Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

7,031 posts

Ma si sa qualcosa di Dybala, tempi di recupero?

8,887 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Suarez fuffa, Dzeko molto concreto perché Ibberna non vuole il Napoli ed il pappone vuole 40 mln per Milik che si appresta ad una stagione in tribuna (che sia di monito a tutti i calciatori che firmano per quella Lota)..

Benzema non è fuffa, operazione difficile ma non è fuffa.. Peraltro sembra esserci il benestare di Karim.. 

Anche il ritorno in prestito secco di Kean non è fuffa.. Prenderemo due centravanti e la riserva sarà uno tra Kean e Pinamonti

Uno tra kean e Pina Monti come riserva va benissimo.

De Laurentis un pazzo lo perderà a zero.

meglio per noi se prendiamo Dzeko. Come mai non considerato Suarez, lo pensano a fine carriera?

8,887 posts

Mettiamola così.. Io ho SEMPRE detto Aouar prima alternativa all'obbiettivo primario Pogba.. Ora le parole di Mino mi hanno sorpreso.. Da quello che so io a giugno avevamo trovato l'accordo con Pogba e con il pizzaiolo e dovevamo SOLO trattare con lo United, che però apriva alla cessione.. Ora se devo interpretare le parole di Mino, tengono lo United per le palle (del rinnovo stiamo parlando, ma con molta calma).. Il che stride con un calciomercato di un solo mese e con il contratto in prossima scadenza (tra 4 mesi potrebbe accordarsi con chiunque). Quindi o stanno trattando su cifre monstre oppure fa pressioni alla Juve per chiudere magari al rialzo.. Detto questo, non credo aspetteremo a lungo.. Se il bimbominkia rinnova, Aouar lo prendiamo in 12 secondi netti.. Anzi potrei dirvi che è praticamente già in pugno..

Mi sembra di capire che preferisci Aour? Come mai? Io penso che il Polpo ci dia anche la fisicità che ci manca

11,665 posts

Calciomercato fatto al risparmio.. Poi operazioni se ne possono fare se escono bene Costa e Ramsey.. Higuain e Khedira rescindiamo in perdita.. Pirlo gli ha parlato chiaro.. non giocheranno nemmeno un minuto.. Segnalo Tudor felice come un bambino al luna park appena sbarcato alla Juve e CR7 affascinato da Pirlo..

Comunque vada, per fortuna, la mestizia di Caccola è solo un lontano e sanguinoso ricordo..

image.jpeg.232f9289dd6699a694ec1afbf3f0f565.jpeg

453 posts
59 minuti fa, joyce ha scritto:

Potrebbe essere De Paul, specie se (e non lo escludo) dovesse uscire Ramsey.

Kulusevski Arthur Aouar

De Paul Bentancur Rabiot

Io prenderei locatelli se esce Ramsey...a proposito Top ma hai aggiornamenti su locatelli? 

• Like 1

155 posts

Ma non ho capito: cosa vuol dire calciomercato fatto al risparmio, e poi dire che stiamo trattando pogba e se non arriva lui arriva prima di subito aouar?

403 posts

Oggi Top ci ha graziato con delle ottime news in fin dei conti, chi se ne esce oggi con i vari "moriremo tutti" o si fa prendere dalla depressione giuro che gli mando Vidal in Ferrari dentro casa

• Haha 2

403 posts
1 minuto fa, thundercelerino ha scritto:

Ma non ho capito: cosa vuol dire calciomercato fatto al risparmio, e poi dire che stiamo trattando pogba e se non arriva lui arriva prima di subito aouar?

Credo sia nel senso che escluso il centrocampista TOP non arriva nessuno di fenomeno, o anche che per i due si cercano soluzioni fantasiose per pagare di meno

403 posts
14 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Speriamo solo che a furia di stare appresso al pizzaiolo fino all'ultimo, poi rimaniamo con il cerino in mano perché Aouar si accasa da qualche altra parte

Questa è la mia unica paura 

• Like 1

555 posts

Vorrei fare una domanda ai più esperti.

Leggo che molti auspicano la cessione di Ramsey ma dico una fesseria dicendo che col decreto crescita siamo sostanzialmente obbligati a tenercelo 24 mesi x godere dei benefici fiscali?????....e che in caso di vendita ci rimetteremmo quanto risparmiato?????

• Like 1
  • Thanks 1

155 posts
2 minuti fa, KoizYT ha scritto:

Credo sia nel senso che escluso il centrocampista TOP non arriva nessuno di fenomeno, o anche che per i due si cercano soluzioni fantasiose per pagare di meno

Forse io e Top abbiamo due parametri diversi per valutare il calciomercato...

con arthur, aouar, dest e una punta in entrata, per me il mercato è ottimo (considerando in aggiunta kulu che pero è stato preso a gennaio).

ci liberiamo pure di ingaggi molto pesatni con Khedira e Higuain...

• Like 1
  • Thanks 1

7,855 posts
1 minuto fa, thundercelerino ha scritto:

con arthur, aouar, dest e una punta in entrata, per me il mercato è ottimo (considerando in aggiunta kulu che pero è stato preso a gennaio).

