Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

45,871 posts

che è successo? perchè tutte ste pagine in poco tempo?

75,483 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Nulla di particolare. 

Tonali milan

2,322 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Niente, gente che viene a parlare di "talpe" dell'altrove e cazzate varie.

E' vero che qui facciamo tanto off topic, ma mi sembra troppo sefz 

Che poi con tutte 'ste talpe non sa un caxxo nessuno lo stesso .asd 

• Like 1

45,871 posts
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nulla di particolare. 

Tonali milan

ehh pensavo che era successo... tonali buonissimo giocatore con potenziale, ma non mi fascerei la testa.

4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Niente, gente che viene a parlare di "talpe" dell'altrove e cazzate varie.

E' vero che qui facciamo tanto off topic, ma mi sembra troppo sefz 

Che poi con tutte 'ste talpe non sa un caxxo nessuno lo stesso .asd 

talpe dell'altrove ? che talpe?

ma che state a dì??? il caldo fa male mi sa sefz

2,322 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ehh pensavo che era successo... tonali buonissimo giocatore con potenziale, ma non mi fascerei la testa.

talpe dell'altrove ? che talpe?

ma che state a dì??? il caldo fa male mi sa sefz

E che ne so io? Chiedilo a loro, vengono qui a sbrigarsi le loro beghe, basta che leggi le ultime due pagine .asd 

E' appassionante, è come una spy story, ma di quelle che trovi alle edicole delle stazioni per 99 centesimi .asd 

• Haha 3

8,309 posts

Se nè Juve e nè Inter hanno affondato il colpo per Tonali un motivo deve esserci 

75,483 posts
1 minuto fa, Borja Poohttana ha scritto:

Se nè Juve e nè Inter hanno affondato il colpo per Tonali un motivo deve esserci 

Seguono altri nomi

• Like 1

565 posts

talpe dell'altrove ? :261:

siamo alla comicità surrealista !

• Haha 1

286 posts

Bei tempi quando passavo su photoshop le foto di paratici al ristorante per capire con chi stesse parlando, oppure quando misuravo le proporzioni della fronte del dirigente del city....non parlo dell'anno di cr7 se no mi commuovo... Pazzia pura.... Ma era bello stare qui....ogni giorno torno qui per riviverla quella pazzia ma ahimè le notizie (vere o semivere non importa) ormai sembrano circolare solo  in un circuito esclusivo...... Peccato

• Like 11

2,778 posts
5 minutes ago, Borja Poohttana said:

Direi che e' per le caratteristiche che ha... abbiamo gia' Arthur, Benta e possibilmente anche Rabiot che fanno cose simili. Immagino che cercavano un ruba palloni (McKinney) e adesso spero con tutto il cuore che cercano uno o due centrocampisti con propensita' ad attaccare.

• Like 1

8,309 posts
6 minuti fa, Andrew ha scritto:

Direi che e' per le caratteristiche che ha... abbiamo gia' Arthur, Benta e possibilmente anche Rabiot che fanno cose simili. Immagino che cercavano un ruba palloni (McKinney) e adesso spero con tutto il cuore che cercano uno o due centrocampisti con propensita' ad attaccare.

13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Seguono altri nomi

Appunto, non possiamo poi prenderli tutti noi. Ogni società fa le proprie valutazioni

45,871 posts
16 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

semplicemente credo abbiano cambiato obiettivi

la juve credo non è più su tonali da almeno 4 mesi se non di più

l'inda da poco

• Thanks 1

29,745 posts

Terrificanti prime pagine di tuttosport e del corriere...
Uno ci da su chiesa, l'altro parla di de lamentis arrabbiato perché ci proviamo con milik ma senza affondare il colpo...

Inviato da Yuggoth

• Sad 1

45,871 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Uno ci da su chiesa, l'altro parla di de lamentis arrabbiato perché ci proviamo con milik ma senza affondare il colpo...

Inviato da Yuggoth

ancora con sto chiesa... ebbasta su

17,461 posts
Posted (edited)

@NioH

Vi divertite così tanto a prendere in giro gli utenti in questo topic ?

Edited by mma fighter
  • Like 2
  • Thanks 2

7,141 posts
Posted (edited)

secondo me è vera

anche se è una news da verificare, speriamo

Edited by GoranSnow

17,461 posts
Posted (edited)

La stampa americana parla di un Higuain, che ha incominciato a parlare con Miami....

