Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

59 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

"qualcosa di forte"

"se escono Ronaldo e altri 2"

Più che informazioni sembrano ipotesi...mh

non posso dire che fonte è...ma lavora nel calcio e non mi dice che le cose come stanno le info me le devo sudare per avere qualcosa di concreto...lui lavora per un altra squadra ma ogni tanto ci confrontiamo anche sulla juventus visto che io mi occupo a tempo libero di altro

10,834 posts

Ci hanno proposto Ter Stegen oggi?

6,392 posts
Adesso, predictor ha scritto:

non posso dire che fonte è...ma lavora nel calcio e non mi dice che le cose come stanno le info me le devo sudare per avere qualcosa di concreto...lui lavora per un altra squadra ma ogni tanto ci confrontiamo anche sulla juventus visto che io mi occupo a tempo libero di altro

Mio cuggino e' la tua fonte, chi si mette a dire cavolate del genere per darsi parvenza di credibilità si smaschera in quattro e quattrotto

816 posts
1 minuto fa, predictor ha scritto:

trovata io la fonte............

montepulciano06.jpg

• Haha 1

4,793 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

è una scommessa che non farei

Ma poi lo devi valutare 100 milioni minimo, e ne prende 9 di ingaggio

Cioè a bilancio peserebbe quanto Pogba, non so se mi spiego

Chiesa per me l'infatuazione è finita l'anno scorso

Se prendiamo CHiesa dopo aver speso 40 milioni per Kulusevski vuol dire che davvero siamo allo sbando, giocatori diversi ma ruolo simile, posizione simile, età di Kulu persino inferiore...Sarebbe un non-sense, quindi lo escludo

Top ieri ha detto che se per Sassuolo passa uno buono, noi ci siamo a prescindere, quindi per me lo seguiamo

La Juve non valuterà mai 100 ml Dembelè, il Barça credo sappia perfettamente che sul francese non può pretendere di far plusvalenza non vale un De Jong in questo momento, allo stesso tempo potrebbe avere interesse di liberarsi del suo stipendio recuperando parte dell’esborso per il suo cartellino, anche perché davanti il Barça è copertissimo  in più vogliono pure Lautaro...
Vedremo, di sicuro l’eventuale cessione di Pjanic a 60 ml fa gola anche alla Juve questo credo sia assodato in qualche modo devi andare incontro al Barça se vuoi fare una plusvalenza notevole, perché io faccio davvero fatica ad immaginare qualcuno che paghi per Pjanic cash, allo stesso tempo il bosniaco credo che difficilmente andrà via dalla Juve per squadre diverse dal Barça, se non lo piazzi quest’anno ti rimane sul groppone anche lui, insomma è un po’ complicata la situazione per entrambe le squadre.

816 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Lascia stare la fonte...

La tua firma!:oooh:

.oddio

14,995 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma assolutamente no! E men che meno se la competizione dovesse riprendere.

Ieri è uscita la nota di Inter Media and Communication, gli introiti dei diritti tv UEFA rimangono stabili a 42,5 milioni di euro.

Edited by ASDRUBALE

10,834 posts
10 minuti fa, BanMan ha scritto:

Momblanone nazionale ipotizza una Juve per questa parte finale con Bentancur in mezzo, Pjanic mezzala sinistra e Khedira a destra. 

E ha detto pure (ma dai? Non l'avevamo capito) niente De Jong 

Ma non aveva parlato lui stesso di ammiccamenti qualche giorno fa? 

2,618 posts
8 minutes ago, ASDRUBALE said:

E' vero che quest'anno loro non risparmieranno sugli ingaggi, ma se come pare noi ci ritroveremo a dover restituire 2 mensilità e mezzo dal prossimo anno per noi diventa un bel macigno.

Devono ridimensionare le plusvalenza ma comunque sono più che sufficienti per sistemare il bilancio in caso di necessità.

In più secondo me hanno giocatori 'inutili' più facilmente vendibili rispetto ai nostri per via del costo residuo a bilancio e/o stipendio: D'Ambrosio, lo stesso Perisic, Vecino, Gagliardini, Borja va a scadenza. Anche Joao Mario possono cederlo paradossalmente a 4-5 milioni, facendo una minusvalenza comunque inferiore rispetto a quanto li è costato quest'anno. Sanchez sicuramente non rinnoverà. 

