Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,002 posts

Che prima o poi vedremo Zizou da noi lo so quasi per scontato

3,003 posts
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Quindi una quindicina meno di noi se dovessimo uscire agli ottavi.

Loro hanno chiuso a -45 lo scorso bilancio, dal quale avevano spostato tutti i pagherò; -45 con tetto ingaggi dell'anno scorso, non di quest'anno con lukaku, eriksen e godin che prendono uno sproposito (e nainggolan ancora sipendiato da loro).

Ma perché state tutti a parlare del mercato e degli incassi delle melde ? E chi se ne frega se vendono e quanto incassano.... 

1,580 posts
12 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma non aveva parlato lui stesso di ammiccamenti qualche giorno fa? 

Si, e lui stesso si è coperto il chiulo prima che la boiata facesse troppo il giro del globo .asd

816 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao.. Leggo che aspettavi una mia conferma..

Circa un paio di settimane fa, in Altrove, ho detto ai miei soci (cit.) che se a Cristiano proponessero di rinnovargli il contratto ora, chiudendo di fatto la carriera alla Juve, lo farebbe senza pensarci due volte.. La fonte è certificata al 100%.. Quasi come se me lo avesse detto Cristiano in persona..

Indi per cui, mi spiace, ma non posso confermare quello che scrivi..

Até logo..

amen .

59 posts
9 minuti fa, PP6 ha scritto:

Scrivimi pure.

Leggerò con attenzione.

Se trovi tempo eh...

ti ho scritto in privato mandando per intero la conversazione... cosi potrai valutare

io purtroppo non scrivo molto bene in italiano

• Thanks 1

1,580 posts
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e Ramsey fuori per far posto a Pjanic??? non ci credo mai...ha un altro passo in confronto al bosniaco...

Nemmeno io credo che Ramsey lascerà più l'11 titolare quando si ritorna in campo. 

• Like 3

666 posts
12 minuti fa, predictor ha scritto:

non è confuso c'è una storia dietro che posso scrivere in privato naturalmente...io non mi occupo di juventus in primis anche se i migliori contatti arrivano da torino. 

ripeto per il momento è un occhio e attenzione , indaga meglio. 

i contatti sono certificati , non cerco seguito già ne ho , ho voluto solo condividere questa info e ribadisco mi auguro sia una s******a,,,male per me che esordisco nei peggiori dei modi...,meglio per la juve che non si priva di ronaldo

non lo dico quasi mai, ma più ti leggo e più mi convinco che andresti bannato senza riguardo alcuno.

• Haha 1

681 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

E' chiaro quindi che...

Esistono due Cristiani!!!

Uno vuole restare, l'altro vuole andare.

Tutto risolto.

Non ringraziatemi, risolvo misteri aggratis.sefz

TOP parlava di Cristiano Junior infatti :sisi:

• Haha 1

10,834 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Si, e lui stesso si è coperto il chiulo prima che la boiata facesse troppo il giro del globo .asd

Ahahah grande Mobla 

15,395 posts
3 ore fa, fabiop83 ha scritto:

caspita sei iscritto dal 2014 e ora parli?  che ti era venuto il mutismo selettivo? .asd

Mo vai a dormire, che domani ti sblocco (cit.)

• Haha 3

3,003 posts
Posted (edited)

Io comunque sarei curioso di rivedere Pjanic nel suo ruolo naturale di mezzala. Qui siete tutti entusiasti di Ramsey cha ha fatto due partite in croce da 6,5 e per il resto dell'annata o era rotto o ha fatto cagarrre

Edited by carlangelo

59 posts

perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici.

fine 

possiamo andare in pace...

io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta....

grazie per la risposta

• Like 1

3,706 posts
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Che prima o poi vedremo Zizou da noi lo so quasi per scontato

Secondo me invece dopo la storia dell'anno scorso i rapporti sono parecchio incrinati

E Andrea non è uno avvezzo a dimenticare/perdonare

317 posts
Adesso, carlangelo ha scritto:

Io comunque sarei curioso di rivedere Pjanic nel suo ruolo naturale di mezzala. Qui siete tutti entusiasti di Ramsey cha ha fatto due partite in croce da 6,5 e per il resto dell'annata o era rotto o ha fatto caga

Imho non ha il passo per fare la mezzala da noi

6,394 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Circa un paio di settimane fa, in Altrove, ho detto ai miei soci (cit.) che se a Cristiano proponessero di rinnovargli il contratto ora, chiudendo di fatto la carriera alla Juve, lo farebbe senza pensarci due volte.. La fonte è certificata al 100%.. Quasi come se me lo avesse detto Cristiano in persona..

