Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

920 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

la rosa che abbiamo non farà mai pressing alto e movimenti senza palla non dico 90 ma manco 60 minuti

l'allenatore può essere il più fico e carismatico di sto mondo

ma quelli là vanno al piccolo trotto da tre anni e so cambiati già du allenatori

Non ha parlato di pressing alto ma di sacrificio. Se hai il sangue agli occhi la palla la recuperi pure alla bandierina. 

• Like 1

624 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Se pensi che il bayern a dicembre era SETTIMO con Kovac, cambia con il suo vice e svoltano totalmente

Esatto.

Oppure vedere cosa ha fatto Zidane quando è subentrato in un Real in crisi tanti anni fa.

4,445 posts
17 minuti fa, colmax ha scritto:

Fiducia in Pirlo. 

Però non esaltiamoci, se qualcuno chiedesse a me che non sono allenatore come vorrei giocare, direi predominio del pallone e recupero veloce.

Non è che poteva dire il contrario suvvia...

Ricordo molto di noi sbavare anche l'anno scorso con Sarri che disse più o meno la stessa cosa.

Continuate a citare questa persona ma ancora non capisco di chi parliate.boh

8 minuti fa, Ibra ha scritto:

su khedira molto più soft

tradotto il pipa essendo sensibile col cuore tenero come tutti gli obesi <3 ha detto ok andre hai ragione vediamo di trovare una soluzione davanti a una cofana di spaghetti a vongol

khedira fankulizza random da mesi temo chiunque lo telefoni

Pensa minacciare Khedira dicendo che farà 0 minuti se non rescinde

• Like 1

3,538 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

la rosa che abbiamo non farà mai pressing alto e movimenti senza palla non dico 90 ma manco 60 minuti

ma quelli là vanno al piccolo trotto da tre anni e so cambiati già du allenatori

sarà riuscito Pirlo a dire queste esatte parole ad AA?mh

704 posts
Posted (edited)

Comunque ragazzi, vi invito a rileggere i commenti del forum dopo la prima conferenza stampa di Sarri.

Contate quante volte sono state scritte le parole ''innovazione'', ''cambio di mentalita'', come si postavano le foto delle palle giganti utilizzate in allenamento e dei drones come dimostrazione di tale ''innovazione'' etc... Rileggete...

Perche e'tutto bello, sacrificio, abnegazione, ma poi arriva Ronaldo e il campo.....

Edited by PsychoII
  • Like 5
  • Thanks 3

37 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

Però il mercato, SEMBRA, andare verso questa direzione.
Metti kulu che fa molto movimento, metti un Aouar, una punta un pò mobile, cambi i terzini... inizi a far girare le cose diversamente.

togli khedira , Pjanic e higuain e la velocità media della squadra schizza su di svariati km/h

12,721 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Berlusca lo vedevi in faccia che ti perculava

Allegri aveva Marry e Parry il fantastico duo delle plus

Sarri, boh... uno che si scaccola lo prendi sul serio quando parla?

hai visto la faccia di Pirlo invece quando diceva che ha parlato con Higuain guardandolo negli occhi? 

anche andogno aveva il fuogo sagro dendro e c'ha bure biù ignoranza da reati contro il patrimonio dentro

con lui si è sburrado nesguig fino alla brimavera 2012

da lì dreginguedue e gesdione difensiva 

ber alguni draddi del 2013 addiriddura 3-6-1

partono tutti kazzinmano poi proteggono il posto di lavoro

vediamo andre che ha un background di vittorie enormi facendo un certo giuoco image.jpeg.1d1149e13f795cb311a160d87ee8b6e2.jpeg se va duro fino in fondo

mi interessa solo il campo l'italia è il paese della chiacchiera

• Like 3

4,444 posts

A sensazione, dopo aver sentito la conferenza, mi sembra abbia la stessa convinzione che aveva a Firenze quando ha detto ad Ambrosini che stava per buttarla dentro...

• Like 2

4,421 posts
1 minuto fa, PsychoII ha scritto:

Comunque ragazzi, vi invito a rileggere i commenti del forum dopo la prima conferenza stampa di Sarri.

Contate quante volte sono state scritte le parole ''innovazione'', ''cambio di mentalita'', come si postavano le foto delle palle giganti in allenamento e dei drones come dimostrazione di tale ''innovazione'' etc... Rileggete...

