Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

11,883 posts

Così per amore di curiosità perché non lasciamo church dove sta? Sono molto più curioso di scoprire che può combinare nella sua squadra, piuttosto che nella nostra....

• Like 4
  • Haha 1

2,765 posts
3 minutes ago, Ettore Press said:

Così per amore di curiosità perché non lasciamo church dove sta? Sono molto più curioso di scoprire che può combinare nella sua squadra, piuttosto che nella nostra....

Ma se partono Khedira, Rabiot, Bernardeschi e De Sciglio... a chi offenderemo poi?

11,883 posts
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma se partono Khedira, Rabiot, Bernardeschi e De Sciglio... a chi offenderemo poi?

Ok capisco la necessità dell'insulto, ci sta, la natura del tifoso lo cerca senza se e senza ma. Ma insultiamo qualcun altro per favore...questo lasciamolo la... 

• Haha 1

4,188 posts

se accettano in cambio De Sciglio valutato 30 e Pjaca 25 posso quasi accettarlo.

quasi...

Ma spud chi è? attendibilità?

2,322 posts
29 minuti fa, Andrew ha scritto:

Beh viene piu' o meno a zero ed ha 24 anni... plusvalenza che cammina.

Si, quello sicuramente; io avevo dubbi già prima, e onestamente non avevo mai capito tutto il parlare che si faceva su qyesto  giocatore, però speravo di sbagliarmi.

Capisco l'ambientamento, la lunga sosta da cui veniva, ma ha fatto vedere davvero pochissimo. 

3,515 posts

Ieri pomeriggio guardavo dei video di Costa.... Se non avesse un fisico di vetro e più continuità sarebbe fra i primi 10 al mondo.... Dare via lui e mettere al suo posto Cavallo Pazzo sarebbe una tristezza assoluta... 

1,151 posts
7 minuti fa, Il principino! ha scritto:

se accettano in cambio De Sciglio valutato 30 e Pjaca 25 posso quasi accettarlo.

quasi...

Ma spud chi è? attendibilità?

quello di uno (anzi tre visto che si è rivelato) che sa di napoli e di quacuno del clan di pastorello, che vuole allargarsi nel suo esperimento social, ha prima abboccato con gli interisti e  ora ci prova con la Juve

che cancella quando canna

che fa i proverbi dove tutto può apparire tutto

IO MI SBAGLIERO'

ma nel momento in cui investi 35+ bonus per kulusevski, hai mollato chiesa.

Perchè non avrebbe senso tatticamente, economicamente e soprattutto alla luce dei millemila centrocampisti che cercano, da Pogba in giù

• Like 2

11,654 posts
Ieri pomeriggio guardavo dei video di Costa.... Se non avesse un fisico di vetro e più continuità sarebbe fra i primi 10 al mondo.... Dare via lui e mettere al suo posto Cavallo Pazzo sarebbe una tristezza assoluta... 
Ma cavallo pazzo sarebbe Forrest Chiesa Gump?

Inviato Ork

• Like 1

2,226 posts

Buonanotte così 

20200615_233048.jpg

6,288 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Ma questo Supd e cugino di Zorrobw vero?

all'incirca, forse un pelo meno cazzaro se si parla di cose del napoli ergo chiesa=fuffa cosmica, a 70 poi è il punto esclamativo sul fatto che siano s********e 

Edited by Dek_90

4,067 posts
17 ore fa, BanMan ha scritto:

sono professionisti e si vede che ci provano a mettere in pratica i dettami del tecnico. Con pessimi risultati però perché non sono adatti. 

Io, più che altro, penso che il gioco di Sarri sia molto dispendioso a livello fisico.

La Juventus non è una squadra giovane, la quasi assoluta maggioranza dei calciatori vuole sempre palla sui piedi, nessuno attacca gli spazi (e quando succede, tipo talvolta CR7, nessuno gli lancia la palla); risultato: la nostra autonomia, al massimo, dura un tempo, spesso improduttivo.

Questa è la cosa che mi preoccupa di più.

Il resto è vita.

4,067 posts
11 ore fa, Pjero ha scritto:

Ma questo Supd e cugino di Zorrobw vero?

Ne è la versione partenopea.

89,236 posts
9 ore fa, papia ha scritto:

IO MI SBAGLIERO'

ma nel momento in cui investi 35+ bonus per kulusevski, hai mollato chiesa.

Perchè non avrebbe senso tatticamente, economicamente e soprattutto alla luce dei millemila centrocampisti che cercano, da Pogba in giù

Concordo.

Non hanno imparato nulla da bernardeschi (che a firenze aveva fatto vedere di più), che costava pure meno.

4,534 posts

Ho visto 13 pagine nelle ultime 24 ore, pensavo qualche notizia di rilievo.

Invece Spud...

Ma i nostri insider non scrivono più? Summer edition senza insider?

• Like 1

13,676 posts
12 ore fa, qSelect ha scritto:

image.png.d16db6178cf38b31c91b4ad186edbca5.png

per l'amor diddio, aborto totale il signor chiesa... vada a correre a capannelle lui e tutti gli appassionati di ippica...

13,676 posts
12 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Milik, Chiesa, Arthur è grande mercato

per i nostri competitors... sicuramente

• Like 1

8,886 posts
11 ore fa, PP6 ha scritto:

E ora che c'è pure la tua approvazione possiamo dire che Chiesa è un terzino.sefz

Ormai è deciso.

