmente (a prescindere da come arrivano) mi riservo sempre 4/5 mesi di "dubbio" (Sia che faccia bene che male ehh.. Krasic docet) sui giocatori provenienti da altri campionati causa ambientamento in un nuovo club, nuovo campionato, nuova città ecc...  A parte eccezioni alla Ronaldo ovviamente.. Quindi se farà malino all'inizio non dirò mai che non ha smaltito la botta barca che è una pippa, ma non lo esalteró nemmeno se dovesse xavieggiare le prime partite ecc.. 

Detto questo, ad intuito, mi sembra un giocatore che per rendere al meglio deve sentirsi coccolato, ascoltato ecc.. (Un introverso alla Rabiot come direbbe Sarri), ma magari mi sbaglio. 

Edited by Fra snow
  • Like 1

7,917 posts
32 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Arthur nelle prossime ore a barcellona per rescindere il suo contratto con il barcellona e unirsi alla juventus nelle prossime settimane

Espn

Ma come fa a rescindere se l'abbiamo già pagato?

214 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ma come fa a rescindere se l'abbiamo già pagato?

Probabilmente rinuncerà allo stipendio di questo mese e/o pagherà una penale per andarsene subito senza aspettare un altro mese.. O qualcosa del genere

• Like 2

7,917 posts
16 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

In molti chi?

Calciomercato.com?

Tuttomercatoweb?

Paganini?

2,265 posts
11 ore fa, -ODIO- ha scritto:

Parli tu di rispetto? LOL

Inizia tu ad averne per gli altri. Se è per questo nessuno ti ha chiesto di leggermi, credermi o quotarmi, quindi se c'è qualcuno che si contraddice qui sei tu

La morale valla a fare a soreta :D

Ah, impara a leggere, che non mi contraddico per niente, semmai sei tu che lo fai :D

Un altro da inserire nella ignore list, bye bimbetto :D

Ma vedi di smetterla, fenomeno da due soldi.

• Like 3

12,525 posts
51 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A destra carvajal odriozola hakimi... I terzini vanno presi da madrid dove ne hanno forti in abbondanza

@Ibra reguillon da prendere assolutamente, e fa bene ambo le fasi

Dalot a destra e reguillon a sx, che ne pensi? 

E un altro buono a destra è emerson royal del betis ma in prestito dal barca

reguilon partitone 

ma pure banega 

raga ma è proprio il modo di fare calcio in spagna 

potere alla tecnica 

la roma quinta della serie A sembrava la selezione dilettanti dell'amichevole del giovedì 

superiorità tecnica fisica tattica Imbarazzante 

ever banega cazz se non lo pressi è xavi 

ma perché le italiane rincorrono col fiatone QUALSIASI avversario da vent'anni? 

pecchè .oddio

• Like 4

12,525 posts
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Zaniolo da pallone d'oro eh.....

80 mln sto bisonte 

già trovo esagerati i 44 per kulusevski figurati a quest 

il mercato italiano è medellin 

• Like 2

17,030 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

80 mln sto bisonte 

già trovo esagerati i 44 per kulusevski figurati a quest 

il mercato italiano è medellin 

Sinaloa !

PS: stanotte alle 03:00 guarda la partita Barba vs King James

• Thanks 1

234 posts

Lor che diniegano amore non infine del tutto sbocciato tra signora e catalano cavaliere, posson esser solo sordi o ciechi.

• Like 21
  • Thanks 6
  • Haha 2
  • Confused 1

21,116 posts
1 minuto fa, avatar ha scritto:

Lor che diniegano amore non infine del tutto sbocciato tra signora e catalano cavaliere, posson esser solo sordi o ciechi.

Pep 2021?grande avatar! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...