Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,896 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

peraltro credo sia un momento dove abbiamo le idee parecchio confuse sia noi che l'allenatore .meme1 

E' anche peggio. Sarri ha le idee chiarissime, e secondo me anche molto condivisibili, ma i giocatori sembrano essere refrattari

4,421 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

@pjaca20 

Ricordavo bene

Sì, ti ho risposto prima...

Grazie per aver messo il dito nella piaga, ora dovrò tornare dalla mia psicologa:,(

• Haha 1

4,445 posts
Adesso, hopper ha scritto:

grazie del pensiero :sisi: 

E figurati, tanto si confonde nel clima del topic.asd

• Haha 1

4,421 posts

F6C11B8B-452F-422A-861C-1F99D41E98C9.jpeg

• Haha 3

4,139 posts
12 minuti fa, PsychoII ha scritto:

Ma la nostra visione non c'entra.

Sarri ha ribadito piu volte che preferisce un Ronaldo centravanti. Poi io e te possiamo essere d'accordo o meno su questa scelta, ma e'sicuramente il pensiero di Sarri.

In ogni caso, il repertorio dei movimenti di Ronaldo e'completo. Puo attaccare la linea in mille modi diversi. Cioe se lo sposti centravanti, sicuramente non sara un problema l'attacco della profondita e della linea. Come centravanti avra altri problemi secondo me, che si vanno a scontrare con certe sue attitudini.

Ma ripeto, si ragiona sul pensiero dell'attuale allenatore, non su cosa pensiamo noi utenti.

Sul fatto che la nostra visione non c'entra hai ragione, poi che Ronaldo sia capace forse, io lo vedo raramente, con il Napoli quanti cross sono andati a vuoto perchè in area non c'era nessuno e lo stesso con il Milan nonostante giocasse da prima punta.....mah, la realtà è che lui vuole palla nei piedi, non è tipo da muoversi per la squadra.....

Detto questo Sarri lo vede centravanti unicamente per il fatto che vorrebbe far giocare Dybala da seconda punta unico ruolo in cui rende......se avesse un Lukaku lo lascerebbe in fascia.

• Like 1

89,279 posts

Mettiamo qualche primavera, così, giusto per dare la stura a qualche ulteriore insulto all'allenatore o ai dirigenti...

4,896 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mettiamo qualche primavera, così, giusto per dare la stura a qualche ulteriore insulto all'allenatore o ai dirigenti...

In realtà provare qualcuno che ha voglia di correre e di affermarsi sarebbe cosa buona e giusta, invece di tirare avanti con giocatori finiti perchè hanno vinto il mondiale grazie a pogba e mbappè

2,327 posts
11 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

F6C11B8B-452F-422A-861C-1F99D41E98C9.jpeg

Punto di riferimento della medicina di avanguardia. Degenze a tempo illimitato. sefz

• Haha 1

2,327 posts
1 ora fa, PsychoII ha scritto:

Sicuramente Sarri, nel suo pensiero calcistico, preferisce un Ronaldo centravanti. 

Ma allora la vera domanda e': Sarri ha il carisma adatto per convincere Ronaldo ad un'ultima evoluzione prima della fine della sua carriera?

Sarri nelle conferenze manca proprio di carisma e mentalità. Non so se nello spogliatoio ce l'abbia, ma i dubbi mi vengono. Ha un modo di vedere le cose incompatibile con noi. Non può fregiarsi delle promozioni delle serie minori quando sei alla guida di un squadra che deve vincere la Champions. Sicuramente lui ne va orgoglioso e va bene, ma tienitele per te perché poi questo tipo di comunicazione la assorbono anche i calciatori. Pensa a Ronaldo che sente Sarri che si giustifica parlando delle promozioni.

• Like 5

173 posts

Ragazzi..volevo chiedere a chi ne sa più di me...un centrocampo con benta e due mezz ali tecniche come pjanic e ramsey è fattibile in questa juve?

4,421 posts
7 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Sarri nelle conferenze manca proprio di carisma e mentalità. Non so se nello spogliatoio ce l'abbia, ma i dubbi mi vengono. Ha un modo di vedere le cose incompatibile con noi. Non può fregiarsi delle promozioni delle serie minori quando sei alla guida di un squadra che deve vincere la Champions. Sicuramente lui ne va orgoglioso e va bene, ma tienitele per te perché poi questo tipo di comunicazione la assorbono anche i calciatori. Pensa a Ronaldo che sente Sarri che si giustifica parlando delle promozioni.