Edited by mma fighter
  • Like 2

7,141 posts
Posted (edited)

Tony al Milan, sfuma un buon obiettivo

Edited by GoranSnow

447 posts
Bei tempi quando passavo su photoshop le foto di paratici al ristorante per capire con chi stesse parlando, oppure quando misuravo le proporzioni della fronte del dirigente del city....non parlo dell'anno di cr7 se no mi commuovo... Pazzia pura.... Ma era bello stare qui....ogni giorno torno qui per riviverla quella pazzia ma ahimè le notizie (vere o semivere non importa) ormai sembrano circolare solo  in un circuito esclusivo...... Peccato
Quoto

257 posts
6 hours ago, Summer Dream said:

Fatico veramente a comprendere il mercato della FC Juventus S.p.A. Faccio veramente fatica. 

Doveva essere l'anno della svolta, l'anno della rivoluzione, l'anno del tutti fuori dai co*****i. A quasi un mese dall'eliminazione subita in Champions l'unico ad andarsene è stato Matuidi, perché l'ha chiesto lui tra l'altro. Douglas Costa, Khedira, Higuain, De Sciglio e compagnia gira e rigira sono ancora ben saldi al loro posto. L'unico che sembra uscire al 100% é Higuain. A centrocampo si parlava di rivoluzione, inserire giovani talentuosissimi, finora è arrivato soltanto McKennie, uno sconosciuto che non era manco tra i radar dei siti che seguono i maggiori talenti in circolazione. Speriamo sia buono, per carità, ma in un reparto in cui si chiedevano a gran voce almeno due innesti, presentarsi con il solo americano mi sembra francamente ridicolo. Nel frattempo ci siamo lasciati sfuggire Tonali a cifre onestissime. 

In attacco se ci dice c**o che si libera Suarez e gli aggiungiamo Kean secondo me facciamo una doppia mossa azzeccata, quindi abbiamo buone possibilità di migliorare almeno in questo reparto. 

Passiamo alla difesa: i centrali sono intoccabili e va benissimo così alla fine, seppur Bonucci non sia esattamente una cima abbiamo pur sempre Demiral e de Ligt (anche se tornerà a novembre) e si spera che Chiellini possa dare il suo contributo. Sui terzini c'è il disastro assoluto. Bene, le squadre europee veramente competitive sugli esterni hanno letteralmente dei treni. Noi abbiamo un ex esterno adattato  (che tra l'altro ironia della sorte è pure il nostro miglior terzino), Alex Sandro che ha azzeccato una stagione in carriera che ha due mattoni al posto dei piedi, Danilo che fa semplicemente schifo, De Sciglio rotto, Pellegrini ottimo prospetto che non sappiamo se vorranno tenere (sai, la plusvalenza). 

Io veramente spero con tutto il cuore che a partire da domani i nostri dirigenti inizino a lavorare seriamente e velocemente per costruire una squadra quantomeno presentabile, c'è soltanto un mese di mercato, occorre muoversi. Devono assolutamente presentarsi con almeno un terzino giovane cedendo Sandro (Reguilon?), un centrocampista, due attaccanti. 

Se il modulo sarà il 343 non ci vuole poi molto a creare una squadra degna. 

Serve soltanto muoversi. 

effettivamente  è tutto un disastro. sono 9 anno di nulla mentre sqaudre come il milan, l'inter ecc ecc si accaparrano i migliori giovani italiani (nota nazione zeppa di talenti...ed una nazionale al top). noi invece prendiamo qualche capione del mondo qua e la....senza un senso. Ed infatti ci bastonano tutti ogni anno. 

PS a centrocampo abbiamo preso anche Arthur e volendo kulusevski.....oltre all'americano...cedendo pjanic e rescindendo con matuidì. ahh ma quelli non valogono. Ora prendiamo CC solo per farti contento, tranquillo. 

amio parere manca una punta centrale. Poi tutto il resto è un di più da fare solo per migliorare alle giuste condizioni. Oggi sostituire  Cuadrado ed Alex sandro non è facile. Non cì+ tanto d meglio in giro. 

• Like 5

2,501 posts

Ma avete visto le partite di Tonali prima di santificarlo? Il Brescia é andato in Serie B vi ricordo, ed io queste prestazioni che lo hanno fatto pagare 40 milioni non le ricordo... 

Pericolo scampato... 

Chiesa se ne resti a casa sua... 

62,282 posts

Non vedo l’ora arrivi chiesa .oo

62,282 posts
6 hours ago, GoranSnow said:

news?

Vdb che va per uno sputo (40 mln) al mutd.

E da noi Sami titolare .oo

11,665 posts

Inviato da Yuggoth

Spero che navighino nel buio i giornali.
Rimanere provinciali con chiesa e milik sarebbe un errore, dopo che sembravamo sulla via giusta con Suarez e Aouar.

Inviato Ork

62,282 posts
7 hours ago, wannabe said:

Io ho saputo che Aouar è molto vicino, e si aspetta di cedere alcuni giocatori per chiudere..

che non se ne andranno quindi non si chiuderá mai :nono:

• Thanks 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...