Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,412 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

È già al jmedical

Penso che De Sciglio abbia già prenotato fino al 1 settembre per qualsiasi prestazione. 

75,520 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Temo che allo united sta per andare veramente il gondoddiero...

Temi? Io sarei più per lo sticazzi

• Like 1
  • Thanks 1

49,889 posts

io comincio a fissare l'asticella livello Locatelli, così quello che viene è tutto guadagnato .sisi

(e fu così che arrivò Mandragora .asd

• Like 1
  • Haha 1

45,936 posts
4 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

E allora non ha avuto veramente senso prendere Pirlo e dargli una squadra incompleta. E non ha avuto senso fare tutta questa "rivoluzione".

Io credo che uno di livello arrivi.

Pirlo invece ha tanto senso, si spera di trovare il nuovo zidane e soprattutto è stato preso per un fattore economico... ti ricordo che la juve dovrà pagare anche lo stipendio di sarri, quest'anno la juve è come se pagasse 8M di stipendio per il suo allenatore...

io voglio dare fiducia a pirlo, ma è indubbio che da allegri, poi sarri ed infine pirlo assolutamente neofita (infatti guarda caso gli hanno affiancato 2 allenatori da prima squadra come baronio e tudor) denota un ridimensionamento netto delle aspettative, poi tutto quello che verrà sarà miracoloso per me, a partire dallo scudetto.

• Like 1

45,936 posts
5 minuti fa, CR94 ha scritto:

Si era detto di un possibile inserimento di Demiral nella trattativa. Giocatore gradito al Lione

se fanno sta ulteriore cazz.ata allora vuol dire che sono ritardati, non solo incompetenti con buona pace di tutti, parere personale.

7,162 posts

Io andrei a leggere quanto Raiola dichiarava su Pogba nell'estate del 2016...

89,301 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Pirlo invece ha tanto senso, si spera di trovare il nuovo zidane e soprattutto è stato preso per un fattore economico... ti ricordo che la juve dovrà pagare anche lo stipendio di sarri, quest'anno la juve è come se pagasse 8M di stipendio per il suo allenatore...

io voglio dare fiducia a pirlo, ma è indubbio che da allegri, poi sarri ed infine pirlo assolutamente neofita (infatti guarda caso gli hanno affiancato 2 allenatori da prima squadra come baronio e tudor) denota un ridimensionamento netto delle aspettative, poi tutto quello che verrà sarà miracoloso per me, a partire dallo scudetto.

L'anno scorso ne pagava quasi 15 (netti).

75,520 posts

Tra Pogba ed auar avrei preferito il prim per la fisicità. 

C'è da dire però che il Pogba di manchester non è che mi sia piaciuto tanto. Ed evitare di rimettersi nei teatrini di raiola non mi dispiace

• Like 1

49,889 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

completamente diverso da quello che ha detto oggi, purtroppo 

almeno, dichiarazioni tipo: "resta al 100% alla Juve, è pienamente nel progetto Juve, presto discuteremo il nuovo contratto con la Juve" non ne ricordo nel 2016

Edited by chees_8OTTO8

7,855 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sta, ma dato che ci stai mettendo il tuo bel faccino e il rischio fallimento è alto, tenti di creargli una squadra come cristo comanda, così da limitare le possibilità di un possibile fallimento. 

Che sia a cc o in attacco, arriva qualcuno di pesante e non a livello di peso/grasso corporeo 

8,310 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Tra Pogba ed auar avrei preferito il prim per la fisicità. 

C'è da dire però che il Pogba di manchester non è che mi sia piaciuto tanto. Ed evitare di rimettersi nei teatrini di raiola non mi dispiace

Tra pogba e aouar non prendi nessuno dei due

• Like 1

45,936 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

L'anno scorso ne pagava quasi 15 (netti).

l'anno scorso non è quest'anno , c'è stato il covid, ci sono state perdite enormi (per tutti si intende), quindi ancora meno disponibilità economiche.

20 posts

Sinceramente, dato che TOP ha detto qualche giorno fa “it’s coming back”, aspetto prima di fasciarmi la testa dopo le parole pubbliche di Raiola. È vero che il mercato è fluido ma è strano che un calciatore del calibro di Pogba, in scadenza 2021, non abbia rinnovato il suo contratto. Ora non ci resta che attendere notizie da TOP

89,301 posts
Adesso, Tuttinai ha scritto:

Ci sta, ma dato che ci stai mettendo il tuo bel faccino e il rischio fallimento è alto, tenti di creargli una squadra come cristo comanda, così da limitare le possibilità di un possibile fallimento. 