Hanno già quella di Gabigol (una decina di milioni), da Icardi probabilmente ne prenderanno 55, ma hanno diversi giocatori sacrificabili (su tutti Skriniar che nella difesa a tre ha reso male e Lautaro, ma anche De Vrij e Brozovic).

Sensi e Barella quest'anno costano 17 milioni di euro per i prestiti, il prossimo a bilancio andranno 11 milioni in ammortamenti, quindi riducono i costi di qualche milione.

Però alla fine sono usciti al girone come lo scorso anno, onestamente non conosco e non vado a vedere i dettagli però immagino le cifre grossomodo siano in linea, non penso abbiano ipotizzato di arrivare in finale a questo giro.

Ma comunque non voglio dire che loro non verranno colpiti dalla crisi o che compreranno il mondo, però calma a prenderli per il c**o perchè hanno PROBABILMENTE un bilancio più snello del nostro e diverse operazioni in uscita possibili.

Che il PSG riscatti Icardi è tutto da vedere. L'Argentino non credo proprio che voglia restare in Francia. Perisic non verrà riscattato. Discorso diverso per i riscatti di Barella e Sensi, perchè guadagnano poco e perchè saranno diluiti in più bilanci. Il Cinese ha speso tanto l'anno passato. Non credo che lo farà di nuovo. Al limite un acquisto o due, ma solo sugli esterni. E poi venderanno Lautaro Martinez, ma non per la clausola e con un pippone del Barcellona nella trattativa. Squadra interessante, ma non al nostro livello.

59 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Perdonami, ma è tutto estremamente confuso.

non è confuso c'è una storia dietro che posso scrivere in privato naturalmente...io non mi occupo di juventus in primis anche se i migliori contatti arrivano da torino. 

ripeto per il momento è un occhio e attenzione , indaga meglio. 

i contatti sono certificati , non cerco seguito già ne ho , ho voluto solo condividere questa info e ribadisco mi auguro sia una s******a,,,male per me che esordisco nei peggiori dei modi...,meglio per la juve che non si priva di ronaldo

42 posts
1 minuto fa, predictor ha scritto:

non cerco seguito già ne ho

• Like 1

155 posts

.penso:261:

11,800 posts

Qui è tutta una fonte...

88,032 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ieri è uscita la nota di Inter Media and Communication, gli introiti dei diritti tv UEFA rimangono stabili a 42,5 milioni di euro.

Quindi una quindicina meno di noi se dovessimo uscire agli ottavi.

Loro hanno chiuso a -45 lo scorso bilancio, dal quale avevano spostato tutti i pagherò; -45 con tetto ingaggi dell'anno scorso, non di quest'anno con lukaku, eriksen e godin che prendono uno sproposito (e nainggolan ancora sipendiato da loro).

6,392 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Qui è tutta una fonte...

acqua-fontenoce-fardello-bottiglia-6x2l.jpg

• Haha 1

18,291 posts

Quindi Ronaldo se ne va?

Ho capito bene??

.asd.asd 

20,919 posts
36 minuti fa, bad man ha scritto:

E sulle altre squadre che si dice?

Nulla. 

Noi siamo quelli che pagano con gli interessi la ipervalutazione di Sturaro e Mandragora dovendo sobbarcarci i costi di Romero e il ritorno di Mandragora

A Milano hanno fatto plusvalenza da 100 milioni in 2 anni con Brufolotti e Scarabizzi senza doversi sobbarcare alcuno in entrata...

.asd

Ma la procura è pronta x noi

Qui siamo alle chiacchiere in libertà. 

Io non sono nessuno ma ste cose le si devono dire in pvt ad admin o a Gente che in sto topic ha una credibilità

Altrimenti la gente penso abbia diritto a pensare a romanzi ...

• Like 1

11,800 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

L'unico fesso che non ha fonti c'est moi...

Che brutta vita:,(

Non disperare Paul non sai mai quando e come può arrivare una gurata. Stai accuorto ed orecchie bene tese, una fonte è lì che aspetta te....rulez

10,834 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

L'unico fesso che non ha fonti c'est moi...

Che brutta vita:,(

Siamo in due :D

• Thanks 1
  • Haha 1

15,394 posts
11 ore fa, predictor ha scritto:

non cerco visibilità già ne ho nel mio piccolo. 

la notizia sarebbe e non è copiata , lho ricevuta stasera la fonte mi rivelò in passato l'addio di marotta

la notizia sarebbe che la juventus sta pensando di fare qualcosa di grosso in uscita e avrebbe potrebbe uso tutto il condizionale possibile anche se la fonte è molto informata , l'uscita di cr7 gia in questa sessione. a seguire ne uscirebbero altri 2 e da quanto mi hanno rivelato la juventus avrebbe un bel cannone pronto sul mercato. cito testuali parole...

mi aggiungono 

Ronaldo da quando è tornato Zidane ha provato a tornare a Madrid . 

