Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

6,446 posts
3 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Il Chiringuito ebbe la notizia di Ronaldo che fu imbroccata per puro kiulo, il resto sono al pari di Sportmediaset.asd

No, il giornalista Edu Aguirre fa parte della cerchia ristretta di amici di CR7, la fonte di El Chiringuito era lui stesso (o Ronaldo stesso)

• Like 1

6,853 posts
8 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

In realtà penso di sì, altrimenti non avrebbe neppure provato ad intavolare una trattativa

sai quante trattative .spifferi di mercato ci sono ogni giorno...non ne hai idea...e poi pogba son anni che deve arrivare.asd

29 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dopo la shit storm dello scorso anno evito di prendermi del tempo per rispondere ai 5000 mp che ricevo ogni settimana..

Chiedo scudo (cit.)

Fai benissimo.. immagino perfettamente.. complimenti ancora per Pep.. 

3,470 posts
4 ore fa, FaffJ ha scritto:

La risposta è che non dobbiamo ragionare per ruoli, ma per squadra nel suo insieme

esempio (che poi è sempre lo stesso): a sinistra è meglio avere Sandro-Rabiot/Matuidi o Palmieri-Pogba?

Non so tu ma io ho pochissimi dubbi a riguardo (e Sandro è almeno una spanna e mezzo sopra Emerson eh)

Parli come se l'arrivo di Pogba precludesse la permanenza di Alexsandro: non mi sembra di aver sentito nulla in proposito anzi, mi pare che siano altri i nomi richiesti come contropartita tecnica; dunque, finchè non si palesa un aut aut, preferisco immaginare A.Sandro-Pogba su quella fascia.

4 ore fa, codegia ha scritto:

il tuo discorso non fa una piega, il problema è che la juve ogni anno deve fare almeno 100 di plus (almeno fino a quando ci sta Ronaldo), quindi se non riesci a farli altrove devi valutare per forza anche la sua posizione. se Sarri ti dice (ad esempio) che Palmieri gli va benissimo in quel ruolo è chiaro che la società valuta la cessione di As per farci plusvalenza

Inserendo Rabiot e/o Ramsey in una compravendita la quota di plusvalenze necessarie si raggiungerebbe facilmente( anche se mi pare che sia già stata raggiunta con le operazioni relative a Pjanic ed ad un nugolo di ragazzi( Mavididi, etc)

Insomma, prima di creare una sofferenza in un ruolo ben coperto proverei a "sacrificare" altre persone( ed un mercato fatto soprattutto di scambi può agevolarci in tal senso dato che, malgrado l'opinione maggioritaria qui dentro, i nostri giocatori hanno svariate richieste e non sembra impossibile piazzarli....escludendo Khedira ed Higuain .oddio )

89,195 posts

Eh, sì, sono anni che deve tornare; è via da 4 ma doveva tornare prima che se ne andasse...

7,776 posts
29 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ecco....Theo Hernandez....questo dev'essere il sostituito di AlexSandro. Però l'anno prossimo, quest'anno c'è un pulpetiell' da cucinare !

Ciau fighter ,

La vedo dura poiché Sarri vuole un terzino bloccato e di là abbiamo già Juan che l ara abbastanza la fascia .asd

Sandro è diventato un grandissimo terzino di copertura 

Per me sulle fasce , a titolari stiamo bene così, da cambiare de Sciglio 

• Like 1

2,196 posts
27 minuti fa, galakie ha scritto:

e di rugani invece? son anni che accetta di fare un catzo....

rabiot?....7 milioni di stipendio a bilancio

il rinnnovo di "piedi storti" matuidi?

tutti segnali che indicano che grandi colpi ce ne saranno

Scusa ma sono 3 storie diverse.

Se facciamo di ogni erba un fascio, poi si fa fatica ad avere una discussione costruttiva.

Rugani era sul piede di partenza, per Roma credo, è stato tirato giù dal treno perchè si era infortunato seriamente Chiello.