Até logo..

E non c'era bisogno di top per capire che quello era un cazzaro

• Like 1

51,097 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Até logo..

Ma qui hanno bisogno della conferma ogni 3x2, un po' come i bambini che chiedono alla mamma di controllare ogni 5 minuti se c'è il mostro sotto il letto.

36 posts

Ciao a tutti, spero stiate tutti bene.

Da un paio di anni sono lettore assiduo e commentatore raro... Sfortunatamente a fine ottobre sono finito sotto i ferri per una caviglia messa peggio di quella di Van Basten e poi col Covid tra fisio e quarantena è stato un delirio.

Ho provato a leggere qua e la nelle pagine e topic precedenti alcune news, ma mi chiedevo se qualcuno può fare un riassunto delle recenti info o magari metterle in prima pagina come succedeva tempo fa.

Grazie a chiunque risponderà e grazie comunque anche se non verrò cagato, perchè comunque ringrazio chi condivide le informazioni!

3,573 posts

Ucci ucci

sento odor di zborrowucci 

• Like 3
  • Haha 3

666 posts
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma qui hanno bisogno della conferma ogni 3x2, un po' come i bambini che chiedono alla mamma di controllare ogni 5 minuti se c'è il mostro sotto il letto.

veramente la conferma di Top l' ha chiesta il caxxaro, e ha rimediato una discreta figura di melma. (prevedibile)

1,180 posts
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

I classici piscioni con la botta al volo 

4,198 posts

Comunque devo dire che siamo su ritmi importanti, in meno di 72 ore sono state scritte 60 pagine. Certo, c'erano periodi di 15 pagine l'ora ma si sente che Giugno è alle porte 

59 posts

perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici.

fine 

io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta....

grazie per la risposta

1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

ripeto piano a screditare persone che non si conosco , non sono un cazzaro ,ho contatti e non vengo qui in pubblico a dire con chi mi relaziono...e non sono contatti comuni...cmq sia staremo a vedere cosa accadrà. per me il fatto che @TheOriginalPortugal mi abbia risposto è un piacere perchè lo seguo da anni...

799 posts

@TheOriginalPortugal a me hanno detto ,chi lavora bel mondo juve, che ronaldo e' impressionato da questa societa etc e dispiaciuto di essere arrivato solo adesso a quest eta'..ti risulta?

2,796 posts

CR7 non é un Frikkettone stile Pogba o simili (nel senso buono del termine). CR7 é allo stato attuale uno dei più puntuali, meticolosi, precisi professionisti del calcio. Uno che spaccherebbe a metà precisa il pene di un moscerino. (Cit.). 

È stato lui a scegliere la Juve e, anche in questo periodo uno dei pochi ad allenarsi con costanza ed abnegazione. L'anno scorso al suo infortunio ha promesso che sarebbe tornato dopo 14 giorni (o così ricordo) e così è stato. 

Non ha bisogno di soldi o notorietà ed é una persona seria. Non penso vada via prima del termine del suo contratto e non sarei sorpreso, qualora ci fossero i presupposti che rinnovasse.

Detto questo giusto per parlare, del suo arrivo nessuno sapeva nulla fino ad una 10 di giorni prima. Anzi i media continuavano a sparare cazzate fino quasi alla data di presentazione. Noi invece sapevamo diversamente.....

Mentre, adesso invece, al contrario, si sa che in due occasioni avrebbe detto di volersene andare...... Rimango alquanto perplesso.........

Capitolo procura, che non ho capito cosa possa essere........ Se c'è un'indagine della Procura e si rivelano particolari si finisce a processo e ti spaccano il c**o!!!! Altro che fughe di notizie di calciomercato. Quindi, almeno io, rimango scettico.....

20,919 posts
7 minuti fa, predictor ha scritto:

fine 

grazie per la risposta

Ah quindi sei passato da "la mia fonte" a " gira voce negli ambienti calcistici" .asd

Comunque la storia della  procura non la lascio incustodita

Hai detto che in linea teorica potrebbe scatenarsi shitstorm giudiziaria sullaJuve alludendo a plusvalenze quando ci sta l Inter ad aver fatto molto di peggio...

Spero tu sai che sono notizie che o sono certificatre con prove a prova di bomba o è terrorismo mediatico?

Hai screenshot della conversazione c pezzo da novanta da mostrare agli admin?