Che sia a cc o in attacco, arriva qualcuno di pesante e non a livello di peso/grasso corporeo 

Intendi il faccino di agnelli? Sì, sono d'accordo.

• Like 1

4,905 posts
1 minuto fa, Tuttinai ha scritto:

Dai.. han preso pirlo perchè piaceva ai tifosi, costava poco e si passava di li.... sefz 

7,162 posts
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

completamente diverso da quello che ha detto oggi, purtroppo 

almeno, di "resta al 100% alla Juve, è pienamente nel progetto Juve, presto discuteremo il nuovo contratto con la Juve" non ne ricordo nel 2016

Io ricordo gli stessi concetti.

"La Juve non ha alcuna intenzione di cedere Pogba perchè non vuole cedere i suoi giocatori migliori".

Oggi è "Il MU non accetterà offerte per Pogba...Pogba è un giocatore chiave del MU".

Sono troppo ottimista?

Probabile...ma chissà...

89,301 posts
Adesso, Treviluca82 ha scritto:

Sinceramente, dato che TOP ha detto qualche giorno fa “it’s coming back”, aspetto prima di fasciarmi la testa dopo le parole pubbliche di Raiola. È vero che il mercato è fluido ma è strano che un calciatore del calibro di Pogba, in scadenza 2021, non abbia rinnovato il suo contratto. Ora non ci resta che attendere notizie da TOP

Purtroppo è diventato molto "stitico" nei suoi interventi e ci si capisce poco/niente. .asd

7,855 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Dai.. han preso pirlo perchè piaceva ai tifosi, costava poco e si passava di li.... sefz 

Ma potevano metterci pure una Peroni e un bicchiere in panchina, ma ti stai prendendo un rischio altissimo, soprattutto se non fai una squadra come cristo comanda.

Io non ci credo che concludiamo con Dzeko e Locatelli/DePaul. Dai. 

4,905 posts

Ma potevano metterci pure una Peroni e un bicchiere in panchina, ma ti stai prendendo un rischio altissimo, soprattutto se non fai una squadra come cristo comanda.

ma figurati.. I tifosi sono nella grande maggioranza esaltati perchè "pirlo è un predestinato". Un anno di melma lo digeriscono senza problemi

6,305 posts
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per assurdo, ma molto per assurdo, infatti col MU potevi infatti inserire delle contropartite tecniche, con il lione NO, i nostri :

a) non ci vanno e vorrei pure vedere in una squadra che non lotta per il titolo lì e soprattutto non farà nemmeno l'EL

b) hanno ingaggio, i nostri, troppo elevati per il lione

quindi o cash o niente,e la juve sta con le pezze al classicissimo c.u.lo

Top non dice questo però 

10,095 posts

Anche perché non li abbiamo ancora presi ... sefz

27 posts
6 minuti fa, PP6 ha scritto:

e che ha dichiarato?

45,936 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

lo spero, ma continuo a pensare che se arriva qualcuno di medio livello (milik, dzeko a 35 anni in attacco, e a centrocampo locatelli o de paul di turno è già tanto) è già tanto

ormai non credo, non posso se cerco di ragionare, possano arrivare gente come benzema, aouar e tantomeno pogba... è solo buon senso, poi sognare non costa nulla, se arriverà uno solo di questi sarò felice, ma al momento do al massimo un 1% di possibilità possa arrivare uno di questi...

si parlava di un'offerta micragnosa della juve per aouar con prestito oneroso + riscatto obbligatorio... Aulas è il de laurentis o lotito di francia, pensi accetterebbe, qualora fosse vera?

Edited by Dark Wizard

75,520 posts
1 minuto fa, Borja Poohttana ha scritto:

Tra pogba e aouar non prendi nessuno dei due

Beh, Vorrà dire che ne prenderemo un altro ancora. 

Il calciatore senza il quale non si può giocare e vincere ancora non è nato, e di sicuro non è nessuno di questi due. 

45,936 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

tu ci sorridi, ma è esattamente così, queste sono le ragioni...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...