Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

17,477 posts
2 ore fa, KiLLerQ ha scritto:

È palese il richiamo alla maglia e gli inserti dorati, alla sua famiglia cioè CR7 mh:>

Tavola apparecchiata = trasferimento quasi concluso :>

In realtà quella tavolata, riguarda le nozze segrete tra @hopper e Thomas !

• Thanks 1
  • Haha 2

6,809 posts
31 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

in spagnolo è: esce fuori

il doraemon? 

• Haha 1

17,477 posts
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

il doraemon? 

Che né dici di Danielley Ayala ? :)

• Haha 1

2,250 posts
Posted (edited)
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma non è vero neanche questo, hanno chiuso con perdite maggiori delle nostre nel 2019 (39.8 a 48.4) e con un fatturato inferiore di 1/3... ma non solo il 21 febbraio la juve "denunciava" un bilancio a -50, al 31 marzo i prescritti a loro volta "denunciavano" -100 milioni... sarà "difficile" così tanto in 2 mesi da stare peggio di loro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Hanno plusvalenzato 50 mln Icardi e hanno fatturato in crescita rispetto allo scorso anno. Vediamo come chiudono l’anno e che patrimonio sociale rimane .

senza plusvalenze abbiamo fatto 464 mln noi e 375 loro, meno di 90 mln di differenza. 

Edited by sanasi77

4,445 posts
Posted (edited)

Non so se esiste una punta in grado di far convivere Dybala e Ronaldo

Ma se esiste si chiama Karim Benzema

Ma le probabilità che io stimo del suo arrivo vanno dallo 0% allo 0%

A MENO CHE 

il real non metta 100 milioni per Haaland

Ma siccome Perez ha detto che non faranno grossi colpi, non penso che succederà

Edited by FaffJ
  • Like 1

23,396 posts
Posted (edited)

A parte le battute io credo che quel nano di M***A vada all'Inter

I nodi vengono al pettine. Come ho avuto modo di rimarcare Ronaldo gli ultimi anni ha sempre fatto il protagonista nelle fasi decisive mentre Messi fuori dal camp noi è stato costantemente umiliato

Ronaldo ha accettato la sfida da vincitore protagonista della Champions League. L ha vinta e non è colpa sua se chi lo ha preso non è stato capace di costruire una squadra che si reggesse in piedi alla fase decisiva

Quel nano di M***A se ne andrà dopo aver subito una delle umiliazioni più oscene della storia del calcio decidendo di andare in una squadra che in Champions vanta 2 grandi uscite ai gironi e che non ha nulla da dare in Europa rispetto PSG Manchester City

Se era furbo andava a Parigi dove vinceva in carrozza il campionato e aveva tutto x fare strada in Europa con Mbappe Neymar

Se era ambizioso andava a Manchester nel campionato più impegnativo dove Ronaldo ha dominato

Andrà all Inter  per ragioni fiscali (come CR7 ) . La storia del duello con Ronaldo non regge visto che quasi sicuro fra 1 anno Ronaldo parte

Vieni nano di M***A... Se il mio ds si degna di costruire una squadra decente e funzionale ti faccio vedere io senza la mammella di mamma Barcellona cosa sei rispetto Ronaldo

Edited by br1JCR7BUFFON

2,785 posts
58 minutes ago, mma fighter said:

Che né dici di Danielley Ayala ? :)

Ma sono vere o no?

• Like 1

6,303 posts
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A parte le battute io credo che quel nano di M***A vada all'Inter

I nodi vengono al pettine. Come ho avuto modo di rimarcare Ronaldo gli ultimi anni ha sempre fatto il protagonista nelle fasi decisive mentre Messi fuori dal camp noi è stato costantemente umiliato

Ronaldo ha accettato la sfida da vincitore protagonista della Champions League. L ha vinta e non è colpa sua se chi lo ha preso non è stato capace di costruire una squadra che si reggesse in piedi alla fase decisiva

Quel nano di M***A se ne andrà dopo aver subito una delle umiliazioni più oscene della storia del calcio decidendo di andare in una squadra che in Champions vanta 2 grandi uscite ai gironi e che non ha nulla da dare in Europa rispetto PSG Manchester City

Se era furbo andava a Parigi dove vinceva in carrozza il campionato e aveva tutto x fare strada in Europa con Mbappe Neymar

Se era ambizioso andava a Manchester nel campionato più impegnativo dove Ronaldo ha dominato

Andrà all Inter  per ragioni fiscali (come CR7 ) . La storia del duello con Ronaldo non regge visto che quasi sicuro fra 1 anno Ronaldo parte