Firmo oggi col sangue. Arturo, Pogba/Aouar, Dest e davanti ci possono mettere pure mio nonno.

Avremmo finalmente una squadra quasi al completo dopo 500 mercati.

6,446 posts
2 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Leggo che molti auspicano la cessione di Ramsey ma dico una fesseria dicendo che col decreto crescita siamo sostanzialmente obbligati a tenercelo 24 mesi x godere dei benefici fiscali?????....e che in caso di vendita ci rimetteremmo quanto risparmiato?????

Se la cifra incassata supera quel che devi dare al fisco per la compensazione allora, in quel caso, te ne liberi comunque visto la plusvalenza da segnare a bilancio.

29,856 posts
5 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

dipende da come lo vendi

la cifra incassata potrebbe essere molto più conveniente del beneficio fiscale

727 posts
5 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Sì tratterebbe di un paio di milioni, poca roba. Ci guadagni anche solo con il risparmio di ingaggio e ammortamento

• Thanks 1

1,146 posts
7 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Il discorso dei 24 mesi per godere dei benefici credo sia vero..

Ma non penso proprio che andiamo a rimetterci in caso di vendita..

• Thanks 1

555 posts
4 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Se la cifra incassata supera quel che devi dare al fisco per la compensazione allora, in quel caso, te ne liberi comunque visto la plusvalenza da segnare a bilancio.

si infatti comunque sarebbe plusvalenza netta che di questi tempi..... e ci rimetteremmo sui 6-7 milioni....

771 posts

Aouar > Pogba, tutta la vita.

Ha 5 anni in meno, prenderebbe meno della metà della metà, costa meno ed è affamato. Ci vuole gente in rampa di lancio su cui puntare, non ritorni di vecchie glorie a cifre monstre.

• Like 5
  • Thanks 1

77 posts
18 minutes ago, thundercelerino said:

Vuol dire la mezzala sx forte è un discorso a parte.

6,446 posts
13 minuti fa, thundercelerino ha scritto:

Vuol dire  che sostanzialmente si farà 1 solo acquisto di peso piu' 2-3 calciatori presi tentando di contenere i costi.

Che poi se viene il centrocampista del Lyon non gli devi neanche dare una vagonata di soldi come ingaggio iniziale. Una mediana composta da: Auoar, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Arthur piu' uno tra Fagioli o Nicolussi Caviglia andrebbe benissimo.

Chiaro che se vendi Douglas Costa e Alex Sandro poi eventualmente devi trovare 2 sostituti validi, invece se vendi un Ramsey ti puoi anche accontentare di un De Paul.

• Like 1

75 posts
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Mettiamola così.. Io ho SEMPRE detto Aouar prima alternativa all'obbiettivo primario Pogba.. Ora le parole di Mino mi hanno sorpreso.. Da quello che so io a giugno avevamo trovato l'accordo con Pogba e con il pizzaiolo e dovevamo SOLO trattare con lo United, che però apriva alla cessione.. Ora se devo interpretare le parole di Mino, tengono lo United per le palle (del rinnovo stiamo parlando, ma con molta calma).. Il che stride con un calciomercato di un solo mese e con il contratto in prossima scadenza (tra 4 mesi potrebbe accordarsi con chiunque). Quindi o stanno trattando su cifre monstre oppure fa pressioni alla Juve per chiudere magari al rialzo.. Detto questo, non credo aspetteremo a lungo.. Se il bimbominkia rinnova, Aouar lo prendiamo in 12 secondi netti.. Anzi potrei dirvi che è praticamente già in pugno..

A sto punto sembra quasi che Pogba ce lo riprendiamo a zero di nuovo! :) 

• Like 1

8,892 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Con un redivivo Costa potremmo giocare così:

Kulusevski Arthur Aouar

Costa Dzeko/Dybala Ronaldo

ahahahahahahahahahah

• Haha 1

403 posts
16 minuti fa, thundercelerino ha scritto:

Stando alle sue parole il mercato sarebbe Arthur, Pogba o Aouar, uno tra Dzeko e Benzema, uno tra Pinamonti e Kean, Pellegrini che ritorna dal Cagliari. A me sembra buono se cedi Khedira e Pipita e De Sciglio

• Like 1

1,387 posts
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Che fastidio pensare che gli esuberi compromettono anche quest’anno il nostro mercato.... e la lista è lunga... 

la differenza, non da poco, sta nel fatto che quest’ anno il problema sarà risolto. E questo perché se ne sta occupando solo ed esclusivamente il Presidente in persona, così come ha fatto con il benzinaio. 

• Like 1

403 posts
Adesso, anastasi48 ha scritto:

la differenza, non da poco, sta nel fatto che quest’ anno il problema sarà risolto. E questo perché se ne sta occupando solo ed esclusivamente il Presidente in persona, così come ha fatto con il benzinaio. 

Si ma quest'anno abbiamo un allenatore che li ha messi con le spalle al muro, a differenza di Sarri. Questo li aveva messi al centro del progetto altro che esuberi, Pirlo li ha sfanchiulati subito

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...