Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

20,919 posts
Posted (edited)

Se il Barcellona piazza Coutinho  qualche fesso in Premier League tipo Newcastle potrebbe

sganciarela  direttamente la grana x Pjanic?

@TheOriginalPortugal

Edited by br1JCR7BUFFON

1,632 posts
Adesso, Capt. Spaulding ha scritto:

Sky pare abbia già fatto una proposta in tal senso che ricalca il "modello Bundesliga".

Secondo il "Sole24Ore" sarebbe: non solo Diretta Gol ma anche una sorta di "90 Minuto" e uno sconto per l'acquisto dei diritti della prossima stagione del 15/18%(a fronte del pagamento totale dell'ultima rata prevista per quest'anno).

Se poi fosse davvero "solo" una Diretta Gol (e andrebbero considerate quante partite giocano contemporaneamente) non credo si perderebbero molti abbonati. Mi è capitato di vedere Diretta Gol e, imho, non è assolutamente la stessa cosa che vedere la partita. 

Beh, se hanno già accettato e si stanno muovendo in tal senso, vuol dire che qualsiasi valutazione servisse è stata già fatta. 

• Like 1

14,220 posts
4 hours ago, TheOriginalPortugal said:

C'è bimbominkia Zborrow che ha i follower su Twitter, ho detto tutto.. 

TOP non puoi ricevere messaggi, potresti cortesemente svuotare la posta? Grazie!

Scusate l'OT.

8,016 posts
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

TOP non puoi ricevere messaggi, potresti cortesemente svuotare la posta? Grazie!

Scusate l'OT.

Top riceve solo da lunedi a venerdi dalle 8:00 alle 17e30,sabato e domenica chiuso

• Haha 5

45,773 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Scusate l'OT.

Avevo letto svuotare la prostata .asd 

• Haha 2

114,046 posts
2 ore fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Ragazzi, l'ho già detto altre volte, ma lo ripeto:

La verifica delle fonti da parte dello staff è praticamente impossibile (io posso chiedere, ma non posso obbligare nessuno a fornirle, e soprattutto, anche quando qualcuno mi dicesse "conosco x, me lo ha riferito lui" come potrei verificarlo oltre ogni ragionevole dubbio?). Ho chiesto anche a @predictor ed attendo risposta in MP. 

Ma non è possibile, ogni volta, partire all'attacco di chiunque decida di condividere una news (vera o presunta), apostrofandolo in ogni modo. 

Quando non si tratta di palesi troll e flamer bisogna anche dare il beneficio del dubbio, ed un utente iscritto non ieri, ma dal 2014, che entra qui umilmente, il beneficio lo merita; Poi ci penserà il tempo a fare la sua scrematura, come sempre. 

Ma non è accettabile partire subito con il coro di "cazzaro", "mentecatto" ecc... 

Ho ricevuto in MP la risposta che attendevo, ed è stata anche più esaustiva di quanto mi attendersi, con tanto di nomi, cognomi e circostanze. 

Io non so se le eventuali notizie postate da @predictor troveranno mai riscontro nella realtà, ma adesso so che quando ha postato (e quando eventualmente lo farà ancora, in futuro) era in assoluta buonafede, e tanto mi basta. 

• Like 3
  • Thanks 3

59 posts
4 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Ho ricevuto in MP la risposta che attendevo, ed è stata anche più esaustiva di quanto mi attendersi, con tanto di nomi, cognomi e circostanze. 

Io non so se le eventuali notizie postate da @predictor troveranno mai riscontro nella realtà, ma adesso so che quando ha postato (e quando eventualmente lo farà ancora, in futuro) era in assoluta buonafede, e tanto mi basta. 

ti ringrazio , ti assicuro che ho avuto ansia a scrivere . forse ho esordito in mal modo era anche tarda notte....ho scritto nomi e cognomi perchè non ho nulla da nascondere....

vedremo quello che succederà come ti ho scritto attendo info in serata o in settimana su alcune questioni , vediamo cosa mi rispondono , spesso le informazioni te le devi cercare e non sempre ti danno la pappa pronta eheh...

grazie mille ancora , cmq ti fornirò altri nomi e o conversazioni private

• Like 5

1,228 posts

Ragazzi mi permetto di dire umilmente la mia.

Se @juventus1992 vi dice un nome, e non è di vostro gradimento, non c'è bisogno di etichettarlo come portatore di sventure, o bersagliarlo di critiche.

Se @predictor interviene in buona fede, dicendo la sua, non bisogna fargli il terzo grado, e se anche la news non trova riscontri non è detto che sia un cazzaro.

Se pregate di ricevere notizie da @TheOriginalPortugal e poi dopo 5 minuti riportiamo tweet di persone esterne, non lamentiamoci se poi non ci riporta più nulla

Sarebbe bello se ci dessimo un'autoregolata, prendendo questo topic per ciò che è, senza dare contro gli insiders e poi invocare l'intervento dello staff per colpe esclusivamente nostre.

