Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

2,131 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

meanwhile un'inkulata

tra i top 10 club europei siamo quello con le maggiori perdite da ricavi stadio in epoca covid

top-10-clubs-by-matchday-revenues.png

e na mezza sburracchiata

Juve, con Cygames la maglia vale 100 mln a stagione

così suddivisi

in italia cifre impensabili per chiunque altro

Credevo che Cygames pagasse un po' di più, tipo 15-20 mln(o forse sbaglio io a pensarlo), cmq va bene, sponsor con cifre simili, in Italia sono impensabili per chiunque.

393 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Che ne dici? mh

Non so se ci conviene mh

Bonucci, il City può tornare alla carica: la Juve chiede cash o Gabriel Jesus

08.07.20 12:20 

Scusa non ho resistito.............

EcZsJVFXQAA8ayL.jpg

• Haha 2

12,143 posts

@hopper t'ho già anticipato lasciami titolare alla vittorio feltri senza approfondire un cazz cortesemente grazie

Emerson, Inter in netto vantaggio sulla Juve: il Chelsea chiede 20-25 milioni

L'Inter sarebbe in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto del cartellino di Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nostra nazionale: come riporta "La giornalaccio rosa dello Sport", i nerazzurri potrebbero accontentare le richieste degli inglesi, che valutano il giocatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. Emerson, dal canto suo, si sarebbe già detto disponibile a tornare a giocare in Serie A. 

fragilità muscolare a parte è mejo de sandro vi dovete fida

hakimi emerson le mherde a terzini ci cementano l'ano

però poi stanno sempre bastoni gagliardini barella sto sereno
  • Haha 1

12,143 posts

questa la voglio ufficiale prima di subito solo per godermi la infinity war in juve forum

giornalaccio rosa - Vice Lukaku, Inter su Mandzukic

Secondo la giornalaccio rosa dello Sport, Caccia al vice Lukaku: in lista c’è Mandzukic. Emerson, avanti tutta. E rispunta anche Allan. Il croato, ora svincolato, può tornare in Serie A. In mezzo molto dipende dalla situazione Nainggolan. Il legame tra Marotta e Man- dzukic è storia nota. Il nome dell’a.d. nerazzurro, a dicem- bre, finì con quello di Allegri nei ringraziamenti del croato dopo l’addio alla Juventus. Il fatto che sia svincolato lo rende appetibile, è un’occasione che il club nerazzurro sta valutando con attenzione.

WWE SmackDown Here Comes the Pain potrebbe tornare con un remake ...
  • Haha 3

102,495 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

@hopper t'ho già anticipato lasciami titolare alla vittorio feltri senza approfondire un cazz cortesemente grazie

L'Inter sarebbe in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto del cartellino di Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nostra nazionale: come riporta "La giornalaccio rosa dello Sport", i nerazzurri potrebbero accontentare le richieste degli inglesi, che valutano il giocatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. Emerson, dal canto suo, si sarebbe già detto disponibile a tornare a giocare in Serie A. 

fragilità muscolare a parte è mejo de sandro vi dovete fida

hakimi emerson le mherde a terzini ci cementano l'ano

però poi stanno sempre bastoni gagliardini barella sto sereno

Possiamo pensare a un cristiano decente per cui non valga "fragilità muscolare a parte"? mh

3,239 posts

Comunque visto quello che si legge qua dentro dopo 9 dico nove anni di vittorie, sono curioso di vedere, il più tardi possibile ovviamente, cosa scriveranno certi utenti quando inevitabilmente prima o poi capiterà un periodo di magra.... Abituati a mangiare caviale lo schifano pure... 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

137 posts
Ma che fai confuti i dati che tu stesso hai postato? È logico che le trovi le partite in cui abbiamo subito il gioco avversario, ma sono l’eccezione non la regola

Come ho scritto, la Juve di Allegri non imponeva i ritmi alle partite, perché mediamente non aveva uomini per determinarli. Il possesso palla in serie A era poco e sterile. Contro le squadre tecnicamente migliori passava la partita a difendere al limite della propria area, questo è, senza bisogno di confutare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 3

12,143 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Possiamo pensare a un cristiano decente per cui non valga "fragilità muscolare a parte"? mh

SERVE STO ACHILLE LAURO A SINISTRA

671 posts
1 minuto fa, Matte1810 ha scritto:

Come ho scritto, la Juve di Allegri non imponeva i ritmi alle partite, perché mediamente non aveva uomini per determinarli. Il possesso palla in serie A era poco e sterile. Contro le squadre tecnicamente migliori passava la partita a difendere al limite della propria area, questo è, senza bisogno di confutare.

Ma se tutte le partite della Juve di Allegri erano lente e compassate, il dubbio che fossimo noi e non gli avversari ad imporlo non ti è sorto mai?

• Like 1

137 posts
Ma se tutte le partite della Juve di Allegri erano lente e compassate, il dubbio che fossimo noi e non gli avversari ad imporlo non ti è sorto mai?

Non mi viene, perché altrimenti ci sarebbero stati dei momenti in cui avremmo provato ad alzarlo. Tu li hai visti mai, quei momenti?

