Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

3,450 posts
1 ora fa, raf_ju ha scritto:

vero! .asd

il forum ha subito diverse formattazioni negli anni, anzi nei decenni per quel che mi riguarda :|

ad un certo punto hanno azzerato tutti i messaggi

e forse sarà successo + di una volta

Sarebbe carino fare un elenco degli utenti più vecchi.... Intendo come data di iscrizione :)

• Like 1

8,310 posts
8 minuti fa, Gabbie ha scritto:

se non credi in TOP, credi in POP!

:haha:

Niente, evidentemente mi sono espresso male.

Intendevo a livello tecnico. sefz 

4,185 posts
Posted (edited)
7 minutes ago, Ibra said:

alaba non mi sfriccica più manco a me però ce lo appioppano io andrei lurido su theò 

sandro ha smesso non so per volere di chi da oltre due anni di fare il terzino da squadra che ogni anno può vincere la champions 

quando punta salta sempre l'uomo sta ceppa de salama è matematico il passaggetto all'indietro. è diventato goffo e macchinoso 

non mi frega un kazzo dei perché i fatti dicono che è alla soglia dei trent'anni prende 5+bonus scadenza 2023 netti dunque c'è il forte rischio di zavorra a bilancio l'ennesima che non ci sta consentendo da tre stagioni di evolvere e che mi fa appassionare più all'evoluzione tecnico/tattica delle altre top europee che non alla nostra statica ferma immobile peggio della kazzo di democrazia cristiana (ronalda) 

un gran terzino difensivo oggi per una toptop è Carvajal che ABBINA LE DUE FASI procura una caterva di rigori alla sua squadra e dietro garantisce sempre attenzione non mi serve gentile zio covid 

il calcio europeo sta dando troppe dimostrazioni che il doppio terzino in fase di spinta ara kuli random 

fino a quando non raggiungiamo questo status tattico saremo sempre la juve del trap 

sandro salta sempre l'uomo quando lo punta. cristo top manco il premier conte arriva a sti livelli di faccia de gomma .asd

Sarà, ma a me Theo Hernandez non mi dice proprio nulla....

Edited by Andystars

89,195 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Te lo ha detto lui?

Dipende se è una persona che ha dignità o no.

Ma lui può avere tutta la dignità che vuole, ma a milioni di stipendio non ci rinuncia nemmeno san francesco...

L'unica è rescindere con buonuscita paragonabile allo stipendio, ma a quel punto non risparmi granché.

2,277 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Sarà, ma a me Theo Hernandez non mi dice proprio nulla....

Avanti un fenomeno, ma dietro fa ridere (non come si dice su Cancelo, questo dietro è veramente scarsetto)

8,310 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma lui può avere tutta la dignità che vuole, ma a milioni di stipendio non ci rinuncia nemmeno san francesco...

L'unica è rescindere con buonuscita paragonabile allo stipendio, ma a quel punto non risparmi granché.

Vinciamo la Champions con gol di Khedira ad agosto! ;) 

17,093 posts
6 minuti fa, Gabbie ha scritto:

quasi un secondo lavoro

Quarto

• Haha 1

2,613 posts
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

:haha:

Niente, evidentemente mi sono espresso male.

Intendevo a livello tecnico. sefz 

se non credi in Sarri, credi in Allegri! :forza:

2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vinciamo la Champions con gol di Khedira ad agosto! ;) 

ad Agosto Khedira è sul panfilo in Sardegna

54 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Vabbè, stando a quanto riportato fin qui da Top Cristiano, Dybala, Milik, Torres e Kulu (sempre che non venga impiegato a CC) dovrebbero comporre il reparto, poi chi giocherà e chi siederà in panca sarà l'allenatore a deciderlo 

5 giocatori per 3 posti sono pochi a mio avviso.

Guarda domani, hai un giocatore squalificato (il che è abbastanza verosimile, soprattutto per chi dovrà completare il tridente e quindi difendere) e ti rimane un solo cambio a partita in corso.

Il Real passava da 433 con Bale a 4312 con Isco a 442 con Asensio e Vasquez; secondo me noi dovremmo avere 6 giocatori per 3 posti.

Inoltre, tra Milik, Torres e Kulu non vedo nessuno che possa essere il titolare DA SUBITO, anche per ragioni tattiche.

Milik no perché non si può difendere in 7, gli altri due potenzialmente devastanti ma comunque una squadra come la Juve necessita di un giocatore affidabile, pronto e che abbia dei goal nelle gambe.

Milik, Torres, Kulu sono una panchina top, con giocatori giovani, senza stipendi spropositati che accettano di giocare poco, ottimo dal punto di vista gestionale, perché non puoi avere 6 top tra cui scegliere con la pretesa di essere titolari.

131 posts
5 hours ago, TheOriginalPortugal said:

Sandro non è un ameba.. Sandro è passato da fare l'ala a fare il terzino.. Non salta l'uomo perché lo punta meno, ma quando lo punta lo salta sempre.. Fisicamente è un mostro.. Dal suo lato non passa manco il padre eterno.. Difensivamente è ATTUALMENTE il miglior terzino sinistro al mondo..

ATTUALMENTE come terzino sinistro, Alaba glielo bacia in punta a Sandro.. Anche perché Alaba è da Pep (4 anni fa) che non fa il terzino a tutta fascia..

L'erba del vicino non è sempre più verde.. Sandro resta dov'è..