Perche e'tutto bello, sacrificio, abnegazione, ma poi arriva Ronaldo ed il campo.....

Dai Psycholl che sei eccitato anche tu dall'atteggiamento del Mister sefz:oooh:

• Haha 1

12,721 posts

l'unico coi kollioni fumanti qua fu didì che dopo il ritorno in A sulla panchina dei suoi sogni mandò tutti affettuosamente affankulo perchè gli proponevano ancora profili boumsong

• Like 2

16,256 posts

Cmq apprendo ci siano le nazionali a inizio settembre.

Manco il covid ci libera da questa altra piaga.

• Like 1

7,855 posts

Riuscite a farmi cadere in depressione pure per una conferenza stampa .asd 

e lasciatelo lavorare

170 posts
2 minuti fa, PsychoII ha scritto:

Contate quante volte sono state scritte le parole ''innovazione'', ''cambio di mentalita'', come si postavano le foto delle palle giganti in allenamento e dei drones come dimostrazione di tale ''innovazione'' etc... Rileggete...

Perche e'tutto bello, sacrificio, abnegazione, ma poi arriva Ronaldo ed il campo.....

Credo ci sia la convinzione che Pirlo abbia la personalità per farsi rispettare e per convincere i giocatori (compreso Ronaldo) della bontà del suo progetto. Io ne sono convinto poi si vedrà. (Intanto il fatto che non sia andato,a differenza di qualcuno, a inchinarsi davanti al re supplicandolo di giocare centravanti mi fa ben sperare.)

17,401 posts
Posted (edited)

POGBA....TU RIMANI A MANCHESTER A FARE IL KAZZONE, PIENO DI SOLDI...MA SEMPRE KAZZONE RIMANI !

Edited by mma fighter
  • Like 2

1,384 posts
2 ore fa, hopper ha scritto:

Scusa, intendevo "che ritrovò pirlo centrale di mediana e lo lasciò lì"

Certo che pirlo era già alla juve...

Te ne dico una. Non l' avrebbe mai spostato, anche perchè Allegri fu assunto con l' avallo di Pirlo. Cosa che non fece Tevez nei confronti di Mancini, che venne perciò scartato, e quindi fu preso Allegri....Grazie a Pirlo, che si dimostrò un signore. 

12,721 posts
7 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non ha parlato di pressing alto ma di sacrificio. Se hai il sangue agli occhi la palla la recuperi pure alla bandierina. 

riconquista rapida del pallone e calcio 2020 ha detto

sono sinonimi di pressing ULTRAorganizzato e non appena si riconquista dare sempre 3/4 soluzioni nello spazio al portatore di palla

basta guardarlo il calcio (quello che conta eh non 90° minuto co paola walking dead ferrari) nel 2020

• Thanks 1

49,699 posts
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

su khedira molto più soft

tradotto il pipa essendo sensibile col cuore tenero come tutti gli obesi <3 ha detto ok andre hai ragione vediamo di trovare una soluzione davanti a una cofana di spaghetti a vongol

khedira fankulizza random da mesi temo chiunque lo telefoni

"Kvesta is la sekreteria telefonika di herr Sami. Sto a seduta di fisioterapien, lascia messaccio dopo il PIP e se non sei della Giufe macari forze ti kiamo topo io piutardi. Tanke ciao" PIIIIIIPPEN

12,721 posts
9 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Pensa minacciare Khedira dicendo che farà 0 minuti se non rescinde

a khedira fregakazzi 

lettino tecar pinha colada e infermiera da centro massaggio amole lungo lungo e vafangulo  

• Like 2

107 posts
4 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

A sensazione, dopo aver sentito la conferenza, mi sembra abbia la stessa convinzione che aveva a Firenze quando ha detto ad Ambrosini che stava per buttarla dentro...

Coppa Italia....Calcio di punizione all’ultimo minuto... gol !!!

ho goduto di brutto!!! Come il suo gol

all’ultimo minuto nel derby..

