Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

2,835 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma chi volete davanti alla difesa? è da quando si è rotto marchisio che se ne cerca uno , poteva esserlo emre can ma ..   quindi?

una volta che l'allenatore avrà scelto il suo modulo, capiremo anche noi .asd

47,701 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Certo certo, non mi ero accorto neppure di Arthur in panchina 

Però a maggior ragione difficilmente potrebbe essere una formazione "reale", questo intendevo dire :)

non mi sembra che dybala non sia mai andato in panca in questi anni , o giocatori costosi  quindi direi che è possibile.

2,401 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ronaldo salta 4 partite l'anno .

e ci devi pure litigare

23,445 posts
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

i soldi ce li dovrebbe dare Marotta

anche io al posto loro rimarrei a prendermi fino all'ultimo fottutissimo centesimo altroché

Mandzukic dopo 6 mesi senza 1 minuto ha sloggiato

Voi partite dal presupposto che se non vanno via muoiono di fame

Fidati che fra buonuscita e nuovo contratto con altro club non muoiono di fame e si beccano gli stessi soldi quest'anno

Possono guadagnare i loro 6 e 7.5 altrove

Si chiama malafede la loro

Con le cattive bisogna fare

L anno scorso me la sono presa li perché il nostro ds li ha trattati con la carotta e si sono visti i risultati n lockdown a mettere Muratore perché mancava numericamente 1 cc e perché senza Dybala praticamente hai giocato CR7 contro tutti

Io x sti due non provo nessuna compassione.

Sono il male dei conti e della costruzione della organigramma della Juve

Devo avere compassione x gente che può andar a beccare gli stessi soldi altrove??

47,701 posts
Adesso, Gabbie ha scritto:

una volta che l'allenatore avrà scelto il suo modulo, capiremo anche noi .asd

capirai , che modulo devi fare con questa rosa e con ronaldo...

7,031 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Tra Pirlo e Casemiro ci sono INFINITE  vie di mezzo

Non è che un mediano o è un Pirlo o è un Casemiro

Locatelli è un buonissimo mediano, ma non è né l'uno né l'altro (parliamo di caratteristiche, non di livello ovviamente)

Ma infatti è inutile cercare giocatori uguali ai precedenti...parlo ovviamente della posizione in campo. 

Ho preso Casemiro come esempio, ma potevo prendere anche Busquets...a 22 anni hai grandi margini di miglioramento e non ci dovremmo preoccupare piu per quella posizione per i prossimi 10 anni, mi sembra un investimento mirato è buono...

360 posts
4 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Sì ricordo. Ma ricordo pure che il mercato è fluido cit. e di Vlad ce ne sono 3:

Luxuria, Chiriches e lui.

Escludo la Luxuria, Chichires mi sembra na segona per i nostri standard... rimane Dracula original 

E se fosse riferito al pizzaiolo sanguisuga? Stamattina TOP ipotizzava un suo gioco al rialzo 

106,009 posts
43 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Bentancur è totalmente incapace ad inserirsi...questo è un problema grande...una cosa importante nel calcio moderno

Ha anche gestioni suicide della palla ogni tanto da centrale, specie in uscita dall'area

Che facciamo quindi?

106,009 posts

Luxuria 

Dai che dolgar si sente meno solo

49,889 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mandzukic dopo 6 mesi senza 1 minuto ha sloggiato

Voi partite dal presupposto che se non vanno via muoiono di fame

Fidati che fra buonuscita e nuovo contratto con altro club non muoiono di fame e si beccano gli stessi soldi quest'anno

Possono guadagnare i loro 6 e 7.5 altrove

Si chiama malafede la loro

Con le cattive bisogna fare

L anno scorso me la sono presa li perché il nostro ds li ha trattati con la carotta e si sono visti i risultati n lockdown a mettere Muratore perché mancava numericamente 1 cc e perché senza Dybala praticamente hai giocato CR7 contro tutti

Io x sti due non provo nessuna compassione.

Sono il male dei conti e della costruzione della organigramma della Juve

Devo avere compassione x gente che può andar a beccare gli stessi soldi altrove??

non hanno bisogno né della mia né della tua compassione.

sono giocatori finiti che una volta fuori dalla Juve smetteranno probabilmente di giocare (non li vuole nessuno) e - dal momento che hanno trovato l'imbecille che li paga 7 milioni senza far nulla - giustamente li vogliono tutti.

non stanno facendo nessun sopruso, stanno solo pretendendo il rispetto di un contratto. se il contratto è folle non è mica colpa loro

• Like 1

978 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la programmazione e il futuro lo puoi toccare quando va via Ronaldo...

Io ho il timore che ci stiamo creando troppe aspettative anche sul dopo Ronaldo. Non vorrei trovarmi a dover spendere tutto quello che finalmente risparmierai dal suo stipendio per rattoppare buchi ed errori fatti in questi anni.

• Like 1

2,835 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

capirai , che modulo devi fare con questa rosa e con ronaldo...

la rosa addavenì

6,439 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Prendiamo Dracula?

Suarez????

Valeria Marini appena sveglia senza trucco, il web l'attacca ...

