Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

12,143 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Su qualcosa la pensiamo uguale.

Impressionante, padrone della fascia.

Mi chiedo dove siano andati a trovarlo

in italia non giocherebbe MAI terzino 

ala che deve coprire EHEHEHE se no l'equilibrio 

finirebbe ceduto a gennaio al wolverhampton pe mantene i boni rapporti co jorge mendes 

2,141 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

in italia non giocherebbe MAI terzino 

ala che deve coprire EHEHEHE se no l'equilibrio 

finirebbe ceduto a gennaio al wolverhampton pe mantene i boni rapporti co jorge mendes 

Troppo veloce, se lo salti ti riprende in un nano secondo, sarebbe terzino anche qua

273 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se la partita è in discesa va come un missile.. Ma se deve costruire o difendere è una mezza sega.. Lo dico senza remore.. Ieri ha fatto degli errori di passaggio banalissimi fino al minuto 70.. Poi ha corsa ed un sinistro ottimo, quindi se lo lanci ti fulmina sulla fascia.. Ma direi che è un pò poco per essere l'upgrade di Sandro..

Capirei Alaba, ma Hernandez.. Suvvia.. 

ma sai

qui tanti erano certi: sarri al posto di allegri farebbe faville =D

tanto facile parlare 

per carità, siamo in un mondo libero

le parole son belle

ma i fatti, spesso, distano anni luce

15,631 posts
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

La forza di Dani e Marcelo è che quando serve, non li salti, sanno difendere, non gli va tanto di farlo

Dani Alve.. Barcellona Juventus, dopi il 3-0 dell'andata..

neymar non strusciò palla..

• Like 6
  • Thanks 2

20,848 posts
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Su qualcosa la pensiamo uguale.

Impressionante, padrone della fascia.

Mi chiedo dove siano andati a trovarlo

Scouting di alto livello, qui abbiamo uno Scouting che fa spendere 5 mln per tale zanimacchia, che manco gioca nella under.... Bisogna prendere osservatori importanti, che ad esempio segnalino i savic koulibaly ecc dai campionati minori europei prima che costino triliardi

• Like 1

1,824 posts
17 minuti fa, Tiago Ramos ha scritto:

Il mio sogno in potencial è Arthur Zagre.

Espero che Juve prima o poi lo ruba como giovane Pogba.

il folletto del Monaco è fortissimo anche per me ma  in italia non troverai nessun allenatore disposto a rischiare come terzino uno con quel fisico

Sfumato Hakimi, mi piacerebbe una bella coppia di giovanissimi terzini:  Muldur e Zagre.

• Thanks 1

20,848 posts
3 minuti fa, generazione montero ha scritto:

il folletto del Monaco è fortissimo anche per me ma  in italia non troverai nessun allenatore disposto a rischiare come terzino uno con quel fisico

Sfumato Hakimi, mi piacerebbe una bella coppia di giovanissimi terzini:  Muldur e Zagre.

Muldur lo sponsorizzo da tempo, buono si, a proposito @Ibra che ne pensi? 

636 posts

Non capisco come si faccia a difendere Alex Sandro. Ha fatto un passaggio ieri sera (e non è il primo) che l'avesse fatto un De sciglio o un Danilo staremmo a crocifiggerli. Da plusvalenzare e tanti saluti. 

6 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dani Alve.. Barcellona Juventus, dopi il 3-0 dell'andata..

neymar non strusciò palla.

Sono pazzi di theo e hanno massacrato per un anno cancelo, stesso livello in difesa, ma 10 volte migliore in attacco.. Non ce la posso fare. 

Se il terzino deve solo correre e saltare l' uomo allora mettiamoci douglas e sarete felici 

4,184 posts
4 ore fa, hopper ha scritto:

shaithana dava il like al tutto o solo al fatto "pogba in"? mh 

chiedete conferma, va mh 

Solo al – possibile – Pogba in.

• Like 3
  • Thanks 2

6,225 posts
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

madonna dio sta mentalità per cui in italia i dani alves e marcelo li devi mette ali E PECCHE SE NO L'EQUILIBBRIO ZIOHH

dani alves e marcelo sono dani alves e marcelo PROPRIO in quanto giocavano così DA TERZINI a dialogare davanti co cronaldo e messi creando catene LEGGENDARIE che l'equilibrio se lo mettevano al kulo figliuoli 

mi sembra un tantinino forzato il paragone ma è ancora giovane e si vedrà la carriera

403 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Però Cuadrado ha quel fisico.

Arthur Zagre è ancora pequeno, crescerà anche lui.

Sono felice che piace anche a te. Parlare dei jogador big è facile. 

I giovani sempre poca attenzione e poi sogniamo Davies, non è coerente.

Edited by Tiago Ramos

1,017 posts

Dani Alves difensivamente apriva la scatola cranica a suon di trivele e ci cagava dentro a gente come Theo Hernandez e Cancelo. Fatevi un favore. Non metteteli nemmeno nella stessa frase eh...

• Like 3
  • Thanks 5

273 posts

pogba da noi ci viene di corsa, penso si sia capito

probabilmente si troverebbe facile anche l' accordo economico con lui e minone

il problema è 

il man u che stracavolo vuole in cambio?

671 posts
1 ora fa, Matte1810 ha scritto:

In reazione, non come piano gara.

