Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

908 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Aouar l'ho visto praticamente solo contro di noi e mi aveva ben impressionato (però contro gli zombi di quella sera anche Sturaro zoppo avrebbe fatto la sua porca figura). Secondo te a chi somiglia come caratteristiche globali? 

Un Iniesta 

59 posts

3)douglas ama l'Italia, sogna di vincere la Champions in bianconero ma vorrebbe giocare con continuità.
il suo amore verso premier League definendolo il miglior campionato dove tutti vorrebbero giocare
Non ritornerebbe  al Bayern.
vorrebbe restare

45,369 posts
39 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non ho capito scusami...

Il Napoli non era un competitor mentre la Lazio siccome è una sorpresa sì?

Scusa ma è un pò difficile seguirti in questo discorso: è esattamente lo stesso...anzi, considerando che il Napoli da anni ci provava era anche più "pericoloso" in un certo senso...

non dico non fosse pericoloso, solo che, da quest'anno c'è un competitor più pericoloso degli altri anni, i cartonati con conte... la lazio è una meteora perchè se pur dovesse vincere il campionato poi sparirà.

6,259 posts
11 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non ne sarei proprio sicuro, al city gli han preso rodrigo a 70 mln perché gli serviva uno che recuperasse palloni a centrocampo. Se viene da noi e vede Rabiot e Matuidi che se la passano, va a giocare a golf. 

Questi gli acquisti del Bayern di Pep

Spoiler

SmartSelect_20200603-003158_Wikipedia.jpg.8b2ee268df2b6459fdf188ebe3982e89.jpg

SmartSelect_20200603-003246_Wikipedia.jpg.0fc90e4d59bb928873f94e595a2ca005.jpg

SmartSelect_20200603-003350_Wikipedia.jpg.843cae6ba7f80d9fb57426fa3947222a.jpg

e questi quelli del suo City

Spoiler

SmartSelect_20200603-003902_Wikipedia.jpg.2a5f77fb4ae40b239ea2a23fcc54ba7c.jpg

SmartSelect_20200603-004023_Wikipedia.jpg.55ceaee081114070ee9d20e1508a8ab4.jpg

+ Laporte a Gennaio per 65

SmartSelect_20200603-004114_Wikipedia.jpg.997098d67e7e9ae3a7e0c4fe80038939.jpg

SmartSelect_20200603-004154_Wikipedia.jpg.d9e39efd91d40f0dfed951261ac57747.jpg

Non vedo nulla di insostenibile per le finanze della Juventus, specialmente da Luglio 2022 in avanti

908 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Questi gli acquisti del Bayern di Pep

Mostra contenuto nascosto

SmartSelect_20200603-003158_Wikipedia.jpg.8b2ee268df2b6459fdf188ebe3982e89.jpg

SmartSelect_20200603-003246_Wikipedia.jpg.0fc90e4d59bb928873f94e595a2ca005.jpg

SmartSelect_20200603-003350_Wikipedia.jpg.843cae6ba7f80d9fb57426fa3947222a.jpg

e questi quelli del suo City

Nascondi Contenuto

SmartSelect_20200603-003902_Wikipedia.jpg.2a5f77fb4ae40b239ea2a23fcc54ba7c.jpg

SmartSelect_20200603-004023_Wikipedia.jpg.55ceaee081114070ee9d20e1508a8ab4.jpg

+ Laporte a Gennaio per 65

SmartSelect_20200603-004114_Wikipedia.jpg.997098d67e7e9ae3a7e0c4fe80038939.jpg

SmartSelect_20200603-004154_Wikipedia.jpg.d9e39efd91d40f0dfed951261ac57747.jpg

Non vedo nulla di insostenibile per le finanze della Juventus, specialmente da Luglio 2022 in avanti

Io vedo che in 4 anni al city ha speso più di 600 mln e cambiato 24 giocatori (una rosa intera). Non mi sembra proprio uno che si adatti alla squadra che gli danno. 