• Like 1

49,699 posts
19 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

"vedremo quando starà meglio" questa è una apertura al rottame, dovete dirmi dove vedete parole di cacciata

nel fatto che non starà mai meglio 

• Like 2

704 posts
Posted (edited)
15 minutes ago, maurogerman16 said:

Credo ci sia la convinzione che Pirlo abbia la personalità per farsi rispettare e per convincere i giocatori (compreso Ronaldo) della bontà del suo progetto. Io ne sono convinto poi si vedrà. (Intanto il fatto che non sia andato,a differenza di qualcuno, a inchinarsi davanti al re supplicandolo di giocare centravanti mi fa ben sperare.)

Ciao maurogerman,

ti ringrazio per il tuo contributo, perche mi offre la possiblita di approfondire un concetto.

Il giocatore piu determinante della storia del calcio non lo devi convincere. E'stato uno degli gravi errori della gestione Sarri. Qualsiasi allenatore che parte avendo in testa di ''convincere'' Ronaldo (per esempio fare il centravanti, fare pressing etc.) , parte con il piede sbagliato. Il giocatore piu determinante della storia semplicemente lo accetti, e ringrazi Dio che lo hai in squadra.

Edited by PsychoII
  • Like 7

12,721 posts
9 minuti fa, PsychoII ha scritto:

Contate quante volte sono state scritte le parole ''innovazione'', ''cambio di mentalita'', come si postavano le foto delle palle giganti utilizzate in allenamento e dei drones come dimostrazione di tale ''innovazione'' etc... Rileggete...

eh diglielo te che sei persona seria e stimata che io ho la credibilità di razzi a pyongyang

• Haha 5

2,322 posts
Il 10/8/2020 alle 22:26 , Andreonee ha scritto:

Pirlo: "Pronto Sami? Sono Andrea Pirlo il tuo nuovo allenatore"

Khedira: "CCiao Antrea, zscusa ma io non capire pene italianen"

Pirlo:"Sami, te lo dirò in modo schietto: non fai parte del mio progetto, trovati una squadra e grazie di tutto"

Khedira:" Antrea, kome detto io non capisce pene, ma io skritto tweet, io pronto per crandi nuove fittorie con Jufe!"

Pirlo:" Sami, non renderla una cosa difficile, tu anno prossimo NO JUVE! Ca-pi-to me?"

Khedira:" Krazie Andrea, tu vuole fare me kapitano! ja, ora kapito!

Pirlo:" Sami tu out, raus! Juventus per te verboten! 

Khedira:" Zscusa Antrea, tavvero non capire; io vede te in tre mesi kuando rekupero da pikkolo infortunien e noi parla"

Pirlo:" -silenzio-"

Khedira:" Zscusa Antrea, kui finito io andare fare fizioterapien, cciao" tu,tu,tu, tu,tu

Pirlo:" ha messo giù 'sto stronxo" 

Io vi avevo già detto tutto con dovizia di particolari BEN 15 giorni fa .the 

E' ora che capiate chi è l'insider supremo qui .the 

• Haha 2

6,788 posts

alla luce delle parole di Pirlo (recupero palla veloce), ci vedo un rilancio di Rabiot, che in questo è molto bravo (quando è in forma).

Se fa una preparazione decente finalmente, potrebbe essere una bella riscoperta.

• Like 1

63 posts
27 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Basta cosi poco? Mah

Non ha ancora Allenato e sul mercato siamo al palo, invidio l'eccitazione, a ora non abbiamo ne zidane o guardiola in panca ne pogba benzema in campo, abbiamo incognite ovunque, speriamo bene

Con il massimo rispetto, essendo io l'ultimo dei pirla in questo mondo, ma una domanda te la faccio: ma tu, qua dentro, in questo topic, che ci stai a fare?
Per carità, sei rispettoso ed educato, ma stai sempre a criticare qualsiasi cosa venga detta o fatta, sempre ad essere negativo su tutto... Mi sembra quasi che tu possa criticare anche chi dovesse regalarti 100 milioni di euro perchè ti ha dato dei lingotti lunghi 15 cm e non 20.

Se tutto non ti va bene, non è meglio cambiare topic su cui lamentarti, visto che questo ha tutt'altro scopo?

Ripeto, per evitare screzi o litigi, ed essendo un utente di quasi primo pelo, non voglio prenderti in giro ma solo chiederti quanto sopra.

Peace :vino:

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...