Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

2,797 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo ripeto, forse per la milionesima volta.. A me se una persona, con motivazioni, mi viene a dire la sua su quello che riporto non ho problemi..

E' la presa per il c**o che non tollero.. Quella non la tollero.. Ed ancor meno tollero chi la fa, nascondendo poi la mano o facendo il finto innocente.. 

Non so se sono stato chiaro.. 

SI si, chiarissimo, ma purtroppo in un luogo come questo devi aspettarti anche quello. Specie appunto se sei uno che si espone e che è più in vista di tutti gli altri utenti.

Non tutti reagiscono alle delusioni o alle incatzature NON scrivendo, anzi, parecchi vomitano tutto quello che hanno (sbagliando). 

Da lì il mio consiglio "esponiti meno" e vivila meglio, proprio per non andare incontro anche a queste cose. Che purtroppo ci sono, ci sono state e ci saranno sempre, nel mondo del web.

1,173 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Penso siano frasi di rito e circostanza.. Sinceramente..

Lui giocherà sempre alla stessa maniera e il Lione gioca come la Lazio.. Sono talmente sfiduciato che stanotte parto per le ferie e volevo partire alle 11, post match, ma parto alle 7 e me la sento per radio..

Ho detto tutto

Top ritorna in te...

Cmq spero che le cose cambino e che tutti noi facciamo cambiare idea a te e crocop

20,397 posts

ma oggi c'e' la partita

42,095 posts
5 ore fa, vikke55 ha scritto:

La smaterializzazione dell'automobile?

Fosse per Agnelli, Allegri sarebbe ancora il mister della juventus.

Anche quà, no ti prego.

• Like 1

16,113 posts
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

Hai praticamente descritto gli interisti

Volevo scriverlo in effetti.. Ma poi davo patenti.. 

16,113 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

SI si, chiarissimo, ma purtroppo in un luogo come questo devi aspettarti anche quello. Specie appunto se sei uno che si espone e che è più in vista di tutti gli altri utenti.

Non tutti reagiscono alle delusioni o alle incatzature NON scrivendo, anzi, parecchi vomitano tutto quello che hanno (sbagliando). 

Da lì il mio consiglio "esponiti meno" e vivila meglio, proprio per non andare incontro anche a queste cose. Che purtroppo ci sono, ci sono state e ci saranno sempre, nel mondo del web.

Guarda, ci siamo fatti la chat su Telegram a cui partecipano circa 63 persone.. Lì dico tutto.. Anche le telefonate in diretta con il mio amico..

Poi vengo qui, parecchi giorni dopo a lanciare ami.. Perché non ci sta tutto il forum sulla chat e qui dentro ho tanta gente a cui sono affezionato.. Quindi la vivo benissimo, fidati.. 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

678 posts

Buongiorno a tutti. Vedo che il clima oggi è frizzante, tipo nel 1945 a Nagasaky guardando il cielo..."ma cos'è quella roba che ci sta venendo addosso con su scritto Lyon?"

• Sad 1

774 posts
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tutti che mi date il consiglio di essere più cauto.. Se volete uno più cauto, ve lo dovete cercare..

Io questo sono e questo rimango.. Non sono cauto e non lo sarò mai.. Se la vita mi ha fatto perennemente col c**** duro, non è colpa mia..

E "ALTROVE" sono sempre a c**** duro, ed a volte non ci becco, ma nessuno mi ha invitato alla moderazione.. ANZI CI DIVERTIAMO DA MATTI..

TOP hai pvt.!

16,113 posts
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

ma oggi c'e' la partita

Così pare.. 

4,569 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Penso siano frasi di rito e circostanza.. Sinceramente..

Lui giocherà sempre alla stessa maniera e il Lione gioca come la Lazio.. Sono talmente sfiduciato che stanotte parto per le ferie e volevo partire alle 11, post match, ma parto alle 7 e me la sento per radio..

Ho detto tutto

Beato te che ci riesci TOP.

Ma, parlando di cose serie, hai letto di Avatar anche su Pep?