Sono contento per Alex Sandro, purtroppo questa storia del sono-due-anni-che-non-fa-un-c**** è abbastanza diffusa tra i tifosi, il suo apporto è molto sottovalutato, per non parlare del fatto che sia un cyborg e si riprende in un attimo dagli infortuni

• Thanks 2

8,310 posts
5 minuti fa, Gabbie ha scritto:

ad Agosto Khedira è sul panfilo in Sardegna

sefz sefz

Però di solito a inizio campionato fa sempre belle prestazioni poi vabbè si rompe, e di solito il campionato inizia ad agosto...

è fatta!  

89,195 posts
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

sefz sefz

Però di solito a inizio campionato fa sempre belle prestazioni poi vabbè si rompe, e di solito il campionato inizia ad agosto...

è fatta!  

Fa belle prestazioni fino al rinnovo, poi il giorno dopo torna in infermeria...

PS: quest'anno ha fatto ca**re pure ad inizio stagione.

8,310 posts
5 minuti fa, LocoJ31 ha scritto:

5 giocatori per 3 posti sono pochi a mio avviso.

Guarda domani, hai un giocatore squalificato (il che è abbastanza verosimile, soprattutto per chi dovrà completare il tridente e quindi difendere) e ti rimane un solo cambio a partita in corso.

Il Real passava da 433 con Bale a 4312 con Isco a 442 con Asensio e Vasquez; secondo me noi dovremmo avere 6 giocatori per 3 posti.

Inoltre, tra Milik, Torres e Kulu non vedo nessuno che possa essere il titolare DA SUBITO, anche per ragioni tattiche.

Milik no perché non si può difendere in 7, gli altri due potenzialmente devastanti ma comunque una squadra come la Juve necessita di un giocatore affidabile, pronto e che abbia dei goal nelle gambe.

Milik, Torres, Kulu sono una panchina top, con giocatori giovani, senza stipendi spropositati che accettano di giocare poco, ottimo dal punto di vista gestionale, perché non puoi avere 6 top tra cui scegliere con la pretesa di essere titolari.

Guarda i nomi che hai fatto però Bale, Isco, Asensio e Lucas Vazquez fra questi Vazquez è il "gregario" quello che quando gioca fa sempre il suo e non sfigura mai. Un conto è avere uno così, un conto è avere un giovane da far crescere (che poi se non gioca mai, non cresce) o uno che pretende di fare il titolare. Quindi sì, ci posso stare 6 per tre ruoli, ma dipende da chi è il sesto. 

2,613 posts
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

sefz sefz

è fatta!  

quest'anno il campionato è come se fosse iniziato a giugno (dopo 3 mesi di stop che neanche in estate) e difatti si è rotto subito

8,310 posts
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Fa belle prestazioni fino al rinnovo, poi il giorno dopo torna in infermeria...

PS: quest'anno ha fatto ca**re pure ad inizio stagione.

Ti dico sinceramente, mi ricordo solo la partita col Napoli. Altro che cacare... 

6,430 posts
Posted (edited)

TOP per favore inventati un Rebus su personaggi di fantasia che almeno ci divertiamo e passiamo il tempo in maniera costruttiva, a leggere questi pianti, in tempi già di per se grevi, mi si appesantiscono i maroni e poi ci devo palleggiare

Edited by peval

1,070 posts
40 minuti fa, galakie ha scritto:

perchè la realtà ad oggi della juventus f.c non permette un acquisto di un profilo del genere....

In realtà penso di sì, altrimenti non avrebbe neppure provato ad intavolare una trattativa

4,292 posts

Vi ho letti fino alla santissima pagina 666.

Adesso pero` mi dovete confermare che arriva Pogba!

Il resto conta zero, possono tornare anche Giaccherini e Rincon, ma devo rivedere Paul Pogba con la nostra maglia.

16,078 posts
1 ora fa, BianconeroDaSempre ha scritto:

Com'è umano lei... cit.

Dopo la shit storm dello scorso anno evito di prendermi del tempo per rispondere ai 5000 mp che ricevo ogni settimana..

Chiedo scudo (cit.)

• Like 6
  • Haha 2

2,196 posts
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ci sono casi di giocatori che hanno annunciato il ritiro con contratto in essere perchè non più in grado di proseguire nella carriera.

Altri, molti di più, di sanguisughe che hanno ciucciato fino all' ultimo euro prima di smettere, mi riferisco a situazioni di non idoneità.

Altri ancora hanno transato.

Io non ho idea di cosa farà il tedesco, semplicemente non do per scontate cose che sostanzialmente ignoro.

Ancora adesso, non mi spiego il suo rinnovo, pluriennale, fatto con Marotta questo si.

89,195 posts
2 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

In realtà penso di sì, altrimenti non avrebbe neppure provato ad intavolare una trattativa

Lassa' perde': c'è gente che si suiciderebbe se accadesse una roba del genere.

• Like 1

10,810 posts

Il barca si è comprato moratti image.jpeg.fe5f56df40eb3e1c119ab406886a732e.jpeg

104,645 posts

8,698 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dopo la shit storm dello scorso anno evito di prendermi del tempo per rispondere ai 5000 mp che ricevo ogni settimana..

Chiedo scudo (cit.)

E fai bene

• Like 1

2,613 posts
5 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Vi ho letti fino alla santissima pagina 666.

tenor.gif?itemid=13697210

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...