6,259 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Io vedo che in 4 anni al city ha speso più di 600 mln e cambiato 24 giocatori (una rosa intera). Non mi sembra proprio uno che si adatti alla squadra che gli danno. 

nello stesso periodo la Juve ne ha spesi 726 appena fatto i conti

toglicene anche toh 200 di cessioni (ma son di meno) e più o meno siamo li

Edited by Dek_90

10,834 posts
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

nello stesso periodo la Juve ne ha spesi 726 appena fatto i conti

toglicene anche toh 200 di cessioni (ma son di meno) e più o meno siamo li

Il discorso è semplice, Guardiola vuole una rivoluzione nella rosa ma questo non vuol dire spendere per forza tanto. Però determinati giocatori con determinate caratteristiche li vuole. Poi io ritengo che possa fare un mercato più che sostenibile dal nostro club.

• Like 1

6,259 posts
14 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Il discorso è semplice, Guardiola vuole una rivoluzione nella rosa ma questo non vuol dire spendere per forza tanto. Però determinati giocatori con determinate caratteristiche li vuole. Poi io ritengo che possa fare un mercato più che sostenibile dal nostro club.

L’importante è questo, quando si parla di Guardiola sembra che devi spendere 300 milioni a sessione o nulla

• Like 1

4,044 posts
7 ore fa, PP6 ha scritto:

Svaluta la mia opinione perchè se esprimo un giudizio non lo faccio per simpatia o antipatia altrimenti nulla avrebbe valore.

In questo senso è offensivo.

Posso farti far pace? sefz

• Haha 1

4,044 posts
6 ore fa, predictor ha scritto:

3)douglas ama l'Italia, sogna di vincere la Champions in bianconero ma vorrebbe giocare con continuità.
il suo amore verso premier League definendolo il miglior campionato dove tutti vorrebbero giocare
vorrebbe restare

Per giocare con continuità bisognerebbe, innanzitutto, stare bene fisicamente.

11,883 posts

Qui nessuno vuole gufare Sarri, o vederlo perdere. Semplicemente non c'entra una pippa con noi, ed è un discorso che esula dal campo, dove comunque "qualcosina" da dire ci sarebbe pure lì. Sto antijuventino cosa ci faccia seduto sulla nostra panchina, è, e resterà, un mistero, fino al giorno che se ne andrà. 

• Like 4
  • Thanks 2

2,197 posts
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Qui nessuno vuole gufare Sarri, o vederlo perdere. Semplicemente non c'entra una pippa con noi, ed è un discorso che esula dal campo, dove comunque "qualcosina" da dire ci sarebbe pure lì. Sto antijuventino cosa ci faccia seduto sulla nostra panchina, è, e resterà, un mistero, fino al giorno che se ne andrà. 

Allegri invece quando è venuto alla Juve era tifoso delle Juventus fino al midollo. 

Eppure ha scritto la storia. 

Comunque io sono fra quelli che cambierebbe Sarri per un upgrade reale, Pep Guardiola (ci sono impazzito un'estate intera dietro :D) è un upgrade.

Zidane è un upgrade. 

Andrea Pirlo (che farà il vice di Guardiola qualora venisse secondo me ) è un'opzione che come allenatore nemmeno disdegnerei. 

Però che Sarri prima fosse antijuventino dal mio modesto punto di vista non fa tanto la differenza, ce ne sono stati altri prima di lui.. Chi più paraculo, chi meno. Lui è decisamente un libro aperto, altri erano antijuventini e si son mimetizzati bene fino a diventare parte di questa grande famiglia. 

Detto questo, portateci Pep dall'Altrove e nessuno si farà male .asd

• Like 1

11,883 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Allegri invece quando è venuto alla Juve era tifoso delle Juventus fino al midollo. 

Eppure ha scritto la storia. 

Comunque io sono fra quelli che cambierebbe Sarri per un upgrade reale, Pep Guardiola (ci sono impazzito un'estate intera dietro :D) è un upgrade.

Zidane è un upgrade. 

Andrea Pirlo (che farà il vice di Guardiola qualora venisse secondo me ) è un'opzione che come allenatore nemmeno disdegnerei. 

Però che Sarri prima fosse antijuventino dal mio modesto punto di vista non fa tanto la differenza, ce ne sono stati altri prima di lui.. Chi più paraculo, chi meno. Lui è decisamente un libro aperto, altri erano antijuventini e si son mimetizzati bene fino a diventare parte di questa grande famiglia. 