Vieni nano di M***A... Se il mio ds si degna di costruire una squadra decente e funzionale ti faccio vedere io senza la mammella di mamma Barcellona cosa sei rispetto Ronaldo

se Messi viene in Italia se lo può permettere una sola squadra, e di sicuro non è il circo togni neroazzurro

poi la dipartita di Cristiano dalla Liga è stato il più grande colpo di chiulo che gli sia mai capitato (è riuscito già a rubarsi un pallone d'oro) altro che epica dello scontro, finché Cristiano è in Italia è più facile vederlo in Burundi .asd

• Like 1

23,396 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

se Messi viene in Italia se lo può permettere una sola squadra, e di sicuro non è il circo togni neroazzurro

poi la dipartita di Cristiano dalla Liga è stato il più grande colpo di chiulo che gli sia mai capitato (è riuscito già a rubarsi un pallone d'oro) altro che epica dello scontro, finché Cristiano è in Italia è più facile vederlo in Burundi .asd

Lo prendono perché sono bauscia spocchiosi...

Hanno già cominciato a girare le frittata con la espansione dell' impero Suning grazie a Messi

Agnelli se vuole piglia Suning e lo assume da maggiordomo

Nel calcio esistono una dozzina di propietà che possono comprare chi vogliono...

Stanno facendo passare Suning come  unica fonte di Vita della Terra

Siccome il bilancio lo fai con le entrare a bilancio e visti che Messi gli peserà sui 100... Facciamo i conti fra 2 anni... 

Messi a 33 anni appena fatto dopo km percorsi ,senza Barcellona perde il 50 percento

Ronaldo ha fatto il miracolo di farmi vincere lo Scudetto ora... X la Champions ripeto non è colpa sua se ha giocato con nessuno accanto...

Messi all Inter li ammazza economicamente e non hai per nulla certezza che sarà il fattore per fargli alzare trofei

Poi però non trovino scuse se il prossimo anno saranno 10 di fila non provino a raccontare dei campionatini vinti del fino al confine visto che già avevano pontificato quest' anno egli rode a 1000 aver perso lo Scudetto contro sta Juve

Vieni nano di M***A. Passato i primi mesi di bombardamento mediatico con tanto di lingua da leccaculo poi facciamo i conti sul campo e alla calcolatrice

Edited by br1JCR7BUFFON

23,396 posts
Posted (edited)

lg.php?bannerid=125&campaignid=27&zoneid

Calcio e Finanza

00000000000000000000000000000000?d=mp
lg.php?bannerid=124&campaignid=27&zoneid
lg.php?bannerid=0&campaignid=0&zoneid=59
lg.php?bannerid=122&campaignid=27&zoneid
Home  Notizie  Finanza  Ricavi giù e costi in salita: i conti Inter al 31 marzo

Ricavi giù e costi in salita: i conti Inter al 31 marzo

di
 Redazione
 -
 24 Luglio 2020

ludogorets inter in streaming Lautaro Martinez (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
lg.php?bannerid=121&campaignid=27&zoneid

Ricavi giù di 30 milioni e aumento dei costi di 70 milioni rispetto alla stagione precedente. Sono questi i principali dati economici relativi ai primi nove mesi dell’esercizio 2019/20 per l’inter, che ha reso noti i dati al 31 marzo 2020.

Ricavi meno

Costi più

Eh ma con Messi l impero Suning vedrete...

Fra 2 anni facciamo conti vediamo dove sta l impero con 100 milioni a carico con plusvalenza da 50 milioni minimo ogni anno da fare x limitare danni...

.asd

Gli stessi che rompono il c**** con il disco fisso Ronaldo bollito zavorra

Prenderò i pop corn

La potenza della propaganda bauscia. A sentirli con Icardi ci fanno 5 mercati .asd

Stanno a filo ... Li facciamo fra due anni i conti quando Messi si chiederà chi gli e p ha fatto fare quando forse non avrà vinto 1 c**** proprio .asd

Edited by br1JCR7BUFFON

3,729 posts
3 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Il Monza del Berlusca.penso

• Haha 1

5,489 posts
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro da quel che ho inteso DEST è vicino al Bayern... dopo hakimi se ne va a farsi benedire un altro potenziale crack e noi continuiamo con danilo, de sciglio o FLORENZI (uno mezzo rotto cacciato a calci in c**o dalla roma)... mi raccomando dormiamo sonni tranquilli che con sta società stiamo in una botte di ferro... piena di chiodi e infuocata aggiungo io.

Non potevamo prenderlo perché Higuain sta bloccando il mercato...

67,522 posts
6 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Sara' la classica trovata estiva di Adidas,e guarda caso sempre noi di mezzo.

