Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

2,044 posts
16 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Infatti, andrebbe bene se fossero tutte colpite e ribassate, se lo siamo solo noi no, ma difatti in fondo ho detto che mi pare assurdo che sti tagli alle spese le paghiamo solo noi... La crisi mica prende torino ed evita madrid barcellona monaco parigi manchester

Inoltre, come i vari governi sono indirizzati a sostenere le proprie economie, mi sembra impossibile che i governi del calcio Uefa in primis, non prendano misure analoghe, non penso a soldi a pioggia, ma ad un periodo molto lungo dato ai club per riequilibrare i propri conti.

7,532 posts
51 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io non conosco, come penso tutti, questo nuovo utente, ma che ci sarà un tetto ingaggi basso(7 mln per certi livelli lo sono) lo hanno detto pure balzarini e altri, quindi temo non sia campata in aria la cosa, se poi ci aggiungi che si parla insistentemente di nomi economici tra cartellini e ingaggi (pellegrini kulusevski boga milik paredes ecc) io non penso sia uno scenario che uno come cr 7 apprezzi, cosi come non so se apprezzi ancora essere allenato da sarri, uno abituato ai top club, top allenatori e ai campioni per vincere subito, il punto è che nonostante l'aumento di capitale varato il bilancio andava già aggiustato ma si parlava di Pogba jesus ecc, e ora con la cosa del covid probabilmente han deciso di cambiare(non in meglio) varie cose visto che si parla di nomi che costano la metà della metà 

Aspettiamo gli eventi 

Balzarini e il corriere di zazzaroni.

Attendibilissimi eh.

689 posts
25 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

. Ronaldo che ha feeling con Zidane

. Pogba che non vuole dimezzarsi lo stipendio

. Rabiot che non si è ambientato

Se uno fa sul web legge ste cose da mesi. Facile così 

A me pare la teoria della scoperta della acqua calda x farsi fighi .asd

CLAMOROSO :o

• Haha 1

3,760 posts
26 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Beh Robben è stato uno dei migliori ed è sempre stato un super professionista eppure a livello muscolare è stato martoriato, ripeto io credo che sia presto per dare del finito ad un giocatore di 23 anni, poi chiaro ognuno ha la sua idea, io lo accoglierei a braccia aperte, anche perché preferisco spenderli per lui i soldi che per Chiesa...

Eh appunto questo sto dicendo

C'è gente che è strutturalmente fragile, e che quindi di suo salta x partite all'anno, e per questo se vuole combinare qualcosa in carriera deve fare un certo tipo di vita

Dembele è tra questi, ma non ha minimamente la testa per fare quel tipo di vita

E la testa la hai o non la hai, quasi impossibile che la sviluppi

Puoi maturare certo, ma deve esserci una base di serietà e impegno che a 23 anni dovrebbero essere già palesi e invece non ci sono per nulla in Dembele

Ma poi secondo te prendiamo davvero Chiesa a 50 bombe e 5 di ingaggio quando abbiamo già kulusevski (che almeno per i prossimi 2-3 anni sarà considerato un giocatore offensivo, poi si vedrà) e possiamo eventualmente prendere Boga (penso sia acclarato che sui giocatori del sassuolo abbiamo un diritto divino di prelazione) a meno della metà del costo del cartellino e metà dell'ingaggio? Per me impossibile

19 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ovviamente, in tutto questo, l'inda prende cavani dandogli 10 milioni di stipendio.

Ovvio, sempre così

1,180 posts

Khedira non vuole andare via 

15,023 posts

Ragazzi però le *****e hanno:

- Tante plusvalenze possibili

- Un costo rosa che è la metà del nostro (220 vs 402)

- Un passivo di partenza più basso

- Ricavi caratteristici di 100 milioni inferiori ai nostri

E`vero che hanno perso degli sponsor gonfiati cinesi, ma c'è da vedere se li sostituiranno per altri.

È innegabile che abbiano più spazio di manovra di noi.

493 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

E`vero che hanno perso degli sponsor gonfiati cinesi, ma c'è da vedere se li sostituiranno per altri.

Uff avoglia ma è normale che sia così

4,813 posts
32 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Penso sia più probabile che su un contratto appena fatto, dove sicuramente è stato tenuto conto della presenza di Ronaldo, se questa non è più garantita siano previste delle stime al ribasso almeno per gli anni che mancano rispetto al contratto.

Poi magari questa è una cosa che è solo nella mia testa, ma gli aumenti li abbiamo avuti principalmente perchè con Ronaldo siamo entrati su certi standard. 

Beh abbiamo stipulato rinnovi con Allianz decennali con Adidas fino al 2027, ora è vero che Ronaldo è geneticamente modificato ma non credo possa giocare fino a quelle date...

2,022 posts
7 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Brutti dirlo ma è così. 

Oltrettutto non dico che noi non ci dobbiamo sottovalutare, ma nemmeno sopravvalutare. È innegabile che per la società (non dirigenza), il bilancio venga prima di ogni cosa, anche della squadra stessa.

3,760 posts
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Però hanno anche speso 200 milioni l'anno scorso senza vendere NESSUNO

Ora gli riscattano Icardi a 60 e non 70 milioni, Perisic non riscattato, Joao Mario non riscattato, Naingollan nemmeno a dirlo

Poi mettiamoci anche questo

https://www.calcioefinanza.it/2020/05/28/inter-ricavi-da-sponsor-giu-del-35-nuovi-contratti-vista-per-il-20-21/

E mettiamoci pure che la loro campagna acquisti non ha reso quanto avevano ipotizzato perché Godin si è fatto prendere il posto da un ragazzino ed è vero che è stato preso a 0 ma l'ingaggio è da Top, Lazaro che dire, a gennaio hanno preso Eriksen a 20 milioni con ingaggio che è il massimo che loro possono concedere, alla fine l'unico acquisto che ha reso è stato Lukaku (che deve ancora essere pagato, coi soldi di Icardi)

E in tutto ciò ancora adesso non si sono accordati per sospendere/ridurre gli ingaggi per la questione Covid

• Like 3

62,072 posts
8 minutes ago, ASDRUBALE said:

Peró le plus che speravano di fare le devono ridimensionare.