• Like 3
  • Thanks 2

353 posts

Scusate sono appena entrato, mi pare ci siano state notizie importanti.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da aggiornarmi?

3,014 posts
4 ore fa, anastasi48 ha scritto:

giocatore finito più di Higuain.

Finito? Non è mai iniziato a dire il vero.. 

• Thanks 1

3,052 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Per te questo e altro. Nessuna nuova sostanziale.

Tonali fatto, Milik pure e Arthur anche, salvo schizofrenie brasiliane. Pogba si lavora.   Ronaldo pronto a rinnovare con la juve

Edited by Ein
  • Like 1

3,052 posts

La nota positiva di serata è che Havertz sta di nuovo giocando molto male... magari si abbassa il prezzo .penso

• Haha 1

20,919 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

La nota positiva di serata è che Havertz sta di nuovo giocando molto male... magari si abbassa il prezzo .penso

Non ci riguarda penso visto che abbiamo Kulusevski 

3,052 posts
28 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

buono a sapersi.

@predictor porgo le mie scuse

3,052 posts
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non ci riguarda penso visto che abbiamo Kulusevski 

non mi paiono giocatori sovrapponibili. Però non credo che vi sia la possibilità di arrivare al tedesco

• Like 1

3,762 posts
6 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Allora in pratica stiamo fallendo, i due o tre giocatori decenti che abbiamo in rosa sono disposti a tagliarsi l'ingaggio per andare all'Inter e i colpi di mercato che si prospettano sono Jorginho, Cristante e Chiesa

2,022 posts

diciamo le cose come stanno, Havertz è sicuramente un ottimo giocatore, ma di li a considerarlo un top player ci vuole. più di 50 mln non lo pagherei e ti costa il doppio. Talento, tecnica e fisicità ci sono ovviamente ma niente di top top...

due volte lo abbiamo affrontato in champions col Bayer è due volte mi è parso nullo....

3,052 posts
Adesso, Can-Can ha scritto:

diciamo le cose come stanno, Havertz è sicuramente un ottimo giocatore, ma di li a considerarlo un top player ci vuole. più di 50 mln non lo pagherei e ti costa il doppio. Talento, tecnica e fisicità ci sono ovviamente ma niente di top top...

due volte lo abbiamo affrontato in champions col Bayer è due volte mi è parso nullo....

per me è uno dei talenti più puri al mondo. Siamo veramente a livelli altissimi, ma credo non sia roba per noi. Ahimè

2,022 posts
Posted (edited)

per me è uno dei talenti più puri al mondo. Siamo veramente a livelli altissimi, ma credo non sia roba per noi. Ahimè

ci sta, di sicuro è forte, ma ripeto a me di persona personalmente( sefz ), al massimo può essere un Savic come proporzione di giocatore è già sarebbe tanto, poi se va al Bayern è migliora...chapeau!

Edited by Can-Can

23,447 posts

Quindi abbiamo un nuovo inZAidA? mh

Ed Avatar che dice? È da un po' che non si palesa... 

• Like 1

3,052 posts

ci sta, di sicuro è forte, ma ripeto a me personalmente di persona( sefz ), al massimo può essere un Savic come proporzione di giocatore è già sarebbe tanto, poi se va al Bayern è migliora...chapeau!

di sicuro stasera sta facendo male male 

2,022 posts
Adesso, Ein ha scritto:

di sicuro stasera sta facendo male male 

è non è la prima volta. La costanza è una delle qualità che più mi interessano nei giocatori, senza quella puoi avere tutta la classe cristallina che vuoi ma sarei sempre fumo....

3,052 posts

è non è la prima volta. La costanza è una delle qualità che più mi interessano nei giocatori, senza quella puoi avere tutta la classe cristallina che vuoi ma sarei sempre fumo....

va anche detto che il Bayer è una cosa pietosa.. Un centrocampo davvero modesto 

3,052 posts
Posted (edited)

.

Edited by Ein

6,835 posts
23 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Ragazzi mi permetto di dire umilmente la mia.

Se @juventus1992 vi dice un nome, e non è di vostro gradimento, non c'è bisogno di etichettarlo come portatore di sventure, o bersagliarlo di critiche.

Se @predictor interviene in buona fede, dicendo la sua, non bisogna fargli il terzo grado, e se anche la news non trova riscontri non è detto che sia un cazzaro.

Se pregate di ricevere notizie da @TheOriginalPortugal e poi dopo 5 minuti riportiamo tweet di persone esterne, non lamentiamoci se poi non ci riporta più nulla

Sarebbe bello se ci dessimo un'autoregolata, prendendo questo topic per ciò che è, senza dare contro gli insiders e poi invocare l'intervento dello staff per colpe esclusivamente nostre.

ciao, Nico sai quanta stima ho per te, 

l'importante è non inventare le notizie o le conoscenze...

l'insider è uno che conosce i dettagli veri e i retroscena, e li racconta per la comunità

• Like 1
  • Thanks 1