Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,895 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

boh non lo so, ma in passato ha riportato anche notizie che qui non c'erano state o c'erano state tipo il giorno dopo... poi non so.

Sientamme'. Comunque novità grosse non ce ne sono da tempo. Il riassunto che ho fatto é vecchio di settimane. Oggi sono state solo ribadite

6,301 posts
33 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

credo che arthur ritenga il barca superiore alla juve per blasone ed opportunità di vincere in europa, e forse non ha torto onestamente, soprattutto per l'ultimo punto.

dubito che l'attuale Barcellona abbia più possibilità europee di noi e se non mettono la testa a posto in sede di mercato fanno la stessa fine dello United in 3/4 anni massimo

• Like 1

45,871 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Sientamme'. Comunque novità grosse non ce ne sono da tempo. Il riassunto che ho fatto é vecchio di settimane. Oggi sono state solo ribadite

ma molte di quelle cose lui le aveva dette anche qualche mese fa (credo ci siano i video)... poi lungi da me difenderlo, anche perchè non lo conosco e non so nulla di quel tizio (vedo solo dei video suoi ogni tanto, come di altri youtuber, di vario genere oltre che il calcio, anzi il calcio lo vedo poco sul tubo) riportavo solo per aggiungere qualcosa al topic.

Edited by Dark Wizard

45,871 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

dubito che l'attuale Barcellona abbia più possibilità europee di noi e se non mettono la testa a posto in sede di mercato fanno la stessa fine dello United in 3/4 anni massimo

a volte la nomea fa tanto nella testa della gente (dalle mie parti si dice "fatti il nome e vai a rubare")... il barca ha più peso a livello europeo della juve ad oggi, purtroppo è così.

• Like 1

4,480 posts
37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

credo che arthur ritenga il barca superiore alla juve per blasone ed opportunità di vincere in europa, e forse non ha torto onestamente, soprattutto per l'ultimo punto.

Sinceramente, ad oggi(prima del riavvio dei tornei, in base a ciò che si è visto) il Barca non ci è superiore.

Nè dal punto di vista della qualità dei singoli nè come continuità di prestazioni, nei singoli come nel collettivo.

Noi in parte lo possiamo dare per assodato in quanto siamo nel bel mezzo di unribaltone del progetto tecnico.

Vedremo loro che combinano con Setien.

Io vedo a oggi, con tutto il marasma, solo 2 squadre in champions che sono sopra tutti e sono City e(inaspettatamente a inizio anno) il Bayern.

4,480 posts
21 minuti fa, Ein ha scritto:

Garantito al limone che legge qui dentro. O altrove. Ha anche citato la menata della Svizzera e della Danimarca...  sefz

Mannagia a me che lo stò guardando per cercare di guardarmi stò video per capire il discors della Svizzera e Danimarca sefz 

6,301 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a volte la nomea fa tanto nella testa della gente (dalle mie parti si dice "fatti il nome e vai a rubare")... il barca ha più peso a livello europeo della juve ad oggi, purtroppo è così.

che si tengano il loro peso, una volta calato Messi (e non essendo un maniaco della forma come Cristiano quel momento non è così distante) tornano a prendere sberle dal Real in patria e vedere pochissima gloria in Europa

hanno avuto il c**o della combo Xavi+Iniesta+Messi+Pep finita quella generazione o mettono dentro tantissima competenza (tipo noi) o diventano lo United Spagnolo e secondo me quando c'è da scegliere qualcuno se sta già cominciando ad accrogere (De Ligt)

10,857 posts
28 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Diciamo che a Barcelona stanno toppando mercati su mercati... Anche lo stesso Griez si può considerare un flop, seppur bisogna ancora aspettare... Poi ci si aggiunge che Suarez ha la sua età, Messi idem, Dembelè è più rotto che altro... Hanno beccato Fati che potrebbe dargli nuova linfa.... 

A Cc si ritrovano con Arthur che è ottimo ma comunque anche lui ha accusato qualche problema, Vidal vecchio, Rakitic idem, Busquets 31 anni... Hanno il solo De Jong su cui ripartire praticamente.... 

In difesa giocano con Umtiti, Pique avanti con l'età... , Lenglet... 

Diciamo che hanno molto da lavorare però attenzione perchè hanno pur sempre il grande nome e i giocatori sono attirati da questo club.

45,871 posts
23 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Diciamo che a Barcelona stanno toppando mercati su mercati... Anche lo stesso Griez si può considerare un flop, seppur bisogna ancora aspettare... Poi ci si aggiunge che Suarez ha la sua età, Messi idem, Dembelè è più rotto che altro... Hanno beccato Fati che potrebbe dargli nuova linfa.... 

A Cc si ritrovano con Arthur che è ottimo ma comunque anche lui ha accusato qualche problema, Vidal vecchio, Rakitic idem, Busquets 31 anni... Hanno il solo De Jong su cui ripartire praticamente.... 

Diciamo che hanno molto da lavorare però attenzione perchè hanno pur sempre il grande nome e i giocatori sono attirati da questo club.

è quello che intendevo prima, il barca è lassù nell'olimpo dei top club, a prescindere dalla rosa attuale che ha delle lacune.

