Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

1,922 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Secondo me conte ha parecchie chances di tornare alla juve. Ma prima Agnelli dovrebbe essere estromesso dalla società.....

Ah beh, realistico quindi.

• Like 1

3,792 posts
6 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Comunque ormai siamo al "paura di tutti, rispetto per nessuno" .asd 

Non c'è la minima fiducia in questa squadra, nell'allenatore e nei giocatori. Evidentemente abbiamo fatto peggio delle aspettative. 

• Thanks 1

16,178 posts
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

In germania dicono che oramai come terzino e stato superato da Davies e al centro c'e Süle che dovrebbe tornare dopo un infortunio...il posto da titolare non è tanto sicuro per Alaba. Sono cose dicono in germania .penso

Sule l'unica cosa che può fare, è giocare a racchettoni con Rugani

• Haha 1

3,792 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Ah beh, realistico quindi.

ghgh

:interxxx:

Credo che dopo l'inter, e francamente durerà meno di quanto pensassi, finirà all'estero

• Like 1

74 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quoto brad per ribadire un concetto..

Insider dovrebbe voler dire persona a conoscenza di trattative o voci in anticipo rispetto alle fonti convenzionali..

in questo periodo storico nessuno vi parla di Pogba.. Io si..

Fino a 20 giorni fa ARTHUR ERA SALTATO, per me no..

MILIK fatto l'ho scritto 1 mese e mezzo fa.. Qui parlano di difficoltà ed inserimenti di Atletico ed altri..

Ecco.. Ho notizia in controtendenza con la stampa, a volte invece coincidono.. 

A volte ci prendo a volte no.. Ma le trattative e le voci che vi riporto SONO VERE.. Non sono io che conduco e porto a termine la trattativa.. Se si parte da questo presupposto, questo topic diventa qualcosa vicino alla civiltà..

Altrimenti, seguitevi quelli che ARTHUR RIFIUTA LA JUVE E' SALTATO.. Io ve lo do per fatto.. E MILIARDI DI MP A CHIEDERMI SE ARTHUR E' SALTATO..

Ecco, questo concetto, tanto semplice, non riusciamo a farvelo entrare nella testa..

Hai perfettamente ragione, e personalmente ti ringrazio per le anticipazioni di mercato che ci dai 

• Like 1

1,991 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Non c'è la minima fiducia in questa squadra, nell'allenatore e nei giocatori. Evidentemente abbiamo fatto peggio delle aspettative. 

Per me come al solito ci sono reazioni eccessive; io dico che magari non siamo solidissimi, ma abbiamo armi per fare male a chiunque.

Io mi aspetto intanto un'ottima partita contro l'Atalanta e soprattutto contro il Lione. 

Poi se usciamo contro i modesti francesi allora avremo quello che (evidentemente) ci meritiamo, ma io rimango piuttosto fiducioso.

• Like 1

3,792 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Per me come al solito ci sono reazioni eccessive; io dico che magari non siamo solidissimi, ma abbiamo armi per fare male a chiunque.

Io mi aspetto intanto un'ottima partita contro l'Atalanta e soprattutto contro il Lione. 

Poi se usciamo contro i modesti francesi allora avremo quello che (evidentemente) ci meritiamo, ma io rimango piuttosto fiducioso.

Io vivo alla giornata. Mi sono convinto che la squadra sia di talento, con meno problemi di assemblaggio tattico di quanto pensiamo, ma con una certa fragilità mentale. In definitiva mi pare che i nostri problemi derivino da una cronica mancanza di concentrazione e voglia di correre. Per me sono difetti mentali e proprio per questo non correggibili. Ogni partita può essere vinta, ma anche sbracata (vedi primo tempo con il lecce o gli ultimi 30 minuti con il milan)

• Like 3

396 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Non voglio defender Sarri però tolti Cuadrado, Cr7, Dybala, De Ligt e Bentancur non sai mai gli altri che prestazione faranno.

Ogni partita è una novità. Non è facile. 

• Like 1

74 posts
4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

.quoto e la penso come te, solo che spesso capita che nelle partite importanti veniamo meno mentalmente, e poi siamo juventini vogliamo sempre e solo vincere .rulez

18,364 posts
18 minuti fa, Nameless ha scritto:

@TheOriginalPortugal come hai scritto giustamente non cacciano Sarri perchè ad oggi non sanno chi metterci...ieri Momblano ha detto che Conte potrebbe lasciare i prescritti.

A tuo modo di vedere, al di là delle preferenze che noi tifosi possiamo avere o meno, tu pensi che in società potrebbero ragionare sul ritorno di Antonio nel caso Sarri fallisse pure in campionato?

Grazie

Secondo me, tra 2 anni mettono direttamente Pirlo, l'hanno già studiata.

11,451 posts
È una champions league che ha un vincitore da un pezzo: Bayern Monaco o Real Madrid se sbatte fuori il City. 
Il resto non possono competere
Di sicuro noi abbiamo avuto poca fortuna come sempre. Praticamente la partita più facile sarebbe la finale...

Inviato Ork

5,886 posts
16 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Pure io uguale 

• Like 1

396 posts
Posted (edited)

Malang Sarr Svincolato???????? meu Deus! :paura:

Che aspettano a prenderlo al posto di Rugani?????  

Edited by Tiago Ramos

24 posts
20 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sule l'unica cosa che può fare, è giocare a racchettoni con Rugani

Süle è un buonissimo difensore, Rugani è forse da Samp, non scherziamo...

3,202 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

Non mi ha mai esaltato

Ma dai è stato grandissimo anche da noi... Non nella ns Hall of Fame ma comunque grande.. 

