Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,811 posts
37 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Eh appunto questo sto dicendo

C'è gente che è strutturalmente fragile, e che quindi di suo salta x partite all'anno, e per questo se vuole combinare qualcosa in carriera deve fare un certo tipo di vita

Dembele è tra questi, ma non ha minimamente la testa per fare quel tipo di vita

E la testa la hai o non la hai, quasi impossibile che la sviluppi

Puoi maturare certo, ma deve esserci una base di serietà e impegno che a 23 anni dovrebbero essere già palesi e invece non ci sono per nulla in Dembele

Ma poi secondo te prendiamo davvero Chiesa a 50 bombe e 5 di ingaggio quando abbiamo già kulusevski (che almeno per i prossimi 2-3 anni sarà considerato un giocatore offensivo, poi si vedrà) e possiamo eventualmente prendere Boga (penso sia acclarato che sui giocatori del sassuolo abbiamo un diritto divino di prelazione) a meno della metà del costo del cartellino e metà dell'ingaggio? Per me impossibile

Ovvio, sempre così

È talmente un campione che quel QUASI impossibile per me è tutto, Davids nessuno lo voleva me compreso di lui si dicevano cose che in confronto Dembelè è un Pessotto qualsiasi, eppure a Torino è diventato uomo e ci ha fatti godere...

Su Chiesa invece il rischio è altissimo altro che impossibile è un pupillo di Paratici..
Boga mi piace tantissimo ma ho l’impressione che alla Juve non interessi.

7,530 posts
7 minuti fa, predictor ha scritto:

avrei anche altri dettagli sulla questione della procura di roma

ho voluto solo condividere info

non me ne entra nulla in tasca

mi auguro che questa volta la persona che me ne ha parlato abbia sbagliato ma visto che mi aveva anticipato l'addio di marotta non vedo perchè non dovrei credergli

E sulle altre squadre che si dice?

88,103 posts
21 minuti fa, bad man ha scritto:

Icardi.poi?

Hanno i riscatti di barella e sensi.

icardi a meno del previsto, oltretutto.

800 posts

Cr7 sta da dio a torino...anzi ha confidato a parecchie persone la sua delusione per non essere arrivato prima... ergo non si muove 

4,811 posts
3 minuti fa, Gilgamesh88 ha scritto:

Parlo dei prossimi due anni.

Personalmente se facessi un contratto a salire con la Juventus oggi, so che per i prossimi due anni posso fare delle campagne pubblicitarie e posso vendere i miei prodotti sapendo che ho anche Ronaldo come traino (questo perchè ho CR in rosa questo e i prossimi due anni). Se però il contratto di Ronaldo non viene rispettato personalmente vorrei una clausola che mi tuteli.

E' chiaro che non posso pretendere che ronaldo giochi fino al 2027, ma se ho pagato per averlo 3 anni non è la stessa cosa di averlo per due.

Non credo ci siano clausole simili francamente ...

11,041 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

l'addio di marotta l'avevo previsto pure io che non sono un caxxo di nessuno e non ho informatori: era nella logica delle cose.

Secondo me anche tu sei un insider ma non lo sai

• Like 2

670 posts
13 minuti fa, predictor ha scritto:

mi auguro che questa volta la persona che me ne ha parlato abbia sbagliato ma visto che mi aveva anticipato l'addio di marotta non vedo perchè non dovrei credergli

cioè?

1,149 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Cr7 sta da dio a torino...anzi ha confidato a parecchie persone la sua delusione per non essere arrivato prima... ergo non si muove 

Premesso che leggere certi messaggi sia un toccasana, come lo sai?

1,149 posts
13 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

buongiorno a te ,  nulla di personale ma ci sono precedenti di persone che partono a palla e poi si rivelano flop.

se conferma top o crocop ok . senno non me ne volere ma non si crede a nessuno

Le similitudini, poi, in questo caso sono abbastanza nette e inquietanti.

3,716 posts
5 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

È talmente un campione che quel QUASI impossibile per me è tutto, Davids nessuno lo voleva me compreso di lui si dicevano cose che in confronto Dembelè è un Pessotto qualsiasi, eppure a Torino è diventato uomo e ci ha fatti godere...

Su Chiesa invece il rischio è altissimo altro che impossibile è un pupillo di Paratici..
Boga mi piace tantissimo ma ho l’impressione che alla Juve non interessi.