Detto questo, portateci Pep dall'Altrove e nessuno si farà male .asd

Allegri non credo fosse Juventino, di sicuro non era antijuventino Ban, poi se ti rompono i co*****i duemila volte per un gol di un metro dentro la porta, è normale che rispondi. Se dovessi contare le volte che il nostro buon Maurizio ci ha detto qualcosa in questi anni, ma non solo, pure durante questo di anno (se vado a ricordare certe uscite mi viene la pelle d'oca), non so potrei farci un libro. Il punto è che non si tratta di gufare o voler perdere, solo un pazzo potrebbe, o magari un interista, un interista può tutto...si tratta che questo signore con la juve non c'entra un c****, cose di campo o meno che possano piacere (ed anche lì ribadisco qualcosina da dire ci sarebbe). 

89,196 posts
9 ore fa, Brahms ha scritto:

Supposto che sta plusvalenza la sta cercando il Barcellona per mettersi a posto i conti (che fanno schifo evidentemente), in sostanza hanno 4 giocatori più o meno interessanti con cui possono realizzarla: TerStegen, Fati, Arthur, DeJong. Gli altri o sono pipponi/bolliti che non vuole nessuno o hanno residui a bilancio enormi. Se Arthur si impunta per restare, devono imbastire una trattativa con dentro uno dei tre restanti o salta tutto (più probabile la seconda ipotesi, perché cedere Fati o DeJong per il Farsa è un suicidio sportivo e gestionale). Sempre supponendo che sia il Barcellona alla disperata ricerca di soldi e plusvalenze per comprare Lautaro&Co.

Beh, fare follie per lautaro è l'ennesima prova della loro incapacità (giocatore che non vale assolutamente quei soldi). No messi, no party, vedrai.

2,197 posts
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Allegri non credo fosse Juventino, di sicuro non era antijuventino Ban, poi se ti rompono i co*****i duemila volte per un gol di un metro dentro la porta, è normale che rispondi. Se dovessi contare le volte che il nostro buon Maurizio ci ha detto qualcosa in questi anni, ma non solo, pure durante questo di anno (se vado a ricordare certe uscite mi viene la pelle d'oca), non so potrei farci un libro. Il punto è che non si tratta di gufare o voler perdere, solo un pazzo potrebbe, o magari un interista, un interista può tutto...si tratta che questo signore con la juve non c'entra un c****, cose di campo o meno che possano piacere (ed anche lì ribadisco qualcosina da dire ci sarebbe). 

No ma infatti io credo siano veramente pochi gli stupidi che realmente se si perde un pó godono perché ancora anti-Sarri.

Io su Sarri la vedo diversa,è un allenatore che non ti garantisce dal punto di vista mediatico, d'immagine, le copertine. Non può portare altri sponsor e altri soldi perché non ha un appeal e il carisma di altri allenatori.

Per me Sarri in questo senso c'entra davvero poco con questa squadra che dopo Ronaldo doveva (e avrebbe voluto fare)  fare il passo in avanti come guida tecnica. Ed infatti andrebbe cambiato per grandi allenatori, anche subito se si potesse. 

Su tante cose dette in passate sono pronto a dimenticarmele se porta a casa i trofei e le coppe, come ogni frase detta da un professionista del giorno d'oggi. 

Sul lato tecnico, ha fatto un sacco di errori figli di un ambientamento terrificante, ha fatto un'uscita post Napoli che pensavo l'avesse esonerato sinceramente,però ha anche risolto qualche problema lasciato dalla scorsa gestione. 

Cambiare si, ma per altri tipi di allenatore, non per nomi del suo livello o addirittura inferiori... 

11,883 posts
5 minuti fa, BanMan ha scritto:

No ma infatti io credo siano veramente pochi gli stupidi che realmente se si perde un pó godono perché ancora anti-Sarri.

Io su Sarri la vedo diversa,è un allenatore che non ti garantisce dal punto di vista mediatico, d'immagine, le copertine. Non può portare altri sponsor e altri soldi perché non ha un appeal e il carisma di altri allenatori.

