Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

5,593 posts
Adesso, vittorio ha scritto:

cioe?

Caduco è sinonimo di Labile

1,865 posts

Ma dai basta scassare i maroni con le diatribe Allegri-Sarri. 

Ci sono dei topic belli ricchi di disagiati da cui attingere, qui si parla di mercato, calciatori e gurate. 

• Like 5

5,078 posts
17 minuti fa, Matte1810 ha scritto:

Tesserini? Quelli del Conad non valgono. Se è per questo io di PATENTINI ne ho 4, dal UEFA D in su.

A facc ro cazz...

• Haha 2

24,720 posts
3 ore fa, Il Principe Myshkin ha scritto:

Oppure di kulo come ha fatto quando ha provato a fermare Kessie

.asd

24,720 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

Quel rigore,come il 50percento di quelli dati quest'anno è una solenne buttanata.. Non mi sento di dare la colpa ai difensori per un regolamento insensato.. 

E va bene, ma se il regolamento é questo devi starci attento, soprattutto se hai la nostra maglia addosso. Quindi Bonucci, soprattutto per la sua esperienza, ha fatto una minchiata.

• Like 1

2,131 posts

Pogba, Arthur, Bentancur, Jorginho, Rabiot e Matuidi. Vi piacerebbe come prossimo centrocampo?

266 posts

però manca il contesto nel quale inserire Labile

preso*

o

impossibile?

*per preso intendo il giocatore 

12,143 posts
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Muldur lo sponsorizzo da tempo, buono si, a proposito @Ibra che ne pensi? 

già detto 

buono 

cioè è cattivo come la mherda quindi è buono 

lui sì può diventare gran terzino difensivo che scende giù con l'ignoranza quella giusta quella bella quella che ha consentito a giggino di maio di sentirsi heisenhower indossando semplicemente na kazzo de giacca 

• Like 1

24,720 posts
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Il solo paragonarlo ad Alaba è offensivo ai limiti della querela. mai visto uno più addormentato di Sandro.

Vive di rendita perché 3 anni fa fece una buona stagione. É un giocatore inutile, a livello offensivo non fa nulla, non salta nessuno, non sa crossare una palla, passa solo indietro. A livello difensivo é uno scandalo, non é nuovo a puttanate del genere. Addirittura qualcuno ha detto che non lo cambierebbe per Alaba...vabbé fa già ridere così.

8,570 posts
1 minuto fa, raf_ju ha scritto:

però manca il contesto nel quale inserire Labile

preso*

o

impossibile?

*per preso intendo il giocatore 

IMHO se intendeva davvero pogba, e se intendeva che era impossibile prenderlo non faceva un post cosí.

10,263 posts
58 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Spud dice che prendiamo altri due mediocampisti.

di cui uno clamoroso

• Like 1

12,641 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Pogba, Arthur, Bentancur, Jorginho, Rabiot e Matuidi. Vi piacerebbe come prossimo centrocampo?

Basta Co sto giorgigno

• Haha 2

24,720 posts
3 minuti fa, Can-Can ha scritto:

No, io Matuidi non lo voglio più in campo. É impossibile quel centrocampo secondo me, Arthur e Rabiot giocano nella stessa posizione di Pogba. Se prendi Jorginho che fa il regista, a sinistra hai Arthur o Rabiot e a destra Bentancur. Tu mi dirai di panchinare Rabiot, va bene, anche se secondo me ha grosse qualità e basta solo aspettarlo un po', ma lasci fuori anche Arthur?. E se il brasiliano lo sposti a destra, lasci fuori Bentancur?.

266 posts

2 minuti fa, vittorio ha scritto:

IMHO se intendeva davvero pogba, e se intendeva che era impossibile prenderlo non faceva un post cosí.

magari intendeva che continuiamo a lavorarci

sarebbe bello saperlo. 