É notizia di sti giorni che 18 mn di joao mario non arrivano.

Perisic pare faccia la stessa fine.

Icardi da 70 a forse 55

Lautaro che giá pensavano di aver venduto a 110 invece a quanto pare lo scambiano con "scarti" del barca e soldi.

• Like 1

7,532 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Icardi.poi?

Hanno i riscatti di barella e sensi.

Edited by bad man

3,014 posts

Ma @mma fighter è stato bannato o ha il mal di gola? 

• Haha 1

13,676 posts
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Ma @mma fighter è stato bannato o ha il mal di gola? 

ha il mal di coolo :sisi:;) 

59 posts

nessun flame

niente di niente , ho condiviso un informazione. non parlo bene italiano , scusate i messaggi scritti di fretta presi da conversazioni avute

la notizia e le notizie vengono da fonti informate 

nessuno vuole fare il figo sul web

ho anche specificato che spero sia una s******a

buongiorno

59 posts

avrei anche altri dettagli sulla questione della procura di roma

ho voluto solo condividere info

non me ne entra nulla in tasca

mi auguro che questa volta la persona che me ne ha parlato abbia sbagliato ma visto che mi aveva anticipato l'addio di marotta non vedo perchè non dovrei credergli

3,051 posts
1 minuto fa, predictor ha scritto:

nessun flame

niente di niente , ho condiviso un informazione. non parlo bene italiano , scusate i messaggi scritti di fretta presi da conversazioni avute

buongiorno

Infatti ti invito a confrontarti con @TheOriginalPortugal perché è normale che ci sia un po' di diffidenza visto che i "flame" sul topic sono all'ordine del giornosefz

816 posts
1 minuto fa, predictor ha scritto:

nessun flame

buongiorno

buongiorno a te ,  nulla di personale ma ci sono precedenti di persone che partono a palla e poi si rivelano flop.

se conferma top o crocop ok . senno non me ne volere ma non si crede a nessuno

10,226 posts
2 minuti fa, predictor ha scritto:

avrei anche altri dettagli sulla questione della procura di roma

ho voluto solo condividere info

non me ne entra nulla in tasca

mi auguro che questa volta la persona che me ne ha parlato abbia sbagliato ma visto che mi aveva anticipato l'addio di marotta non vedo perchè non dovrei credergli

Sputa

676 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

la logica sarebbe di vendere CR7 per ricostruire la squadra...altrimenti da dove li prendi i soldi??

Mah...io sinceramente, seguendo la logica, visti i tempi calamitosi, non vedo una squadra che possa spendere 70 milioni per Cr7 e fargli almeno un triennale a 31 netti all' anno. Poi può essere che io mi sbagli...

676 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Chi ha l'appoggio di banche....Chi e sponsorizzato meglio di noi...

Chi ha l' appoggio di banche ha i rubinetti chiusi (delle stesse banche). Gli sponsor, di questi tempi, non se la passano bene nemmeno loro. Il calcio se risucirà a riprendere a giocare, lo farà a porte chiuse per un po' di mesi. Mi sembra che gli scenari non siano incoraggianti per spendere e spandere.

88,133 posts
26 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

hanno pure guadagnato ben poco dalla champions rispetto al previsto, visto la colossale figura di m. fatta.

poi mi sembra che ci si confonda non poco tra l'attuale bilancio e il prossimo e, quindi, dove andranno segnate le plusvalenze: credo che l'unica che possono mettere a bilancio quest'anno è quella di icardi, inferiore pure questa a quanto preventivato, mentre l'investimento lukaku pesa esattamente come stabilito un anno fa.

6,130 posts
21 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Beh abbiamo stipulato rinnovi con Allianz decennali con Adidas fino al 2027, ora è vero che Ronaldo è geneticamente modificato ma non credo possa giocare fino a quelle date...

Parlo dei prossimi due anni.

Personalmente se facessi un contratto a salire con la Juventus oggi, so che per i prossimi due anni posso fare delle campagne pubblicitarie e posso vendere i miei prodotti sapendo che ho anche Ronaldo come traino (questo perchè ho CR in rosa questo e i prossimi due anni). Se però il contratto di Ronaldo non viene rispettato personalmente vorrei una clausola che mi tuteli.

E' chiaro che non posso pretendere che ronaldo giochi fino al 2027, ma se ho pagato per averlo 3 anni non è la stessa cosa di averlo per due.

59 posts

non scrivo praticamente mai ma vi leggo e leggo @TheOriginalPortugal con attenzione

so la sua posizione in merito a ronaldo e al fatto che nessuno possa permettersi di prendere ronaldo come so benissimo che in periodo covid sono cambiati i piani ma questa è una notizia che mi è arrivata ben 2 volte da persone informate...se cosi le possiamo chiamare.

capisco la diffidenza ma non è che mi ha chiamato un panettiere qualsiasi con il rispetto per i panettieri...

attendiamo smentite o conferme...

buona giornata

88,133 posts

l'addio di marotta l'avevo previsto pure io che non sono un caxxo di nessuno e non ho informatori: era nella logica delle cose.

• Haha 1