Matuidi era titolare del ruolo, quando lo hanno rinnovato e cmq è ancora integro e copre 2 ruoli, come 5° nelle rotazioni, imho, avercene.

Rabiot, io non lo avrei preso, ma un 24/25 con quell' esperienza internazionale a parametro 0 costa quei soldi.

16,078 posts
Posted (edited)
52 minuti fa, Ibra ha scritto:

alaba non mi sfriccica più manco a me però ce lo appioppano io andrei lurido su theò 

sandro ha smesso non so per volere di chi da oltre due anni di fare il terzino da squadra che ogni anno può vincere la champions 

quando punta salta sempre l'uomo sta ceppa de salama è matematico il passaggetto all'indietro. è diventato goffo e macchinoso 

non mi frega un kazzo dei perché i fatti dicono che è alla soglia dei trent'anni prende 5+bonus scadenza 2023 netti dunque c'è il forte rischio di zavorra a bilancio l'ennesima che non ci sta consentendo da tre stagioni di evolvere e che mi fa appassionare più all'evoluzione tecnico/tattica delle altre top europee che non alla nostra statica ferma immobile peggio della kazzo di democrazia cristiana (ronalda) 

un gran terzino difensivo oggi per una toptop è Carvajal che ABBINA LE DUE FASI procura una caterva di rigori alla sua squadra e dietro garantisce sempre attenzione non mi serve gentile zio covid 

il calcio europeo sta dando troppe dimostrazioni che il doppio terzino in fase di spinta ara kuli random 

fino a quando non raggiungiamo questo status tattico saremo sempre la juve del trap 

sandro salta sempre l'uomo quando lo punta. cristo top manco il premier conte arriva a sti livelli di faccia de gomma .asd

Non c'ho capito na fava, ma comunque resto della mia idea..

Sandro è il miglior terzino sinistro al mondo in fase difensiva.. Ed offensivamente accompagna la manovra in maniera più che discreta.. Meglio di lui, al momento, non ne prendiamo senza dissanguarci ed a bilancio ci costa 11 mln di €, non capisco di quale zavorra parli.. 

Poi mi parlai di Carvajal, top europee, ecc..ecc.. e mi proponi quella sega di Theo.. .boh 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

16,078 posts
31 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sarà, ma a me Theo Hernandez non mi dice proprio nulla....

Difensivamente fa più ca**re di quello che avevano prima..

• Like 1
  • Thanks 1

6,446 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dopo la shit storm dello scorso anno evito di prendermi del tempo per rispondere ai 5000 mp che ricevo ogni settimana..

Chiedo scudo (cit.)

Fiscale? sefz

16,078 posts
23 minuti fa, Vicevic ha scritto:

Sono contento per Alex Sandro, purtroppo questa storia del sono-due-anni-che-non-fa-un-c**** è abbastanza diffusa tra i tifosi, il suo apporto è molto sottovalutato, per non parlare del fatto che sia un cyborg e si riprende in un attimo dagli infortuni

E che laggente ha i salumi sopra gli occhi..

Poi sono gli stessi che hanno fucilato Cancelo per gli errori contro Ajax ed Atalanta..

• Like 4
  • Thanks 1

2,237 posts

sulla sinistra metterei Sandro-Danilo(quest'ultimo lo vedo meglio sulla sinistra che sulla destra), e sulla corsia destra Cuadrado e un nuovo terzino che potrebbe essere Bellerin anche se non mi dice nulla, a meno che non facciano Gosens sulla sinistra assieme a Sandro...

142 posts
14 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Parli come se l'arrivo di Pogba precludesse la permanenza di Alexsandro: non mi sembra di aver sentito nulla in proposito anzi, mi pare che siano altri i nomi richiesti come contropartita tecnica; dunque, finchè non si palesa un aut aut, preferisco immaginare A.Sandro-Pogba su quella fascia.