Adidas ha rotto er cazz

407 posts
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro da quel che ho inteso DEST è vicino al Bayern... dopo hakimi se ne va a farsi benedire un altro potenziale crack e noi continuiamo con danilo, de sciglio o FLORENZI (uno mezzo rotto cacciato a calci in c**o dalla roma)... mi raccomando dormiamo sonni tranquilli che con sta società stiamo in una botte di ferro... piena di chiodi e infuocata aggiungo io.

Secondo me per i prossimi 2 anni la squadra sarà bene o male questa, fino a quando non riusciamo a togliere tutti i pesi morti. Solo allora potremo fare partire un nuovo ciclo e puntare sui giovani promettenti. Non credo sarà facile mandare via gli esuberi e contemporaneamente riuscire a comprare dei prospetti interessanti.

Spero di aver cannato completamente e che mi smentiscano, ovvio 

• Like 1

4,496 posts

---------------‐-----‐Szczezny

------------------------buffon 

Cuadrado----DeLigt-----Bonucci------Danilo

Dest-------demiral--Chiellini---------pellegrini

Florenzi

-------De Paul---Bentancur---Arthur

--------Rabiot-----Locatelli---Ramsey

-----Kulusevski----Messi-----Ronaldo

--Bernardeschi---Milik------Kluivert

È fatta

• Like 1

5,489 posts
5 minuti fa, KoizYT ha scritto:

Secondo me per i prossimi 2 anni la squadra sarà bene o male questa, fino a quando non riusciamo a togliere tutti i pesi morti. Solo allora potremo fare partire un nuovo ciclo e puntare sui giovani promettenti. Non credo sarà facile mandare via gli esuberi e contemporaneamente riuscire a comprare dei prospetti interessanti.

Spero di aver cannato completamente e che mi smentiscano, ovvio 

Sono continueranno ad aumentare i contagi io credo che converrà investire il meno possibile, stiamo andando verso una nuova chiusura è nell’aria, ed i giornali stanno tornando a fare terrorismo, prassi consolidata prima di scelte drastiche.

11,665 posts
Il Monza del Berlusca.penso
Purtroppo neppure noi.
Tony Damascelli ha sentenziato che la Juve non ha un euro per il mercato.

Inviato Ork

407 posts
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sono continueranno ad aumentare i contagi io credo che converrà investire il meno possibile, stiamo andando verso una nuova chiusura è nell’aria, ed i giornali stanno tornando a fare terrorismo, prassi consolidata prima di scelte drastiche.

Guarda, anche se sono quasi laureato in materia non mi ritengo un esperto, ma con almeno il -16% di PIL quest'anno e il 160% di rapporto PIL/ debito non credo proprio che l'Italia si possa permettere una nuova chiusura sefz

107 posts
35 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma un po’ di ottimismo nella vita mai ... eh? Azz..

sgrat sgrat sgrat 

• Haha 1

45,462 posts
5 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Hanno plusvalenzato 50 mln Icardi e hanno fatturato in crescita rispetto allo scorso anno. Vediamo come chiudono l’anno e che patrimonio sociale rimane .

senza plusvalenze abbiamo fatto 464 mln noi e 375 loro, meno di 90 mln di differenza. 

Han perso però i contratti cinesi.

• Like 1

7,855 posts

che passi in avanti che abbiamo fatto... mi meraviglio sempre. 10 anni fa Krasic, 8 anni dopo Ronaldo.

75 posts
5 hours ago, sanasi77 said:

Pazzesco! Vinci da 10 anni, giochi la finale di Champions due volte, hai lo stadio di proprietà, hai in squadra il giocatore piu forte al mondo e di gran lunga il piu mediatico contro 10 anni di figure dim*****a a ripetizione e ci sono solo 90 milioni?????????????? C’è qualcosa che non quadra...

• Sad 1

2,327 posts
2 minuti fa, alieno ha scritto:

Pazzesco! Vinci da 10 anni, giochi la finale di Champions due volte, hai lo stadio di proprietà, hai in squadra il giocatore piu forte al mondo e di gran lunga il piu mediatico contro 10 anni di figure dim*****a a ripetizione e ci sono solo 90 milioni?????????????? C’è qualcosa che non quadra...

Io sapevo che hanno sponsorizzazioni amiche di Suning che pompano tanto nei ricavi permettendo di aggirare le restrizioni del fpf. Infatti nella parte dei ricavi commerciali è da qualche anno che sono superiori ai nostri. Impensabile se pensi ai nostri numeri social e ai loro.

4,896 posts
4 minuti fa, alieno ha scritto:

Loro hanno in serie di sponsorizzazione tarocche del gruppo suning

• Like 1

305 posts

Top dove sei?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...