Quindi per voi la squadra di Allegri era in dominio spazio/temporale contro tutti. Dilatava e restringeva gli spazi a piacere e sapeva alzare o abbassare i ritmi a convenienza. Quindi quando facevi 0 a 0 a Benevento giocando sempre allo stesso passo, immagino che fosse parte di una precisa strategìa.
Così come buscare in casa con Atletico e Ajax senza mai riuscire a risalire il campo. O tipo quando diceva che è stato un peccato non avere Douglas Costa perché in grado di risalire il campo con la palla nei piedi. Immagino che si fosse sbagliato, dal momento che, per come la raccontate voi, sembra che con Allegri riuscissimo a costruire dal basso e a saltare linee di pressione a piacimento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continui a inventarti balle. La Juve non ha mai fatto 0-0 a Benevento, non ha mai perso in casa con l’Atletico. La Juve di Allegri era padrona dei ritmi di gara, imponendoli agli avversari...poteva essere noiosa e su questo ti do ragione, ma questo non c’entra niente con quello che hai detto tu. È da ore che ti arrampichi sugli specchi postando dati che dimostrano l’opposto di quello che argomenti, per favore abbi pietà.

Se poi per dimostrare che in questi 5 anni abbiamo fatto schifo mi prendi ad esempio le (poche) partite in cui abbiamo perso, grazie al piffero che ne verrà fuori un’immagine pessima...ma allo stesso tempo poco aderente alla realtà .

E con questo ti saluto, che tra questa discussione e quella in cui un utente mi spiegava che Benzema è più forte di Ronaldo, non so dove ho perso più tempo

• Thanks 2

20,848 posts
Posted (edited)
Adesso, raf_ju ha scritto:

il problema è 

Sandro e rabiot .asd

Edited by 33trentini33
.

4,152 posts
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non capisco come si faccia a difendere Alex Sandro. Ha fatto un passaggio ieri sera (e non è il primo) che l'avesse fatto un De sciglio o un Danilo staremmo a crocifiggerli. Da plusvalenzare e tanti saluti. 

Si difende Sandro perché non doveva proprio entrare, tutto qua

3 minuti fa, Gerty ha scritto:

Sono pazzi di theo e hanno massacrato per un anno cancelo, stesso livello in difesa, ma 10 volte migliore in attacco.. Non ce la posso fare. 

Se il terzino deve solo correre e saltare l' uomo allora mettiamoci douglas e sarete felici 

Si ma distinguiamo

Una cosa è non saper difendere perché non sai fare le diagonali e non hai i tempi, e quelle sono cose che si possono imparare se ci si applica e non si è dei completi idioti

Un'altra cosa è avere la testa bacata che ti porta a sconnetterti completamente dalla partita in certi momenti, di solito dopo un errore

La roba che ieri ha fatto tutta la squadra o quasi, il blackout totale di testa, Cancelo lo aveva non dico ogni partita ma MOLTO spesso

E questa non è né una questione tecnica né una questione tattica

Quanti errori fa Ronaldo in una partita? Sia come scelte come anche tecnici? Molti

Quanto questo incide sulla sua prestazione? Poco, perché riesce subito a ritrovare la concentrazione e soprattutto a trovarla nel momento in cui conta di più (visto che è fisiologicamente impossibile essere concentrati al 100% più di tot minuti di fila)

E questa è pure la ragione per la quale non riprenderei Cancelo, nonostante sia un giocatore tecnicamente divino

• Thanks 1

88,571 posts
2 minuti fa, raf_ju ha scritto:

il problema è 

Probabilmente un ramsey che in premier ha già dimostrato di poter far bene.

273 posts
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Sandro e rabiot .asd

che dire?

ciaone sandro a malincuore

bellicapelli manco lo considero, mammagari.asd

403 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, raf_ju ha scritto:

che dire?

ciaone sandro a malincuore

bellicapelli manco lo considero, mammagari.asd

Però rispetto per Rabiot, male tante volte ma ci prova.

Ramsey va male perchè pensa ancora che la serie A è più facile de Premier.

Ramsey approcciato male la serie A para mim.

Edited by Tiago Ramos
  • Like 1

46,341 posts
4 minuti fa, raf_ju ha scritto:

il problema è 

È questo il vero mistero, io è da un po' che cerco di capire ma nessuno sa niente .asd

Non si sa niente su questa trattativa, né cosa chiede il Manchester, né cosa noi gli abbiamo offerto sin'ora. Che poi Pogba voglia venire lo abbiamo capito, ma quali sono le basi della trattativa e a che punto siamo? Vabbè, a settembre lo sapremo 

• Like 1

46,341 posts
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Probabilmente un ramsey che in premier ha già dimostrato di poter far bene.

Può darsi 

4,317 posts
26 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma io Ibberna lo do volentieri.. Ma Hernandez non è un upgrade di Sandro.. Per me difensivamente non migliorerà mai.. Non mi sembra questa cima calcistica..

Ripeto, capisco Alaba, ma Hernandez..

Continui con Alaba, che ci nascondi TOP?

403 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

È questo il vero mistero, io è da un po' che cerco di capire ma nessuno sa niente .asd

Non si sa niente su questa trattativa, né cosa chiede il Manchester, né cosa noi gli abbiamo offerto sin'ora. Che poi Pogba voglia venire lo abbiamo capito, ma quali sono le basi della trattativa e a che punto siamo? Vabbè, a settembre lo sapremo 

Vuole venire ok ma con quale stipendio?

Para mim è anche lui con Raiola il problema e non solo UNITED.

Se lui vuole fare il calciatore meno milionario.. accordo si trova.

88,571 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Credo che, prima del covid, la juventus fosse disposta a pagare cash il costo del cartellino, un po' come fatto l'anno scorso per de ligt, probabilmente le stesse cifre o simili.

Ora si trova, invece, nella necessità di controbilanciare almeno una parte di quella cifra con delle contropartite, oppure abbassare sensibilmente il cash: da qui la difficoltà della trattativa.