• Haha 2

47,701 posts
Adesso, colmax ha scritto:

Io ho il timore che ci stiamo creando troppe aspettative anche sul dopo Ronaldo. Non vorrei trovarmi a dover spendere tutto quello che finalmente risparmierai dal suo stipendio per rattoppare buchi ed errori fatti in questi anni.

dipende da cosa fa il mago fabio in questo mercato

• Like 1

2,322 posts

non mi sembra che dybala non sia mai andato in panca in questi anni , o giocatori costosi  quindi direi che è possibile.

Il secondo e il terzo giocatore più costosi in rosa entrambi che partono dalla panchina? 

Mi sembra molto improbabile; la pensiamo diversamente , ci sta 

Vedremo se oggi Pirlo si sbilancerà un po' nello spiegare le sue idee di calcio, da quello magari possiamo trarre qualche spunto interessante anche per 

chiacchierare di possibili formazioni. :)

31,929 posts

Bentancur avrà perso due palloni in uscita, ormai però è nata la leggenda che perde palla davanti alla difesa. Il suo ruolo è quello, i giocatori sbagliano.

• Like 6
  • Thanks 5

47,701 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Il secondo e il terzo giocatore più costosi in rosa entrambi che partono dalla panchina? 

Mi sembra molto improbabile; la pensiamo diversamente , ci sta 

Vedremo se oggi Pirlo si sbilancerà un po' nello spiegare le sue idee di calcio, da quello magari possiamo trarre qualche spunto interessante anche per 

chiacchierare di possibili formazioni. :)

dybala lo era gia no dei piu costosi quando era finito in panca con allegri , ma pure l'anno scorso si alternava con higuain quindi non mi sembra una cosa mai vista. Rabiot e ramsey avevano ingaggi molti alti e sono stati in panca .

299 posts

VLAD. il Conte.

vado a bermi la acqua ragia avanzata dall' annuncio di sarri l' anno scorso

47,701 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

Bentancur avrà perso due palloni in uscita, ormai però è nata la leggenda che perde palla davanti alla difesa. Il suo ruolo è quello, i giocatori sbagliano.

io lo preferisco mezzala

49,889 posts
Posted (edited)

io lo preferisco mezzala

io la coscia .sisi

Gonzalo credo il petto, ma lui tanto si magna tutto

Edited by chees_8OTTO8
  • Haha 2

106,009 posts
2 minuti fa, peval ha scritto:

Valeria Marini appena sveglia senza trucco, il web l'attacca ...

image.png.b132dcf1107639f6ace5c0173cc8b91a.png

• Sad 1

7,031 posts
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Ha anche gestioni suicide della palla ogni tanto da centrale, specie in uscita dall'area

Che facciamo quindi?

Ripeto, lo vedo perfetto come Jolly di cc

23,445 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

non hanno bisogno né della mia né della tua compassione.

sono giocatori finiti che una volta fuori dalla Juve smetteranno probabilmente di giocare (non li vuole nessuno) e - dal momento che hanno trovato l'imbecille che li paga 7 milioni senza far nulla - giustamente li vogliono tutti.

non stanno facendo nessun sopruso, stanno solo pretendendo il rispetto di un contratto. se il contratto è folle non è mica colpa loro

Non è folle per un motivo semplice

Se Khedira prende buonuscita da 3 basta che trova un club che gli e ne da 3 x non perderci nulla...

Vuoi che non ci siano club di campionato minori facoltosi che gli diano 3 milioni?

Se poi mi dite che lui vuole solo stare nel grande giro sappiate che loro col grande giro hanno chiuso e nessuno li vuole

Quindi una volta che stanno qui il prossimo anno a scadenza andranno a svernare in campionati amatoriali...

Se non è zuppa è Pan bagnato

Lista nera nella mia lista nera quei 2

4,445 posts
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma infatti è inutile cercare giocatori uguali ai precedenti...parlo ovviamente della posizione in campo. 

Ho preso Casemiro come esempio, ma potevo prendere anche Busquets...a 22 anni hai grandi margini di miglioramento e non ci dovremmo preoccupare piu per quella posizione per i prossimi 10 anni, mi sembra un investimento mirato è buono...

Ah non avevo capito il contesto

Detto questo, non saprei davvero dire a chi assomiglia

6 minuti fa, hopper ha scritto:

Che facciamo quindi?

Vabbè le scelte che uno fa dipendono dalle opzioni 

Per me questa è una squadra nella quale chiunque avrebbe difficoltà nel fare il mediano di palleggio

2,322 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

In quel ruolo chiunque può perdere palloni (anche in tutti gli altri se è per questo .asd ); in quella posizione è particolarmente pericoloso. 

Il problema a mio avviso è che non da per ora garanzie in generale, sbaglia spesso anche tempi e forza negli interventi e prende un sacco di cartellini gratuiti.

Io vedo che anche tra noi tifosi non c'è accordo sul ruolo, tanti lo vedono meglio come mezz'ala. 

La verità cruda per me è che al momento è bravo in diverse cose senza eccellere in nessuna. 

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...