Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

8,130 posts

C A T A F R A T T O

• Haha 2

89,195 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ma guarda che io sono d'accordo eh... non penso lo cacceranno, ma se dovesse succedere non sarà solo per un campionato perso in questo modo strano. Metteranno sulla bilancia tante cose: coppa itali, cammino in champions, campionato, prospettive future, gestione del gruppo, capacità di adattamento e disponibilità di alternative valide.

Cammino in champions tipo 16 punti fatti su 18, mai raggiunti da nessuno alla juventus? Non mi pare questo il motivo valido.

Edited by funkyrap

1,678 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Sinceramente, detto da uno che comunque lo apprezza Sarri, un motivo per cui continuo a lasciare aperta ad una possibilità che a fine stagione si interrompa il rapporto è che non vedo amalgama con l'ambiente, non si è creato quel feeling con il mondo bianconero che solitamente nella nostra storia abbiamo sempre avuto.
Altrimenti non vedrei altri motivi

Bah oddio, fino a Febbraio del primo anno, pure Allegri era nelle stesse condizioni. Primo a pochi punti, finchè la Roma non esplose, Supercoppa persa malissimo, girone abbordabilissimo passato per un soffio. A prescindere da tutto, i cambi soprattutto se drastici, portano mesi di difficoltà 

E infatti è stato giudicato a fine anno, a bocce ferme dove aveva portato a casa scudetto, coppa italia e una finale di champions league.

Stessa cosa succederà a Sarri; a campionato e champions terminata valuteranno cosa avrà portato a casa, il cammino in champions e tutta una serie di altri fattori, tra cui anche quello economico di doversi sobbarcare due anni di stipendio di allenatore esonerato. Metteranno tutto sulla bilancia e decideranno che fare.

Dico semplicemente che non è certo una sconfitta contro il Milan che mette in bilico Sarri.

89,195 posts
4 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Sinceramente, detto da uno che comunque lo apprezza Sarri, un motivo per cui continuo a lasciare aperta ad una possibilità che a fine stagione si interrompa il rapporto è che non vedo amalgama con l'ambiente, non si è creato quel feeling con il mondo bianconero che solitamente nella nostra storia abbiamo sempre avuto.

Lo stipendio da pagare per due anni è un deterrente sufficiente.

• Like 2
  • Thanks 1

104,628 posts
5 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

C A T A F R A T T O

A cena nel film: 10 celebri ristoranti visti sul grande schermo ...

S A L T I N C U L.......

• Haha 2

1,907 posts
9 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

C A T A F R A T T O

Diprè in che ruolo gioca?

131 posts

S I B A R I T I C O

6,429 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, hopper ha scritto:

Livre d'OCs - Kaamelott - Wattpad

Cucù!!!! Sono da questa parte, mi vedi??? Sono qua tutto ignudo come natura, scherzando con il pongo, mi ha fatto

Edited by peval

382 posts
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ero d'accordo con te fintanto che avevamo la seconda ad un punto, e l'avevo pure detto.

Oggi direi che questa posizione non è più difendibile, a maggior ragione in questa situazione straordinaria, buttare nel cesso 7 punti di vantaggio non avrebbe giustificazione (e già ne ha buttati "10" nel corso di una partita).

Ma dai non buttiamo 7 punti di vantaggio, fai conto che tra Milan Lazio e Dea qualche punto lo avremmo perso, mi sembra ovvio. Sabato se siamo fortunati vinciamo (ma dubito) poi tutte le altre le dovremmo vincere compresa la Lazio che si è suicidata e bisogna vedere se non arriva quarta. Se proprio le perde tutte va bene, ma quante possibilità ci sono? 

5 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ma guarda che io sono d'accordo eh... non penso lo cacceranno, ma se dovesse succedere non sarà solo per un campionato perso in questo modo strano. Metteranno sulla bilancia tante cose: coppa itali, cammino in champions, campionato, prospettive future, gestione del gruppo, capacità di adattamento e disponibilità di alternative valide.

Questo sicuramente, ma proprio per questo penso che non lo cacceranno, ha perso due mesi ad inizio anno perchè malato, 3 mesi per Covid, ora in un mese deve giocare 800 partite... Insomma di attenuanti ne ha più di qualcuna

1,678 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Cammino in champions tipo 16 punti fatti su 18, mai raggiunti da nessuno alla juventus? Non mi pare questo il motivo valido.

