Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

77 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma, esattamente, perché  sarebbe in fase calante?

Lo sostiene il Mombly. Secondo lui, è predisposto a sbracare fisicamente ed in Champions non segna più.

Per me va preso, è Suarez, c****.

• Like 1

23,027 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

mi pare abbia vinto un el e un mondiale sefzsefz

.oops

però, seriamente, mondiale a parte non si può certo dire che la sua carriera sia decollata

ha guadagnato una paccata di soldi, ma come calciatore per me rimane un irrealizzato (a paragone di quello che pareva destinato a fare da noi)

• Like 1

1,823 posts
5 minuti fa, scassat ha scritto:

Ma vi perdete un pezzo importante: se arriva Suarez verrà ceduto Paulinho... e magari si fa cassa.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

No uscirà Higuain.
Quindi serve un 9 titolare e una riserva giovane dietro che è mancata quest'anno.
4 attaccanti non mi sembrano così tanti. 

6,330 posts
1 minuto fa, Purtroppo Poulsen ha scritto:

Lo sostiene il Mombly. Secondo lui, è predisposto a sbracare fisicamente ed in Champions non segna più.

Ha giocato 7 partite e segnato 5 in Champions.

Ha segnato pure contro il Bayern nella grande sconfitta.

Pure contro il Napoli nella partita precedente.

Segna quasi sempre in Champions .asd

467 posts
1 minuto fa, Purtroppo Poulsen ha scritto:

Mombly non si sarà accorto che l'unico goal fatto dal barca contro il bayern lo fa proprio suarez .oddio

42,078 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

beh mica tanto, visto che poi hanno preso Sarri come allenatore...

A lui importa quando sei dentro la Juve e come ti comporti quando sei un dipendente Juve...

Se dovesse andar dietro alla dichiarazioni che fanno contro noi quando sono dall'altra parte della barricata praticamente non dovrebbe prendere piu nessuno

.asd

1,078 posts
8 minuti fa, scassat ha scritto:

Ma vi perdete un pezzo importante: se arriva Suarez verrà ceduto Paulinho... e magari si fa cassa.

Per una squadra del nostro livello avere un 9 di questo livello e un reparto simile è il minimo sindacale.. Paulo non partirà se arriva Suarez.

E se dovesse partire, andrebbe sostituito con un altro top.

1,372 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, plotino ha scritto:

.oops

però, seriamente, mondiale a parte non si può certo dire che la sua carriera sia decollata

ha guadagnato una paccata di soldi, ma come calciatore per me rimane un irrealizzato (a paragone di quello che pareva destinato a fare da noi)

Leggo 'ste cose e sono contento di non essere l'unico a pensarle. Si parla di cifre completamente aliene per un giocatore venduto a 100 e che in 4 anni non ha aumentato il valore rispetto a quando l'abbiamo venduto, che quando era da noi ha fatto veramente benissimo i primi 2 anni e mezzo, per poi calare alla distanza e diventare una mezz'ala direi normale (non tirava più le susine da casa sua e gli veniva imputato di essere poco incisivo nei big match e soprattutto in Europa)/forte ma non di certo un fuoriclasse da 100 milioni, che ci hanno dato un po' per il rendimento in crescita che ha avuto pi che per quanto mostrato effettivamente nella stagione di vendita.

Io davvero non capisco 'sto fetish per Paolo, grazie mille per quanto fatto ma se le cifre che girano sono 100+ milioni, mi compro 1 cc da 40 e 1 atk da 60

Edited by Sarto
  • Like 1

2,250 posts
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Mombly non si sarà accorto che l'unico goal fatto dal barca contro il bayern lo fa proprio suarez .oddio

Si quest’anno 5 gol champ ma nelle tre champ precedenti ha fatto solo 5 gol in 29 partite. Non vorrei che questo fosse il canto del cigno 

37 posts
2 minuti fa, scassat ha scritto:

Non esiste collegamento tra un possibile arrivo di Suarez e la (non possibile) partenza di Dybala.

Il centrocampo, e le alternative in panchina, possono sorreggere un attacco composto da Paulo e Dio dietro a Suarez.
Il centrocampo adesso è dinamico (se arrivasse Aouar ancora di più), le alternative in mezzo ci sono (McKennie, Rabiot, Ramsey) e anche davanti a partita in corso la puoi cambiare senza problemi in termini di fisicità, intensità e passo (Kulu e quello che resterà tra DC e Bernardeschi + la punta giovane di cui si parla, tipo Moise).

Ovvio, a Dybala verrà chiesto maggior lavoro di raccordo e pressing in varie partite, ma ha dimostrato in passato che correre tanto non è un problema per lui, e se poi dopo 70 minuti in qualche partite è stanchissimo, entra quel torello di Kulusewsky a pressare e inventare al posto suo.

