Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,518 posts
Posted (edited)
15 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Quanto pessimismo mamma mia..

Siamo a settembre 

Ormai e tra pochi giorni si torna in campo 

Con quali giocatori? Con quale modulo?

Boh...

Edited by CR7_is_my_god
  • Like 1

2,250 posts
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Credo che Perin volesse solo il Genoa, che per inciso sembra un po' alla canna del gas, ed ecco spiegato il motivo della cessione in prestito, che comunque faccio fatica a comprendere.

Possibile che non si riesca quasi mai ad intascare nulla?

Speriamo in un prestito oneroso, almeno.

Purtroppo anche gli altri sanno che abbiamo problemi e se ne approfittano. Tra l’altro perché io Genoa dovrei prendere perin pagandolo quando finora è sempre andato in prestito? La colpa è la nostra purtroppo

1,823 posts
18 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Poi mi piacerebbe sapere da dove salta fuori che Dzeko chiede 7,5 per venire da noi !!

Non so se li chiede, ma penso sia chiaro che sia il nostro budget. Quello che prendeva Higuain --> quello che daremo al Suarez/Dzeko di turno. Più magari qualche bonus. Ma so quelli. 

45,952 posts
16 minuti fa, Sisifo ha scritto:

A suarez 10 mln bastano a avanzano visto che l'altra squadra interessata è l'ajax che può offrirgli molto meno. Sec me al massimo ci sarà da negoziare sulla durata del contratto, noi offriamo 2 e lui ne chiederà 3.

si fa 2+1 e siamo tutti felici

218 posts

Beh di ferran se ne parlava abbastanza, poi non hanno condannato il city ed è andato lì. Ne parló TOP ed anche qualche giornalista se non erro. Vdb no.. Ma ferran secondo me l'abbiam cercato eccome, anzi si diceva avessimo quasi chiuso. O sbaglio? 

2,250 posts
44 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Il city prende koulibaly e messi..poi penso che dopo li arrestano

Speriamo 

196 posts
7 minuti fa, NON SONO NYKK3 ha scritto:

Quello che ha portato De Ligt e Ronaldo a Torino

Se per questo anche quello che ti ha fatto giocare un ottavo di champions con Olivieri...e tanto altro...

1,019 posts
5 minuti fa, vitovito ha scritto:

Forse non li abbiamo presi perché non ci servono ? Mai balenata l idea ? 

.asd

Il topic lo seguo, Top ha Gurato Ferran Torres un paio di mesi dandoci in largo vantaggio; una volta uscita l'ufficialità del passaggio al ManCity, disse testuale "noi abbiamo tentennato per via delle cessioni e loro si sono presentati coi soldi".

Quindi sì, a meno che non vogliate ricadere nel solito andazzo di criticare gli insider, lo avevamo cercato e sì, c'è chi ha i soldi e chi ne ha, ma non abbastanza

• Like 1

2,919 posts
1 minuto fa, gAb ha scritto:

Non so se li chiede, ma penso sia chiaro che sia il nostro budget. Quello che prendeva Higuain --> quello che daremo al Suarez/Dzeko di turno. Più magari qualche bonus. Ma so quelli. 

A ecco,quindi se lui chiede 6,Paratici risponde: ‘ No...te ne diamo 7,5 perché qua funziona così ‘ !! Buono a sapersi sefz

2,401 posts
6 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ma alla Roma in cambio del Geco non potremmo infilare The Sceeeeglio? 

Che ti ha fatto la Roma?

• Haha 1

29,783 posts

ma non ha senso, non dai quella maglia a chiesa dopo che ha girato squadre ben più grandi e con le quali ha vinto qualcosa (col parma mi pare uefa e coppa italia, con i violcei mi pare una coppa italia e forse la supercoppa)
Col Siena si è fatto 5 stagioni in A, club con cui ha militato per più tempo... È assolutamente sensato

Inviato da Yuggoth

17,504 posts

Ok che il mercato inizierà ufficialmente domani, ma per la questione centravanti, bisogna muoversi questa settimana....

• Like 4

2,250 posts

Intanto sembra che Pirlo stia provando Danilo terzo di difesa 

4,518 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ok che il mercato inizierà ufficialmente domani, ma per la questione centravanti, bisogna muoversi questa settimana....

Esatto 

225 posts
7 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Il topic lo seguo, Top ha Gurato Ferran Torres un paio di mesi dandoci in largo vantaggio; una volta uscita l'ufficialità del passaggio al ManCity, disse testuale "noi abbiamo tentennato per via delle cessioni e loro si sono presentati coi soldi".