999 posts
9 minuti fa, vittorio ha scritto:

cioe?

ah ok ma scrivetelo catzo sefz 

Labile : destinato a rapida scomparsa o a imminente dissolvimento

caduco : di breve durata, effimero

Quindi Pogba è stato bello finché è durato :57_cry:

sefz

1,861 posts
9 minutes ago, vittorio said:

caduco : di breve durata, effimero

Allora sicuramente sta parlando della potenza sessuale di @hopper mh

5,593 posts

si ma anche basta insultare un giocatore che ieri sera non doveva neanche essere convocato figurarsi entrare ma sembra che ci godete a denigrare tutto ció che indossa la maglia bianconera e che diamine

• Like 3
  • Thanks 1

24,720 posts
59 minuti fa, Andrew ha scritto:

Due mediocampisti dicono che Spud non prende una mazza.

Pare che questo Spud abbia indovinato Pjanic al Barca e lo diceva già ad ottobre.

648 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, io Matuidi non lo voglio più in campo. É impossibile quel centrocampo secondo me, Arthur e Rabiot giocano nella stessa posizione di Pogba. Se prendi Jorginho che fa il regista, a sinistra hai Arthur o Rabiot e a destra Bentancur. Tu mi dirai di panchinare Rabiot, va bene, anche se secondo me ha grosse qualità e basta solo aspettarlo un po', ma lasci fuori anche Arthur?. E se il brasiliano lo sposti a destra, lasci fuori Bentancur?.

Sei certo che il prox anno si giocherà con il 4-3-3 e non con il 4-3-Labile-2 o con il 4-4-2?

2,131 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

No Rabiot me lo terrei, per me aveva solo bisogno di tempo, ora sta uscendo fuori. Chiaramente fosse per me toglierei Matuidi, ma noi abbiamo bisogno di un forte centrocampo a prescindere dagli interpreti....

891 posts
34 minuti fa, Tormund ha scritto:

No io non capisco ma almeno so dove andare ad informarmi.

Io non ho nulla contro di te, però se dici che la squadra di allegri subiva gli avversari e posti dei dato in cui aveva il 55% di possesso palla medio; hai detto che la juve ha perso in casa con l Atletico ed è falso; hai detto che Benevento-Juve è finita 0-0, poi hai detto 1-1 e in realtà abbiamo vinto 4-2 a Benevento e 2-1 in casa; dici che l’Atalanta ci “trapana” da 3 anni quando in realtà oltre alla sconfitta in coppa Italia che tutti ci ricordiamo non perdiamo con la Dea dal 2004.

Dopo tutte queste cose, permetti che io pensi che tu sia un troll? Poi ti auguro le migliori soddisfazioni nel tuo lavoro, qualunque esso sia

se tu pensi che lavora per quelli di Coverciano, la fucina benedetta che sforna soggetti tipo Maresca e Guida....

1,861 posts
Just now, Shaft said:

Pare che questo Spud abbia indovinato Pjanic al Barca e lo diceva già ad ottobre.

Era una battuta piu' che altro. Non si sa ancora se Spud sia un oracolo o un cazzaro. Io spero che abbia ragione ... pero' anche se avesse ragione, i due centrocampisti potrebbero essere Jorginho e Cristante... con Cristante clamoroso per quanto sia scarso .asd

• Haha 1

24,720 posts
2 minuti fa, Priamo ha scritto:

Sei certo che il prox anno si giocherà con il 4-3-3 e non con il 4-3-Labile-2 o con il 4-4-2?

Se rimane Sarri, e difficilmente la Juve cambia l'allenatore una volta l'anno, secondo me, e giustamente, si continua con il 4-3-3.

8,570 posts

Comunque caduco puo anche giocare mezz’ala destra, lo faceva da noi e lo fa in nazionale.

1,861 posts
Just now, Can-Can said:

No Rabiot me lo terrei, per me aveva solo bisogno di tempo, ora sta uscendo fuori. Chiaramente fosse per me toglierei Matuidi, ma noi abbiamo bisogno di un forte centrocampo a prescindere dagli interpreti....

Se viene Pogba pero, come tutti speriamo, Rabiot farebbe panchina fissa. Con il suo fisico (ha bisogno di giocare), carattere e stipendio, virerei su altro per la riserva di Pogba. Anche considerando che Arthur gioca bene a sinistra e potrebbe spostarsi la quando Paul dovrebbe riposare.