Ciao.. Leggo che aspettavi una mia conferma..

Circa un paio di settimane fa, in Altrove, ho detto ai miei soci (cit.) che se a Cristiano proponessero di rinnovargli il contratto ora, chiudendo di fatto la carriera alla Juve, lo farebbe senza pensarci due volte.. La fonte è certificata al 100%.. Quasi come se me lo avesse detto Cristiano in persona..

Indi per cui, mi spiace, ma non posso confermare quello che scrivi..

Até logo..

• Like 15
  • Thanks 6

4,758 posts
18 minuti fa, BanMan ha scritto:

Momblanone nazionale ipotizza una Juve per questa parte finale con Bentancur in mezzo, Pjanic mezzala sinistra e Khedira a destra. 

E ha detto pure (ma dai? Non l'avevamo capito) niente De Jong 

e Ramsey fuori per far posto a Pjanic??? non ci credo mai...ha un altro passo in confronto al bosniaco...

493 posts
4 minuti fa, giangio87 ha scritto:

acqua-fontenoce-fardello-bottiglia-6x2l.jpg

Sempre con me

• Like 1

18,291 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Zinedine Zidane GIF - ZinedineZidane - Discover & Share GIFs Vieni da papà, Cri Cri.oo

Al massimo viene Zizou da noi sefz

Ma mi rifiuto di credere che Cristiano se ne vada dopo solo 2 anni. Non ha fottutamente senso .asd 

3,670 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

La Juve non valuterà mai 100 ml Dembelè, il Barça credo sappia perfettamente che sul francese non può pretendere di far plusvalenza non vale un De Jong in questo momento, allo stesso tempo potrebbe avere interesse di liberarsi del suo stipendio recuperando parte dell’esborso per il suo cartellino, anche perché davanti il Barça è copertissimo  in più vogliono pure Lautaro...
Vedremo, di sicuro l’eventuale cessione di Pjanic a 60 ml fa gola anche alla Juve questo credo sia assodato in qualche modo devi andare incontro al Barça se vuoi fare una plusvalenza notevole, perché io faccio davvero fatica ad immaginare qualcuno che paghi per Pjanic cash, allo stesso tempo il bosniaco credo che difficilmente andrà via dalla Juve per squadre diverse dal Barça, se non lo piazzi quest’anno ti rimane sul groppone anche lui, insomma è un po’ complicata la situazione per entrambe le squadre.

Pagato 125 (+bonus) nel 2017, 25 milioni di ammortamento annui, ora residuo di 50 milioni, la plusvalenza che volevano fare con Arthur era 40 milioni (valutato 60 residuo circa 20), per fare la stessa plusvalenza con Dembele dovrebbero valutarlo 50+40= 90

Poi secondo me la traccia Pjanic Psg esiste sempre, anche solo cash

Chiaro che cash non ti entrano 60, ma se ti entrano 40 milioni vai e ti prendi Aouar e sei a posto comunque

Loro (Barca) stanno messi molto peggio di noi, noi le alternative le abbiamo, loro non hanno né alternative né tempo

10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma non aveva parlato lui stesso di ammiccamenti qualche giorno fa? 

Momblano ha detto ammiccamenti con l'entourage del giocatore

Poi la Juventus ha chiesto al Barca e quelli, sempre secondo momblano, non solo hanno chiesto De Ligt ma lo hanno chiesto senza mettere in mezzo De Jong

Edited by FaffJ
  • Like 1

674 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao.. Leggo che aspettavi una mia conferma..

Circa un paio di settimane fa, in Altrove, ho detto ai miei soci (cit.) che se a Cristiano proponessero di rinnovargli il contratto ora, chiudendo di fatto la carriera alla Juve, lo farebbe senza pensarci due volte.. La fonte è certificata al 100%.. Quasi come se me lo avesse detto Cristiano in persona..

Indi per cui, mi spiace, ma non posso confermare quello che scrivi..

Até logo..

Questo topic è come un pendolo che oscilla tra le notizie catastrofiche di media e nuovi insider e la venuta di TOP il salvatore che tranquillizza tutti e riporta la speranza.

• Like 3
  • Haha 1