Solo Chiesa non ne sa nulla:261:

Comunque scherzi a parte è un'idea geniale.

@Andreonee in realtà è Allegri.asd

Troppo tuffatore per un difensore.

771 posts

Se buttano soldi su Chiesa e lasciano andare Tonali all'Inter è meglio che cambiano mestiere.

6,446 posts

Dal topic degli insiders al topic di spud e zsborrow

• Like 2
  • Haha 3

4,445 posts

Si però ci lamentiamo che manchino le notizie degli insider e poi quando ce le danno tempo un paio di giorni e le ignoriamo completamente

Ammesso e non concesso che abbiamo davvero mollato Tonali la logica ci porta a pensare che Zaniolo sia l'obbiettivo in termini di giovane italiano, sia perché la Roma ha problemi di bilancio che la fiorentina non ha e sia per una mera questione di considerazione del giocatore (Zaniolo pur essendo due anni più giovane ha già fatto vedere più di Chiesa, per di più in una piazza molto più difficile e in un momento storico dove è ancora più difficile)

Ma top ha detto che su Tonali ci siamo ancora, che ha avuto una conferma indiretta ma affidabile, quindi di che parliamo?

Se poi top arriva e ci dice che abbiamo mollato definitivamente tonali e che stiamo trattando chiesa se ne parla, altrimenti non ha senso

• Like 3

1,386 posts

per il gioco non basta avere il centrocampo che dici tu, serve anche un attacco coi giocatori giusti che si amalgamano per caratteristiche.

Finchè schieri Dybala e CR7 insieme avrai sempre pecche perché devi far convivere due atipici nel tridente.

Il Mondo intero ci invidia CR7 e Dybala. Sono probabilmente gli unici due calciatori con i controcabasisi che abbiamo, e ci metto anche Bentancour. Qui dentro mi tocca leggere che sono un problema per la Juventus. A molti, te compreso, viene più facile parlare di atipicità, piuttosto che mettere in risalto o solo notare che abbiamo un centrocampo che definire ridicolo, è volergli un gran bene. Massì, liberiamoci di quei due scarsoni, riprendiamo Mario Mandzukic che fa a sportellate, ma poi piangiamo a ogni eliminazione dalla Coppa che conta. Mi tocca pensare che la mentalità perdente di tanti tifosi si sia impossessata anche della squadra,  che a ogni finale perde ancor prima di scendere in campo. per vincere bisogna osare. Non è per polemica nei tuoi confronti, ma sinceramente sono veramente stufo di vedere gente che bruca il campo, e poi leggere critiche assurde nei confronti dei due giocatori migliori che abbiamo.

• Like 6

1,386 posts

Chiesa è forte, ma capisco che possa destare qualche perplessità per via del carattere (tende a piangere e simulare) e del costo (70 milioni sono assurdi).

Ma da noi ci starebbe benissimo davanti, potendolo schierare a destra e a sinistra (facendo magari riposare CR7 ogni tanto).

Chiesa è un giocatore che ti impone un ritmo infernale per 90 minuti sulla fascia nonostante qualche imprecisione tecnica, da noi solo Cuadrado ha questa capacità “sfibrante” per l’avversario.

Da capire se integrabile in un sistema di gioco sarriano. E soprattutto vedo difficile continuare con Dybala se si continuerà col 4-3-3.

Personalmente ritengo Chiesa moooolto sopravvalutato. Non sto a guardare se piange o simula. tecnicamente ha grossi limiti (spesso litiga con la palla), gioca sempre a testa bassa. Corre e lotta, questo glielo riconosco, ma per il resto è veramente poca roba.

• Like 1

13,676 posts
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

Personalmente ritengo Chiesa moooolto sopravvalutato. Non sto a guardare se piange o simula. tecnicamente ha grossi limiti (spesso litiga con la palla), gioca sempre a testa bassa. Corre e lotta, questo glielo riconosco, ma per il resto è veramente poca roba.

per questo basta un rugbista random..... altro che foraggiare quella macchietta alla sopranos di commisso...

89,236 posts
9 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Il Mondo intero ci invidia CR7 e Dybala. Sono probabilmente gli unici due calciatori con i controcabasisi che abbiamo, e ci metto anche Bentancour. Qui dentro mi tocca leggere che sono un problema per la Juventus. A molti, te compreso, viene più facile parlare di atipicità, piuttosto che mettere in risalto o solo notare che abbiamo un centrocampo che definire ridicolo, è volergli un gran bene. Massì, liberiamoci di quei due scarsoni, riprendiamo Mario Mandzukic che fa a sportellate, ma poi piangiamo a ogni eliminazione dalla Coppa che conta. Mi tocca pensare che la mentalità perdente di tanti tifosi si sia impossessata anche della squadra,  che a ogni finale perde ancor prima di scendere in campo. per vincere bisogna osare. Non è per polemica nei tuoi confronti, ma sinceramente sono veramente stufo di vedere gente che bruca il campo, e poi leggere critiche assurde nei confronti dei due giocatori migliori che abbiamo.

Lassa' perde', è una battaglia persa.

Basta poi vedere che nomi fanno per i nuovi acquisti... Ripeto, troppa gente che a pes vince il campionato anche col brescia...

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...