Come quando quella con cui eri fidanzato alle elementari a 25 anni è una modella e tu ti vanti perché a 6 anni vi davate la manina.asd

• Haha 3

4,421 posts
Adesso, Till..the..End ha scritto:

Ragazzi..volevo chiedere a chi ne sa più di me...un centrocampo con benta e due mezz ali tecniche come pjanic e ramsey è fattibile in questa juve?

Pjanic ha rimosso completamente la testa dal mondo Juve: è dannoso alla causa ormai

4,896 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

Secondo me, ed è quello che dice anche sarri, Pjanic non ha il passo per fare la mezzala e bentancur non ha abbastanza freddezza per giocare mediano 

Edited by Ein
  • Like 1

4,421 posts

B5DFCE2D-C130-4A3C-9041-F33EDDEFC822.png

4,896 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

B5DFCE2D-C130-4A3C-9041-F33EDDEFC822.png

Parla di Sanè, che è promesso al Bayern

4,421 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Sìsì lo so che parla di lui, però sarebbe stato un colpo perfetto per noi al posto di Costa in un mercato ideale

4,896 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Sìsì lo so che parla di lui, però sarebbe stato un colpo perfetto per noi al posto di Costa in un mercato ideale

e grazie al razzo sefz   Anche GJ al posto di Higuain e De Bruyne al posto di matuidi sefz 

• Sad 1

1,393 posts
2 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

E' un concorso di circostanze, più che colpe. Sere fa mi è capitato di guardare su youtube il Ronaldo di Madrid. Un giocatore immenso che a Torino non abbiamo veramente visto. Non è colpa di nessuno, sono contesti, tempistiche, situazioni. Un po' è arrivato troppo tardi nella carriera per iniziare una nuova epopea a quel livello, un po' è capitato in un momento un po' così della Juventus, tra fine di un ciclo con Allegri e inizio problematico di un nuovo.
C'era da massimizzare le ultime cartucce di un campione ancora fortissimo ma ormai diverso da quello visto ahimè come avversario, e lì sta al tecnico trovare la soluzione migliore, ma un tecnico dogmatico come Sarri in questo senso è stata la scelta peggiore che potesse essere fatta. 
E' difficile capire come la società abbia potuto affidare gli ultimi anni produttivi di uno dei più grandi sportivi della storia (quindi con fretta di vincere subito) a uno che non solo non ha vinto una mazza in carriera (=io CR7 perché dovrei a 36 anni stare a sentire questo qui?) ma per eventualmente mettere a punto il suo gioco coreografato deve lavorare a lungo termine. 
Purtroppo in questo momento è difficile pensare che finirà bene, sperando di sbagliarmi.

Ronaldo è da almeno un biennio che va in campo e sa bene come amministrare le energie. Ricordo una sua intervista con De l Piero dove spiega bene ciò che dico. A Madrid giocava con gente dai piedi squisiti, alla Juve purtroppo non è così. Carvajal, Isco, Marcelo Kroos e tutti gli altri portiere a parte danno del tu al pallone. Se vedi un torello con Matuidi ti scappa da ridere. Per me conta questo. Ronaldo altri due anni ad altissimi livelli li fa 

105,911 posts
5 minuti fa, Ein ha scritto:

pensavo parlasse di leroy di saranno famosi mh 

• Haha 1

5,489 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ma a parte Vrioni

io non capisco come mai in questi momenti anche di emergenza infortuni non diamo una chance a qualche Primavera tipo Fagioli o Ranocchia

io non credo farebbero figura peggiori degli attuali Rabiot e Berna

Con me sfondi una porta aperta, a maggior ragione con tutte le assenze che abbiamo...

• Like 1

4,896 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

pensavo parlasse di leroy di saranno famosi mh 

.oo

12,757 posts
28 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

qua nessuno sa un kazzo io in primis 

qua ci atteggiamo con fare da gente che ficca un botto io in primis 

quindi ti dico no perchè non corre nessuno

in una squadra dove nessuno corre nessuno si muove senza palla puoi provare quello che vuoi figliuolo il risultato sarà sempre na granda chiavica

• Like 1

4,896 posts

@Delnedzid sono andato a vedermi 10 minuti di video di sto Vrioni......  mh.penso;).rulez

5,489 posts
4 minuti fa, Ein ha scritto:

@Delnedzid sono andato a vedermi 10 minuti di video di sto Vrioni......  mh.penso;).rulez

Hai fatto bene...

4,896 posts
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Hai fatto bene...

Diciamo che non sembra un Vadalà qualsiasi  e mi ha incuriosito.....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...