10,857 posts
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

è quello che intendevo prima, il barca è lassù nell'olimpo dei top club, a prescindere dalla rosa attuale che ha delle lacune.

Sisi ma infatti hai ragione, potranno avere anche qualche anno di calo ma comunque attirerebbero lo stesso grandi giocatori... 

• Thanks 1

7,031 posts
6 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Secondo me questa attrazione per il Barca finirà quando smettera Messi...

• Like 2

4,445 posts

Comunque quello del video legge palesemente qua sul forum

La roba Svizzera-Danimarca è troppo troppo sgamabile

4,067 posts
19 ore fa, PP6 ha scritto:

io devo sempre dire in faccia ciò che penso

Idem

• Like 1

75 posts
8 hours ago, PP6 said:

La roba danimarca-Svizzera è troppo strana AHAHAH 

8 hours ago, Eorlingas said:

Mannagia a me che lo stò guardando per cercare di guardarmi stò video per capire il discors della Svizzera e Danimarca sefz 

8 hours ago, Ein said:

Garantito al limone che legge qui dentro. O altrove. Ha anche citato la menata della Svizzera e della Danimarca...  sefz

1 hour ago, FaffJ said:

Per favore, qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente cos'è questa storia di Svizzera e Danimarca? Grazie

• Like 1

11,883 posts
11 ore fa, fabiop83 ha scritto:

Inesorabile realtà , ma concedimi di rimembrar i gloriosi fasti che furono. Questo era un Eden felice , pieno di folli c era chi telefonava ad aeroporti, chi prendeva caffè da 15€ per verificare se la pelata era esatta , chi eseguiva screen facciali , chi ha conseguito su flightradar un master in gestione dell' aviazione civile e chi si fiondava a Verona senza sapere se al suo ritorno avrebbe avuto ancora un alloggio :stima: 

Perciò chiedo scusa a chi a volte da fastidio un po di sano spam ma questo topic io l ho conosciuto così ed era qualcosa di mai visto prima e credo che anche per quello ci si divertiva . Scusa se ho citato te e scusa dello sfogo ma non e rivolto a te il messaggio mi sono solo collegato al filo ;)

Grande Fabio!!! 

• Thanks 1

2,632 posts

Qualcuno sa qualcosa dell'incontro Juve - Roma programmato per oggi secondo alcuni media? Grazie.

16,390 posts

E se TOP rubasse le info a Daniorgogliogobbo?
Colpo di scema.

• Haha 4

816 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Guarda, le cose per spiegarle bisognerebbe capirle e io non c'ho capito nulla:261:

Comunque in attesa di una migliore risposta, provo a dirti ciò che credo d'aver capito: TOP ha fatto dei riferimenti a Danimarca e Svizzera con frasi tipo "c'è del marcio in Danimarca, se passi dalla Svizzera" et similia...

c'è del marcio in danimarca l ho detto io sentendo shakespeare e danimarca non l ho ha detto top ;)

403 posts
17 ore fa, PP6 ha scritto:

Sì stai molto attento...soprattutto poi se per caso ti chiami Christian...se i miei calcoli non sono errati Sabo fa parte dell'altrove e le leggende narrano che i Christian siano tutti suoi...

Pensaci bene e valuta quanto sicura possa essere l'ignoranza:sisi:

Quand è che sono diventato proprietà di Sabo di preciso? :|

89,278 posts
Posted (edited)

Io credo che quando i giocatori senza senso/inutili, presi solo per motivi contabili, cominciano a diventare numericamente rilevanti in una rosa, quella rosa non può che deteriorarsi sempre di più e diventare "scarsa" (proprio perché senza alcun senso) anche per il campionato nostrano.

Ora, ci si azzuffa su chi siede in panchina, ma queste operazioni hanno altri responsabili, e voglio sperare che prima o poi paghino pegno, come già successo con marotta.

Edited by funkyrap

16,390 posts

Della Roma non vedo nessuno interessante.

Magari scambiamo qualche primavera e facciamo 15 milioni di plusvalenza a testa.

8,892 posts
8 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Griez mi sa che è una mossa alla Higuain, prendere un giocatore molto forte ma anche toglierlo ad una rivale diretta.

816 posts
1 minuto fa, KoizYT ha scritto:

Quand è che sono diventato proprietà di Sabo di preciso? :|

se fossi n te starei attento solo per dire una cosa ha postato mille mila gif di rocco :|

• Haha 2

4,545 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Io smetterei di postare questo cose sul forum, anche semplicemente per evitare di dare visibilità (e qualche view gratuita ) a questi pseudo influencer calcistici

• Like 1

4,545 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Vabbè dai, è un innocente ragazzo...

Beh, non è sicuramente un 15enne.

Questi personaggi cercano una visibilità e la cercano attraverso bugie . L'incipit del video è fantastico "le mie conoscenze, quello che mi riportano le persone informate e blablabla" quando semplicemente hai un account su un forum, copi un po' di notizie e le fai tue.

Nessuna conoscenza, basta una buona connessione internet ed un cellulare per registrare un video.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...