Per me Sarri in questo senso c'entra davvero poco con questa squadra che dopo Ronaldo doveva (e avrebbe voluto fare)  fare il passo in avanti come guida tecnica. Ed infatti andrebbe cambiato per grandi allenatori, anche subito se si potesse. 

Su tante cose dette in passate sono pronto a dimenticarmele se porta a casa i trofei e le coppe, come ogni frase detta da un professionista del giorno d'oggi. 

Sul lato tecnico, ha fatto un sacco di errori figli di un ambientamento terrificante, ha fatto un'uscita post Napoli che pensavo l'avesse esonerato sinceramente,però ha anche risolto qualche problema lasciato dalla scorsa gestione. 

Cambiare si, ma per altri tipi di allenatore, non per nomi del suo livello o addirittura inferiori... 

Gli auguro di vincere, ma non cambia di una virgola il pensiero che ho su di lui, e su quanto detto in passato e non solo. Sono un vecchio tifoso legato a questa maglia da sempre, e sono attaccato da tutti, da sempre, il 2006 poi ha avuto la brillante idea di rendermi ancora più Juventino. Ma mi ha reso parecchio cattivo con chiunque menzioni il nostro nome invano, direi che il buon Sarri per me può stare a casa stasera. Sul sostituto non posso farci niente non posso darti nomi, ma una cosa però la spero, che almeno si metta qualcuno seduto su quella panca che ci rispetti. Non penso di chiedere molto. Sarri ripeto non c'entra nulla con quello che siamo noi. 

Ed il campo (ed i suoi risultati, anche se positivi) non sempre risolve le cose dell'animo tifosistico... 

• Like 1

89,196 posts
8 ore fa, Nico1098 ha scritto:

In proiezione sono intorno ai 90 punti come noi. Poi quel che succederà non lo sa nessuno. Comunque il mio era un discorso più generale. 

Staremo a vedere, comunque non capisco tutto questa speranza di veder fallire Sarri e quindi indirettamente la squadra. 

Perché in troppi l'han presa sul personale, come se fosse colpa di sarri che non è arrivato guardialo o qualcun'altro.

• Like 1

816 posts

mah piu che sul personale io credo che non siamo tifosi aziendalisti sfido a trovare uno che ama in modo viscerale sarri , di certo non glie la tiro ma per me e come la panna nella carbonara 

6,898 posts
8 ore fa, predictor ha scritto:

vorrebbe restare

Purtroppo pero e sempre rotto...

208 posts

vorrebbe restare

Ma se è sempre infortunato come può pretendere di giocare con continuità...mah..

51 posts

Buongiorno, io sono nato a lione e lì ho ancora tanti cugini e parliamo di calcio, aouar sarebbe una grande grandissima scommessa, molto molto fumo e poco arrosto, ti fa una partita buona(contro di noi) e poi sparisce, aulas non vede l'ora di venderlo a caro prezzo e nessuna tra i tifosi si strapperà le vesti per questo. Non so se è il profilo giusto per noi è più da prescritti.....

• Like 1

15,894 posts
Posted (edited)

Top è già tornato dal ponte?

Buone nuove?

Rinnovo per Sarri e Khedira?

Edited by ASDRUBALE

15,894 posts

vorrebbe restare

La speranza è che Douglas azzecchi qualche partita tra fine Luglio ed Agosto (se si gioca la Champions League) e che qualche pollo inglese ci venga a dare 30 milioni.

Giocatore stratosferico ma totalmente inutile visto come è ridotto.

8,741 posts
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

La speranza è che Douglas azzecchi qualche partita tra fine Luglio ed Agosto (se si gioca la Champions League) e che qualche pollo inglese ci venga a dare 30 milioni.

Giocatore stratosferico ma totalmente inutile visto come è ridotto.

La prima cosa da sperare è che arrivi ad inizio e fine mercato fisicamente a posto....

16,084 posts
Il 29/5/2020 alle 19:06 , Nameless ha scritto:

TOP non puoi ricevere messaggi, potresti cortesemente svuotare la posta? Grazie!

Scusate l'OT.

Non era piena.. Ora l'ho comunque svuotata..

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...