9,163 posts
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Secondo me, tra 2 anni mettono direttamente Pirlo, l'hanno già studiata.

Può essere.

Ma devono avere un piano B; grande stima per Pirlo, che Dio lo conservi intonso, ma al momento non vi è nessuna certezza diventerà un fuoriclasse anche come allenatore

2,263 posts
Di sicuro noi abbiamo avuto poca fortuna come sempre. Praticamente la partita più facile sarebbe la finale...

Inviato Ork

Non lamentiamoci raga...
Perchè bisogna intenderci: giochiamo per arrivare in finale o per vincere? Se vogliamo solo arrivare in finale, siamo stati sfortunati... Fummo fortunatissimi durante il percorso che ci portò alla finale di Berlino, ma in finale, contro ina signora squadra, pur a testa alta, perdemmo....
Se vogliamo vincere la coppa, dobbiamo meritarci questa finale e dimostrare di essere superiori a Lione, Man City/Real, Barca/Bayern, un po' come fece l'Italia nel Mundial dell'82.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

6,217 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

viandante che sperduto ti aggiri nel bosco

temi tu il cielo che ora si fa fosco

guardati le spalle fai perdere le tue tracce

che del nemico presto vedrai le facce

non fuggire però nell'antro oscuro

che altrimenti in te sentirai qualcosa di duro

oh albione perfida e malvagia

in te credono di vivere sulla bambagia

i diavoli rossi sono una compagine degna

che si aggira avida di ingaggiare fregna

katiolina cedette alle lusinghe della patria birra

e il viandante lasciò col suo carico di sburra

risolvi l'enigma, prode avventore, altrimenti finirai sulla copertina di Le Ore :sisi: 

come tutti i tuoi rebussi finiscon con flaugelli nei flussi

• Thanks 1

1,991 posts
14 minuti fa, Ein ha scritto:

Io vivo alla giornata. Mi sono convinto che la squadra sia di talento, con meno problemi di assemblaggio tattico di quanto pensiamo, ma con una certa fragilità mentale. In definitiva mi pare che i nostri problemi derivino da una cronica mancanza di concentrazione e voglia di correre. Per me sono difetti mentali e proprio per questo non correggibili. Ogni partita può essere vinta, ma anche sbracata (vedi primo tempo con il lecce o gli ultimi 30 minuti con il milan)

13 minuti fa, Tiago Ramos ha scritto:

Non voglio defender Sarri però tolti Cuadrado, Cr7, Dybala, De Ligt e Bentancur non sai mai gli altri che prestazione faranno.

Ogni partita è una novità. Non è facile. 

9 minuti fa, Rakeiroshi ha scritto:

.quoto e la penso come te, solo che spesso capita che nelle partite importanti veniamo meno mentalmente, e poi siamo juventini vogliamo sempre e solo vincere .rulez

Sono d'accordo con voi, avevo riassunto tutto nelle parole "non siamo solidissimi". 

Una cosa è la "forza" di una squadra, e noi siamo indubbiamente forti; un'altra è la solidità, soprattutto mentale come avete giustamente fatto notare. 

Però...però...il periodo storico è strano per tutti, e credo che tutti i risultati siano particolarmente incerti; peserà molto la condizione (anche mentale) nella singola partita e come al solito gli episodi, o in altre parole...il ciulo .asd  

• Thanks 1

3,202 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

E' un periodo personale complicato. Spero davvero che Pogba si possa concretizzare :) 

Espero con confianza  :)

Diciamo la verità chiunque arrivi se non arriva il Paulpo rimarremo tutti delusi da questo mercato. 

3,792 posts
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Diciamo la verità chiunque arrivi se non arriva il Paulpo rimarremo tutti delusi da questo mercato. 

Mah.... Io per ora sono soddisfatto. L'importante è riuscire a cedere bene. E Rabiot me lo terrei, se non  potessimo arrivare a Pogba e o Aouar

396 posts

De Sciglio e Rugani OUT 

IN Malang Sarr (svincolato)

Risparmi 2 grossi money ingaggi ed ha un jogador giovane buono che fa centrale e terzino sinistro.

• Like 1

3,792 posts
1 minuto fa, Tiago Ramos ha scritto:

De Sciglio e Rugani OUT 

IN Malang Sarr (svincolato)

Risparmi 2 grossi money ingaggi ed ha un jogador giovane buono che fa centrale e terzino sinistro.

Sono talmente daccordo con te che è quello che ho pensato, ma non ho scritto per pigrizia. Inoltre Sarr ha fatto bene anche da terzino sinistro. 

• Thanks 1

3,598 posts
11 minuti fa, Tiago Ramos ha scritto:

Malang Sarr Svincolato???????? meu Deus! :paura:

Che aspettano a prenderlo al posto di Rugani?????  

ha Pastorello come procuratore. Se non sbaglio sono anni che non facciamo affari con lui... molto molto piu vicino all' ambiente interista (Lukaku, Keità, Candreva,..) 

678 posts
39 minuti fa, Shaft ha scritto:

Può essere, anche se mi sembra una teoria molto elaborata la tua. Rimango più sull'idea che non dicono perché non sanno e quando dicono é perché leggono.

La mia teoria è lineare invece, supportata da fatti, tempistiche, documentari, libri e interviste dove ti spiegano il modus operandi. 
E' un lavoro e se lo vuoi fare seriamente lo fai seriamente, altrimenti vai in un giornale o emittente televisiva locali e spari le bombe che vuoi. Di sicuro non a Sky. Prima di criticare un lavoro, mi sono informato