è una scommessa che non farei

Ma poi lo devi valutare 100 milioni minimo, e ne prende 9 di ingaggio

Cioè a bilancio peserebbe quanto Pogba, non so se mi spiego

Chiesa per me l'infatuazione è finita l'anno scorso

Se prendiamo CHiesa dopo aver speso 40 milioni per Kulusevski vuol dire che davvero siamo allo sbando, giocatori diversi ma ruolo simile, posizione simile, età di Kulu persino inferiore...Sarebbe un non-sense, quindi lo escludo

Top ieri ha detto che se per Sassuolo passa uno buono, noi ci siamo a prescindere, quindi per me lo seguiamo

1,590 posts

Comunque a qualsiasi utente che entra qua dentro propongo di allegare la carta d'identità, al fine di verificare se è presente il timbro che certifica l'iscrizione nell'albo degli insider nazionali oppure trattasi di frode. 

• Haha 3

816 posts
4 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Le similitudini, poi, in questo caso sono abbastanza nette e inquietanti.

ehi si , sarò felice di ricredermi nel caso .

3,006 posts
21 minuti fa, predictor ha scritto:

nessun flame

niente di niente , ho condiviso un informazione. non parlo bene italiano , scusate i messaggi scritti di fretta presi da conversazioni avute

la notizia e le notizie vengono da fonti informate 

nessuno vuole fare il figo sul web

ho anche specificato che spero sia una s******a

buongiorno

Nessuno ti vuole prendere in giro devi capire solo che ciclicamente qui si presentano strani personaggi, porta pazienza tira dritto e se come spero sei un utente serio ti verrà riconosciuto. È anche che ti sei scelto un nickname.... 

1,149 posts
3 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

ehi si , sarò felice di ricredermi nel caso .

Felice mica tanto, visto quello che dice sefz

• Haha 1

3,006 posts

Ma quale sarebbe la questione della procura di Roma? Parte l'ennesima caccia alle streghe?

800 posts

@falsoprofeta93 ti rispondo qui..

L ha sempre dichiarato di essere felice e gli piace l ambiente e il sapore di vittoria che si respira alla juve. . 

• Like 1

379 posts
24 minuti fa, predictor ha scritto:

della procura di roma ne ha parlato anche quel simpaticone di Guariniello, sembra che la juve sia attenzionata per le plusvalenze dell'u23, io ti ringrazio delle dritte, nel mio piccolo del mal di pancia di cr7 ho sentito anche io ma più che un ritorno al real ho sentito di un suo possibile approdo al psg come uomo immagine per quella cagata dei mondiali in qatar, ma è una cosa difficile da incastrare ed è più probabile che per quest'anno Cristiano resti alla Juve, aggiungo, fortunatamente

8,016 posts

Abbiamo un nuovo insider?? Ho capito bene??

15,012 posts
31 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Però hanno anche speso 200 milioni l'anno scorso senza vendere NESSUNO

Ora gli riscattano Icardi a 60 e non 70 milioni, Perisic non riscattato, Joao Mario non riscattato, Naingollan nemmeno a dirlo

Poi mettiamoci anche questo

https://www.calcioefinanza.it/2020/05/28/inter-ricavi-da-sponsor-giu-del-35-nuovi-contratti-vista-per-il-20-21/

E mettiamoci pure che la loro campagna acquisti non ha reso quanto avevano ipotizzato perché Godin si è fatto prendere il posto da un ragazzino ed è vero che è stato preso a 0 ma l'ingaggio è da Top, Lazaro che dire, a gennaio hanno preso Eriksen a 20 milioni con ingaggio che è il massimo che loro possono concedere, alla fine l'unico acquisto che ha reso è stato Lukaku (che deve ancora essere pagato, coi soldi di Icardi)

E in tutto ciò ancora adesso non si sono accordati per sospendere/ridurre gli ingaggi per la questione Covid

E' vero che quest'anno loro non risparmieranno sugli ingaggi, ma se come pare noi ci ritroveremo a dover restituire 2 mensilità e mezzo dal prossimo anno per noi diventa un bel macigno.

31 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Peró le plus che speravano di fare le devono ridimensionare.

É notizia di sti giorni che 18 mn di joao mario non arrivano.

Perisic pare faccia la stessa fine.

Icardi da 70 a forse 55

Lautaro che giá pensavano di aver venduto a 110 invece a quanto pare lo scambiano con "scarti" del barca e soldi.

Devono ridimensionare le plusvalenza ma comunque sono più che sufficienti per sistemare il bilancio in caso di necessità.

In più secondo me hanno giocatori 'inutili' più facilmente vendibili rispetto ai nostri per via del costo residuo a bilancio e/o stipendio: D'Ambrosio, lo stesso Perisic, Vecino, Gagliardini, Borja va a scadenza. Anche Joao Mario possono cederlo paradossalmente a 4-5 milioni, facendo una minusvalenza comunque inferiore rispetto a quanto li è costato quest'anno. Sanchez sicuramente non rinnoverà. 

30 minuti fa, bad man ha scritto:

Icardi.poi?

Hanno i riscatti di barella e sensi.

