Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

751 posts

Di Marzio: McKennie dovrebbe arrivare venerdì

453 posts
1 minuto fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Posso anche rispettarla, ma non la condivido...e un'altra cosa che non ho mai capito è...perché quando un giocatore fa bene 10 partite batte cassa e quando fa ca**re gli devo riconoscere lo stesso stipendio? Perché non si inseriscono malus in sti caxxo di contratti? Ma solo bonus??? 

Su questo ti dò ragione, infatti mi rode che nonostante i calciatori sbaglino annate cambiando squadra pretendono o lo stesso ingaggio o superiore.oddio

4,445 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

appunto, perchè dovrebbe prenderne 2-3 quando qui ne prende 6,5?

chi ha tanti soldi ne vuole sempre di più, è la regola nons critta che accompagna l'umanità sin dalla notte dei tempi

senza contare che secondo me non lo cerca manco la madre, ma questo è ancora un altro discorso.

Senz'altro è così

Non deve essere nemmeno facile mentalmente entrare nell'ottica di smettere

• Like 1

7,026 posts
1 minuto fa, bernO ha scritto:

Ma 5 dato da chi? In quale contesto? Su quale giornale?

Ma che statistiche sono?

I giornalisti che danno i voti sono coloro che se fai ca**re ti danno 5, se fai ca**re ma fai gol di stinco mentre ti gratti l'ascella ti danno 7.

I giocatori si guardano giocare, si valutano sul campo, se ne valutano le caratteristiche soprattutto nelle partite in cui ci sono più difficoltà ad esprimerle quelle caratteristiche.

Non aprendo il tabellino dei voti della cacchetta dello sport.

Ora capisco molte valutazione e prese di posizione senza senso: sono effettivamente senza senso.

Sono entrambi giocatori che non segnano, su cosa vengono valutati secondo te...uno ha la media piu alta, non è che ci vuole un diploma a capirlo...e la differenza e bella grande

453 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

prenditela con chi li ha rinnovato il contratto...Anche io non rinuncerei...

Che palle sta cosa però...chi gli ha rinnovato il contratto di certo non pensava facesse 10 partite in più di un anno (nonostante si sapessero le sue fragilità)...se ora ti chiedo cortesemente di smamnare perché NON fai più parte del progetto troviamo una soluzione...veniamoci incontro...anche per rispetto di te stesso e dell'ottimo giocatore che sei stato (oltre ad essere stato pagato a buffo per quasi 2 anni) 

453 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Sono entrambi giocatori che non segnano, su cosa vengono valutati secondo te...uno ha la media piu alta, non è che ci vuole un diploma a capirlo...e la differenza e bella grande

se bastasse prendere la media dei voti al fantacalcio per capire se un giocatore è forte o meno potremmo tutti candidarci al ruolo di paratici.

105,464 posts

Oh ma che vi prende a tutti? Vi siete ingoiati un porcospino? Relax .asd

• Like 1

6,286 posts
2 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

quindi chi volesse andare ad accoglierlo a Caselle Venerdì faccia ciò che vuole ma si tenga libero Giovedì o Sabato

7,026 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

la società che probabilmente è più preparata di me e te sul profilo di questi due giocatori ha optato per il secondo, magari perchè più conveniente oppure perchè più bravo si vedrà

Hanno optato per il tedesco perche per il momento costa poco...e non riescono a piazzare i vari Ramsey, Pjaca, Khedira

7,526 posts
3 minutes ago, -Replicante- said:

Anche io vorrei festeggiare il  compleanno così!

17,401 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Oh ma che vi prende a tutti? Vi siete ingoiati un porcospino? Relax .asd

Martellarsi su Locatelli poi....capito sì !? Locatelli ! :)

• Like 4
  • Haha 1

63 posts

Domandona che mi porterà insulti:

Ma voi, SE Khedira dovesse rimanere abbastanza integro ed affidabile (cura Bertelli), SE dovesse sentirsi motivato per il nuovo progetto, SE magari gli venisse chiesto di essere da "mentore" per alcuni... Ce lo vedreste giocare qualche partita anche importante?

Tutti i SE portano al considerare l'eventualità che Khedira possa essere in forma e sfornare prestazioni simil primi due anni di Juve, sia chiaro.

