Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

24,712 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

No Rabiot me lo terrei, per me aveva solo bisogno di tempo, ora sta uscendo fuori. Chiaramente fosse per me toglierei Matuidi, ma noi abbiamo bisogno di un forte centrocampo a prescindere dagli interpreti....

Ho capito, ma se Rabiot rimane e finisce la stagione in crescendo, non puoi panchinarlo ancora.

• Like 1

2,127 posts

cmq da quando abbiamo messo in panchina Matuidi, il gioco è migliorato è non di poco. Con fuori Pjanic e dentro Arthur e si spera Pogba, miglioreremo di gran lunga ancor di più, adesso sarebbe il momento di togliere anche Bonucci, un altro che rallenta la manovra, mettendoci fisso De Ligt-Demira....è allora si che si vedrà una Juve nuova, forte e potente sia nella tecnica che nel ritmo di gioco.

• Like 2

646 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Se rimane Sarri, e difficilmente la Juve cambia l'allenatore una volta l'anno, secondo me, e giustamente, si continua con il 4-3-3.

Se sarà così i tuoi dubbi sono pienamente legittimati fin da ora

1,853 posts
Just now, Can-Can said:

No Rabiot me lo terrei, per me aveva solo bisogno di tempo, ora sta uscendo fuori. Chiaramente fosse per me toglierei Matuidi, ma noi abbiamo bisogno di un forte centrocampo a prescindere dagli interpreti....

Se viene Pogba pero, come tutti speriamo, Rabiot farebbe panchina fissa. Con il suo fisico (ha bisogno di giocare), carattere e stipendio, virerei su altro per la riserva di Pogba. Anche considerando che Arthur gioca bene a sinistra e potrebbe spostarsi la quando Paul dovrebbe riposare.

24,712 posts
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Era una battuta piu' che altro. Non si sa ancora se Spud sia un oracolo o un cazzaro. Io spero che abbia ragione ... pero' anche se avesse ragione, i due centrocampisti potrebbero essere Jorginho e Cristante... con Cristante clamoroso per quanto sia scarso .asd

Bha, che Jorginho lo voglia Sarri lo sappiamo, ma Cristante?. A questo punto meglio Locatelli.

2,127 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

Se viene Pogba pero, come tutti speriamo, Rabiot farebbe panchina fissa. Con il suo fisico (ha bisogno di giocare), carattere e stipendio, virerei su altro per la riserva di Pogba. Anche considerando che Arthur gioca bene a sinistra e potrebbe spostarsi la quando Paul dovrebbe riposare.

Questo significa fare mercato alla azzo di cane....non sai mai come mettere i giocatori che stanno andando in crescendo, una volta preso altri....

chissà quando faremo le cose nella maniera giusta....sperando che Agnelli si decida a fare le cose seguendo una logica seria.

5,307 posts
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

bosogna vedere come si integra Arthur...

• Like 1

603 posts
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vive di rendita perché 3 anni fa fece una buona stagione. É un giocatore inutile, a livello offensivo non fa nulla, non salta nessuno, non sa crossare una palla, passa solo indietro. A livello difensivo é uno scandalo, non é nuovo a puttanate del genere. Addirittura qualcuno ha detto che non lo cambierebbe per Alaba...vabbé fa già ridere così.

Ma scherzi? Noi abbiamo la coppia di terzini che impressionò l'Europa interq ai tempi del porto (danilo-Sandro). A parte gli scherzi, il miglior Sandro visto a Torino fu quello dell'anno di Cardiff. Dopo la debacle della finale si è normalizzato 

1,853 posts
4 minutes ago, Zico1982 said:

bosogna vedere come si integra Arthur...

E' vero, pero' se non si integra Mister 80 millioni, siamo un po nella melma! E' vero che con Arthur un po fragile e Pogba che anche lui ha avuto i suoi guai, avere uno o due ottime riserve sarebbe importante. Se Rabiot comincia a fare gol come quello di ieri allora magari potrebbe veramente essere lui in uomo in piu' che ci serve. Ma ho ancora molti dubbi su di lui.