Mi pare di aver scritto in italiano eh... Non ho detto cammino nei gironi deludente in nessun mio post. Ho detto che a fine stagione, come farebbero con qualsiasi allenatore e in qualsiasi altra situazione faranno il bilancio. E se avrai passato il girone con 16 punti su 18 (ma anche fossero 18 su 18) ma sarai uscito contro il Lione agli ottavi faranno la loro valutazione, che potrebbe benissimo essere un esonero come anche una riconferma. Oppure a fine stagione avremo in bacheca un altro scudetto e una vittoria in Champions League e ovviamente anche in quel caso faranno la loro valutazione che sarà sicuramente positiva. Non penso di aver dato nessuna rivelazione o aver portato nessuno scoop. Ho solo elencato quelli che sono i risultati raggiunti ad oggi, che non sono chiaramente sufficienti per fare una valutazione sul futuro di Sarri: Coppa Italia persa in malo modo, Supercoppa idem, campionato ancora in corsa e Champions ancora in corsa ma andata persa in malo modo. La stagione può ancora concludersi con un fallimento su tutta la linea o come la miglior stagione degli ultimi anni.

382 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

tanto noi siamo astigmatici, no problem

Io sono miope per le zeghe

• Haha 1

623 posts

Io dopo le parole di ieri sera prenderei Sinisa...sefz

Speriamo che la spifferata di TOP sia per Pogba.

89,195 posts
2 minuti fa, KoizYT ha scritto:

Ma dai non buttiamo 7 punti di vantaggio, fai conto che tra Milan Lazio e Dea qualche punto lo avremmo perso, mi sembra ovvio. Sabato se siamo fortunati vinciamo (ma dubito) poi tutte le altre le dovremmo vincere compresa la Lazio che si è suicidata e bisogna vedere se non arriva quarta. Se proprio le perde tutte va bene, ma quante possibilità ci sono? 

Ma infatti non sarebbe giustificabile buttare tutti quei punti. Per questo dico che andrebbe cacciato, eventualmente, solo in questo caso.

8,729 posts
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Lo stipendio da pagare per due anni è un deterrente sufficiente.

I soldi rendono tutto più bello e accettabile. :sisi:

6,429 posts

Sarri è nella condizione che, se si vince il campionato e non la coppa, ha fatto peggio del predecessore, allenatore che ha portato 11 trofei in 5 anni

8,130 posts
9 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Diprè in che ruolo gioca?

ATT.

Cannoniere di altri tempi,

ottimo tiratore, gioca sempre sulla linea... del fuorigioco 

16,078 posts
1 ora fa, vittorio ha scritto:

se non sbaglio aveva un opzione per rinnovare un anno in piú allo united.

L’opzione è caduca? 

L'opzione non è unilaterale.. O parte o costo zero..

• Like 2
  • Thanks 3

104,628 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

quindi in ogni caso è destinato a caducicare .meme1 

• Like 1

8,130 posts
4 minuti fa, Matte1810 ha scritto:

Giusto, meglio parlarne non capendoci un c****.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non demoralizzarti, c'è molta gente qui dentro a cui piace parlare di ste cose anziché allegrièpiùmiglioreperchèèmeglioebbasta

8,729 posts
3 minuti fa, peval ha scritto:

Sarri è nella condizione che, se si vince il campionato e non la coppa, ha fatto peggio del predecessore, allenatore che ha portato 11 trofei in 5 anni

E quindi?

Arriverà sempre il momento di un allenatore che farà peggio del precedente se il precedente ha fatto incetta di trofei.

La dirigenza lo sa.

Quel che conta è stare ai vertici, soprattutto europei, non necessariamente stare SEMPRE al primo posto.

2,193 posts
43 minuti fa, FaffJ ha scritto:

nonleggerlo on Twitter: "RT @BlitzQuotidiano: Miriam Leone era ...io al posto del berlusca avrei un ictus  con paresi temporanea tipo andreotti da paola perego

Questa mi sa che gli manca nella collezione 

89,195 posts
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E quindi?

Arriverà sempre il momento di un allenatore che farà peggio del precedente se il precedente ha fatto incetta di trofei.

La dirigenza lo sa.

Quel che conta è stare ai vertici, soprattutto europei, non necessariamente stare SEMPRE al primo posto.

Standing ovation!

Non c'è altro da aggiungere: altrimenti dopo un triplete non ci si dovrebbe neppure più iscrivere ai vari tornei (effettivamente, è un po' quello che ha fatto l'inda sefz).

• Haha 1

6,429 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

E quindi?

La dirigenza lo sa.

sai il precedente è stato sbertucciato parecchio, io dal nuovo mi aspetto almeno che porti a casa titoli come il predecessore

• Like 1
  • Thanks 1

2,193 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma se rinnovasse volontariamente? È così improbabile? 

16,078 posts
Adesso, BanMan ha scritto:

Ma se rinnovasse volontariamente? È così improbabile? 

Se fosse psicolabile no..

Sono due anni che dice che se ne vuole andare e rinnova? 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...