Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

5,866 posts
15 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Che prima o poi vedremo Zizou da noi lo so quasi per scontato

non prima di due anni però visto che c'è sarri

4,196 posts
2 minuti fa, predictor ha scritto:

perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici.

fine 

possiamo andare in pace...

io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta....

grazie per la risposta

ripeto piano a screditare persone che non si conosco , non sono un cazzaro ,ho contatti e non vengo qui in pubblico a dire con chi mi relaziono...e non sono contatti comuni...cmq sia staremo a vedere cosa accadrà. per me il fatto che @TheOriginalPortugal mi abbia risposto è un piacere perchè lo seguo da anni...

Scusami però, un messaggio dici di non conoscere bene l'italiano , facendo anche errori.

Il messaggio dopo, perfetto con verbi come "screditare, relazionare". Cioè, lo conosci o non lo conosci l'italiano? Una volta scrive un tizio e un'altra volta scrive un altro?

• Like 3
  • Thanks 3

20,919 posts
Adesso, galakie ha scritto:

Facciamo prima a vederlo in campo

.asd

Mesi di preparazione e un pensiero ce lo faccio

71 posts
31 minuti fa, PP6 ha scritto:

Lascia stare la fonte...

La tua firma!:oooh:

Probabilmente non c'entra nulla, ma Pjanic è nato il 2 aprile 1990  ->  II, IV, 90

mh

• Thanks 1

1,144 posts
37 minuti fa, PP6 ha scritto:

"qualcosa di forte"

"se escono Ronaldo e altri 2"

Più che informazioni sembrano ipotesi...mh

Domani è pure probabile che il sole sorga mh

Cavolate a parte, eviterei di partire con i tribunali, non facciamo cadere di nuovo il topic in questa spirale. Che le modalità siano dubbie, così come il modi di esprimersi, mi pare lapalissiano. Nessun nome, si dice una cosa e nella frase dopo si invita comunque a restare calmi e non sbilanciarsi. Francamente credo andrò avanti senza considerare più di tante queste "gurate". Anche perché l'ultimo che diceva che non voleva notorietà poi è andato ad aprire un account twitter sefz

816 posts
Posted (edited)

comunque anche la mia vicina e un insider , sà sempre in anticipo quando torna il marito .............

Edited by fabiop83

1,144 posts
31 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Qui è tutta una fonte...

Ed è subito maggio 2019 .oo

59 posts

capisco i attacchi che potrò ricevere , sono comrpensibilissimi ma non sono un utente comune perchè come ho già spiegato ad un utente in privato , ho diversi contatti calcistici e sopratutto con giornalisti che seguono milan juventus inter

ci può stare in questo lavoro avere info che poi non si confermano , la conversazione in privato infatti invitava alla calma el  prudenz

• Like 2

1,144 posts
27 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao.. Leggo che aspettavi una mia conferma..

Circa un paio di settimane fa, in Altrove, ho detto ai miei soci (cit.) che se a Cristiano proponessero di rinnovargli il contratto ora, chiudendo di fatto la carriera alla Juve, lo farebbe senza pensarci due volte.. La fonte è certificata al 100%.. Quasi come se me lo avesse detto Cristiano in persona..

Indi per cui, mi spiace, ma non posso confermare quello che scrivi..

Até logo..

Volo 

1 post
Adesso, predictor ha scritto:

capisco i attacchi che potrò ricevere , sono comrpensibilissimi ma non sono un utente comune perchè come ho già spiegato ad un utente in privato , ho diversi contatti calcistici e sopratutto con giornalisti che seguono milan juventus inter

ci può stare in questo lavoro avere info che poi non si confermano , la conversazione in privato infatti invitava alla calma el  prudenz

Grazie!

1,586 posts

ohh ma allora chi stragàzo viene a centrocampo?

3,561 posts
47 minuti fa, predictor ha scritto:

capitolo procura roma a quanto ho capito il fascicolo che riguarda , penso non proprio direttamente la juventus la roma e le sue plusvalenze e altre squadre

Se c'è dentro anche la Roma, non mi preoccuperei proprio.

