Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

12,525 posts

ieri a tempo perso mentre la mia compagna mi faceva le orecchiette con le rape ho visto un pò di manchester city 

avrò avuto kulo io raga ma cancelo pareva garrincha 

Joao .oo

• Like 2

54 posts
2 ore fa, Matte1810 ha scritto:

6ed9fc95f0a9f720165d33da726deb03.jpg

57e636614b68e86c29cf4718ef724c19.jpg

Le heatmap stagionali di Kulusevski e di Ferran.

Se vi sembrano la stessa cosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kulusevski f*****a scheggia impazzita .oo

6,418 posts
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

io la juve la voglio vedere giocare alla pari ogni anno con le migliori squadre d'europa e che non si consideri miracolata se raggiunge la finale di champions 

nella sua storia questa è stata l'eccezionalità, appunto la risalita da calciopoli 

nella sua storia chiunque ci incontrasse ad ogni angolo del mondo si kacava letteralmente negli scaldamuscoli 

da dopo cardiff non è più così 

e abbiamo preso cronaldo 

sta roba mi manda allo spallanzani 

Tutto molto bello

43,431 posts
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

meglio di young 39enne e biraghi e d'ambrosio 

se quel mona parruccato passasse alla difesa a quattro hakimi skriniar de vrij emerson comincerebbe a giocare a calcio. prima volta dal 2012 

Hakimi già così lascia i buchi, figurati terzino... Ad oggi, poi si può sempre migliorare. 

• Like 1

1,161 posts

Contatti avviati juve arsenal per lacazatte in cambio di un giocatore

Anche l atl madrid sul francese

Lequipe

47,533 posts

Paratici quest'anno è come in fifa che prova ad abbassare i prezzi con i giocatori

4,074 posts
1 minute ago, Alessandronicolussi said:

Lequipe

Ecco Lacazette (non è un fenomeno) è il centravanti di movimento che servirebbe. L'Arsenal lo da via anche a poco, ma credo che lui chieda molto di stipendio.

43,431 posts

Lacazette 29 anni, io sono allergico a tutti gli over 28 vista l'età media di squadra. 

4,074 posts

Piccola bombetta della notte. La Juventus sta parlando seriamente con la Roma per avere Dzeko. Scambio possibile, ma probabilmente solo a soldi. Non molti tra 8-10 milioni. Contratto di due anni a buone cifre per il Calciatore.

• Like 3

43,431 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Piccola bombetta della notte. La Juventus sta parlando seriamente con la Roma per avere Dzeko. Scambio possibile, ma probabilmente solo a soldi. Non molti tra 8-10 milioni. Contratto di due anni a buone cifre per il Calciatore.

Spero fake perché è dannatamente vecchio 

• Like 2

12,525 posts

lacazette cinque anni fa colpaccio 

ora pigli uno stilisticamente bellissimo da vedere ma con le motivazioni di una signora a un torneo di burraco 

no 

2,562 posts
2 minutes ago, Andystars said:

Dzeko mi piace un sacco... ma lo avrei preso 5 o 6 anni fa. Ha 34 anni eh. Alla sua eta' lo prenderei solo a costo zero e con uno stipendio accettabile.

4,074 posts
31 minutes ago, Ibra said:

meglio di young 39enne e biraghi e d'ambrosio 

se quel mona parruccato passasse alla difesa a quattro hakimi skriniar de vrij emerson comincerebbe a giocare a calcio. prima volta dal 2012 

Tranquillo, non lo farà mai. Prendono Hakimi per metterlo a tutta fascia a farsi stuprare dagli avversari ogni partita. Da noi gli Allenatori sono molto più scaltri che in Germania. Con i difetti che ha gli piazzano subito l'uomo Migliore dalla sua parte a far male. Comunque anche terzino sarebbe un dramma. Emerson Palmieri è un gran pippone, ma che per Conte va bene, perchè fa tutte le cose che vuole lui.

12,525 posts

dzeko 

giocatore fortissimo per cui sburro di rabona dal 2009 ma arriverebbe diciamo un pelo maturo 

più profssionale del pipa ma kazzo no 

madonn ogni tanto sparate ste nius che mi attanagliano i co*****i 

4,074 posts
2 minutes ago, Amo i pelati said:

Spero fake perché è dannatamente vecchio 

E' del 1986, per due anni lo prenderei. E' ancora oggi uno dei Migliori in Europa.