1,693 posts
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

Bonucci, il City può tornare alla carica

riciclone pazzesco

9 minuti fa, Ibra ha scritto:

daje

7 minuti fa, Ibra ha scritto:

giornalaccio rosa - Vice Lukaku, Inter su Mandzukic

ah mandzukic gioca ancora?

:forza:

1,864 posts
4 minutes ago, carlangelo said:

Comunque visto quello che si legge qua dentro dopo 9 dico nove anni di vittorie, sono curioso di vedere, il più tardi possibile ovviamente, cosa scriveranno certi utenti quando inevitabilmente prima o poi capiterà un periodo di magra.... Abituati a mangiare caviale lo schifano pure... 

Sospetto che il forum si svuotera' un poco in quel periodo.

671 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Matte1810 ha scritto:

Non mi viene, perché altrimenti ci sarebbero stati dei momenti in cui avremmo provato ad alzarlo. Tu li hai visti mai, quei momenti?

Si, quelle rare volte che passavamo in svantaggio o in gare di ritorno di champions in cui dovevamo rimontare. Altrimenti non ce n’era bisogno e dunque non lo alzavamo

Edited by Tormund
  • Like 1
  • Thanks 1

137 posts
Si, quelle rare volte che passavamo in svantaggio o in gare di ritorno di champions in cui dovevamo rimontare. Altrimenti non c’è n’era bisogno

E il fatto che passassimo puntualmente in svantaggio o che dovesse adottare accorgimenti tattici nelle partite contro le squadre tecnicamente migliori, non ti fa venire il dubbio che i nostri ritmi compassati non fossero parte di un piano gara prestabilito, ma dell’incapacità di alzarli?

• Like 1

1,693 posts
3 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sospetto che il forum si svuotera' un poco in quel periodo.

Non tutto il male viene per nuocere.

• Haha 1

7,776 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

SERVE STO ACHILLE LAURO A SINISTRA

Chi è?

Ah sì, quello annullato da Bernardeschi.

Da BERNARDESCHI....

• Like 1

1,864 posts
2 minutes ago, Matte1810 said:

L'anno scorso, prima degli ultimi minuti tragici contro il Man United (dove si e' rotto il giocatolo) e durante quella partita di ritorno contro l'Atletico Madrid, la squadra stava giocando veramente bene. Poi dopo la sconfitta contro il Manchester e' crollato tutto, apparte quella partita di ritorno di CL. Il potenziale per giocare bene c'era. Non ho mai capito che cavolo e' successo.

137 posts
L'anno scorso, prima degli ultimi minuti tragici contro il Man United (dove si e' rotto il giocatolo) e durante quella partita di ritorno contro l'Atletico Madrid, la squadra stava giocando veramente bene. Poi dopo la sconfitta contro il Manchester e' crollato tutto, apparte quella partita di ritorno di CL. Il potenziale per giocare bene c'era. Non ho mai capito che cavolo e' successo.

Concordo, ma dove mai abbiamo visto alzare e abbassare i ritmi a piacere, alle squadre di Allegri. Aver vinto rende automaticamente un delitto fare un’analisi lucida è suffragata dai dati, rispetto a quello che succedeva in campo?

• Like 1

671 posts
2 minuti fa, Matte1810 ha scritto:

E il fatto che passassimo puntualmente in svantaggio o che dovesse adottare accorgimenti tattici nelle partite contro le squadre tecnicamente migliori, non ti fa venire il dubbio che i nostri ritmi compassati non fossero parte di un piano gara prestabilito, ma dell’incapacità di alzarli?

Premesso che la prima parte del tuo messaggio è un falso storico, la risposta è sempre no. Non fossimo stati in grado di alzarli, non l’avremmo fatto. Invece la maggior parte delle volte è stato fatto

6,225 posts
Adesso, Matte1810 ha scritto:

Concordo, ma dove mai abbiamo visto alzare e abbassare i ritmi a piacere, alle squadre di Allegri. Aver vinto rende automaticamente un delitto fare un’analisi lucida è suffragata dai dati, rispetto a quello che succedeva in campo?

i dati sono sempre quelli riassuntivi che hai postato prima??

• Like 1

891 posts
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

ramsey e costa

e allora il Polpo sta già alla Continassa, come no...

671 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, peval ha scritto:

i dati sono sempre quelli riassuntivi che hai postato prima??

Si ma noi non siamo lucidi nell’analizzarli. Noi.

Edited by Tormund
  • Haha 1

891 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Mi raccomando, prolunghiamo il contratto di quel fenomeno di Sandro a 7 o 8 milioni l'anno. .asd

Il solo paragonarlo ad Alaba è offensivo ai limiti della querela. mai visto uno più addormentato di Sandro.

3,239 posts
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Il mister se l'è fatta nei pantaloni.... Se avesse continuato forse avremmo visto una storia diversa... 

• Like 2

266 posts
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

noi avevamo pane fresco scrocchiarello con mortazza spettacolare

qualcuno poi ha pensato che sarebbe stato semplice migliorare e mangiare caviale e champagne

ci siamo ritrovati con una baguette mezza scaduta, speriamo che alla fine non ci finisca nel c**o