Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

3,759 posts
46 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Marcio a 23 anni mi sembra un tantino esagerato, tra l’altro dovrebbe rientrare ad agosto quindi sarebbe pronto per la stagione 20/21, purtroppo ci sono giocatori che hanno geneticamente fragilità muscolari, che non dipendono certamente  dal fatto che giochi ai video game di notte, che sia una testa di c**** non lo so ma ci si può sempre lavorare, magari aumentando la colonia francese con un nome in particolare, detto questo la

Juve pare cerchi un esterno l’alternativa potrebbe essere Chiesa sano e professionista...

Cercati un po' che tipo di personaggio è e capisci da solo

Chiunque abbia fatto sport sa che se ti alleni bene e fai un certo tipo di vita da atleta, gli infortuni sono ridotti al minimo

Certo, poi ci sono quelli che hanno problemi "strutturali" di fragilità delle fibre muscolari, o delle articolazioni, e su quello non puoi fare nulla

Ma nel suo caso c'è una combinazione delle due cose

Ossia è fragile dal punto di vista muscolare, e quindi a maggior ragione dovrebbe fare una vita da atleta al 200% per minimizzare gli infortuni, e invece non solo non è un Cristiano Ronaldo, ma non fa nemmeno la vita dell'atleta professionista medio

Ripeto, lasciar perdere

• Like 1

13,676 posts
2 minuti fa, giangio87 ha scritto:

E chiediti chi al momento può permettersi di comprare un trentaquattrenne che pesa 80-90 milioni. In un economia calcistica in recessione chi può permettersi di fare questa s******a?

premesso che non ci credo e ammesso e non concesso che cr7 spinga per tornare a casa real, la ratio sarebbe di fare uno scambio con plusvalenza che accontenti entrambe le squadre... le plusvalenze, nell'impossibilità di ridiscutere contratti già scritti, sono la strada per sanare i bilanci, al momento... poi nessuna banca rifiuterà mai soldi in prestito a real, la prima squadra per valore al mondo, o anche alla juve...

6,130 posts

In un momento di recessione come questo vendere CR7 e perdere il treno commerciale che porta è più deleterio che pagargli lo stipendio secondo me.

Detto che secondo me la notizia è fuffa visto che finora nè Top, nè Crocop, nè j92 hanno mai detto niente sulla questione, anzi l'hanno esclusa.

• Like 3

2,044 posts
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non conosco, come penso tutti, questo nuovo utente, ma che ci sarà un tetto ingaggi basso(7 mln per certi livelli lo sono) lo hanno detto pure balzarini e altri, quindi temo non sia campata in aria la cosa, se poi ci aggiungi che si parla insistentemente di nomi economici tra cartellini e ingaggi (pellegrini kulusevski boga milik paredes ecc) io non penso sia uno scenario che uno come cr 7 apprezzi, cosi come non so se apprezzi ancora essere allenato da sarri, uno abituato ai top club, top allenatori e ai campioni per vincere subito, il punto è che nonostante l'aumento di capitale varato il bilancio andava già aggiustato, ma ora con la cosa del covid probabilmente han deciso di cambiare(non in meglio) varie cose

Aspettiamo gli eventi 

in questa ipotesi, la Juve volontariamente opererebbe per essere la 3° 4° forza della serie A con il rischio di stare un anno fuori dalla Champions ed aggravare ulteriormente la situazione economica, oggi il rischio più grande è perdere quegli introiti, diretti e indiretti. 

Nella nostra storia si è già visto più volte, l' ultima a metà degli anni 80, ma erano epoche ben diverse, ora nel calcio chi più spende più guadagna, se lo fa bene.

3,759 posts

Oo ma che è questo clima di tafazzismo totale

Cioè prima del covid c'era l'idea di rifondare il centrocampo con Pogba, Aouar e/o Tonali e di prendere pure una punta (parole di Top) e siamo passati a essere a un passo dal portare i libri in tribunale.asd

Cioè queste sono le cose che dice Balzarini eh, dobbiamo ripigliarci e anche in fretta

62,072 posts
1 minute ago, FaffJ said:

Cioè prima del covid c'era l'idea di rifondare il centrocampo con Pogba, Aouar e/o Tonali e di prendere pure una punta (parole di Top) e siamo passati a essere a un passo dal portare i libri in tribunale.asd

Cioè queste sono le cose che dice Balzarini eh, dobbiamo ripigliarci e anche in fretta

Il covid ha distrutto le nostre finanze.