3,573 posts
2 minuti fa, predictor ha scritto:

Il super-utente galattico

15,395 posts
26 minuti fa, PP6 ha scritto:

E' chiaro quindi che...

Esistono due Cristiani!!!

Uno vuole restare, l'altro vuole andare.

Tutto risolto.

Non ringraziatemi, risolvo misteri aggratis.sefz

Veramente coi misteri sei una frana.. Aspetto ancora la soluzione del mistero della Svizzera danese..

• Haha 1

6,392 posts
3 minuti fa, predictor ha scritto:

Prima scrivi bene, poi male, bene...

annoi come la fame.

2,954 posts
51 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Abbiamo un nuovo insider?? Ho capito bene??

No, hai capito un razzo. E' solo arrivato l'ennesimo tizio a flammare. E temo di sapere la provenienza 

• Haha 2

1,144 posts
14 minuti fa, predictor ha scritto:

perfetto @TheOriginalPortugal però sappi che questa è un indiscrezione che gira in ambienti calcistici.

fine 

possiamo andare in pace...

io come ho detto aspettavo solo conferma o smentita da top perchè lo ritengo affidabilissimo....quindi possiamo catalogarlo come un informazione non corretta....

grazie per la risposta

ripeto piano a screditare persone che non si conosco , non sono un cazzaro ,ho contatti e non vengo qui in pubblico a dire con chi mi relaziono...e non sono contatti comuni...cmq sia staremo a vedere cosa accadrà. per me il fatto che @TheOriginalPortugal mi abbia risposto è un piacere perchè lo seguo da anni...

Mi scusi, ma non crede sia un po' invasivo taggate TOP ogni post? 

2,981 posts
12 minuti fa, galakie ha scritto:

Non prima di 5 visto che poi sarà il turno di Pep.... 

6,392 posts
Adesso, falsoprofeta93 ha scritto:

Mi scusi, ma non crede sia un po' invasivo taggate TOP ogni post? 

Metodo classico del solito flame, per darsi credibilità citare vecchio utente piu' e piu' volte.

2,788 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, predictor ha scritto:

Senza offesa, 

Ripeto, dell'arrivo di CR7 i giornalisti non sapevano nulla!

Le chiamavo "suggestioni" e tra noi c'era qualcuno che aveva viso la firma sul contratto.............

Per quanto riguarda la "questione" da te citata sulla procura di Roma,

Ripeto, chi viola il segreto istruttorio viene mandato a processo........

Edited by BAT74

59 posts

cmq io il mio lho fatto , probabile non esordisco in modo giusto .  ma se @TheOriginalPortugal lo conferma al 100% non cè motivo di aggiungere altro...

sul resto delle info carrascal , plusvalenze fifa e o rapporti con la roma non cè motivo di aggiungere altro visto che oramai mi sono bruciato la permanenza su questo spazio...

ora avendolo vissuto di persona capisco perchè la  maggioranza delle persone che hanno informazione non condividono info...si passa subito all'attacco con ingiurie offesse di ogni tipo ...

buona giornata

1,144 posts
7 minuti fa, Emù ha scritto:

Grazie!

Ma dai, che è 'sta cafonata? Si ricomincia con gli account neonati usati per supportare le nuove gurate?

2,954 posts
9 minuti fa, predictor ha scritto:

giornalisti

se ti riferisci al balzarini, la barzaghi o al nebuloni di turno, sei automaticamente un cazzaro. Senza rancore, eh

379 posts
1 minuto fa, predictor ha scritto:

cmq io il mio lho fatto , probabile non esordisco in modo giusto .  ma se @TheOriginalPortugal lo conferma al 100% non cè motivo di aggiungere altro...

sul resto delle info carrascal , plusvalenze fifa e o rapporti con la roma non cè motivo di aggiungere altro visto che oramai mi sono bruciato la permanenza su questo spazio...

ora avendolo vissuto di persona capisco perchè la  maggioranza delle persone che hanno informazione non condividono info...si passa subito all'attacco con ingiurie offesse di ogni tipo ...

buona giornata

hai ragione vedo che col tempo purtroppo questo topic non cambia ma va sempre peggio

4,759 posts
16 minuti fa, galakie ha scritto:

Sarri salta subito se non vince il campionato...

• Like 1