Quindi sì, a meno che non vogliate ricadere nel solito andazzo di criticare gli insider, lo avevamo cercato e sì, c'è chi ha i soldi e chi ne ha, ma non abbastanza

È da più di 40 anni che seguo la Juve con passione e mai nessuna squadra italiana è stata al nostro livello sia di stile che di organizzazione . L unica società che non ha mai cambiato propietà . Tutte le altre quadre hanno avuto dei cicli , noi siamo sempre stati lì a lottare con i primi , ogni anno . Ora pensare che dopo 9 scudetti consecutivi la nostra dirigenza tecnica e finanziaria sia composta da una massa di deficenti che non sanno chi o cosa prendere , mi sembra quanto meno fuori di testa . 

• Like 9
  • Thanks 1

8,711 posts
44 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

OT Notate l'errore clamoroso?.penso.oddio

EgxF-KXU0AEbSHo.jpeg.51a7face373a559dba12debea45c95fa.jpeg

Fine ot

credo sia la maglia del siena, dove ha giocato 5 anni rispetto alle altre

• Thanks 1

8,160 posts
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Cruijff style 

• Like 1

6,610 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

credo sia la maglia del siena, dove ha giocato 5 anni rispetto alle altre

Me l'hanno fatto notare, sono già in un angolino in punizione.asd

Edited by fandidelpiero78
  • Haha 5

1,147 posts
22 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Siamo a settembre 

Ormai e tra pochi giorni si torna in campo 

Con quali giocatori? Con quale modulo?

Boh...

Ah ok

45,952 posts
8 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Col Siena si è fatto 5 stagioni in A, club con cui ha militato per più tempo... È assolutamente sensato

Inviato da Yuggoth

a fine carriera, le ultime 2 stagioni segnò ZERO gol nel siena e l'ultima fece solo 2 presenze...

45,952 posts
7 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

speravo lo provasse terzo di panchina sulla destra sefz

cmq oggi momblano ha detto che danilo ha 2 offerte... mah

• Haha 1

1,315 posts
26 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Mi pare che Dzeko a 15/18 lo dicono i giornali e non è stato venduto, o sbaglio?

È la stessa cosa di quando scrivono che Higuain può andare al benfica per Grimaldi .. lo scrivono.. punto 

Schick è giovane e in Germania ha fatto una discreta stagione e quindi li aveva mercato e soprattutto a lui va bene il Leverkusen e la bundes . Dimmi un nostro  giocatore che accetterebbe di giocare al Leverkusen?

Forse non capiamo che la volontà del giocatore è determinante . Non è che se paratici domani trova una squadra per Higuain è venduto , non funziona  così . 

Sei tu che credi che dobbiamo sperare di regalarli i giocatori è una tua sensazione perché mi pare che la società non abbia mai detto questo . Ci sono due situazioni critiche che sono Higuain e Khedira e sono le stesse situazioni che hanno altri top club con giocatori oltre i trenta anni e con quei contratti e con i giocatori che rifiutano le destinazioni 

Sei tu che credi che non riusciamo a piazzare i giocatori e perché vedi solo quello che vuoi vedere

Pjanic 60

Cancelo 65

Kean 35

Spinazzola 30

Emre can 26

Pjanic 60 valutando Arthur 72 e passa

Cancelo 65 solo valutando Danilo 37

Spinazzola 30 valutando Pellegrini lo stesso

Emre Can a 26 regalato (ne spenderemo 30 per un signor nessuno che viene dalla Bundes)

Kean 35 (forse, ricordavo di meno) per un 2000 che al primo anno di serie A aveva una media gol assurda. Everton che lo scorso anno ha speso 30 mln anche per il mio fruttivendolo

Beati voi che vivete coi prosciutti davanti gli occhi...campate meglio

Sia chiaro non sono un hater di Paratici e co. Anzi penso che dal 2011/12 siano stati una dele migliori dirigenze mai avute.

Ma negare che da qualche anno a questa parte ci sia una deriva significa fare finta di nulla

Spendere 80 milioni e dare 7 milioni di stipendio a chiunque non significa saper acquistare, anche perche poi ti ritrovi le palle al piede quando si tratta di vendere (gli stipendioni che tu citi non glieli ho dati io)

• Like 2
  • Thanks 3

4,421 posts
28 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

beh c’è anche da dire che nel calciomercato esistono le priorità e la nostra era quella di comprare centrocampisti e non esterni dato che su quella fascia abbiamo 

kulu

berna

costa 

• Like 1

12,871 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

beh c’è anche da dire che nel calciomercato esistono le priorità e la nostra era quella di comprare centrocampisti e non esterni dato che su quella fascia abbiamo 

kulu

berna

costa 

Io ricordo che top scrisse che la condizione per F.Torres era l'uscita de iBBerna. Quest'ultimo non voleva andare al nabbule e quindi niente.

• Like 1

1,823 posts
30 minuti fa, Bhauer ha scritto:

A ecco,quindi se lui chiede 6,Paratici risponde: ‘ No...te ne diamo 7,5 perché qua funziona così ‘ !! Buono a sapersi sefz

Beh sì, e anche un bel quinquennale, ci piace così, quel brivido ogni anno di avere il mercato bloccato dagli over 30 a fine ciclo .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...