Consideriamo anche che quest'anno si giocherà ogni 4 giorni mediamente, gli 11 titolari (apparte Dio) spesso e volentieri dovranno essere variati.

1,078 posts
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

Pensa che prende 2,5 milioni e sta buono buono.

Mentre noi diamo 3,5 a Rugani e ogni tanto il padre si incaz.za anche

Proporrei un scambio alla pari, magari ci cascano..

2,459 posts
27 minuti fa, Andrew ha scritto:

E come gli pagano lo stipendio? A bistecche alla Fiorentina? Comunque non vedo l'utilita' di Vlahovic per noi, apparte il fatto che ci eviterebbe di fare una grossa minisvalenza. Poi magari lo mandiamo il presitito.

Magari gli fanno un triennale a 4 milioni e noi una buonauscita di 3 per compensare il prossimo anno di contratto che aveva con noi.

173 posts

Best attaccanti di questa generazione 

1suarez

2lewa

3benzema

4 aguero

5 cavani/pipa al top

Quindi suarez ovviamente da prendere 

624 posts

Ragazzi, non scherziamo...Suarez che si libera gratis dal barca è da prendere subito.

2,237 posts
27 minuti fa, OkBooomer ha scritto:

Vlahovic non fa assolutamente schifo.

Sono opinioni personali, sarò sfigato io vedendolo una decina di volte ed in tutte e dieci è stato più deleterio alla squadra che altro. Certo, c'è di peggio in giro. 

• Like 2

95 posts

Ditemi che arriva il dentone

45,458 posts
3 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

Best attaccanti di questa generazione 

1suarez

2lewa

3benzema

4 aguero

5 cavani/pipa al top

Quindi suarez ovviamente da prendere 

Per me Lewa è il top assoluto, il più completo sotto ogni aspetto 

• Like 1

2,265 posts
12 minuti fa, DaCube ha scritto:

È un calciatore professionista, con il solo allenamento normale di squadra che fa gli basterebbe fare una dieta equilibrata, quindi o è lui che mangia troppo o ha problemi ormonali/intolleranze/metabolismo ecc

non é solo questione di pancia la sua condizione fisica,anche quando la pancia l'aveva totalmente eliminata non riusciva ugualmente a correre,quindi o non si impegnava abbastanza come avrebbe dovuto,o ha problemi di metabolismo,forse entrambi o forse ci son altri fattori,quindi non é solo una questione della mezzora di allenamento (come sosteneva un utente) che risolverebbe il problema.Ammettendo  non ci sia un problema di metabolismo puo fare anche 6 ore di esercizi al gg ma se li fa male servono a ben poco,magari cali la pancia ma non ti aiuta ad avere una buona condizione fisica.Potrei farti diversi esempi di giocatori che abbiamo in rosa che nonostante non abbiano mai avuto problemi di sovrapeso hanno dimostrato una pessima preparazione fisica.

193 posts

il Rennes vorrebbe Rugani per affrontare la prossima Champions .

Lo porterei in spalla fosse vero

4,421 posts
19 minuti fa, scassat ha scritto:

Sì, aspè che me lo segno

simp.gif

• Haha 4

4,421 posts
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

non é solo questione di pancia la sua condizione fisica,anche quando la pancia l'aveva totalmente eliminata non riusciva ugualmente a correre,quindi o non si impegnava abbastanza come avrebbe dovuto,o ha problemi di metabolismo,forse entrambi o forse ci son altri fattori,quindi non é solo una questione della mezzora di allenamento (come sosteneva un utente) che risolverebbe il problema.Ammettendo  non ci sia un problema di metabolismo puo fare anche 6 ore di esercizi al gg ma se li fa male servono a ben poco,magari cali la pancia ma non ti aiuta ad avere una buona condizione fisica.Potrei farti diversi esempi di giocatori che abbiamo in rosa che nonostante non abbiano mai avuto problemi di sovrapeso hanno dimostrato una pessima preparazione fisica.

Non è la pancia il problema, se hai un'alimentazione sregoalata rendi molto meno a livello di energie

4,204 posts
6 ore fa, NioH ha scritto:

Lo Zio Command di Salto potrebbe arrivare finalmente dopo tantissimi anni, essendo da sempre un pallino di Fabio 

Cavani o Suarez?

305 posts

Ragazzi arrivo da un viaggio in macchina di 7 ore novità senza che leggo tutto?

643 posts
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Il fattore è mentale, io rispondevo per l'immagine che ho visto, per togliere la pancia basta mangiare meno, e il normale allenamento che lui fa con la squadra, stop!
Che poi non è una cosa da sottovalutare, perché portarti kg di grasso appresso per 9-10 km a partita fa anche la sua differenza

4,421 posts
Adesso, liam ha scritto:

Ragazzi arrivo da un viaggio in macchina di 7 ore novità senza che leggo tutto?

Suarez molto molto vicino

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...