E contemporaneamente rinforzato quelle delle nostre rivali :sisi:

Ora siamo al livello del monza, anzi forse un pelo sotto.

• Haha 2

20,919 posts
38 minuti fa, bad man ha scritto:

Ronaldo è qui da un anno.

Zidane è tornato al Real dopo nove mesi.

Avete mai sentito crocop parlarne?

Top ha mai detto qualcosa o ha sempre ripetuto che Ronaldo resterà anche la prossima stagione?

A me basta questo.

Voglio provarci a fare bil riassunto...

.Sui giornali e sulle TV nel 2019 hanno passato i mesi di febbraio marzo a dare Ronaldo a Madrid perché torna Zidane

Il biografo parla sempre di Ronaldo che ha nostalgia di Madrid

. Lo sanno pure i muri che Pogba non accetta diminuzione dello.stipendio

. Lo sanno pure i muri che Rabiot non si è ambientato

Ma vogliono parlare con Top perché hanno notizie bomba sul fatto che Ronaldo vuole tornare a Madrid, che Pogba non vuole diminuirsi lo stipendio e che Rabiot non si è ambientato

.asd

19,892 posts

Io penso che la cosa principale per capire poi il resto, sia capire se l aumento di capitale varato(più i bond varati prima) sia sufficiente a sanare la situazione pregressa oppure no viste le ulteriori perdite che ha comportato questa pandemia di M***A.... Il punto fondamentale è questo, perche se si riesce a capire ciò si riesce a capire di conseguenza anche i movimenti sul mercato in base alla disponibilità, e poi bisognerebbe capire con la ripresa del campionato (e della champions) seppur a porte chiuse quanto inciderà in positivo invece.... In sostanza per fare un esempio se pre covid era tutto apposto con l aumento di capitale e col covid e tutto fermo perdevamo es 150 mln riprendendo seppur a porte chiuse a quanto ammorterebbe il danno? Spero il piu contenuto possible 

2,044 posts
15 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io credo a top e crocop, sempre creduto, difatti chi ha fatto "scappare" loro qua erano infami che entravano solo per sghignazzare delle loro news, dico solo che di questo fatto del tetto ingaggi al ribasso ne parlano pure balzarini e altri vicini alla società, quindi mi auguro non accada ma non mi meraviglierei diciamo, poi ovvio che spero non sia cosi, il covid sembra che tocchi solo noi e non è cosi invece

Cosa che se fosse, varrebbe per noi, come per tutte le altre squadre nel mondo, nessuna esclusa.

19,892 posts
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Cosa che se fosse, varrebbe per noi, come per tutte le altre squadre nel mondo, nessuna esclusa.

Infatti, andrebbe bene se fossero tutte colpite e ribassate, se lo siamo solo noi no, ma difatti in fondo ho detto che mi pare assurdo che sti tagli alle spese le paghiamo solo noi... La crisi mica prende torino ed evita madrid barcellona monaco parigi manchester

• Like 1

4,813 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Cercati un po' che tipo di personaggio è e capisci da solo

Chiunque abbia fatto sport sa che se ti alleni bene e fai un certo tipo di vita da atleta, gli infortuni sono ridotti al minimo

Certo, poi ci sono quelli che hanno problemi "strutturali" di fragilità delle fibre muscolari, o delle articolazioni, e su quello non puoi fare nulla

Ma nel suo caso c'è una combinazione delle due cose

Ossia è fragile dal punto di vista muscolare, e quindi a maggior ragione dovrebbe fare una vita da atleta al 200% per minimizzare gli infortuni, e invece non solo non è un Cristiano Ronaldo, ma non fa nemmeno la vita dell'atleta professionista medio

Ripeto, lasciar perdere

Beh Robben è stato uno dei migliori ed è sempre stato un super professionista eppure a livello muscolare è stato martoriato, ripeto io credo che sia presto per dare del finito ad un giocatore di 23 anni, poi chiaro ognuno ha la sua idea, io lo accoglierei a braccia aperte, anche perché preferisco spenderli per lui i soldi che per Chiesa...

88,131 posts
28 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Concordo.

Ma anche i rumors, seri, sulle mosse di mercato della società vanno nella direzione contraria.

Mi spiego, se sei informato che partirà Ronaldo ti dovresti muovere nell' ottica di una potenza di fuoco di 90 milioni annui, quindi andresti a cercare il meglio in attacco che evidentemente non è Milik.

il polacco la contrario è il complemento ideale, rapporto qualità, prezzo, caratteristiche, proprio per un attacco con Dybala e CR7.