20,397 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Così pare.. 

magari il tizio tira fuori il coniglio dal cappello, chissa'

1,644 posts

TOP ritorna in te, l’emozione che traspariva quando scrivesti di CR7 me la ricordo sempre....
Abbiamo tutti bisogno un po’ di quello

33 posts
Tutti che mi date il consiglio di essere più cauto.. Se volete uno più cauto, ve lo dovete cercare..

Io questo sono e questo rimango.. Non sono cauto e non lo sarò mai.. Se la vita mi ha fatto perennemente col c**** duro, non è colpa mia..

E "ALTROVE" sono sempre a c**** duro, ed a volte non ci becco, ma nessuno mi ha invitato alla moderazione.. ANZI CI DIVERTIAMO DA MATTI..
Altrove dove che ti raggiungo subito?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

16,113 posts
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Beato te che ci riesci TOP.

Ma, parlando di cose serie, hai letto di Avatar anche su Pep?

diciamo che ad avatar non credo più e penso anche di sapere chi è.. 

• Like 1
  • Confused 1
  • Sad 1

16,113 posts
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

magari il tizio tira fuori il coniglio dal cappello, chissa'

Al massimo ci tira fuori na caccola e na cicca

• Haha 2

6,439 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guarda, ci siamo fatti la chat su Telegram a cui partecipano circa 63 persone.. Lì dico tutto.. A

dai Top fai una bella vacanza e quando ti va scrivi anche qui, in fondo sai benissimo che tantissimi ragazzi del forum ti stimano e aspettano di leggerti per poter sognare grandi giocatori, per discutere poi per giorni, ridere per caz.zate postate ecc

Sarebbe pure una tua sconfitta non postare più, dici che vivi la vita in un certo modo (non scrivo come altrimenti arriva Hopper) e quindi non credo ti farai condizionare da pochi

• Like 1

2,835 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guarda, ci siamo fatti la chat su Telegram a cui partecipano circa 63 persone.. Lì dico tutto.. Anche le telefonate in diretta con il mio amico..

e vabbè, l'area vip è l'area V.I.P. :stima:

Perché non ci sta tutto il forum sulla chat

il limite mi pare sia 75 mila?

• Haha 1

1,173 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Al massimo ci tira fuori na caccola e na cicca

Ma hai parlato che lui e conte bruceranno a inferno....

Novita???????????

4,421 posts

Poi vengo qui, parecchi giorni dopo a lanciare ami.. Perché non ci sta tutto il forum sulla chat e qui dentro ho tanta gente a cui sono affezionato.. Quindi la vivo benissimo, fidati.. 

Comunque a me ha sempre importato relativamente delle "gurate". 

Lo spirito bello del topic non è ricevere informazioni, ma condividere qualsiasi cosa anche fuori contesto, tra i culi di @hopper e gli aggiornamenti sulla fyga di @mma fighter

Personalmente potresti anche non riportare nulla, ma basta che tu rimanga sul topic a cazzeggiare insieme o a "scannarti" con @Ibra su Ronaldo come Protti

• Like 2

21,140 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma ci si può aggiungere la su telegram alla chat? 

1,344 posts
39 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sì ma c'è un modo per dimostrarsi degni dell'altrove? 

• Thanks 1
  • Haha 1

2,835 posts
18 minuti fa, Vanja ha scritto:

Io so solo che siete riusciti a farvi sfuggire gli insider intorno ai quali avevate costruito questo topic ed in generale la fortuna del forum. 

Non conosco le dinamiche, dico solo che sta cosa andava evitata.

ma se la gente non si sa regolare con una pandemia, figuriamoci con una sezione di un forum.

• Like 1

2,835 posts
1 minuto fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Sì ma c'è un modo per dimostrarsi degni dell'altrove? 

al contrario del golfo: prima muori poi vedi .clap

1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma ci si può aggiungere la su telegram alla chat? 

te piacerebbe eh!!?:Io:

• Like 1

2,259 posts
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

ma se la gente non si sa regolare con una pandemia, figuriamoci con una sezione di un forum.

Ma infatti è matematicamente impossibile mantenere l'ordine e la disciplina in un luogo "pubblico" dove possono liberamente postare migliaia di persone. 

Tant'è che le cose funzionano bene in una chat riservata a poche decine di eletti 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...