3,221 posts
Posted (edited)
46 minuti fa, Matte1810 ha scritto:

Tesserini? Quelli del Conad non valgono. Se è per questo io di PATENTINI ne ho 4, dal UEFA D in su.

Io ho solo la patente B, basta? Un consiglio? Abbozzatela tutti e due che questo è o dovrebbe essere un forum di gente adulta. Avete rotto... 

Edited by carlangelo
  • Like 4

296 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, Can-Can ha scritto:

cmq da quando abbiamo messo in panchina Matuidi, il gioco è migliorato è non di poco. Con fuori Pjanic e dentro Arthur e si spera Pogba, miglioreremo di gran lunga ancor di più, adesso sarebbe il momento di togliere anche Bonucci, un altro che rallenta la manovra, mettendoci fisso De Ligt-Demira....è allora si che si vedrà una Juve nuova, forte e potente sia nella tecnica che nel ritmo di gioco.

Il problema è che abbiamo panchinato Matuidi SOLO perché Ibberna gioca titolare e ti fa anche la fase difensiva...infatti quando esce lui entra pure Matuidi in mediana

Edited by Gigipallonedoro
  • Sad 1

3,221 posts
2 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Il problema è che i sembra che abbiamo panchina to Matuidi SOLO perché Ibberna gioca titolare e ti fa anche la fase difensiva...infatti quando esce lui entra pure Matuidi in mediana

Se Rabiot anziché essere una inutile ameba come è stato finora continua a fare prestazioni come ieri forse qualche nuova prospettiva si apre. Ieri bravo e prepotente anche in fase di contenimento.. Poi lasciamo perdere come è finita. 

744 posts
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Pare che questo Spud abbia indovinato Pjanic al Barca e lo diceva già ad ottobre.

Potete postare qua quello che dice sto spud, Per quelli come me che non hanno Twitter

24,712 posts
4 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Potete postare qua quello che dice sto spud, Per quelli come me che non hanno Twitter

Io non so nemmeno chi sia. .asd

24,712 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Guardiola vestito in binconero come sta beneee

Io ho la brutta sensazione che Guardiola lo puoi vedere in bianconero solo se non hai la tv a colori.

• Haha 2

744 posts
24 minuti fa, Andrew ha scritto:

Io Rabiot lo proverei anche centrale davanti la difesa visto che ha buona tecnica di passaggio inoltre è anche fisicamente messo bene

Alla T. Motta o Casemiro

• Like 1

1,021 posts

Su sky il commentatore peggior annata del city 9 sconfitte mai successo in carriera a guardiola...

Mi sa che tanta voglia di rimanere non l aveva

• Haha 1

744 posts

Ma quindi per CADUCO si intende Pogba

Ma Pogba cosa ? Arriva ? È preso ? Ci sono novità ? Siamo vicini ? 

3,751 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Su sky il commentatore peggior annata del city 9 sconfitte mai successo in carriera a guardiola...

Mi sa che tanta voglia di rimanere non l aveva

Eh ma TOP diceva cazzate la scorsa estate e in giro sul forum c'è ancora chi percula l'idea Guardiola dello scorso anno

• Like 5
  • Thanks 1

10,257 posts
33 minuti fa, Can-Can ha scritto:

vero ma l UPGRADE  piu grosso sarà con Kulu al posto di Berna

• Like 2

10,257 posts
15 minuti fa, Stiwii ha scritto:

no è vero nulla

Spud a Dicembre aveva solo detto che Pjanic era in rotta con allenatore o società ma non aveva mai parlto di Barcellona

ma non ci voleva tanto a indovinare che sarebbe stato ceduto, uno di 30 anni se vuoi fare cassa o lo vendi ora o mai piu

5,583 posts
13 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Guardiola vestito in binconero come sta beneee

dove? come? quando? perché? 

.oo

so che nel 2021 arriva ma una finestrella per il 2020 mi rifiuto di chiderla al paraculo catalano

9 posts

Ciao fratelli bianconeri. Oggi inizio a frequentare questo posto fatto di sogni, speranze, notizie. 
Ora e per sempre forza Juventus.

• Like 4