• Confused 1

1,698 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Locatelli non è un signor nessuno...scusa he

E questo magari è un "signor nessuno" per te che non l'hai seguito, e invece magari per chi l'ha seguito ed è pagato per farlo non è "un signor nessuno" ed è invece un prospetto interessante che si può prendere a prezzo contenuto (per ora in prestito). 

Magari sarà uno scarparo, ma sto signor nessuno a 21 ha 75 presenze in Bundes e 10 in champions, oltre che con la sua nazionale. 

• Like 1

453 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Hanno optato per il tedesco perche per il momento costa poco...e non riescono a piazzare i vari Ramsey, Pjaca, Khedira

Come fai a sentenziare con così tanta sicurezza il motivo al solo prezzo?

Ci saranno tanti fattori spero, anche il prezzo e la modalità di pagamento sicuramente ma spero non si siano limitati a questo

7,026 posts
2 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Che palle sta cosa però...chi gli ha rinnovato il contratto di certo non pensava facesse 10 partite in più di un anno (nonostante si sapessero le sue fragilità)...se ora ti chiedo cortesemente di smamnare perché NON fai più parte del progetto troviamo una soluzione...veniamoci incontro...anche per rispetto di te stesso e dell'ottimo giocatore che sei stato (oltre ad essere stato pagato a buffo per quasi 2 anni) 

tu rinunceresti ai soldi?? ma dici sul serio?? io no...Possono dirti quello che vuoi, ma alla fine decide il giocatore. Il peggio che puo capitare è che si guarda le partite (se ha voglia) dalla tribuna...

1,066 posts
1 minuto fa, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

Ma voi, SE Khedira dovesse rimanere abbastanza integro ed affidabile (cura Bertelli), SE dovesse sentirsi motivato per il nuovo progetto, SE magari gli venisse chiesto di essere da "mentore" per alcuni... Ce lo vedreste giocare qualche partita anche importante?

Tutti i SE portano al considerare l'eventualità che Khedira possa essere in forma e sfornare prestazioni simil primi due anni di Juve, sia chiaro.

Giocatore finito per questi livelli.

7,026 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Martellarsi su Locatelli poi....capito sì !? Locatelli ! :)

E fatemelo dire...sefz

6,286 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

o magari perché è il secondo miglior giovane in europa per palle recuperate (aspetto sottolineato giusto ieri da Pirlo in conferenza come fondamentale)

avere i soldi non vuol dire gettarli dalla finestra e 30 sacchi per Locatelli non stanno ne in cielo ne in terra che tu fatturi 200 milioni o 2 miliardi

2,038 posts
Adesso, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

ad oggi, in forma normale, é ancora il migliore centrocampista in rosa. 

pensa te...

• Confused 2

472 posts
2 minuti fa, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

È la trama di un film di fantascienza?

• Haha 2

7,026 posts
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Come fai a sentenziare con così tanta sicurezza il motivo al solo prezzo?

Ci saranno tanti fattori spero, anche il prezzo e la modalità di pagamento sicuramente ma spero non si siano limitati a questo

Altri motivi non ne vedo...

6,286 posts
2 minuti fa, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

troppi se sinceramente ma (ne aggiungo un'altro) se si verificano tutti è ancora uno dei migliori centrocampisti in Italia

ma ripeto la quantità di se è decisamente troppa

• Thanks 1

2,397 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Vengono valutati sul risultato finale della partita e sulla sensazione globale che l'inetto giornalista del momento ha avuto di quella squadra. Per poi spargere voti a caso.

Ma media più alta di cosa. Di voti di un giornalista? E secondo te che valore può avere nella valutazione di un giocatore? Messi è più scarso di Gnabry?

Sei libero di credere che la lista dei voti sia una prova indiscutibile del valore di un giocatore e disvalore di un altro, ma io sono libero di deriderti.

453 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

tu rinunceresti ai soldi?? ma dici sul serio?? io no...Possono dirti quello che vuoi, ma alla fine decide il giocatore. Il peggio che puo capitare è che si guarda le partite (se ha voglia) dalla tribuna...

La verità? Se ho contribuito ZERO alla causa e posso venirti incontro...che ne so...decurtandomi il 30% lo farei...anche perché, parliamoci chiaro, sti poracci a fine mese ci arrivano eh... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...