• Like 1

2,562 posts
1 minute ago, Ibra said:

ora pigli uno stilisticamente bellissimo da vedere ma con le motivazioni di una signora a un torneo di burraco 

no 

Hmmm... pero' meglio lui di Dzeko visto le eta' di entrambi. A 29 anni per la prima volta in una big, giocando con CR7 al fianco sospetto che le motivazioni ritornano. Che motivazioni puo' avere uno in quella essenza della mediocrita' dell'Arsenal degli ultimi 10 anni?

4,074 posts
2 minutes ago, Andrew said:

Dzeko mi piace un sacco... ma lo avrei preso 5 o 6 anni fa. Ha 34 anni eh. Alla sua eta' lo prenderei solo a costo zero e con uno stipendio accettabile.

Io, invece lo prenderei.

4,074 posts
Posted (edited)
6 minutes ago, Ibra said:

no 

Si nell'Arsenal. Noi sbagliamo sempre a vedere i Calciatori per come sono nelle loro Squadre attuali. Per caratteristiche invece Lacazette servirebbe eccome alla Juventus. Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un elemento funzionale e di altà qualità. Uno da Juventus. Poi magari da noi trova pure molte motivazioni.

Edited by Andystars

4,074 posts

Comunque Lacazette è molto più forte di Milik....

2,562 posts
1 minute ago, Andystars said:

Si nell'Arsenal. Noi sbagliamo sempre a vedere i Calciatori per come sono nelle loro Squadre attuali. Per caratteristiche invece Lacazette servirebbe eccome alla Juventus. Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un elemento funzionale e di altà qualità. Uno da Juventus. Poi magari da noi trova pure molte motivazioni.

Lacazzette scambio diretto con Rabiot ... all'Arsenal gli piaciono i francesi mediocri .meme1

17,030 posts

Dzeko.....e daiiiiii....maaaa daaaiiiii !

• Like 2

4,074 posts
2 minutes ago, Andrew said:

Lacazzette scambio diretto con Rabiot ... all'Arsenal gli piaciono i francesi mediocri .meme1

Io gli darei pure Rugani. Sempre meglio di quell'incredibile pippa di David Luiz. Magari lo vogliono pure. Tra l'altro L'Equipe dice che anche l'Atletico Madrid vorrebbe il Francese e che l'Arsenal vuole Thomas Partey. A parte che l'Atletico Madrid pare che ingaggerà Cavani a zero, ma che Simeone si voglia privare del suo centrocampista mi pare una enorme catzata. Gli Spagnoli inoltre sono pieni di attaccanti. Andrà via Diego Costa e si prendono Cavani. Che se ne fanno di Lacazette???? Per me è più l'Arsenal che vuole Thomas e prova ad inserire il Francese.

2,562 posts
2 minutes ago, Andystars said:

Io gli darei pure Rugani. Sempre meglio di quell'incredibile pippa di David Luiz. Magari lo vogliono pure. Tra l'altro L'Equipe dice che anche l'Atletico Madrid vorrebbe il Francese e che l'Arsenal vuole Thomas Partey. A parte che l'Atletico Madrid pare che ingaggerà Cavani a zero, ma che Simeone si voglia privare del suo centrocampista mi pare una enorme catzata. Gli Spagnoli inoltre sono pieni di attaccanti. Andrà via Diego Costa e si prendono Cavani. Che se ne fanno di Lacazette???? Per me è più l'Arsenal che vuole Thomas e prova ad inserire il Francese.

Un cosa interessante e' che sia Juve che Atletico stavano/stanno forti su Milik... magari Lacazzette e' una maniera di far paura a De Cazzentis che rischia veramente di perdere a zero Milik tra un anno se continua a fare lo sbruffone.

980 posts
26 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Lequipe

Al Lione mi piaceva un botto, ora l'ho un po' perso di vista. Ha delle qualità, al giusto prezzo (cioè la trentina che spenderemmo per Milik) lo prenderei 

17 minuti fa, Andystars ha scritto:

Fonte?

Non sarebbe proprio l'affare del secolo ma come aggiunta in rosa ci sta. Qualche dubbio sull'età ma lo vedo ancora bello in forma, magari non sarebbe male mettere dietro un giovane da far crescere con calma. 

Se accettasse un biennale da 10 lordi, a 8 di cartellino costerebbe 14 milioni l'anno, meno della metà di Higuain e al momento offrirebbe ben più garanzie 

1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Di quant'è la clausola di Thomas? Se è ad una cifra umana è possibile che l'Arsenal lo prenda direttamente e bon 

18,651 posts

Lacasette è un giocatore da Arsenal/Atletico/Borussia.... questo genere di squadre.

Dzeko, non commento neanche, lui e ronaldo 100 anni in due.

Un attaccante giovane, manco se ce lo tirano dietro riusciamo a prenderlo.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...