Inserendo Rabiot e/o Ramsey in una compravendita la quota di plusvalenze necessarie si raggiungerebbe facilmente( anche se mi pare che sia già stata raggiunta con le operazioni relative a Pjanic ed ad un nugolo di ragazzi( Mavididi, etc)

Insomma, prima di creare una sofferenza in un ruolo ben coperto proverei a "sacrificare" altre persone( ed un mercato fatto soprattutto di scambi può agevolarci in tal senso dato che, malgrado l'opinione maggioritaria qui dentro, i nostri giocatori hanno svariate richieste e non sembra impossibile piazzarli....escludendo Khedira ed Higuain .oddio )

per quest'anno siamo ancora a 0. quella di Pianic e le altre vanno tutte al bilancio 19-20.

cmq non ho mai detto che quella su AS è necessaria, se vendi bene ad esempio Rugani, Rabiot, Ramsey, berna, o altri - non dico tutti- puoi anche evitare di toccare AS ma dipende da come andranno le vendite e che offerte ci saranno (non si prevede un mercato molto ricco ....)

10,726 posts

Paolo Nonmollo di FB ( che non è quello che era sul forum)

parla da diverso tempo di Nicolussi come sesto di centrocampo l'anno prox.

e di forte pressing su Muldur terz destro del Sassuolo, e su Zaniolo, anche se quest'ultimo molto piu probabile in ottica 2021

cmq non è da trascurare l'utente, che aveva gurato Pirlo in U23 a Febbraio 2019 e anche KULU quando lo davano tutti all'Inda

1,057 posts
35 minuti fa, galakie ha scritto:

sai quante trattative .spifferi di mercato ci sono ogni giorno...non ne hai idea...e poi pogba son anni che deve arrivare.asd

Ma non si parla di spifferi, si parla proprio di trattativa con ricerca di contropartite e di accordi sullo stipendio. 
Comunque tranquillo, scrivevo per un sito di calcio, sono molto abituato agli spifferi e so distinguere bene se c'è o meno una trattativa (che vada in porto è un altro discorso)

9,717 posts

6,430 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Il Principe Myshkin ha scritto:

Per #Khedira c'è interessamento del Psg, disponibile a contratto 1+1, ma non a pagare il cartellino." @MomblanOfficial

L'abbiamo preso a paramtero vero?

si, un grande giocatore Samy, un professore del ruolo (peccato per gli infortuni frequenti)

Edited by peval
  • Thanks 1

4,445 posts
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e di forte pressing su Muldur terz destro del Sassuolo, e su Zaniolo, anche se quest'ultimo molto piu probabile in ottica 2021

cmq non è da trascurare l'utente, che aveva gurato Pirlo in U23 a Febbraio 2019 e anche KULU quando lo davano tutti all'Inda

Hai nominato l'unico che davvero non può essere nominato

Si scatenerà il panico (anche se Top non è online)

Prendo i popcorn

• Like 1

15,880 posts

Solo un pazzo potrebbe pagare anche 1 euro per il cartellino di Khedira.

4,445 posts
2 minuti fa, Il Principe Myshkin ha scritto:

Per #Khedira c'è interessamento del Psg, disponibile a contratto 1+1, ma non a pagare il cartellino." @MomblanOfficial

L'abbiamo preso a paramtero vero?

Daje Max, c'è anche tuo figliastro De Sciglio che non vede l'ora di riabbracciarti

• Haha 1

4,445 posts
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Solo un pazzo potrebbe pagare anche 1 euro per il cartellino di Khedira.

Massimiliano Allegri GIFs - Get the best GIF on GIPHY

• Haha 2

10,726 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Hai nominato l'unico che davvero non può essere nominato

Si scatenerà il panico (anche se Top non è online)

Prendo i popcorn

ahaha lo so ma molti utenti hanno già chiarito che non è la stessa persona, dicono che quello che scriveva qui non sapeva neanche scrivere, poi boh

104,628 posts
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

.meme3  .meme14 

• Haha 4

11,126 posts
53 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Chiedo scudo (cit.)

chi vuole comunicare privatamente con TOP deve inoltrare richiesta a @Morpheus © con un mp

provvederà lui poi ad inoltrare il messaggio

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...