Hanno già quella di Gabigol (una decina di milioni), da Icardi probabilmente ne prenderanno 55, ma hanno diversi giocatori sacrificabili (su tutti Skriniar che nella difesa a tre ha reso male e Lautaro, ma anche De Vrij e Brozovic).

Sensi e Barella quest'anno costano 17 milioni di euro per i prestiti, il prossimo a bilancio andranno 11 milioni in ammortamenti, quindi riducono i costi di qualche milione.

12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

hanno pure guadagnato ben poco dalla champions rispetto al previsto, visto la colossale figura di m. fatta.

poi mi sembra che ci si confonda non poco tra l'attuale bilancio e il prossimo e, quindi, dove andranno segnate le plusvalenze: credo che l'unica che possono mettere a bilancio quest'anno è quella di icardi, inferiore pure questa a quanto preventivato, mentre l'investimento lukaku pesa esattamente come stabilito un anno fa.

Però alla fine sono usciti al girone come lo scorso anno, onestamente non conosco e non vado a vedere i dettagli però immagino le cifre grossomodo siano in linea, non penso abbiano ipotizzato di arrivare in finale a questo giro.

Ma comunque non voglio dire che loro non verranno colpiti dalla crisi o che compreranno il mondo, però calma a prenderli per il c**o perchè hanno PROBABILMENTE un bilancio più snello del nostro e diverse operazioni in uscita possibili.

• Like 1
  • Haha 1

1,590 posts

Momblanone nazionale ipotizza una Juve per questa parte finale con Bentancur in mezzo, Pjanic mezzala sinistra e Khedira a destra. 

E ha detto pure (ma dai? Non l'avevamo capito) niente De Jong 

59 posts

la info completa è stata

attenzione in casa juventus. Il mio amico amico( quello che aveva anticipato con mesi di anticipo di Marotta) 

dice che ci sarà qualcosa di forte. Sia in uscita che in entrata.

dopo di che 

ho chiesto uscita di che tipo?

se escono cr7 e altri 2, avrebbero in bel  mitra per sparare sul mercato

ho chiesto ancora e gli ho detto a fine stagione cioè lanno venturo 2021 o adesso, sua risposta..adesso

poi mi ha invitato alla calma

dopo di che ho contattato un altra persone , un giornalista e mi ha detto che questa info gira da parecchio a torino , che le fonti sono buone ma bisogna andarci cauti...

questo è quanto , ieri sera per la fretta ho scritto in modo confusionario

ripeto di questa persona mi fido perchè lavora nel mondo del calcio per un alta squadra...abbiamo contatti un pò in giro per tenervi informato...

capitolo procura roma a quanto ho capito il fascicolo che riguarda , penso non proprio direttamente la juventus la roma e le sue plusvalenze e altre squadre

6,394 posts
30 minuti fa, predictor ha scritto:

nessun flame

niente di niente , ho condiviso un informazione. non parlo bene italiano , scusate i messaggi scritti di fretta presi da conversazioni avute

la notizia e le notizie vengono da fonti informate 

nessuno vuole fare il figo sul web

ho anche specificato che spero sia una s******a

buongiorno

Nessun flame, peccato che quel che hai scritto in precedenza corrisponde a flame visto che e' la medesima cosa del gettare il sasso ma nascondere la mano.

Notizia smentita anche da Edu Aguirre sul fatto che lui voglia tornare a madrid. Se poi il primo venuto con account inattivo da tempo distorce la realtà per gettare panico allora il problema e' di chi ci crede a certi "utenti"

1,590 posts
2 minuti fa, predictor ha scritto:

la info completa è stata

attenzione in casa juventus. Il mio amico amico( quello che aveva anticipato con mesi di anticipo di Marotta) 

dopo di che 

ho chiesto ancora e gli ho detto a fine stagione cioè lanno venturo 2021 o adesso, sua risposta..adesso

dopo di che ho contattato un altra persone , un giornalista e mi ha detto che questa info gira da parecchio a torino , che le fonti sono buone ma bisogna andarci cauti...

ripeto di questa persona mi fido perchè lavora nel mondo del calcio per un alta squadra...abbiamo contatti un pò in giro per tenervi informato...

capitolo procura roma a quanto ho capito il fascicolo che riguarda , penso non proprio direttamente la juventus la roma e le sue plusvalenze e altre squadre

.... e moriremo tutti aggiungo io .asd

88,103 posts
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Però alla fine sono usciti al girone come lo scorso anno, onestamente non conosco e non vado a vedere i dettagli però immagino le cifre grossomodo siano in linea, non penso abbiano ipotizzato di arrivare in finale a questo giro.

Ma assolutamente no! E men che meno se la competizione dovesse riprendere.

6,394 posts
4 minuti fa, predictor ha scritto:

la info completa è stata

dopo di che 

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.