Aggiungiamo che deve comunque presentarsi il pazzo che sgancia almeno 50 milioni.

• Like 1

20,919 posts
19 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Io sono d'accordo con te qui non si tiene conto della situazione economica globale

. Ronaldo che ha feeling con Zidane

. Pogba che non vuole dimezzarsi lo stipendio

. Rabiot che non si è ambientato

Se uno fa sul web legge ste cose da mesi. Facile così 

A me pare la teoria della scoperta della acqua calda x farsi fighi .asd

88,131 posts
7 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Il covid ha distrutto le nostre finanze.

E contemporaneamente rinforzato quelle delle nostre rivali :sisi:

Ora siamo al livello del monza, anzi forse un pelo sotto.

Perché le altre hanno trovato il vaccino e ora lo useranno scambiandolo per giocatori.

• Like 1
  • Haha 4

3,014 posts

Oh se volete ve la costruisco anche io una bella gurata con un po' di se un po' di ma e qualche non so.... Il topic dei creduloni.... 

• Like 3

816 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

e un po come quando cerchi i sintomi su google , praticamente hai 1 mese di vita .oddio

• Like 1
  • Haha 4

20,919 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Perché le altre hanno trovato il vaccino e ora lo useranno scambiandolo per giocatori.

Il covid ha rafforzato solo l'Inter loro prendono tutti cin lo sconto e vendono i loro a prezzo pieno.l

La Juve è già tanto se si iscrive al campionato cit.

19,892 posts

C'è qualcuno esperto di conti economici e bilanci qua? 

20,919 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

C'è qualcuno esperto di conti economici e bilanci qua? 

Tutti .asd

• Haha 1

88,131 posts
14 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ovviamente, in tutto questo, l'inda prende cavani dandogli 10 milioni di stipendio.

4,813 posts
14 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

In un momento di recessione come questo vendere CR7 e perdere il treno commerciale che porta è più deleterio che pagargli lo stipendio secondo me.

Detto che secondo me la notizia è fuffa visto che finora nè Top, nè Crocop, nè j92 hanno mai detto niente sulla questione, anzi l'hanno esclusa.

Beh dal punto di vista commerciale a mio avviso lo abbiamo spremuto al massimo CR7, aggiungiamo a tutto questo che non ci saranno tournée all’estero, tifosi allo stadio chissà per quanto tempo  ed abbiamo già rinnovato con i principali partner commerciali, ritengo che mai come adesso sarebbe opportuno cederlo da un punto di vista economico, tecnicamente parlando se cedi Ronaldo devi sostituirlo con gente di livello, in quel caso l’operazione sarebbe perfetta...

19,892 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il covid ha rafforzato solo l'Inter loro prendono tutti cin lo sconto e vendono i loro a prezzo pieno.l

La Juve è già tanto se si iscrive al campionato cit.

Cavani mertens werner pogba cancelo tonali kumbulla messi sms vidal griezmann firpo musso castrovilli.... Se metti questi nomi su google non fai in tempo a mettere lo spazio che subito viene inter.... Giornalisti infami

Edited by 33trentini33
.
  • Thanks 1

88,131 posts
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

ma zidane quanto tempo dura dopo due anni a zeru tituli?

• Like 1

6,130 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Beh dal punto di vista commerciale a mio avviso lo abbiamo spremuto al massimo CR7, aggiungiamo a tutto questo che non ci saranno tournée all’estero, tifosi allo stadio chissà per quanto tempo  ed abbiamo già rinnovato con i principali partner commerciali, ritengo che mai come adesso sarebbe opportuno cederlo da un punto di vista economico, tecnicamente parlando se cedi Ronaldo devi sostituirlo con gente di livello, in quel caso l’operazione sarebbe perfetta...

Penso sia più probabile che su un contratto appena fatto, dove sicuramente è stato tenuto conto della presenza di Ronaldo, se questa non è più garantita siano previste delle stime al ribasso almeno per gli anni che mancano rispetto al contratto.

Poi magari questa è una cosa che è solo nella mia testa, ma gli aumenti li abbiamo avuti principalmente perchè con Ronaldo siamo entrati su certi standard. 

• Like 1

11,810 posts

Insiderzzz come grandinasse in sto topic....molto bene... 

• Like 1
  • Haha 1